+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 166
  1. #76
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    Chiarisco perchè non è poi così grave, al massimo un pò fastidioso, praticamente puoi salvare dove vuoi, solo che devi usare un potere che ti teletrasporta in un tempio da li puopi salvare, dopodichè puoi ritornare nel posto in cui avevi usato il potere, quindi non è poi così grave, certo che tutti quei caricamenti magari sono un pò fastidiosi e forse si potevano evitare, ma ci si può chiudere un occhio il gioco per ora (fin dove sono arrivato io) sembra carino (a parte la grafica un pò datata).

    Ciao

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    NoSf3rAtU ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 02:07
    Allora aspetta!!!


    ...visto che non credo che sia una super esigenza...almeno personalmente e anche altri videogiocatori che stanno giocando (l'ho letto nel Forum dell'Homepage di Etrom) non trovano difficoltà...
    più che un'esigenza è un requisito basilare.
    non so gli altri ma a me piace salvare ad ogni passo avanti e su slot differenti in modo da poter ricaricare "alla bisogna".

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    Hugh_Manolesta ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 15:46
    Chiarisco perchè non è poi così grave, al massimo un pò fastidioso, praticamente puoi salvare dove vuoi, solo che devi usare un potere che ti teletrasporta in un tempio da li puopi salvare, dopodichè puoi ritornare nel posto in cui avevi usato il potere, quindi non è poi così grave, certo che tutti quei caricamenti magari sono un pò fastidiosi e forse si potevano evitare, ma ci si può chiudere un occhio il gioco per ora (fin dove sono arrivato io) sembra carino (a parte la grafica un pò datata).

    Ciao
    ma allora si può salvare, bè il gioco può passare nella categoria "acquistabili".

    ...uhm... un momento! non è che questo potere è finito o si deve trovare qualcosa in giro per poterlo acquisire e/o usare?
    in questo caso il gioco può rimanere nella categoria "improbabili".

  4. #79
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    A Me piace!! Purtroppo adesso il gioco mi va varie volte al Desktop senza motivo e prima non me lo faceva..

    Mi piace molto l'atmosfera, davvero niente male.
    Per quanto riguarda il lato grafico gli stessi sviluppatori dicono che non si può migliorare la Grafica del gioco forzandola dai Driver (Antialiasing e Filtro Anisotropico).

    Comunque stanno già sviluppando quelle che saranno le prossime patch per cui attendiamo con fiducia

  5. #80
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    manuè ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 18:27
    Hugh_Manolesta ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 15:46
    Chiarisco perchè non è poi così grave, al massimo un pò fastidioso, praticamente puoi salvare dove vuoi, solo che devi usare un potere che ti teletrasporta in un tempio da li puopi salvare, dopodichè puoi ritornare nel posto in cui avevi usato il potere, quindi non è poi così grave, certo che tutti quei caricamenti magari sono un pò fastidiosi e forse si potevano evitare, ma ci si può chiudere un occhio il gioco per ora (fin dove sono arrivato io) sembra carino (a parte la grafica un pò datata).

    Ciao
    ma allora si può salvare, bè il gioco può passare nella categoria "acquistabili".

    ...uhm... un momento! non è che questo potere è finito o si deve trovare qualcosa in giro per poterlo acquisire e/o usare?
    in questo caso il gioco può rimanere nella categoria "improbabili".

    No non finisce quel potere lo puoi usare quando vuoi, mentre la "mana" si utilizza per gli attacchi speciali, quella si esaurisce come in ogni gioco del genere.

    ciao

  6. #81
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    Hugh_Manolesta ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 22:06
    manuè ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 18:27
    Hugh_Manolesta ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 15:46
    Chiarisco perchè non è poi così grave, al massimo un pò fastidioso, praticamente puoi salvare dove vuoi, solo che devi usare un potere che ti teletrasporta in un tempio da li puopi salvare, dopodichè puoi ritornare nel posto in cui avevi usato il potere, quindi non è poi così grave, certo che tutti quei caricamenti magari sono un pò fastidiosi e forse si potevano evitare, ma ci si può chiudere un occhio il gioco per ora (fin dove sono arrivato io) sembra carino (a parte la grafica un pò datata).

    Ciao
    ma allora si può salvare, bè il gioco può passare nella categoria "acquistabili".

    ...uhm... un momento! non è che questo potere è finito o si deve trovare qualcosa in giro per poterlo acquisire e/o usare?
    in questo caso il gioco può rimanere nella categoria "improbabili".

    No non finisce quel potere lo puoi usare quando vuoi, mentre la "mana" si utilizza per gli attacchi speciali, quella si esaurisce come in ogni gioco del genere.

    ciao

    ma quando torni indietro respawnano tutti i nemici uccisi

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    Harlan draka ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 13:22
    Hugh_Manolesta ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 22:06
    manuè ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 18:27
    Hugh_Manolesta ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 15:46
    Chiarisco perchè non è poi così grave, al massimo un pò fastidioso, praticamente puoi salvare dove vuoi, solo che devi usare un potere che ti teletrasporta in un tempio da li puopi salvare, dopodichè puoi ritornare nel posto in cui avevi usato il potere, quindi non è poi così grave, certo che tutti quei caricamenti magari sono un pò fastidiosi e forse si potevano evitare, ma ci si può chiudere un occhio il gioco per ora (fin dove sono arrivato io) sembra carino (a parte la grafica un pò datata).

    Ciao
    ma allora si può salvare, bè il gioco può passare nella categoria "acquistabili".

    ...uhm... un momento! non è che questo potere è finito o si deve trovare qualcosa in giro per poterlo acquisire e/o usare?
    in questo caso il gioco può rimanere nella categoria "improbabili".

    No non finisce quel potere lo puoi usare quando vuoi, mentre la "mana" si utilizza per gli attacchi speciali, quella si esaurisce come in ogni gioco del genere.

    ciao

    ma quando torni indietro respawnano tutti i nemici uccisi
    y que dos pelotas!

  8. #83
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    Una belle rottura del gioco e quella che se ti devi potenziare al Negozio di Hogan e stai in un Dungeon difficile come quello di Kraton, se non sei attrezzato ed hai la possibilità (leggi dindi) di potenziarti ti devi rifare tutto il giro della citta fino a Disabel ed i Dungeon per arrivare allo stesso punto perchè quando stai al Negozio non puoi più tornare nello stesso punto del Dungeon!!
    Aggiungiamo inoltre il fastidioso respawn dei Nemici ed il gioco è fatto!! Questa secondo me è una bella pecca che mina sulla qualità del gioco che è piuttosto buona...


  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    Robbydream ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 23:19
    Una belle rottura del gioco e quella che se ti devi potenziare al Negozio di Hogan e stai in un Dungeon difficile come quello di Kraton, se non sei attrezzato ed hai la possibilità (leggi dindi) di potenziarti ti devi rifare tutto il giro della citta fino a Disabel ed i Dungeon per arrivare allo stesso punto perchè quando stai al Negozio non puoi più tornare nello stesso punto del Dungeon!!
    Aggiungiamo inoltre il fastidioso respawn dei Nemici ed il gioco è fatto!! Questa secondo me è una bella pecca che mina sulla qualità del gioco che è piuttosto buona...

    "alla diablo2", insomma

    vedrò se si trova qui da me

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    etrom.... al contrario fa morte....


    LOL inquietante

  11. #86
    Il Niubbi L'avatar di reeemul
    Data Registrazione
    10-12-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    219

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    Ma scusate, ma è possibile che anche nei giochi prodotti in italia dobbiamo sorbirci l' inglese?

    Perchè i video e l'audio sono in inglese?? Era tanto difficile farli anche in ita? Anche i menù metà sono in inglese e metà sono in italiano...

    Il gioco sarà anche bello, ma non ci siamo proprio, siamo sempre gli ultimi...

  12. #87
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    reeemul ha scritto dom, 18 dicembre 2005 alle 10:37
    Ma scusate, ma è possibile che anche nei giochi prodotti in italia dobbiamo sorbirci l' inglese?

    Perchè i video e l'audio sono in inglese?? Era tanto difficile farli anche in ita? Anche i menù metà sono in inglese e metà sono in italiano...

    Il gioco sarà anche bello, ma non ci siamo proprio, siamo sempre gli ultimi...

    si il filmato iniziale è solo sottotitolato in ITA , come anche il menu iniziale mantiene la lingua Inglese, come New Game ecc. ecc., strano .


    Cmq è da poco che ci gioco e devo dire che mi piace molto, l'ho trovato da Mediaworld a 21 euro , avete fatto caso che letto al contrario Etrom si legge Morte ?


    EDIT:

    stevegeta ha scritto sab, 17 dicembre 2005 alle 16:46
    etrom.... al contrario fa morte....


    LOL inquietante

    ecco appunto

  13. #88
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    Dopo le prime ora di gioco i primi commenti:


    Il gioco per me ha una buona atmosfera e una buona trama, solo che ci sono dei difetti che avrei perferito evitare

    1) niente salvataggi liberi , si salva solo nel tempio, ovviamente durante il corso di una missione non si può salvare...... è capitato che in un dungeon ero dentro da 40 minuti ,avevo l'inventario pieno, ho ucciso in una zona 5 nemici abbastanza forti poi con il teletrasporto sono tornato al tempio, ma ho notato che se fossi andato al nogozio avrei perso l'opportunità di ritornare al punto di prima, altri 40 minuti non me li rifaccio penso , quindi lascio tutto nella cassa del tempio e ritorno li, sorpresa!! I nemici ci sono di nuovo tutti e mi sparacchiavano ancora prima che la schermata di gioco mi facesse vedere quello che succedeva, morale? Sono morto così , dopo 40 minuti di gioco con un livello in più e tante carte di credito tutto andato in malora perchè non ci sono i salvataggi liberi



    2) iL RESPAWN dei nemici , tutti i giochi di ruolo hanno un respawn dei nemici, ma questo è assurdo, non dico che ce ne sono troppi, ma basta uccidere i nemici in zona(ho fatto la prova), selezionare il teletrasporto, ritornare subito nel luogo di prima(2 secondi contati) che ci sono nuovamente tutti i nemici, punti XP infiniti e a volte la sfortuna di morire come scritto sopra se la scermata di gioco prima di farti intervenire ti fa uccidere....



    3) Il teletrasporto dal negozio, per il momento sono ancora al cap. 1, però ho notato che se prendiamo il teletrasporto e andiamo nel tempio, se andiamo al negozio normalmente ci dobbiamofa re di nuovo la città ( :! per ritornare indietro, e perdiamo il teletrasporto, se tentiamo per non fare di nuovo la città di utilizzare un teletrasporto direttamente dal negozio al tempio che succede? che il teletrasporto del negozio sovrascirve quello vecchio e si deve ritornare al punto in cui eravamo arrivati rifacendo tutto il tragitto per intero con di nuovo tutti i nemici, seccante


    4) Le musiche un pò ripetitive.



    Che dire , avevo grandi speranze per questo gioco, e mi piace pure, ma se in poche ora di gioco ci sono tutti questi difetti tremo al pensiero di cosa posso trovare avanti

  14. #89
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    Hexen Third ha scritto mer, 21 dicembre 2005 alle 11:51
    Dopo le prime ora di gioco i primi commenti:


    Il gioco per me ha una buona atmosfera e una buona trama, solo che ci sono dei difetti che avrei perferito evitare

    1) niente salvataggi liberi , si salva solo nel tempio, ovviamente durante il corso di una missione non si può salvare...... è capitato che in un dungeon ero dentro da 40 minuti ,avevo l'inventario pieno, ho ucciso in una zona 5 nemici abbastanza forti poi con il teletrasporto sono tornato al tempio, ma ho notato che se fossi andato al nogozio avrei perso l'opportunità di ritornare al punto di prima, altri 40 minuti non me li rifaccio penso , quindi lascio tutto nella cassa del tempio e ritorno li, sorpresa!! I nemici ci sono di nuovo tutti e mi sparacchiavano ancora prima che la schermata di gioco mi facesse vedere quello che succedeva, morale? Sono morto così , dopo 40 minuti di gioco con un livello in più e tante carte di credito tutto andato in malora perchè non ci sono i salvataggi liberi



    2) iL RESPAWN dei nemici , tutti i giochi di ruolo hanno un respawn dei nemici, ma questo è assurdo, non dico che ce ne sono troppi, ma basta uccidere i nemici in zona(ho fatto la prova), selezionare il teletrasporto, ritornare subito nel luogo di prima(2 secondi contati) che ci sono nuovamente tutti i nemici, punti XP infiniti e a volte la sfortuna di morire come scritto sopra se la scermata di gioco prima di farti intervenire ti fa uccidere....



    3) Il teletrasporto dal negozio, per il momento sono ancora al cap. 1, però ho notato che se prendiamo il teletrasporto e andiamo nel tempio, se andiamo al negozio normalmente ci dobbiamofa re di nuovo la città ( :! per ritornare indietro, e perdiamo il teletrasporto, se tentiamo per non fare di nuovo la città di utilizzare un teletrasporto direttamente dal negozio al tempio che succede? che il teletrasporto del negozio sovrascirve quello vecchio e si deve ritornare al punto in cui eravamo arrivati rifacendo tutto il tragitto per intero con di nuovo tutti i nemici, seccante


    4) Le musiche un pò ripetitive.



    Che dire , avevo grandi speranze per questo gioco, e mi piace pure, ma se in poche ora di gioco ci sono tutti questi difetti tremo al pensiero di cosa posso trovare avanti
    Verissimo pultroppo questa cosa mina non poco la giocabilità, passi pure i salvataggi al tempio, ma il respawn assurdo dei nemici è davvero troppo, alla lunga diventa snervante, per ora ho sospeso attendendo magari una patch, semrpe che ne facciano...speriamo......

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    Infatti, visto quello che leggo e sento, non ho ancora comperato il gioco .
    Non si capisce come una piccola software house agli inizi (e, per di più, italiana) si impegni tanto nel fare ADDIRITTURA un RPG e poi decida di vendere poco con scelte altamente impopolari quali:
    - salvataggi non liberi (orrore!!!) ;
    - respawn (orrore!!!) ;
    - mancata localizzazione completa.
    Tutte caratteristiche che rendono l’approccio “antipatico" e fanno sì che molti non arriveranno in fondo (altro che rigiocabilità!).
    I salvataggi non liberi (lo dicono tutti i sondaggi) allontanano almeno il 20% dei potenziali acquirenti (probabilmente anche giochi come GTA o Mafia avrebbero venduto ancora di più senza quest’handicap).
    Ma vi ricordate il caso del primo “Vampire”? la patch dei salvataggi fu diffusa in tutta fretta sennò il gioco non vendeva!
    Il respawn è abbastanza frequente negli RPG e può risultare utile per la crescita del personaggio ma, se mal calibrato e unito ai salvataggi limitati, diventa solo motivo di frustrazione.
    Devo, invece, dolorosamente ammettere che il fatto che sia molto “action” sia, dal punto di vista commerciale, una scelta legittima (anche se ci rimane la fame di RPG veri).
    Che dispiacere!
    Speravamo in tanti in una nuova italica gloria.
    Adesso non ci resta che aspettare una patch correttiva sperando che siano così astuti da a farla prima che il giochillo cada nell’oblio.

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    riassumendo:

    1) niente salvataggi liberi;

    2) respawn selvaggio;

    3) non in ita;

    4) disgrazie minori.

    per me il gioco può benissimo rimanere sugli scaffali dei negozi a prendere polvere.

  17. #92
    Il Niubbi L'avatar di reeemul
    Data Registrazione
    10-12-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    219

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    Quote:
    - mancata localizzazione completa.
    Questa frase mi sembra paradossale. Forse la mancanza completa di localizzazione va intesa per la lingua inglese. Mettevano anche i sottotitoli in inglese ed era localizzato completamente.

    Come si fa a parlare di localizzazione di un prodotto concepito in Italia. E' davvero ridicola questa cosa.

    Se l'avessi saputo non l'avrei comprato.

    MI SENTO PRESO IN GIRO.

  18. #93
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    manuè ha scritto mer, 21 dicembre 2005 alle 17:46
    riassumendo:

    1) niente salvataggi liberi;

    2) respawn selvaggio;

    3) non in ita;

    4) disgrazie minori.

    per me il gioco può benissimo rimanere sugli scaffali dei negozi a prendere polvere.

    No di essere tradotto è tradotto, ma in maniera anomala..... mi spiego.


    I filmati sono normalmente sottotitolati in Ita e parlati in Eng, quello che è strano è che le voci nel menu sono in ENG ma la descrizione in ITA , per l'aumento di livello si nota, le caratteristiche sono in ENG ma la descrizione in ITA. boh.

  19. #94
    Il Niubbi L'avatar di reeemul
    Data Registrazione
    10-12-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    219

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    Quote:
    No di essere tradotto è tradotto, ma in maniera anomala..... mi spiego.
    Ma ragazzi ma vi rendete conto di quello che scrivete.

    State parlando di Etrom come se fosse un gioco che arriva dall' estero e che doveva essere tradotto nella nostra lingua.

    Qua si tratta di un gioco concepito e realizzato in Italia. E noi consumatori non siamo neanche degni di avere una versione completamente in ITA. Assurdo.

    Prefersico 1000 volte la localizzazione sballata di Meteal Hearth. Almeno ci hanno provato a fare lo sforzo.
    Nel caso di Etrom lo sforzo non era neanche da fare...

  20. #95
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    ma su questo punto sono daccordissimo con te , un gioco Italiano dovrebbe essere tradotto alla perfezione nella nostra lingua.....

  21. #96
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    BUONISSIME NOTIZIE!!!


    Ho mandato una mail agli svilupaptori elencando le problematiche che abbiamo riscontrato(che ho detto pochi post sopra e che ne ho parlato con altri utenti via pm) , mi hanno risposto ed anno accolto la nostra richiesta di far uscire in tempi utili una patch per correggere alcuni aspetti del gioco , vi posto la risposta così potete stare tutti più tranquilli e comprare Etrom in tranquillità




    Ciao Valerio

    Grazie per averci scritto ed esposto tutte le problematiche di gameplay che avete riscontrato.

    In effetti alcune scelte sono un pò troppo "cattivelle" e comprendiamo possano talvolta frustrare i giocatori.

    Rilasceremo appena possibile una patch per consentire le seguenti cose:

    1) F5: Salvataggio rapido
    2) Inventario Ampliato
    3) Link allo Shop Diretto

    Nel frattempo consigliamo questa strategia per affrontare il gioco nella forma attuale:

    1) Pianificare alla perfezione l'inventario personale e la cassa del Tempio prima di inziare ad affrontare qualsiasi nuova missione. La cosa migliore da fare da un punto di vista strategico è, dopo aver ricevuto una nuova missione, andare allo shop di hangan, fare incetta di powerdrugs e oggetti utili (armature e caricatori in primis), riempire la cassa del tempio e riempire il proprio inventario (se necessario fare anche la spola 2 volte dal tempio allo shop).

    2) Selezionare accuratamente cosa raccogliere e cosa no viste le limitazioni dell'inventario.

    3) Stare molto attenti ad usare il teletrasporto. Questo significa che, sempre da un punto di vista strategico, tenendo presente che esiste il respawn, sarebbe in linea di massima bene effettuare il teletrasporto in punti "calmi" dove non sono avvenuti combattimenti e dove non c'erano nemici di guardia.

    Per il resto cercheremo di fare la patch quanto prima e di fornirvi la migliore esperienza di gioco possibile.

    In parte alcune di queste cose le abbiamo inziate a discutere sul forum per cui in futuro se vorrete partecipare attivamente alle discussioni saremmo davvero lieti di leggere/rispondere anche ai vostri post.

    Grazie ancora per averci scritto.

    Ciao

    P.M. Studios [YouMakeTheRules!]
    www.pmstudios.it
    www.etrom.net

  22. #97
    Il Niubbi L'avatar di reeemul
    Data Registrazione
    10-12-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    219

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    Quote:
    ma su questo punto sono daccordissimo con te molto felice , un gioco Italiano dovrebbe essere tradotto alla perfezione nella nostra lingua.....
    Un giorno mi spiegherete con calma perchè continuate ad usare la parola "TRADOTTO".

    Siamo in Italia, non c' è niente da tradurre. Il punto è che orami ci siamo così tanto abituati ad essere maltrattati che tutto ci va bene.

  23. #98
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    reeemul ha scritto gio, 22 dicembre 2005 alle 18:54
    Quote:
    ma su questo punto sono daccordissimo con te molto felice , un gioco Italiano dovrebbe essere tradotto alla perfezione nella nostra lingua.....
    Un giorno mi spiegherete con calma perchè continuate ad usare la parola "TRADOTTO".

    Siamo in Italia, non c' è niente da tradurre. Il punto è che orami ci siamo così tanto abituati ad essere maltrattati che tutto ci va bene.

    Su questo sono estremamente daccordo per una volta che il gioco lo facciamo noi, la lingua ITALIANO deve essere default, se mai i sottotitoli li mettevano per le altre lignue...ad ogni modo apprezzo lo sforzo dei programmatori e attendo fiducioso la patch per ricominciare a giocarlo.

    Ciao

  24. #99

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    Finora non ho trovato un hack 'n slash migliore di nox...

  25. #100
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    ho letto una recensione di Etrom.. gli hanno dato 6.. ma soprattutto l'hanno pargonato con Planescape Torment


    dicendo "torment rappresenta tutto ciò che etrom poteva essere ma non è" -_-

    dimenticandosi del fatto che Torment è un GDR è Etrom un H&S

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato