+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 102

Discussione: f1 99-02 easports

  1. #1

    Predefinito f1 99-02 easports

    esiste una patch che lo porta a una versione superiore? esempio 1.1. xkè io non lo trovata. grazie

  2. #2
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: f1 99-02 easports

    Nessuna patch per F1 Ch.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: f1 99-02 easports

    ho provato oggi questo gioco.. stupendo! era l'unico gioco di f1 che mi mancava da provare! per la mezz'oretta che l'ho provata è il migliore come sensazione di guida.. ma soltanto dopo aver litigato un pò con i settaggi del volante e del feedback.. ho dovuto abbassare a -100 il ff perchè sennò chiudeva tutto lo sterzo da solo appena giravi.. però il ff si sente lo stesso! e pure bello tosto!... peccato che non trovo mod f1 senza registrarmi a qualche sito.. tgm sapete se ha allegato qualcosa?!

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: f1 99-02 easports

    beato te che sei riuscito ad apprezzarlo....è una vita che cerco di farmelo piacere,invano....

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: f1 99-02 easports

    come mai?! io l'ho provato solo nei test e per pochi giri ma appena ho messo la prima mi sono trovato subito a mio agio (beh subito no.. ho dovuto scaricare il plr per i volanti logitech).. non difficile da guidare e le reazioni dell'auto mi sembrano realisitche (non come a rfactor che appena premi il freno inchioda o si gira! sembra di guidare sul sapone!)... stasera un'altra oretta ce la dedico...

  6. #6
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: f1 99-02 easports

    Boh, io con rF mi trovo molto meglio che con F1 Ch: provai ad installarlo tempo addietro per il mod 1975 (che poi rimossi poco dopo), ma non riuscivo più a guidarlo... una cosa che non ho mai digerito del Ch era la facilità con cui ci si girava se si sfioravano i cordoli (in questo mi pare fosse meglio F1 2002).
    Per il resto, tra i miei mod di F1 preferiti c'era il Ralph Hummerich 2004: le vetture avevano finalmente grip e sembravano F1!
    Trovi il sito ufficiale qui: http://www.emacf1.com/
    Per scaricare i loro mod solitamente è sufficiente registrarsi gratuitamente su GameSpy.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: f1 99-02 easports

    io ho provato la minardi 2002 con il gioco liscio e mi sembra che di grip ce ne sia... esattamente l'opposto di rFactor... su gamespy ho già l'acocunt (se conta anche gamespy arcade)... di mod storici ce ne sono?! (fine anni 80, inizio anni 90)... ho volgia di gomme larghe e slick!

    EDIT: cmq non capisco come scaricare da fileplanet i fle di emacf1...
    Ultima modifica di BoNI; 19-04-07 alle 16:38:55

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: f1 99-02 easports

    di mod storici ce ne sono?! (fine anni 80, inizio anni 90)... ho volgia di gomme larghe e slick!
    C'è il turbo mod, il F1 1988, anche alcune stagioni del Proto C sono ambientate negli anni'80

  9. #9
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: f1 99-02 easports

    Non mi trovo perchè per me ha una fisica ridicola,assurda...e poi pure il force feedback è ridicolo (ho provato vari volanti e varie combinazioni possibili..)

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: f1 99-02 easports

    mai potuto tollerare alcunchè basato su motori isi, f1challenge non fa ovviamente eccezione

  11. #11
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: f1 99-02 easports

    senza considerare poi quel fastidioso perno centrale che ti fa cuevare l'auto...
    cmq ho scaricato il mod 2007...non so se è calibrata male la fisica...ma vinco facendo i peggio traversi peggio di solberg..e con impostazione realistica e aiuti vari disattivati

  12. #12
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: f1 99-02 easports

    Mah, perni centrali non ne ho mai percepiti girando con il Ch. Il problema principale (oltre al poco grip alle basse velocità, poi ereditato anche dal primo GTR ed in parte sparito con certi mod) come detto era a mio avviso quello dei cordoli assassini, che non potevano essere presi, pena testacoda.

    I mod 2007 non l'ho provato (anche se ho sempre avuto qualche perplessità sul come siano stati realizzati...), l'ultimo mod di F1 che mi piacque fu il CTDP 2005. Il RH 2005 invece fu una delusione incredibile: trovavo le auto pure più scivolose che nella versione base del gioco...

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: f1 99-02 easports

    Vabbè, i cordoli assassini c'erano pure in GP3-4 (ho perso il conto di quante volte mi sono girato nella variante del Tamburello), non è che puoi prendere tutti i cordoli allo stesso modo...

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: f1 99-02 easports

    la questione del perno che fa sterzare da sola è fastidiosa, ma con il plr giusto sparisce è il ff è credibile (se anche con le molle e ammortizzatori attivati).. per i cordoli dipende come li si prende... fino ad ora, secondo me, è il titolo di f1 migliore che ho provato.. l'ho provato giusto per sfizio, ed ho trovato la sorpresa.. sto tirando giù il turbo mod e il 1988... per natale forse riesco a provarli... come sono?! meritano o fanno pena?!

  15. #15
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: f1 99-02 easports

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Mah, perni centrali non ne ho mai percepiti girando con il Ch. Il problema principale (oltre al poco grip alle basse velocità, poi ereditato anche dal primo GTR ed in parte sparito con certi mod) come detto era a mio avviso quello dei cordoli assassini, che non potevano essere presi, pena testacoda.
    Strano,io l'avverto..e soprattutto passo sopra i cordoli come un caimano...

    poi,il giudizio è soggettivo,quel che a me piace ad un altro puo non piacere

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: f1 99-02 easports

    Citazione Originariamente Scritto da radiohead Visualizza Messaggio
    Strano,io l'avverto..e soprattutto passo sopra i cordoli come un caimano...

    poi,il giudizio è soggettivo,quel che a me piace ad un altro puo non piacere
    prova ad abbassare al minimo dal menu opzioni il FF... il FF lo senti lo stesso ma il perno sparisce.. io cmq sto usando un plr trovato su un forum (drivingitalia forse, cmq in quella discussione c'era anche uff! ) con le impostazioni del dfp consigliate (sempre su quel forum mi sembra) e il comportamento dell'auto è abbastanza sincero... il mod 1988 non riesco a trovarlo! o meglio.. ho trovato un sololink funzioante ma è 4 mb meno di quello ce dovrebbe essere... (anche nella fragzone elvin dice che sono 116mb mentre quello che ho trovato io è 112).
    che il giudizio è suggettivo in questo forum è più vero che mai.. addirittura c'è gente che non riesce a farsi piacere nessun gioco di guida pur essendo appassionato!


  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: f1 99-02 easports

    non che sia difficile, visto che tutte le simulazioni attualmente sul mercato usano lo stesso motore...

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: f1 99-02 easports

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    non che sia difficile, visto che tutte le simulazioni attualmente sul mercato usano lo stesso motore...
    quello si.. a mio parere però tra rfactor e f1ch c'è un abisso.. rfactor ed i suoi mod f1, seppur stupendi graficamente, non riesco proprio a guidarli!

  19. #19
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: f1 99-02 easports

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    prova ad abbassare al minimo dal menu opzioni il FF... il FF lo senti lo stesso ma il perno sparisce.. io cmq sto usando un plr trovato su un forum (drivingitalia forse, cmq in quella discussione c'era anche uff! )
    Sì, probabilmente era il topic con i settaggi di PuppinoCbr, che a suo tempo usai anch'io.
    Adesso con rF ho seguito una linea diversa e utilizzo un controller.ini che è un misto tra quello che trovai io e che poi fu perfezionato da Kurt secondo i suoi gusti.

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: f1 99-02 easports

    cmq non è possibile che i settaggi standard di un gioco liscio siano penosi (mi riferisco a più di un gioco). .teoricamente i settaggi standard dovrebbero essere i più generici e neutrali possibili.. invece... cmq continuo a non trovare link validi al mod 1988 se non da un sito in giapponese (o cinese, boh) che è appunto più piccolo di quanto dovrebbe essere...

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: f1 99-02 easports

    ieri sera ho provato il mod 1988.. stupendo! a parte qualche bug che sicuramente nelle versioni successive è stato corretto, è fatto molto bene... è anche abbastanza facile trovare il limite... ho anche scaricato il turbomod e la stagione 2007 (credo sia in spagnolo; l'insyaller lo è !) ma non li ho ancotra provati..

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: f1 99-02 easports

    il 2007 è in spagnolo ma mantenendo le opzioni in ita il gioco non cambia lingua.. per quanto riguarda la qualità il mod è fatto molto bene.. il turbo mod l'ho provato poco ma sembra di guidare sul sapone senza TC... devo però testarlo meglio..

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: f1 99-02 easports

    Quoto anche io ho messo il 2007 e devo dire che mi ha stupito positivamente

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: f1 99-02 easports

    Citazione Originariamente Scritto da Alesi Visualizza Messaggio
    Quoto anche io ho messo il 2007 e devo dire che mi ha stupito positivamente
    tu hai l'audio e i menu in spagnolo?! io volevo capici un pò di più.. nel senso.. il file english.rar che dice nel readme di usare per cambiare la lingua non ce l'ho, quindi ho preso la option del cd e l'ho copiata nella catella d'installazione; in questo modo ho tutto in inglese (sempre meglio che spagnolo...).. ma i file audio da non fargli sovrascrivere quali sono?! non mi va di sentirlo parlare in spagnolo..

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: f1 99-02 easports

    Ho avuto un problema simile con lo SCC, ma avendo un'installazione liscia di backup non è stato difficile risolvere il problema.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato