+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Deus Ex - Invisible War [Richiesta aiuto-salvataggio inside]

    salve

    dopo tanto tempo sono riuscito finalmente a mettere le mie manine golose su questo gioco. Il primo Deus Ex credo sia stato uno dei giochi che ho più amato da sempre, dopo il grande entusiasmo iniziale avevo letto giudizi nn proprio esaltanti, o comunque alcuni buoni altri meno, nei confronti di questo sequel. finalmente l'ho iniziato, terminando la parte di seattle e devo dire che il feeling del vecchio Deus Ex nn è andato affatto perduto
    almeno così sembra dalle prime sessioni di gioco (anche se nn ci sono i punti XP e i biomod avrebbero potuti implementarli meglio...)

    voi cosa ne pensate del suddetto titolo?



    PS so che è tutt'altro che un fps, ma credo che in gdr mi avrebbero trattato in malo modo così l'ho messo qui

  2. #2
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Deus Ex - Invisible War

    Non all'altezza del predecessore, ma un bel giochino. Ricordo che mi piaceva molto l'ambientazione futuristica con tutte le luci al neon, molto ben fatta.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Deus Ex - Invisible War

    Ci ho giocato veramente poco!
    Sia perchè è in inglese, sia perchè la parte FPS è fatta veramente male!
    Prima o poi lo riprenderò...

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di chadlost
    Data Registrazione
    15-03-04
    Località
    Riflesso arancio di un tramonto..
    Messaggi
    1,288

    Predefinito Re: Deus Ex - Invisible War

    DeadStar ha scritto mar, 25 luglio 2006 alle 17:12
    salve

    dopo tanto tempo sono riuscito finalmente a mettere le mie manine golose su questo gioco. Il primo Deus Ex credo sia stato uno dei giochi che ho più amato da sempre, dopo il grande entusiasmo iniziale avevo letto giudizi nn proprio esaltanti, o comunque alcuni buoni altri meno, nei confronti di questo sequel. finalmente l'ho iniziato, terminando la parte di seattle e devo dire che il feeling del vecchio Deus Ex nn è andato affatto perduto
    almeno così sembra dalle prime sessioni di gioco (anche se nn ci sono i punti XP e i biomod avrebbero potuti implementarli meglio...)

    voi cosa ne pensate del suddetto titolo?



    PS so che è tutt'altro che un fps, ma credo che in gdr mi avrebbero trattato in malo modo così l'ho messo qui
    mah guarda, il primo è un capolavoro, il secondo no. Decente ma lontano dai livelli del predecessore. Comunque ti consiglio di scaricare il pacchetto di texture ad alta risoluzione qua: http://www.john-p.com/textures/DX-IW/ind ex.shtml
    Le cumulative sono stupende

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Deus Ex - Invisible War

    grazie provvedo subito

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Deus Ex - Invisible War

    ed ecco subito i problemi


    mi trovo al cairo, ho praticamente completato tutte le missioni ma un bug mi perseguita

    in pratica ognuno mi riassegna missioni che io ho già completato, la gente sembra che mi veda per la prima volta e nn posso andarmene dal cairo per andare in germania! cosa posso fare?

    qualcunoi mi aiuti!

  7. #7

    Predefinito Re: Deus Ex - Invisible War

    DeadStar ha scritto mer, 26 luglio 2006 alle 11:18
    ed ecco subito i problemi


    mi trovo al cairo, ho praticamente completato tutte le missioni ma un bug mi perseguita

    in pratica ognuno mi riassegna missioni che io ho già completato, la gente sembra che mi veda per la prima volta e nn posso andarmene dal cairo per andare in germania! cosa posso fare?

    qualcunoi mi aiuti!


    Vai qua e godi, figliolo !


    http://www.visualwalkthroughs.com/deusex invisiblewar/deusexinvisiblewar.htm


  8. #8
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Deus Ex - Invisible War

    nn capisco perché dovrei godere

    il walkthrough nn mi aiuta, ho fatto tutte quelle cose ma nn posso comunque andarmene e il gioco è già aggiornata alla versione 1.2


    ho visto male io?

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Deus Ex - Invisible War

    a questo punto chiedo se qualcuno ha un salvataggio da passarmi dove si trova verso la fine del cairo o appena arrivato in germania, visto che per ora nn riesco a risolvere e nn mi va di rifare tutto, per favore aiutatemi

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato