+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 468
  1. #26
    Il Fantasma L'avatar di mitropank
    Data Registrazione
    19-09-01
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: Piccola guida al gioco online su DS

    hunter123 ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 12:24
    Ma quanto ci vorrà prima che qualche città italiana sia totalmente coperta per quanto riguarda il Wi-Fi?
    so che il comune di roma ha messo degli access point in alcuni parchi pubblici, per il resto non saprei proprio dirti....

  2. #27
    Il Fantasma L'avatar di mitropank
    Data Registrazione
    19-09-01
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: Piccola guida al gioco online su DS

    Cmq. stamattina pensavo che sarebbe una figata pazzesca poter giocare via internet anche con i giochi che non sono stati pensati per questo servizio, semmai un programmino sul pc che permette di creare una VPN e far credere a due o piu' DS di essere in lan...

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Piccola guida al gioco online su DS

    mitropank ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 15:03
    hunter123 ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 12:24
    Ma quanto ci vorrà prima che qualche città italiana sia totalmente coperta per quanto riguarda il Wi-Fi?
    so che il comune di roma ha messo degli access point in alcuni parchi pubblici, per il resto non saprei proprio dirti....
    Mmm...mi sa che ci vorrà del tempo prima di una copertura completa!

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Piccola guida al gioco online su DS

    hunter123 ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 12:24
    Ma quanto ci vorrà prima che qualche città italiana sia totalmente coperta per quanto riguarda il Wi-Fi?
    Nessuna(e realisticamente,nessuna lo sarà a breve): nei prossimi anni è sicuro che cominceranno ad installare postazioni wi-fi almeno nelle maggiori città,ma ci vorrà del tempo(direi parecchio)prima di avere una copertura totale.

  5. #30
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Piccola guida al gioco online su DS

    E' già tanto se hanno fatto la legge e dato il via all'installazione di antenne. Io credo che ci vorrà ancora qualche anno prima che l' Italia sia totalmente coperta da una rete Wi Fi.

  6. #31

    Predefinito Re: Piccola guida al gioco online su DS

    Nuovo gioco online annunciato per DS: Ys Strategy.

    http://www.gamespot.com/news/6136705.htm l

  7. #32
    Il Fantasma L'avatar di mitropank
    Data Registrazione
    19-09-01
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: Piccola guida al gioco online su DS

    Il mio sogno si sta avverando!!! e' partito un progetto per giocare ai games multiplayer anche con internet tramite il wifi-tunneling!!
    questa e' la pagina del progetto:

    http://akkit.org/dstunnel/


  8. #33
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-05
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: Piccola guida al gioco online su DS

    Comunque questa faccenda del wifi del DS è molto ma molto confusa. Nessuno spiega chiaro e tondo come stanno le cose.

    1) La scheda wifi del DS è una scheda wifi NORMALE? si dovrà configurare ip e gateway e dns come su un pc NORMALE???
    2) I giochi attuali che supportano il multyplayer (tipo Splinter Cell: Chaos Theory) funzioneranno con questa fantomatica e misteriosa rete?

    Ma soprattutto, PERCHE' TUTTO STO MISTEROOOOOOOOOOOOOOOOO???? MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'???

  9. #34
    Il Fantasma L'avatar di mitropank
    Data Registrazione
    19-09-01
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: Piccola guida al gioco online su DS

    john f. perth ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 16:16
    Comunque questa faccenda del wifi del DS è molto ma molto confusa. Nessuno spiega chiaro e tondo come stanno le cose.

    1) La scheda wifi del DS è una scheda wifi NORMALE? si dovrà configurare ip e gateway e dns come su un pc NORMALE???
    2) I giochi attuali che supportano il multyplayer (tipo Splinter Cell: Chaos Theory) funzioneranno con questa fantomatica e misteriosa rete?

    Ma soprattutto, PERCHE' TUTTO STO MISTEROOOOOOOOOOOOOOOOO???? MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'???
    1) se utilizzi un Access Point che gia' hai in casa sicuramente devi configurare il gioco in base ai parametri della tua rete

    2) per utilizzare i giochi multiplayer attuali tramite internet stanno lavorando ad un progetto che ho linkato nell'altro post, ovviamente non e' una cosa fatta dalla nintendo...

  10. #35
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-05
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: Piccola guida al gioco online su DS

    Niente, non ci si capisce una FAVA.
    Metroid Prime: Hunters in teoria dovrebbe essere un gioco multyplayer, ma nel demo c'è solo l'opzione per giocare in "rete locale" da 1 a 4 giocatori.
    Ma quali sarebbero sti benedetti giochi che si potranno giocare su internet, si sa o non si sa?

  11. #36
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Piccola guida al gioco online su DS

    john f. perth ha scritto dom, 06 novembre 2005 alle 02:33
    Niente, non ci si capisce una FAVA.
    Metroid Prime: Hunters in teoria dovrebbe essere un gioco multyplayer, ma nel demo c'è solo l'opzione per giocare in "rete locale" da 1 a 4 giocatori.
    Ma quali sarebbero sti benedetti giochi che si potranno giocare su internet, si sa o non si sa?
    Vedo che hai prestato molta attenzione a questo topic prima di postare!
    Guarda il primo post e avrai la risposta alle tue domande!
    Per adesso gli unici giochi a supportare l'online Wi-fi saranno quelli. I giochi con il supporto multiplayer locale per adesso non possono usufruire di questo servizio.

    Cmq il demo che hai visto di metroid è solo una fase germinale, visto che l'uscita del gioco è ancora abbastanza lontana.


  12. #37
    Il Fantasma L'avatar di mitropank
    Data Registrazione
    19-09-01
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: Piccola guida al gioco online su DS

    john f. perth ha scritto dom, 06 novembre 2005 alle 02:33
    Niente, non ci si capisce una FAVA.
    Metroid Prime: Hunters in teoria dovrebbe essere un gioco multyplayer, ma nel demo c'è solo l'opzione per giocare in "rete locale" da 1 a 4 giocatori.
    Ma quali sarebbero sti benedetti giochi che si potranno giocare su internet, si sa o non si sa?

    con i giochi multiplayer normali puoi giocare con gli amici che sono a distanza di qualche metro da te, e non hai bisogno di null'altro oltre alla console, mentre con i giochi abilitati al servizio WiFi nintendo puoi giocare anche con gente che si trova all'altro capo del mondo sfruttando un access point (o la chiavetta ufficiale nintendo) ed un collegamento ad internet...
    Spero di essere stato chiaro!

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Piccola guida al gioco online su DS

    Chi ha il 56k in pratica si attacca al tram...

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Piccola guida al gioco online su DS

    Chi ha il 56k,purtroppo è tagliato fuori da qualsiasi forma di gioco online.

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Piccola guida al gioco online su DS

    Qui ti sbagli di grosso...Ho giocato per anni senza problemi a CounterStrike, Quake III Arena, Ragnarok Online, UT (solo per citare i primi che mi vengono in mente) con una semplice 56k....E sto citando solo i primi titoli che mi vengono in mente....

  16. #41

    Predefinito Re: Piccola guida al gioco online su DS

    E' partito il WIFI!
    http://www.nintendowifi.com/global/index .jsp

    E quindi nuovo aggiornamento guida.


  17. #42

    Predefinito Re: Piccola guida al gioco online su DS

    E' stata annunciata la modalità WIFI anche per Bleach della Treasure.

    Fonte: http://www.everyeye.it/ds/articolo.asp?i d=3362

    (Ma lo continuo ad aggiornare questo topic? Non vorrei upparlo solo per dare fastidio!)

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Piccola guida al gioco online su DS

    Pur non essendo particolarmente interessato all'argomento(come tutti sanno,il multi online non mi interessa),trovo interessante gli aggiornamenti che inserisci e quindi,se fossi in te,non mi preoccuperei: gli "up" che danno fastidio,sono ben altri.

  19. #44

    Predefinito Re: Piccola guida al gioco online su DS

    Altri due giochi annunciati da Sega con modalità WIFI: The Rub Rubbits, seguito di Project Rub e Super Monkey Ball.

    Fonte: http://www.multiplayer.it/notizia.php?id =39854

    Inoltre è stato inaugurato il minisito italiano di Mario Kart, ma non è connesso alle statistiche del WIFI, questo è solo il sito del gioco.
    http://ms.nintendo-europe.com/mariokartd s/itIT/

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: Piccola guida al gioco online su DS

    poi penso che chiederò informazioni sul ds vero e proprio... ma ora ho "un" dubbio...

    se io e mio fratello prenderemo il ds la chiavetta per connettersi della nintendo la potremo usare entrambi contemporaneamente giusto?

    e poi: quanto costa di + quell'altro affare per connettere i dispositivi colle schede wifi?(mi pare sia il router...ma a quanto ho capito costa un bel po' e a me sembrava che per implementare il wifi occorressero meno dindi...ma forse quella che mi ricordo è la scheda wifi)...

    e mi converebbe prendere un router anche se nn prevediamo di connettere niente wifi?(non so se a parte il revolution ci saranno altre console che sfrutteranno questi dispositivi...magari anche la psp )


    cmq ora che mi sto'interessando al ds questo topico lo trovo fatto bene...continua ad aggiornarlo stefano^_^

  21. #46

    Predefinito Re: Piccola guida al gioco online su DS

    Di sicuro la ps3 avrà un collegamento con internet, immagino wifi. Per quanto riguarda la possibilità di usare due DS con la stessa chiavetta... non ne ho letto nulla ma è una domanda che meriterebbe risposta.

    (Qualcuno mi spiega come si inseriscono le immagini? Ho chiesto ad Olpus e mi ha detto che basta inserire il link, ma quando lo faccio appare proprio solo il link! Mi sa che devo smettere di bere.)

    edit: grazie a tutte e due, non volevo continuare a mandare su un topic di cui non fregava niente a nessuno. Adesso non ve lo levate più di torno!

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: Piccola guida al gioco online su DS

    ))_Stefano_(( ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 21:51
    Di sicuro la ps3 avrà un collegamento con internet, immagino wifi. Per quanto riguarda la possibilità di usare due DS con la stessa chiavetta... non ne ho letto nulla ma è una domanda che meriterebbe risposta.

    (Qualcuno mi spiega come si inseriscono le immagini? Ho chiesto ad Olpus e mi ha detto che basta inserire il link, ma quando lo faccio appare proprio solo il link! Mi sa che devo smettere di bere.)

    edit: grazie a tutte e due, non volevo continuare a mandare su un topic di cui non fregava niente a nessuno. Adesso non ve lo levate più di torno!
    dovrebbe esserci nelle faq per quanto riguarda inserire img...cmq si fa con

    Codice:
    [img]urldellimmagine[/img]

    se ti chiedi come ho fatto a nn visualizzare (l'inesistente) immagine ho usato i tag...

    tutte queste funzioni fra l'altro si trovano negli strumenti di formattazione...



    cmq io che uso firefox qualche volta al posto delle immagini vedo l'url e sono costretto a fare visualizza immagine per vederli...

  23. #48

    Predefinito Re: Piccola guida al gioco online su DS

    Ecco perché: anch'io uso Firefox!

  24. #49

    Predefinito Re: Piccola guida al gioco online su DS

    Notizia interessante per tutti quelli non raggiunti dall'ADSL: parrebbe che il gioco online col DS sia possibile anche col 56k... c'è qualcuno di voi che può testarlo?

  25. #50
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Re: Guida online DS - CODICI AMICI CONSOLEMANIA

    io ho questa chiavetta che usa ogni TANTO mio padre per trasferire dati dal pc al telefonino tramite bluetooth:

    in fondo c'e' pure scritto:
    for accessing: digital camera, p.d.a., mobile phone, p.c., printer, fax, devices with bluetooth function, etc.
    in teoria dovrebbe andarmi bene, giusto?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato