+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 430
  1. #276

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Quote:
    Quote:
    Questa è solo una provocazione alla quale non cado, non voglio andare off-topic. Vai a raccontarlo alle migliaia di videogiocatori che usano il pc.
    E a cui piacciono solo certi generi di videogiochi.
    Ormai è da un pezzo che su pc vengono prodotti giochi di qualsiasi genere, non solo gli odiati (per me) sparatutto in soggettiva alla doom.

    Quote:
    Per il 99% delle volte sono conversioni fatte pari pari, con le uniche aggiunte di una risoluzione più alta e dell'antialiasing.
    Hai detto niente. Prova a mettere vicino una tv con PES3 per Playstation 2 e un monitor collegato ad un pc di medio-basso livello con PES3. Io l'ho fatto. Risultato ? Non ho più giocato la serie Pro evolution sulla Playstation 2.

    Quote:
    Da quando in qua la risoluzione migliore dà una grafica decisamente superiore? Le texture rimangono le stesse, il numero di poligoni pure, l'unica cosa che cambia è che si vede il gioco più nitido. Capisco se si mettessero a rifare texture, aggiungere poligoni, ecc... Ma non lo fanno pressochè mai nelle conversioni da console.
    La risoluzione, l' antialiasing, la nitidezza dell'immagine, fanno parte della grafica di un gioco, non certo del sonoro
    So bene che il numero dei poligoni e le texture non cambiano.
    Rassegnati: se verrà fatta una versione Pc di RE4, sarà superiore a quella gamecube, questo è un dato di fatto.

    Quote:
    Per fare quelle cose in più che ti permette di fare un personal computer, va benissimo anche un computer di sei-sette anni fa. Questo, a meno che tu non sia un professionista che ha bisogno di prestazioni particolari (ma allora ti prenderesti pure computer particolari, che sò, workstation, server...).
    Quindi tu riesci a far girare office 2003 e tutte le sue nuove funzionalità con un computer di 7 anni fa ???
    E ti ho citato il programma più semplice che si possa caricare su un computer.

  2. #277
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    parco nazionale ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 01:45
    Ormai è da un pezzo che su pc vengono prodotti giochi di qualsiasi genere, non solo gli odiati (per me) sparatutto in soggettiva alla doom.
    Qual'è l'ultimo JRPG prodotto per PC? E quanti picchiaduro ci sono per PC? Vorrei un platform recente per PC quale mi consigli?
    Quote:
    Hai detto niente. Prova a mettere vicino una tv con PES3 per Playstation 2 e un monitor collegato ad un pc di medio-basso livello con PES3. Io l'ho fatto. Risultato ? Non ho più giocato la serie Pro evolution sulla Playstation 2.
    Ora prova a farlo con un Xbox.
    Quote:
    La risoluzione, l' antialiasing, la nitidezza dell'immagine, fanno parte della grafica di un gioco, non certo del sonoro
    So bene che il numero dei poligoni e le texture non cambiano.
    Rassegnati: se verrà fatta una versione Pc di RE4, sarà superiore a quella gamecube, questo è un dato di fatto.
    La grafica sarà un pelo miiore, non molto migliore, a meno che non rifacciano il gioco da capo per il PC. E non credo sarebbe lo stato dell'arte in quanto ad ottimizzazione (vedesi esempi illustri sopracitati da me).
    Quote:
    Quindi tu riesci a far girare office 2003 e tutte le sue nuove funzionalità con un computer di 7 anni fa ???
    E ti ho citato il programma più semplice che si possa caricare su un computer.
    Non lo so, io ho Office 97 e non ho certo bisogno del 2003, quindi non ho mai fatto il test. Considerato che ai tempi Office 97 lo facevo girare tranquillamente su un 486, credo proprio che pure Office 2003 andrebbe su un Pentium 2.
    Questo, a meno che non sia richiesta quella sozzeria di Windows XP per far andare Office 2003.

  3. #278

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Olpus, ma qua non la finiamo più !!! Ti rispondo brevemente, poi non ci ritorno più sull'argomento. Compra su console io compro su pc. Punto.

    Quote:
    E quanti picchiaduro ci sono per PC?
    Hai presente il Mame 32 ?

    Quote:
    Vorrei un platform recente per PC quale mi consigli?
    Ti riporto giusto quelli a cui gioco, ma ci sono tanti altri: Prince of persia le sabbie del tempo, Prince of Persia spirito guerriero, e l'imminente Prince of Persia I due troni. Tutti graficamente superiori alle rispettive controparti su console.

    Quote:
    Qual'è l'ultimo JRPG prodotto per PC?
    Mai giocati, non mi piacciono. Dovresti fare la domanda a chi ci gioca. Ma ci saranno sicuramente.

    Quote:
    Ora prova a farlo con un Xbox.
    Ancora con l'xbox ??? Ti dico per l'ennesima volta che stavo parlando di Re4 su gamecube e che ti ho riportato l'esempio Playstation 2 solo per farti capire che la risoluzione, l' antialiasing, la nitidezza dell'immagine non sono cose di secondo piano.

    Quote:
    La grafica sarà un pelo miiore, non molto migliore, a meno che non rifacciano il gioco da capo per il PC. E non credo sarebbe lo stato dell'arte in quanto ad ottimizzazione (vedesi esempi illustri sopracitati da me).
    Continui a considerare la risoluzione, l' antialiasing, la nitidezza dell'immagine come aspetti di secondo piano. Beh, io non la penso così.

    Quote:
    Non lo so, io ho Office 97 e non ho certo bisogno del 2003, quindi non ho mai fatto il test.
    Quindi office 97 ha le stesse potenzialità di office 2003 ?

    Quote:
    Considerato che ai tempi Office 97 lo facevo girare tranquillamente su un 486, credo proprio che pure Office 2003 andrebbe su un Pentium 2.
    Questo, a meno che non sia richiesta quella sozzeria di Windows XP per far andare Office 2003.
    Definire Xp sozzeria, uno dei migliori sistemi operativi mai creati secondo me è assurdo, mah....
    Infatti è richiesto xp per far girare Office 2003. E quindi xp gira bene, secondo te, su un computer di 7 anni fa ?

    Io ho ammesso le mie colpe definendo code veronica e RE0 fuori dalla serie, ti invito ad ammettere i tuoi errori quando dici:
    1. "I giochi per pc costano come quelli per console". SBAGLIATO
    2. "La grafica di un Re4 per pc sarà uguale a quella gamecube". SBAGLIATO
    3. "Gli utenti pc upgradano solo per i giochi". SBAGLIATO
    Guarda che non puoi avere ragione su tutto quello che dici, alle volte sbagli anche tu Comunque, qualunque sia la tua risposta, io non risponderò, già siamo andati off-topic da un pò.

    Ritornando in tema, ho trovato questa pagina sui segreti di Resident Evil 4 per Playstation 2
    http://www.gamefaqs.com/console/ps2/code /925156.html
    Qualcuno mi può spiegare quello che c'è scritto in "Glitches" e "Secrets", non ho capito bene cosa devo fare.
    Ma se si finisce Resident Evil 4 per Playstation 2 al massimo livello di difficoltà, senza salvare e senza usare gli Spray, si sblocca qualche livello segreto ??? Lo chiedo perchè capitava una cosa del genere in Resident Evil 2, dove se vi ricordate si sbloccava quel livello con l'agente dell'Umbrella, che poi alla fine fuggiva con l'elicottero.
    Fatemi sapere.

  4. #279
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Mi permetto di rispondere ad un paio di quote.
    parco nazionale ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 15:09

    Quote:
    E quanti picchiaduro ci sono per PC?
    Hai presente il Mame 32 ?

    Che c'entrano gli emulatori adesso? Allora su Xbox hai ancora più picchiaduro che su PC. Dove sono i picchiaduro per PC, realizzati proprio per la piattaforma?


    Quote:
    Quote:
    Vorrei un platform recente per PC quale mi consigli?
    Ti riporto giusto quelli a cui gioco, ma ce ne sono tanti altri: Prince of persia le sabbie del tempo, Prince of Persia spirito guerriero, e l'imminente Prince of Persia I due troni. Tutti graficamente superiori alle rispettive controparti su console.
    E quelli sarebbero platform? Ma sei rimasto ai tempi di PoP per Amiga?


  5. #280
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Mi spiegate l'utilità di questo discorso?
    Non trovo molto utile discutere sulla differenza grafica tra r.e. 4 per gamecube e una ipotetica versione pc,visto che è chiarissimo che non ci sarà nessuna versione pc(non ho capito perchè dovrebbe uscire per forza).

  6. #281
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Quote:
    Dove sono i picchiaduro per PC, realizzati proprio per la piattaforma?
    Melty Blood,Melty Blood ReACT,Immaterial And Missing Power,l'imminente Hero Of The Fist,e tanti altri ancora...

  7. #282
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Shagohod ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 17:04
    Quote:
    Dove sono i picchiaduro per PC, realizzati proprio per la piattaforma?
    Melty Blood,Melty Blood ReACT,Immaterial And Missing Power,l'imminente Hero Of The Fist,e tanti altri ancora...
    vabbe', si potrebbe fare pure la lista degli rpg se e' per questo ^^
    e anche citare qualche platform

  8. #283
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    parco nazionale ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 15:09

    Hai presente il Mame 32 ?
    Certo. E' illegale se non possiedi ll gioco originale arcade.
    Quote:
    Ti riporto giusto quelli a cui gioco, ma ci sono tanti altri: Prince of persia le sabbie del tempo, Prince of Persia spirito guerriero, e l'imminente Prince of Persia I due troni. Tutti graficamente superiori alle rispettive controparti su console.
    Non sapevo che fossero platform. Figata, si imparano sempre cose nuove.
    Quote:
    Mai giocati, non mi piacciono. Dovresti fare la domanda a chi ci gioca. Ma ci saranno sicuramente.
    L'ultimo che mi viene in mente è Breath Of Fire IV, uscito tre anni fa su PC, e molto prima su Playstation. Per dirti quanti ne escono.
    Quote:
    Ancora con l'xbox ??? Ti dico per l'ennesima volta che stavo parlando di Re4 su gamecube e che ti ho riportato l'esempio Playstation 2 solo per farti capire che la risoluzione, l' antialiasing, la nitidezza dell'immagine non sono cose di secondo piano.
    No adesso te mi parlavi di PES5, e quindi ti ho consigliato di fare confronti con la versione che più ha in comune con il porting PC.
    Quote:
    Continui a considerare la risoluzione, l' antialiasing, la nitidezza dell'immagine come aspetti di secondo piano. Beh, io non la penso così.
    Sono di secondo piano se la maggiore nitidezza dell'immagine mette in risalto ancora di più le texture in risoluzione più bassa di quello che ci si aspetterebbe su PC, e la spigolosità dei modelli poligonali.
    Quote:
    Quindi office 97 ha le stesse potenzialità di office 2003 ?
    E che ne so, io ho solo detto che a me non serve Office 2003 perchè il 97 mi è più che sufficiente. Ma dato che il 97 mi girava benissimo su un 486 anche se secondo Microsoft sarebbhe stato da prendersi un Pentium 2, credo che valga lo stesso per Office 2003 se fatto girare su un Pentium 2. Sempre che non obblighino ad usare Windows XP, nota palla al piede per i PC.
    Quote:
    Definire Xp sozzeria, uno dei migliori sistemi operativi mai creati secondo me è assurdo, mah....
    Mi sai dire un sistema operativo peggiore che non sia della stessa Microsoft?
    Quote:
    Infatti è richiesto xp per far girare Office 2003. E quindi xp gira bene, secondo te, su un computer di 7 anni fa ?
    No, perchè XP è programmato da cani e ciuccia risorse hardware come un ossesso, tant'è vero che per far andare meglio i videogiochi sul mio PC low end comprato tre anni fa tengo installato WIndows 98.
    Quote:
    Io ho ammesso le mie colpe definendo code veronica e RE0 fuori dalla serie, ti invito ad ammettere i tuoi errori quando dici:
    1. "I giochi per pc costano come quelli per console". SBAGLIATO
    Molti giochi nuovi appena usciti per PC costano ancora come quelli per console. E' vero che ultimamente il trend è al ribasso per il PC e parlano di alzare i prezzi con la prossima generazione di console, ma se cominciano a tirarti dietro i giochi del PC non è certo perchè sono diventati buoni i distributori. E' perchè molti i giochi non se li comprano.
    Quote:
    2. "La grafica di un Re4 per pc sarà uguale a quella gamecube". SBAGLIATO
    Non l'ho mai detto, ho detto che magari avrebbero preso la grafica pari pari dal Gamecube e messa su PC forse con una risoluzione migliore (esattamente come hanno fatto per i vecchi RE su PC).
    Quote:
    3. "Gli utenti pc upgradano solo per i giochi". SBAGLIATO
    Amico, non mettermi in bocca ciò che non ho detto. Ho detto che per lavorare su PC non occorre la schedona grafica all'ultimo grido, basta anche un pc con alcuni anni sulle spalle, tranne casi particolari. Oppure leggi/capisci solo quello che ti fa comodo?
    Quote:
    Guarda che non puoi avere ragione su tutto quello che dici, alle volte sbagli anche tu Comunque, qualunque sia la tua risposta, io non risponderò, già siamo andati off-topic da un pò.
    Tanto io non voglio certo convincerti, voglio contrastare certe affermazioni che non trovo corrette.

  9. #284
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Shagohod ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 17:04
    Quote:
    Dove sono i picchiaduro per PC, realizzati proprio per la piattaforma?
    Melty Blood,Melty Blood ReACT,Immaterial And Missing Power,l'imminente Hero Of The Fist,e tanti altri ancora...
    Tutta roba al livello di VF4 o anche solo DOA3?
    Comunque anche la serie di Mortal Kombat è uscita per PC, e anche Virtua Fighter 2. Ma dire che il PC ha tanti picchiaduro sarebbe come dire che il Gamecube ha tanti giochi di guida.

  10. #285
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Skuth ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 19:18
    e anche citare qualche platform
    L'ultimo che mi viene in mente è Croc 2.

  11. #286
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Olpus ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 19:52
    Shagohod ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 17:04
    Quote:
    Dove sono i picchiaduro per PC, realizzati proprio per la piattaforma?
    Melty Blood,Melty Blood ReACT,Immaterial And Missing Power,l'imminente Hero Of The Fist,e tanti altri ancora...
    Tutta roba al livello di VF4 o anche solo DOA3?
    Comunque anche la serie di Mortal Kombat è uscita per PC, e anche Virtua Fighter 2. Ma dire che il PC ha tanti picchiaduro sarebbe come dire che il Gamecube ha tanti giochi di guida.
    il pc ha tanti picchiaduro 2d.
    alcuni anche molto belli, come eternal fighter zero, melty blood react e guilty gear.

  12. #287
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Olpus ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 19:49
    parco nazionale ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 15:09

    Hai presente il Mame 32 ?
    Certo. E' illegale se non possiedi ll gioco originale arcade.
    Quote:
    Ti riporto giusto quelli a cui gioco, ma ci sono tanti altri: Prince of persia le sabbie del tempo, Prince of Persia spirito guerriero, e l'imminente Prince of Persia I due troni. Tutti graficamente superiori alle rispettive controparti su console.
    Non sapevo che fossero platform. Figata, si imparano sempre cose nuove.
    .
    Io ho giocato Prince of Persia sul GameCube, ma l'ho finito anche su Pc.
    Ti sfido a tovare delle differenze grafiche di rilievo che non si basino sulla risoluzione e sull'AA.
    Se vuoi te la dico io:nella versione PC la mano del principino è composta da tutte e 5 le dita, nell'edizione per Cubo e Ps2 le mani del principe presentano solo il pollice è un blocco con una texture di 4 dita.
    Wow, che differenza fenomenale.

  13. #288
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Skuth ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 19:54

    il pc ha tanti picchiaduro 2d. alcuni anche molto belli, come eternal fighter zero, melty blood react e guilty gear.
    Si, vero, ha un pò di picchiaduro 2D. Ma non certo tanti come le console e quasi tutti sono recenti (eccetto la serie di Mortal Kombat). E di picchiaduro 3D ha alcune sconcezze come FX Fighter e solo Virtua Fighter 2 di ottimo livello.

  14. #289
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Samus78 ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 19:55

    Se vuoi te la dico io:nella versione PC la mano del principino è composta da tutte e 5 le dita, nell'edizione per Cubo e Ps2 le mani del principe presentano solo il pollice è un blocco con una texture di 4 dita. Wow, che differenza fenomenale.
    Beh, questa è una differenza davvero rilevante, visto che hanno cambiato il modello poligonale. Dovuta però al fatto che:
    - il team non è giapponese;
    - il gioco è pensato per essere multipiattaforma.

  15. #290
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Olpus ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 19:59
    Skuth ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 19:54

    il pc ha tanti picchiaduro 2d. alcuni anche molto belli, come eternal fighter zero, melty blood react e guilty gear.
    Si, vero, ha un pò di picchiaduro 2D. Ma non certo tanti come le console e quasi tutti sono recenti (eccetto la serie di Mortal Kombat). E di picchiaduro 3D ha alcune sconcezze come FX Fighter e solo Virtua Fighter 2 di ottimo livello.
    indubbiamente le console hanno piu' picchiaduro. per quelli 3d poi si tocca il fondo con roba tipo battle raper ^^

  16. #291
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Tutto ciò è interessantissimo... Ma si potrebbe tornare in topic???
    Rispondo a parco nazionale: No, purtroppo non ci sono secret di questo tipo in RE4, quello che trovi scritto in Glitches (bug grafici) è un trucchetto per abbattere Bitores Mendez, ovvero, salendo le scale e andando a sinistra e superando gli ostacoli, Bitores non farà null'altro che camminare contro il muro guardandovi, e lascerà a noi la scelta di come tritare la sua prima forma (pistola, fucile...), appena si sarà trasformato, se ci si troverà nella posizione corretta (Bitores a sinistra dei cartoni e noi nell'angolo a destra, ma non succede sempre), Bitores cercherà di salire ma continuerà a mancare l'appiglio, dando a noi la possibilità di tritarlo con calma.
    In Secrets danno dei consigli sul come prevenire l'apparizione della Plagas sui nemici comuni.
    In pratica, per i "cultisti" e i "soldati" basta sparare (con un arma leggera, pistola o TMP) alle gambe mentre camminano (se corrono cadono lunghi e non si può effettuare la mossa speciale), cadranno in ginocchio, dopodichè si potrà usare la mossa supplex, in questo modo la testa esplode e la plaga non si manifesta.
    Purtroppo tale strategia non è applicabile ai Ganados, infatti Leona a loro spara un bel calcio di punta nei denti... .
    L'unico modo per evitare che la Plaga si manifesti sui Ganados è usare barili esplosivi, le lampade a olio sui soffitti oppure, con quelli che hanno le torce, aspettare che si avvicinino per sputarvi il fuoco e sparare, prenderanno fuoco e moriranno senza che la Plaga esca.

  17. #292
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Skuth ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 20:26
    Olpus ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 19:59
    Skuth ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 19:54

    il pc ha tanti picchiaduro 2d. alcuni anche molto belli, come eternal fighter zero, melty blood react e guilty gear.
    Si, vero, ha un pò di picchiaduro 2D. Ma non certo tanti come le console e quasi tutti sono recenti (eccetto la serie di Mortal Kombat). E di picchiaduro 3D ha alcune sconcezze come FX Fighter e solo Virtua Fighter 2 di ottimo livello.
    indubbiamente le console hanno piu' picchiaduro. per quelli 3d poi si tocca il fondo con roba tipo battle raper ^^
    Sì, ma tutti i picchiaduro che hai nominato, sono distribuiti in Italia? Altrimenti dobbiamo fare i confronti in terre diverse.

  18. #293
    L'Onesto L'avatar di MagnuM
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,252

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    scusate se sono OT ma su play.com RE4 per PS2 ha l'italiano

  19. #294
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    MagnuM ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 09:33
    scusate se sono OT ma su play.com RE4 per PS2 ha l'italiano
    Dovrebbe essere multilingua, almeno per il cubo è così.

  20. #295
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Joe,la maggior parte di quei titoli è SOLO in Giapponese...

  21. #296
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Shagohod ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 15:13
    Joe,la maggior parte di quei titoli è SOLO in Giapponese...
    Ecco, vedi? E allora a che pro fare confronti poco sensati?

  22. #297
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Joe Slap ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 15:54
    Shagohod ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 15:13
    Joe,la maggior parte di quei titoli è SOLO in Giapponese...
    Ecco, vedi? E allora a che pro fare confronti poco sensati?
    olpus ha chiesto quali picchiaduro, jrpg etc ci sono per pc eh..
    i titoli, anche se non sono distribuiti in italia, possono benissimo essere comprati onlain; inoltre non e' come per le console, per le quali serve la modifica per far funzionare i giochi.

  23. #298

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Olpus, dunque ho deciso di non rispondere alle tue considerazioni/provocazioni, e così farò. Certo, Olpus, ci sarebbe tanto da dirti (come il fatto che Prince of persia non è un platform.....e meno male che ero io che dicevo cose non corrette), ma non voglio continuare ad andare off-topic.

    Ritornando in tema, ringrazio Strider per le sue spiegazioni, veramente precise.
    Però, mi chiedevo: sicuro che non esiste in re4 come in Re2, la possibilità di sbloccare qualcosa, finendo il gioco senza salvare ?? Sai perchè lo chiedo ? Hai notato che alla fine di un capitolo si salva e che se usi un "continue", viene registrato ??? Ora, se ipoteticamente gioco al livello esperto, salvo SOLO alla fine di ogni capitolo (quindi non uso macchine da scrivere), non uso "continue" e nemmeno spray, ma solo erbe, io penso che qualche cosa di segreto si dovrebbe sbloccare !!!! Certo, però, è un'impresa da giocatori PERFETTI.....

  24. #299
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    parco nazionale ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 16:02
    Olpus, dunque ho deciso di non rispondere alle tue considerazioni/provocazioni, e così farò. Certo, Olpus, ci sarebbe tanto da dirti (come il fatto che Prince of persia non è un platform.....e meno male che ero io che dicevo cose non corrette), ma non voglio continuare ad andare off-topic.
    Si, tranquillizzati. chiudiamo qui il discorso. Anche perchè ho una clanwar con l'avventura punta e clicca Warcraft III.

  25. #300
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Quote:
    Tra te e Skuth non so chi abbia i gatti migliori in Sign...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato