+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 129
  1. #1
    punkguy86
    ospite

    Predefinito Qual è la più potente?

    Premesso che la potenza è nulla senza controller(mi riferisco alla geniale trovata del wii) ho un dubbio che mi attanaglia da un po'... dal punto di vista prettamente prestazionale chi vince la palma della console più potente tra wii,ps3 e xbox360?
    Ho sentito dire molto al riguardo,ma le voci sono contrastanti...Scartando subito il wii,che non fa della potenza la sua arma principale,devo dire che gears of war(360) mi ha impressionato molto di più rispetto a motorstorm(ps3)...purtroppo non sono riuscito a trovare un confronto diretto tra le due.
    Qualcuno sa fare chiarezza?
    Ultima modifica di punkguy86; 20-03-07 alle 10:11:03 Motivo: ho tolto l'apostrofo da qual,almeno i puristi sono contenti...

  2. #2
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    perché ci odi? è proprio necessario che tu scriva tutto in grassetto?

    comunque, la console più potente è la PS3, me l'ha detto Kutaragi

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Anche stabilendo quel è la console più potente, a che serve?

    La domanda giusta sarebbe: "Qual è la console che più mi può far divertire?"

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Sono alla pari

  5. #5
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    perché ci odi? è proprio necessario che tu scriva tutto in grassetto?

    comunque, la console più potente è la PS3, me l'ha detto Kutaragi
    Una volta ho chiesto a Kutaragi (è un mio caro amico ):

    "SEEEIII TUUU UUUN DIIIOOO!!!"

    E lui ha risposto.

    "Si"

    E' bravo e modesto e dice sempre la verità.

  6. #6
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Che minchiata di thread.

  7. #7
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    oh, ma non dorme nessuno?

  8. #8
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Eh, io sto quasi per cedere, mi sono visto la Giuventus e sono rimasto a chiaccherare online (aka perder tempo).

    Comunque, giusto per tornare IT e non s*******re totalmente questo thread, volevo informare il sior punkguy86 che la scelta di una console la si deve fare in base ai giochi che interessano, non in base alla potenza. [bomba]Solo i pcisti talebani ragionano in termini di potenza sbattendosene dei giochi.[/bomba]

  9. #9
    punkguy86
    ospite

    Predefinito Re: Qual è la più potente?

    Giuste osservazioni,che condivido. Era solo curiosità...cmq mi sembra che nessuno abbia letto la mia premessa...
    Ultima modifica di punkguy86; 20-03-07 alle 10:11:33

  10. #10
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Che te ne frega? La più potente è il Wii. Tiè, t'ho dato una risposta. Contento?

  11. #11
    punkguy86
    ospite

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Che te ne frega? La più potente è il Wii. Tiè, t'ho dato una risposta. Contento?
    La risposta me l'ha data il tale di nome Gabbi,che ringrazio x la pazienza...cosa che purtroppo nn posso fare con te. Scusate se sono niubbo

  12. #12
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Guarda che scherzavo eh.

  13. #13
    punkguy86
    ospite

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    ok,niente di personale,eh?

  14. #14
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Onestamente credo che Xbox 360 e PS3 possano essere considerate più o meno allo stesso livello, come "potenziale". Ora vedremo quale delle due le valenti software house sapranno sfruttare meglio, ma non ci metterei la mano sul fuoco...

    Il WII è oggettivamente un gradino sotto da questo punto di vista, inutile nascondersi dietro un dito.

    Sinceramente non ho mai avuto così poca voglia di next-gen come in questo periodo... Ho 133 giochi per PS2 di cui un centinaio circa acquistati e mai provati che aspettano solo di essere giocati... In questi giorni vedo un sacco di gente in fibrillazione per il lancio europeo della PS3, io ho provato solo due giochi (F1 Championship Edition e Motorstorm) e mi hanno entrambi lasciato assolutamente indifferente. Se a questo aggiungiamo che la cifra da sborsare è di circa 600 €... L'Xbox 360 non mi ispira granché, principalmente perché la vedo troppo simile al PC come parco titoli. Inoltre non mi va di finanziare Microsoft. Aggiungiamoci pure che la console sembra avere gravi problemi in termini di qualità costruttiva... Il WII non mi interessa proprio, una volta esauritosi l'effetto "novità" del controller inusuale rimane davvero pochino... Mi riesce difficile comprendere come potrà questa console reggere il passo con le altre due senza poter praticamente contare sui giochi multipiattaforma (pressoché impossibili da ottimizzare per il Wii-mote, Call of Duty 3 e Splinter Cell DA insegnano). Secondo me sarà il WII il vero flop di questa generazione, con Xbox 360 e PS3 a spartirsi la torta vera e propria...

    Chi vivrà vedrà... Ad ogni modo non scegliere una console in base alla sua "potenza" teorica o effettiva, basati piuttosto sul suo parco titoli, che è la cosa più importante.

    PS Mi sono dimenticato il deterrente fondamentale che mi trattiene dall'acquisto di una console next-gen: non ho assolutamente voglia di spendere millemila EURI per una TV HD, per cui che se lo piglino allegramente nel c**o, quegli arroganti del cacchio... Io giocherò con la PS2 ancora per molto tempo...

  15. #15
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Non è necessaria una TV HD per giocare in alta definizione, arguile. Se disponi di un monitor LCD per pc puoi tranquillamente sfruttare quello.

  16. #16
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Sì il monitor LCD ce l'ho, ma io sono idealista e ancorato a vecchi canovacci romantici, ergo con la console sono abituato a giocarci in salotto sdraiato sul divano oppure sul letto... Il monitor non mi s'addice, è troppo "freddo"...

  17. #17
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Beh allora non venire a tirare fuori la lagna che la TV HD è necessaria se alla fine è solo un tuo capriccio personale.

  18. #18
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da punkguy86 Visualizza Messaggio
    La risposta me l'ha data il tale di nome Gabbi,che ringrazio x la pazienza...
    ehm... scherzavo, eh... Ken Kutaragi è il CEO di SCEI (la divisione videogiochi di Sony).

    cmq come ti è già stato detto, per una console, la potenza hardware non è così importante. uno, perché non te ne fai nulla di una console più potente di un'altra se poi non ci sviluppano giochi, e due, perché essendo l'hardware fisso, viene sfruttato (teoricamente) al meglio, e se il team di sviluppo ci sa fare non dovresti avere da rimpiangere lo scarto di potenza che potrebbe esserci fra due console della stessa generazione.

  19. #19
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Direi X360
    Come potenza, eh, non come titoli, qualità, ecc.

    E cmq qual è si scrive senza apostrofo!

  20. #20
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da punkguy86 Visualizza Messaggio
    La risposta me l'ha data il tale di nome Gabbi,che ringrazio x la pazienza...cosa che purtroppo nn posso fare con te. Scusate se sono niubbo


    o ma andate tutti a dormire, march!!!

  21. #21
    punkguy86
    ospite

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    ehm... scherzavo, eh... Ken Kutaragi è il CEO di SCEI (la divisione videogiochi di Sony).

    cmq come ti è già stato detto, per una console, la potenza hardware non è così importante. uno, perché non te ne fai nulla di una console più potente di un'altra se poi non ci sviluppano giochi, e due, perché essendo l'hardware fisso, viene sfruttato (teoricamente) al meglio, e se il team di sviluppo ci sa fare non dovresti avere da rimpiangere lo scarto di potenza che potrebbe esserci fra due console della stessa generazione.
    ehm...cerrrto che lo sapevo chi è,volevo vedere se stavi attento!

  22. #22
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio
    o ma andate tutti a dormire, march!!!
    no, stiamo facendo un pigiama party by forum

    peccato che non ci sia anche Andro, ma lui non partecipa perché: 1) gli anziani vanno a letto presto e 2) la gente che porta il pareo non ha pigiama, dorme nuda con due gocce di Chanel n.5


  23. #23
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    no, stiamo facendo un pigiama party by forum

    peccato che non ci sia anche Andro, ma lui non partecipa perché: 1) gli anziani vanno a letto presto e 2) la gente che porta il pareo non ha pigiama, dorme nuda con due gocce di Chanel n.5

    in effetti è veramente un vecchietto, aspetta la siglia del tg5, due fette biscottate e subito a nanna (tanto adesso è a letto e non può replicare )

    comunque a dormire con il pareo di rischia veramente di schiacciarsi qualcosa mentre si dorme, a tenere tutto così in freeroaming
    Ultima modifica di <-DooM->; 20-03-07 alle 01:05:33

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    A occhio e croce è più potente il Jaguar, ma non disdegnerei di tenere d'occhio il 32x

    Ecco, ora che ho fatto il mio solito post inutile dico: non si sa quale sia la più potente, la 360 può forse tirare fuori cose ancora più incredibili, la PS3 stando a sentire Kutaragi sarà più realistica della realtà.

  25. #25

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Non sottovalutate il NES, può dare ancora grandi soddisfazioni... soprattutto se ci lavorano con l'Engine di Unreal...



    ma cosa serve sapere qual è la più potente? OMG? Esiste ancora gente che non capisce che i videogiochi sono dei software e che conta la qualità della software house e non della console?

    Conosco gente che mena cretinate sul fatto che la prima XBox spacca il c*lo ai passeri e poi ogni volta che esce il gioco sulla Ps2, sta zitta e se lo gioca in sordita...

    per fare le solite sparate sull'hardware di questo e l'hardware di quello... ma almeno fossero dei grafici o dei programmatori a interessarsi... ma pimpatevi il cervello, yo...

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato