Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • TROY

    1 25.00%
  • XIAN

    1 25.00%
  • AEGE

    2 50.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: Silk Road Online: Open Beta (questa però merita)

    Si, una roba del genere.. Un mio amico che gioca con me ha letto una guida in inglese su questo metodo usato da molti Koreani. In pratica facendo salire le mastery più o meno alla pari con i livelli si arriva alla fine che i punti skill guadagnati permettono di sviluppare solo un abilità arma e una abilità magia fatte bene. Usando l SP Farming si tiene il livello delle mastery di 9 livelli sotto al livello del pg (in pratica se si è di lvl 10 bisogna tenere le mastery di lvl 1). In questa maniera uccidendo mostri si ottengono molti ma molti più skill point da spendere e si possono sviluppare moooolte più cose. Con questo metodo la differenza si vede ai livelli alti, sopratutto nel pvp, dove un pg macrato con l'sp farming diventa praticamente invincibile. Ovvio, agli inizi sarà molto più difficile e ci vuole pazienza, ma io ho visto screen di gente che ha macrato 30000 (si, trentamila) SP prima di iniziare a spenderli.

  2. #452

    Predefinito Re: Silk Road Online: Open Beta (questa però merita)

    Mmm... quindi già sto gioco è un divertimento totale, poi con sto metodo dell'sp farming diventa un amore...
    Mah.

    Me la devono cmq spiegare sta cosa secondo la quale un personaggio con mastery level bassi, prendi più skill exp di uno con mastery level alti.
    Io di certo non reinizierò per questa cosa dell'sp farming.

    È più facile che cambio gioco...

  3. #453
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: Silk Road Online: Open Beta (questa però merita)

    Non è obbligatorio l SP Farming, diciamo che serve solo ai Pro Gamer, a quelli che non si limitano ad andare a Mob, ma vogliono fare un buon pvp.

  4. #454

    Predefinito Re: Silk Road Online: Open Beta (questa però merita)

    cardo ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 22:23
    Non è obbligatorio l SP Farming, diciamo che serve solo ai Pro Gamer, a quelli che non si limitano ad andare a Mob, ma vogliono fare un buon pvp.
    Beh, però io che l'ho saputo solo ora, e che ho sviluppato le skill a pari passo con il livello del pg, sono rimasto un pò fregato, perchè magari questa cosa dell'SP farming mi poteva interessare per fare un pg "pro"...

    Ah, e ovviamente anche io sono più che interessato al PVP, dato che uccidere 1000 tigri, 1000 banditi, 1000 gwaki, 1000 bug, 1000 soldier etc. non è la cosa più divertente dell'universo...

    Mah, cercherò di rimediare sviluppando le skill di meno da ora in poi. Tanto sembra che aumentando il lvl di una skill non è che migliori di molto l'entità del danno...

  5. #455
    Il Fantasma L'avatar di Vargard
    Data Registrazione
    23-02-06
    Messaggi
    160

    Predefinito Re: Silk Road Online: Open Beta (questa però merita)

    BloodMoney ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 22:31
    cardo ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 22:23
    Non è obbligatorio l SP Farming, diciamo che serve solo ai Pro Gamer, a quelli che non si limitano ad andare a Mob, ma vogliono fare un buon pvp.
    Beh, però io che l'ho saputo solo ora, e che ho sviluppato le skill a pari passo con il livello del pg, sono rimasto un pò fregato, perchè magari questa cosa dell'SP farming mi poteva interessare per fare un pg "pro"...

    Ah, e ovviamente anche io sono più che interessato al PVP, dato che uccidere 1000 tigri, 1000 banditi, 1000 gwaki, 1000 bug, 1000 soldier etc. non è la cosa più divertente dell'universo...

    Mah, cercherò di rimediare sviluppando le skill di meno da ora in poi. Tanto sembra che aumentando il lvl di una skill non è che migliori di molto l'entità del danno...
    Bè da come ho capito l'uunica cosa che cambia è che ci vorrà più tempo per chi non usa quel metodo per sviluppare tutte le abilità, alla fine c'è il cap a 300 solo per i livelli di maestria, quindi prima o poi si arriva a riempirle tutte le abilità all'interno dei livelli di maestria scelti, un'altra cosa in game molti non accettano il party, c'è una tipologia di party che per ogni membro del parti aumenta l'exp ottenuta fino al 10% in più con un party completo di 4 persone, quindi è consigliabile, il 10% non sembrerà moltissimo ma è sempre qualcosa in più a parità di fatica, cmq io sono Alarielle su Xian e sto cercando una gilda di italiani, anche se oltre a TheHawks e La Serenissima penso ce ne siano parecchie altre...

  6. #456
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Silk Road Online: Open Beta (questa però merita)

    BloodMoney ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 22:03

    È più facile che cambio gioco...
    Sì ma passa a salutarci una volta ogni tanto

  7. #457
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Silk Road Online: Open Beta (questa però merita)

    Mmmh, ecco come funziona l'SP farming!

    Bhe, se mai dovessi fare un secondo personaggio, proverò questo sistema... intanto, sono fiera di giocare "normalmente" col mio primo personaggio.

    Però riflettete: il prezzo dell'SP farming è quello di fare molta più fatica nei primi livelli, giusto? Quindi direi che è una cosa bilanciata... per avere tale premio devi fare molta più fatica.

  8. #458
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Silk Road Online: Open Beta (questa però merita)

    sto giocando a silkroad da 2 settimane.
    premetto che il fatto che sia gratuito (ma non giurerei per niente sul forever free, soprattutto in vista delle espansioni europa e islam..) dovrebbe farmi star zitto e giocare, ma quando leggo porcate come sp farming o altro mi convinco una volta di più che questo è l'ennesimo mmorpg che abbandonero' (dopo i pur validissimi ultimao e daoc) perchè si è gia' creato anche qui il pro gamer, quello che fatica per mesi e mesi per poi avere un pg superiore pur di risparmiare punti in piu' nelle skill....scusate ma a me da' l'idea dell'esaurito uno cosi'.
    giocare è un divertimento e tale deve rimanere, giocarlo in questo modo è da paranoici.
    visto che i giochi gratuiti e soprattutto gli mmorpg abbondano letteralmente (vedere la listona postata sul forum FREEWARE) , penso che anche io cambiero' gioco piuttosto che scontrarmi contro pg che hanno fatto "la fatica" dell'sp farming.
    sarebbe meglio che la fatica la facessero in cose piu' utili per la societa'.
    giochero' finchè silk mi da divertimento, nell'esatto momento che non me lo da' e diventa troppo noioso (come gia' detto uccidere 1000 tigri etc etc dopo un po annoia parecchio) cambiero' gioco..
    de gustibus...

  9. #459
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Silk Road Online: Open Beta (questa però merita)

    lambro ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 14:18
    sto giocando a silkroad da 2 settimane.
    premetto che il fatto che sia gratuito (ma non giurerei per niente sul forever free, soprattutto in vista delle espansioni europa e islam..) dovrebbe farmi star zitto e giocare, ma quando leggo porcate come sp farming o altro mi convinco una volta di più che questo è l'ennesimo mmorpg che abbandonero' (dopo i pur validissimi ultimao e daoc) perchè si è gia' creato anche qui il pro gamer, quello che fatica per mesi e mesi per poi avere un pg superiore pur di risparmiare punti in piu' nelle skill....scusate ma a me da' l'idea dell'esaurito uno cosi'.
    giocare è un divertimento e tale deve rimanere, giocarlo in questo modo è da paranoici.
    visto che i giochi gratuiti e soprattutto gli mmorpg abbondano letteralmente (vedere la listona postata sul forum FREEWARE) , penso che anche io cambiero' gioco piuttosto che scontrarmi contro pg che hanno fatto "la fatica" dell'sp farming.
    sarebbe meglio che la fatica la facessero in cose piu' utili per la societa'.
    giochero' finchè silk mi da divertimento, nell'esatto momento che non me lo da' e diventa troppo noioso (come gia' detto uccidere 1000 tigri etc etc dopo un po annoia parecchio) cambiero' gioco..
    de gustibus...



    Se sul sito ufficiale c'è scritto Forever Free, allora è forever free. Se non è scritto sul sito ufficiale ma solo sui fan sites, allora il dubbio è legittimo.


    Concordo su quello che hai scritto, tranne su un punto... Mi sembra che a te diano fastidio questi "pro gamer" che ci perdono magari la vita ad accumulare SP per il loro personaggio, e che la tua voglia di giocare a Silkroad sia diminuita solo per la presenza dei suddetti individui. Io dico: ma che fastidio ti danno? E' una scelta loro, poracci, se ci si divertono buon pro gli faccia -non credo che il loro numero sia così elevato da pregiudicarti inesorabilmente l'esperienza di gioco!


  10. #460
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Silk Road Online: Open Beta (questa però merita)

    L'esperienza di gioco mi è gia' stata rovinata primo dalla mancanza in alcuni casi di fair play (stai uccidendo un mostro, arriva il classico spear che parte con una bordata e lo sega in un colpo, e si prende il drop casomai di una quest) e in secondo per colpa di questo pro gaming che porta sui server, come sempre, una fetta a me "sgradita" di persone .
    ho adorato per qualche mese Shot Online, rpg golfistico, perche' attraeva persone intelligenti e mature nella maggior parte dei casi.
    e il sistema di gioco non favoriva ne' promuoveva tricks o cheats di qualsivoglia genere.
    e ripeto, stranamente tutti i cosiddetti malati da mmo o mmorpg etc etc non c'erano..
    non mi piace giocare con persone che perdono la testa su un videogioco calcolando che :
    "Se expo per 4 mesi faticando come un mulo , annoiandomi come un dromedario e perdendo ore e ore a fare le stesse cose solo mettendoci il triplo di tempo che ci mettono gli altri, posso godermi una meravigliosa skill in piu' che mi permettera' di essere mostrousamente piu' potente di chi ha giocato serenamente senza farsi tutte ste c l a m o r o s e menate"

  11. #461
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Silk Road Online: Open Beta (questa però merita)

    lambro ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 18:39
    L'esperienza di gioco mi è gia' stata rovinata primo dalla mancanza in alcuni casi di fair play (stai uccidendo un mostro, arriva il classico spear che parte con una bordata e lo sega in un colpo, e si prende il drop casomai di una quest) e in secondo per colpa di questo pro gaming che porta sui server, come sempre, una fetta a me "sgradita" di persone .
    ho adorato per qualche mese Shot Online, rpg golfistico, perche' attraeva persone intelligenti e mature nella maggior parte dei casi.
    e il sistema di gioco non favoriva ne' promuoveva tricks o cheats di qualsivoglia genere.
    e ripeto, stranamente tutti i cosiddetti malati da mmo o mmorpg etc etc non c'erano..
    non mi piace giocare con persone che perdono la testa su un videogioco calcolando che :
    "Se expo per 4 mesi faticando come un mulo , annoiandomi come un dromedario e perdendo ore e ore a fare le stesse cose solo mettendoci il triplo di tempo che ci mettono gli altri, posso godermi una meravigliosa skill in piu' che mi permettera' di essere mostrousamente piu' potente di chi ha giocato serenamente senza farsi tutte ste c l a m o r o s e menate"




    Mah... però io sono una che si scoccia dei giochi online perchè sono pieni di idioti che rompono, e invece ho trovato Silkroad estremamente tranquillo... se qualcuno ti frega l'uccisione del mostro in genere lo fa semplicemente per sbaglio, e neanche i pro players mi han mai dato fastidio....


    Comunque bhe, a ognuno i suoi gusti.


  12. #462
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Silk Road Online: Open Beta (questa però merita)

    Gli scemétti ci sono in ogni gioco...(come nella vita)

    ...ad esempio in Silk non puoi fare un po' di PvP magari con un tuo amico con le diverse cape che arriva un coglione che ti uccide con un colpo...contento lui (io in genere mi faccio due risate e lo insulto magari un po' in chat)

    L'altro giorno mi era capitato...io faccio una donzella come personaggio, e mentre due di questi lamer del cavolo cominciano a rompere vedo passare un pg di 40 lvl circa. A qesto punto con tutto ilmio charme: "Ciao, scusa puoi aprire in due le chiappe a questi due *bip* "...detto fatto!

  13. #463

    Predefinito Re: Silk Road Online: Open Beta (questa però merita)

    ViolentKop ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 19:24
    L'altro giorno mi era capitato...io faccio una donzella come personaggio, e mentre due di questi lamer del cavolo cominciano a rompere vedo passare un pg di 40 lvl circa. A qesto punto con tutto ilmio charme: "Ciao, scusa puoi aprire in due le chiappe a questi due *bip* "...detto fatto!
    Ma LOL!

    Nel PVP tramite cape accetto tutto, anche i 40 che mi segano in un colpo. Tanto non ci sono penalità.

    Un consiglio però. Non indossate il cape mentre fate PVE, mi è successo a volte che qualche str0nzo venisse ad attaccarmi mentre ero impegnato con dei mostri. E se il colpo di grazia te lo danno i mostri, l'esperienza si perde cmq.

    Certo, quando si supera lo scontro con i mostri e poi si uccide il simpaticone che ti voleva segare si ottiene una certa soddisfazione, ma il gioco non vale la candela (soprattutto perchè dopo per mezzora sono moralmente obbligato ad inondare di insulti e bestemmie il "simpaticone").

    Il PVP da lavoro ( ) lo devo ancora sperimentare per bene (perchè ora, thief lvl 23, penso che prenderei un sacco di mazzate )

  14. #464
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Silk Road Online: Open Beta (questa però merita)

    BloodMoney ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 20:05
    ViolentKop ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 19:24
    L'altro giorno mi era capitato...io faccio una donzella come personaggio, e mentre due di questi lamer del cavolo cominciano a rompere vedo passare un pg di 40 lvl circa. A qesto punto con tutto ilmio charme: "Ciao, scusa puoi aprire in due le chiappe a questi due *bip* "...detto fatto!
    Ma LOL!
    Aspetta se vuoi ridere ti dico tutto...

    ...i due sfigati usavano continuamente le pozioni durante lo scontro!!!!!

    Il tipo che mi ha aiutato non ci credeva, e via chat: "Oddio, ma lo vedi?? Usano le pozioni?!!?"...ne avranno consumate un bel pacco da 50

  15. #465
    Il Fantasma L'avatar di mod_jubey
    Data Registrazione
    20-02-05
    Località
    castelmaggiore -Bo-
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Silk Road Online: Open Beta (questa però merita)

    Sto cercando di scaricare il client ma me lo da corroto....vediamo di beccarlo altrove....

    vi saprò dire

    sono moooooolto curioso di provarlo

  16. #466
    Il Fantasma L'avatar di Vargard
    Data Registrazione
    23-02-06
    Messaggi
    160

    Predefinito Re: Silk Road Online: Open Beta (questa però merita)

    Nessuno mi vuole in gilda?

    Ecco uno screen non tanto recente, di un party improvvisato(si lo so è un jpg in qualità scadentissima)...


  17. #467

    Predefinito Re: Silk Road Online: Open Beta (questa però merita)

    Vargard ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 02:57
    Nessuno mi vuole in gilda?

    Ecco uno screen non tanto recente, di un party improvvisato(si lo so è un jpg in qualità scadentissima)...

    http://img96.imageshack.us/img96/4628/si lkroad011ni.jpg
    Talmente improvvisato che a leggere in alto a sinistra si nota che tu sei in party con altre 3 persone

    Cmq questa è una delle cose che meno gradisco di SilkRoad.
    I party sono inutili. Metti la modalità "ognuno per i fatti suoi", e continui a farmare mostri. Se aiuti uno del tuo party ad uccidere un mostro un altro po' e ti accusano di kill stealing...

    Mi ricordo i tempi di Knight Online, che c'era una sola modalità di party (simile a l'auto share ,sia exp che oggetti, di SilkRoad, solo con bonus alla quantità di exp guadagnata).
    Lì si faceva party sempre e cmq, gruppi da 4 persone a uccidere Bulcan, 8 a uccidere Lycan, 2 party da 8 a uccidere Death Knight, per poi fare party con quelli di gilda, magari 2 warrior + priest + rogue/hunter, facendo exp nei posti meno frequentati.

    Qui non c'è nessuno stimolo a fare party (per il pve, per il pvp mi sa che essere accompagnati da hunter mentre si fanno le missioni trader è un deciso vantaggio...)

    Styx ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 09:33
    BloodMoney ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 22:03

    È più facile che cambio gioco...
    Sì ma passa a salutarci una volta ogni tanto


    Passare su SilkRoad o su Lineage? O sul forum?

  18. #468
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: Silk Road Online: Open Beta (questa però merita)

    ragazzi sono a livello 14 penso e giam i sono stancato, è una settimana che nn gioco (vabè impegni...stage scuola patente ok) ma di farmare mostri ne ho piene le tasche! quand'è che mettono europa e islam? ho voglia di sbragare un po di musi arabi

  19. #469
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Silk Road Online: Open Beta (questa però merita)

    BloodMoney ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 08:36

    Styx ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 09:33
    BloodMoney ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 22:03

    È più facile che cambio gioco...
    Sì ma passa a salutarci una volta ogni tanto


    Passare su SilkRoad o su Lineage? O sul forum?
    Forum, forum...per Lineage ormai ho perso la speranza


  20. #470
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Silk Road Online: Open Beta (questa però merita)

    BloodMoney ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 08:36

    Cmq questa è una delle cose che meno gradisco di SilkRoad.
    I party sono inutili. Metti la modalità "ognuno per i fatti suoi", e continui a farmare mostri. Se aiuti uno del tuo party ad uccidere un mostro un altro po' e ti accusano di kill stealing...
    Si, il party 'serve' a poco, se non al bonus per l'exp...comunque il più delle volte trovo sempre uno o due elementi con i quali davvero si fà lavoro di squadra


    @ Vargard: ...sei Hybrid str/int 2:1??, ipotizzo poi che usi anche Force come potere...

  21. #471
    Il Fantasma L'avatar di Vargard
    Data Registrazione
    23-02-06
    Messaggi
    160

    Predefinito Re: Silk Road Online: Open Beta (questa però merita)

    ViolentKop ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 10:39
    BloodMoney ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 08:36

    Cmq questa è una delle cose che meno gradisco di SilkRoad.
    I party sono inutili. Metti la modalità "ognuno per i fatti suoi", e continui a farmare mostri. Se aiuti uno del tuo party ad uccidere un mostro un altro po' e ti accusano di kill stealing...
    Si, il party 'serve' a poco, se non al bonus per l'exp...comunque il più delle volte trovo sempre uno o due elementi con i quali davvero si fà lavoro di squadra


    @ Vargard: ...sei Hybrid str/int 2:1??, ipotizzo poi che usi anche Force come potere...
    Avevo cominciato come ibrido perchè non avevo ancora capito come funzionasse la cosa, ma adesso sto puntanto tutto sull'int, ho force giusto per ressare, ma sono sword/cold perchè mi interesserà più che altro il lato pvp...

  22. #472
    Il Fantasma L'avatar di Vargard
    Data Registrazione
    23-02-06
    Messaggi
    160

    Predefinito Re: Silk Road Online: Open Beta (questa però merita)

    BloodMoney ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 08:36
    Vargard ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 02:57
    Nessuno mi vuole in gilda?

    Ecco uno screen non tanto recente, di un party improvvisato(si lo so è un jpg in qualità scadentissima)...

    http://img96.imageshack.us/img96/4628/si lkroad011ni.jpg
    Talmente improvvisato che a leggere in alto a sinistra si nota che tu sei in party con altre 3 persone
    Ahahahahah in effetti me ne son oaccorto dopo, il fatto è che avevamo appena ucciso insieme un gigante ed eravamo stanchi, cmq è vero il party serve solo per un pizzico di esperienza in più ma di solito con i membri del party non si parla nemmeno e non si è nemmeno in linea di vista, sarebbe carino il sistema di Knight Online, ma sono certo che sistemeranno questa come mille altre cose, pur essendo un gioco completamente gratuito, il supporto mi ha dato un'ottima impressione...

  23. #473
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Silk Road Online: Open Beta (questa però merita)

    Bellissimo...oggi su Troy è comparso il gm!!

    Scritta rossa visibile a tutti: "Il gm è apparso su Troy". Stavo rispondendo: "...sei Dio??"

  24. #474
    Il Fantasma L'avatar di culotonante
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    firenze
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Silk Road Online: Open Beta (questa però merita)

    il gm ???

  25. #475
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Silk Road Online: Open Beta (questa però merita)

    culotonante ha scritto ven, 10 marzo 2006 alle 15:04
    il gm ???
    Siiiiiii, esiste...e non è uno solo

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato