+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 430
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    TMB ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 11:02
    Giochicchiato un po' ieri sera. Il sonoro e' in Dolby Digital, di ottima qualita' fra l'altro, quindi lamentele inutili. Poi da quel che ho visto mi sembra davvero che tutte le critiche siano piu' dovute a un atteggiamente negativo nei confronti della macchina Sony, che a dati concreti. Ok, le texture saranno un po' meno definite, ma i poligoni son quelli... la conversione e' di eccellente fattura, considerando che si tratta di un porting e non certo di un gioco studiato e programmato per la PS2.
    Ah, il 16:9 nativo spacca
    Oddio, il comparto tecnico è sotto gli occhi di tutti, il gioco l'ho provato ed effettivamente ho rilevato il minor numero di nemici, le texture meno definite, il taglio agli effetti di luce ed il minor carico poligonale oltre che qualche rallentamento. Di problemi al sonoro, invece, non ne ho visionati. Comunque rimane un'eccellente conversione, il gioco non è per nulla minato dalla ovvia inferiorità tecnica, chi lo aspettava non rimarrà di certo deluso e chi ha già un Gamecube non avrà motivo di procurarsi anche questa.

  2. #52
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    TMB ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 11:02
    Giochicchiato un po' ieri sera. Il sonoro e' in Dolby Digital, di ottima qualita' fra l'altro, quindi lamentele inutili. Poi da quel che ho visto mi sembra davvero che tutte le critiche siano piu' dovute a un atteggiamente negativo nei confronti della macchina Sony, che a dati concreti. Ok, le texture saranno un po' meno definite, ma i poligoni son quelli... la conversione e' di eccellente fattura, considerando che si tratta di un porting e non certo di un gioco studiato e programmato per la PS2.
    Ah, il 16:9 nativo spacca
    Un solo dubbio....come fa' ad essere in dolby digital se la ps2 non gestisce il dolby digital per i giochi??? Sei un discepolo di legolas???

    P.S. La ps2 in game non puo' gestire il Digital, lo fa' solo durante i filmati.

  3. #53

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Kaiman76 ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 11:58
    TMB ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 11:02
    Giochicchiato un po' ieri sera. Il sonoro e' in Dolby Digital, di ottima qualita' fra l'altro, quindi lamentele inutili. Poi da quel che ho visto mi sembra davvero che tutte le critiche siano piu' dovute a un atteggiamente negativo nei confronti della macchina Sony, che a dati concreti. Ok, le texture saranno un po' meno definite, ma i poligoni son quelli... la conversione e' di eccellente fattura, considerando che si tratta di un porting e non certo di un gioco studiato e programmato per la PS2.
    Ah, il 16:9 nativo spacca
    Un solo dubbio....come fa' ad essere in dolby digital se la ps2 non gestisce il dolby digital per i giochi??? Sei un discepolo di legolas???

    P.S. La ps2 in game non puo' gestire il Digital, lo fa' solo durante i filmati.
    Appunto, ti sei risposto da solo. In game usa il DPL2 e durante i filmati il DD5.1. E' sempre un aggiunta gradita direi no?

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Ho appena sentito il babbo, RE4PE è appena giunto a casa mia...
    Appena possibile posto le impressioni.

  5. #55
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Mi dite una cosa?
    Ma il gioco caricherà di continuo alla GTA:SA,oppure hanno optato per una soluzione "a stanze" come tutti gli altri RE?

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    squall811 ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 14:19
    Mi dite una cosa?
    Ma il gioco caricherà di continuo alla GTA:SA,oppure hanno optato per una soluzione "a stanze" come tutti gli altri RE?
    La prima.

  7. #57
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Strano,alcuni dicono che i caricamenti saranno alla "God of War"!
    non ho giocato il suddetto gioco ma da quanto ho potuto capire i caricamenti saranno minimi!

  8. #58
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Su Gamecube avevi solo un grosso caricamento all'inizio e poi basta.

  9. #59
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    squall811 ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 16:21
    Strano,alcuni dicono che i caricamenti saranno alla "God of War"!
    non ho giocato il suddetto gioco ma da quanto ho potuto capire i caricamenti saranno minimi!
    In pratica il gioco è diviso in piccolo aree. Ogni volta che entri in una di queste c'è un caricamento di 5 secondi circa (per quanto riguarda il cubo). Non è come nei vecchi RE che c'era la classica sequenza video ogni volta che aprivi una porta o scendevi una scala.

  10. #60
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Boh, quando cambi area la schermata "nera" è meno di cinque secondi, sarà un secondo a farla grande. Io gli unici caricamenti rilevabili li ho riscontrati solo all'inizio quando ti metti a giocare da console spenta o da dopo un filmato (quando cambia proprio il livello totalmente).

  11. #61
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Ho capito!
    Saranno tipo Metal Gear Solid 3 (giusto per fare un'esempio)!
    Viene caricata tutta l'area e basta....cambi e ricarica...

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Sono solo all'inizio (villaggio), che dire, l'unica differenza evidente che ho constatato è la diminuzione di colori, tutto sembra più monocromatico (tinte marrone, per quanto riguarda la prima area).
    non ci sono stati caricamenti quando sono passato dalla campagna al villaggio, lo stesso effetto del cubo davanti al cancello e basta.
    Per il resto, si le texture sono meno definite ma non così evidenti, gli effetti di luce sono minori, ma non assenti (nella prima casa dove si incontra il primo Ganados, da una finestra si vede l'effetto luce).
    Per quanto riguarda i poligoni, non li ho contati, ma non mi sembra siano minori della versione cubo, stesso dicasi per il numero di nemici su schermo, se mancano, ne mancano uno o due, niente di trascendentale, e per adesso nessun tipo di rallentamento (non prendo nemmeno in considerazione il "notare" che " lìnellaversionecuboc'eraunalberoenellaps 2l'hannotolto ", che sinceramente più che un difetto è semplicemente un modo stupido e gratuito per sminuire il gioco).
    Insomma, è una conversione con i controfiocchi e posso dire che appena cominciato ho già voglia di rifinirmelo in questa incarnazione su Play2. Chi non lo ha giocato sul Cubo si troverà per le mani un grandissimo gioco .
    P.s. Molto bella la confezione Premium, che invece di avere la colonna sonora come la versione cube contiene un disco con il Making of e lo stesso libretto con la storia dei passati RE che c'è nella versione Cube.

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Strider ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 08:20
    Sono solo all'inizio (villaggio), che dire, l'unica differenza evidente che ho constatato è la diminuzione di colori, tutto sembra più monocromatico (tinte marrone, per quanto riguarda la prima area).
    non ci sono stati caricamenti quando sono passato dalla campagna al villaggio, lo stesso effetto del cubo davanti al cancello e basta.
    Per il resto, si le texture sono meno definite ma non così evidenti, gli effetti di luce sono minori, ma non assenti (nella prima casa dove si incontra il primo Ganados, da una finestra si vede l'effetto luce).
    Per quanto riguarda i poligoni, non li ho contati, ma non mi sembra siano minori della versione cubo
    beh...

    se nn vedi i poligoni in meno è perchè:
    Quote:
    , stesso dicasi per il numero di nemici su schermo, se mancano, ne mancano uno o due, niente di trascendentale, e per adesso nessun tipo di rallentamento (non prendo nemmeno in considerazione il "notare" che " lìnellaversionecuboc'eraunalberoenellaps 2l'hannotolto ", che sinceramente più che un difetto è semplicemente un modo stupido e gratuito per sminuire il gioco).
    Insomma, è una conversione con i controfiocchi e posso dire che appena cominciato ho già voglia di rifinirmelo in questa incarnazione su Play2. Chi non lo ha giocato sul Cubo si troverà per le mani un grandissimo gioco .
    P.s. Molto bella la confezione Premium, che invece di avere la colonna sonora come la versione cube contiene un disco con il Making of e lo stesso libretto con la storia dei passati RE che c'è nella versione Cube.
    cmq sinceramente il risultato finale è ottimo...

    i difetti sono cose che si fanno fatica a vederle su immagini fisse...

    unica cosa che non mi piace è la maggiore monocromaticità(neologismo ?) ...visto che sembra tutto + scuro e marrone...

    chissà se è una scelta fatta da loro?

    in quelcaso mi sembra strano visto che la versione per cubo è già abastanza marrone imho





  14. #64

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Anch'io ho appena provato questa versione PS2 (non sono
    andato oltre il primo gabbiotto con la macchina da scrivere)...
    Graficamente è un piccolo miracolo, bisogna vedere come se la
    caverà più avanti; menzione speciale per i controlli veramente
    ottimi.
    E' solo un po' più difficile prendere la mira se non si è
    abituati alla sensibilità del pad, ma per il resto mi trovo
    molto meglio che su GC - intanto ci si può muovere con la croce
    direzionale e si guadagna moltissimo in immediatezza, poi si
    richiama la mappa col triangolo e il menu è più semplice da
    aprire (lo Start della Play ovviamente non è centrale e piccolo
    come quello del pad del cubo). Anche i dorsali guadagnano molto
    in prontezza d'uso e la corsa + retrofront impostata sul
    quadrato è davvero intuitiva; con l'analogico destro si sposta
    lo sguardo e anche questo funziona meglio della controparte GC
    perchè ha più superficie per far presa.

  15. #65
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Presumo che state parlando del demo giusto?
    Perchè al negozio mi hanno detto che arriva il 4 Novembre...

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    No, io ho la premium usa presa da Gamestop.

  17. #67
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Su Ibs e DVD.it lo danno per disponibile in italiano,mentre la versione speciale dal 4 Novembre...Mah,oggi vado a dare un'occhiata!

  18. #68
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    squall811 ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 13:28
    Presumo che state parlando del demo giusto?
    Perchè al negozio mi hanno detto che arriva il 4 Novembre...
    Molti negozi hanno ricevuto la versione Pal il 28.

  19. #69
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    E và bè...se non lo trovo mi son fatto una passeggiata!

  20. #70
    Banned L'avatar di player18
    Data Registrazione
    10-10-05
    Località
    mushroom
    Messaggi
    223

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    ho avuto modo di testarlo,
    che dire graficamente io che sono abituato alla versione cubo sul mio 32 pollici lo vedo bruttissimo, texture bassissime e tendenti al monocromatico, ovviamente meno poligoni (e si vedono tutti), l'immagine complessiva incredibilmente sfocata, forse per eliminare eventuali scalettature hanno impastato tutto...

    il fatto del 16:9 pieno è una presa in giro, perche è lo stesso identico risultato che dando il comando dalla tv e non una risoluzione nativa diversa

    poi ho fatto dei test nel villaggio, ho cercato di andare a "svagliare" tutti gli zombi in giro e ho scoperto che più di 9 non ne muove, contrariamente alla versione cubica dove erano molti di più.

    cmq la cosa più fastidiosa è che è tutto impastato/sfocato tipo un gioco n64, probabilmente è fatto con una risoluzione molto più bassa di quella standard

    finita la scena del villaggio ovviamente ho chiuso la mia esperienza con questa versione per sempre, rigiocherò a breve quella cubica a livello hard che è tutta un altra cosa

    a dimenticavo, ovviamente non è una demo ma il gioco completo

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    player18 ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 22:35
    ho avuto modo di testarlo,
    che dire graficamente io che sono abituato alla versione cubo sul mio 32 pollici lo vedo bruttissimo, texture bassissime e tendenti al monocromatico, ovviamente meno poligoni (e si vedono tutti), l'immagine complessiva incredibilmente sfocata, forse per eliminare eventuali scalettature hanno impastato tutto...

    il fatto del 16:9 pieno è una presa in giro, perche è lo stesso identico risultato che dando il comando dalla tv e non una risoluzione nativa diversa

    poi ho fatto dei test nel villaggio, ho cercato di andare a "svagliare" tutti gli zombi in giro e ho scoperto che più di 9 non ne muove, contrariamente alla versione cubica dove erano molti di più.

    cmq la cosa più fastidiosa è che è tutto impastato/sfocato tipo un gioco n64, probabilmente è fatto con una risoluzione molto più bassa di quella standard

    finita la scena del villaggio ovviamente ho chiuso la mia esperienza con questa versione per sempre, rigiocherò a breve quella cubica a livello hard che è tutta un altra cosa

    a dimenticavo, ovviamente non è una demo ma il gioco completo
    Smith, i tuoi commenti negativi non li caxa nessuno dato che tut cirtichi il titolo non oggetivamente ma unicamente sul fatto che non sia su una macchina Nintendo. Perciò non teremmo conto dei tuoi commenti.

    Tra altro, anche se inferiore tecnicamente il gioco resta eccelente. è ovvio che se hai acceso alla versione GC puoi preferire quella (ammeno di essere un fan della saga a causa dei extra legati alla storia di Adda e sopratutto sui file di Wesker, alcuni lo riprenderanno anche per PS2 per questo) ma il titolo PS2 é destianto ovviamente ai possesori della console Sony, ovviamente.

  22. #72

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    player18 ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 22:35
    ho avuto modo di testarlo,
    che dire graficamente io che sono abituato alla versione cubo sul mio 32 pollici lo vedo bruttissimo, texture bassissime e tendenti al monocromatico, ovviamente meno poligoni (e si vedono tutti), l'immagine complessiva incredibilmente sfocata, forse per eliminare eventuali scalettature hanno impastato tutto...

    il fatto del 16:9 pieno è una presa in giro, perche è lo stesso identico risultato che dando il comando dalla tv e non una risoluzione nativa diversa

    poi ho fatto dei test nel villaggio, ho cercato di andare a "svagliare" tutti gli zombi in giro e ho scoperto che più di 9 non ne muove, contrariamente alla versione cubica dove erano molti di più.

    cmq la cosa più fastidiosa è che è tutto impastato/sfocato tipo un gioco n64, probabilmente è fatto con una risoluzione molto più bassa di quella standard

    finita la scena del villaggio ovviamente ho chiuso la mia esperienza con questa versione per sempre, rigiocherò a breve quella cubica a livello hard che è tutta un altra cosa

    a dimenticavo, ovviamente non è una demo ma il gioco completo
    Sarebbe meglio non darti importanza, ma voglio sottolineare che
    il tuo playtest devi averlo fatto con le fettone di prosciutto
    di Parma sugli occhi. Non credete a questo commento, da maniaco
    della grafica confermo che le differenze sono davvero risibili,
    la risoluzione è la stessa e la modalità widescreen funziona
    come dovrebbe (cioè schiaccia verticalmente, eliminando la
    necessità di espandere anche in verticale).

    In ogni caso questa robaccia da fanboy non è certo un bene
    per il Forum, e pensare che fino a poco tempo fa si discuteva
    solo tra persone mature (si vede che era troppo bello per
    durare).

  23. #73
    Banned L'avatar di player18
    Data Registrazione
    10-10-05
    Località
    mushroom
    Messaggi
    223

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Catoblepas ha scritto mar, 01 novembre 2005 alle 00:40
    player18 ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 22:35
    ho avuto modo di testarlo,
    che dire graficamente io che sono abituato alla versione cubo sul mio 32 pollici lo vedo bruttissimo, texture bassissime e tendenti al monocromatico, ovviamente meno poligoni (e si vedono tutti), l'immagine complessiva incredibilmente sfocata, forse per eliminare eventuali scalettature hanno impastato tutto...

    il fatto del 16:9 pieno è una presa in giro, perche è lo stesso identico risultato che dando il comando dalla tv e non una risoluzione nativa diversa

    poi ho fatto dei test nel villaggio, ho cercato di andare a "svagliare" tutti gli zombi in giro e ho scoperto che più di 9 non ne muove, contrariamente alla versione cubica dove erano molti di più.

    cmq la cosa più fastidiosa è che è tutto impastato/sfocato tipo un gioco n64, probabilmente è fatto con una risoluzione molto più bassa di quella standard

    finita la scena del villaggio ovviamente ho chiuso la mia esperienza con questa versione per sempre, rigiocherò a breve quella cubica a livello hard che è tutta un altra cosa

    a dimenticavo, ovviamente non è una demo ma il gioco completo
    Sarebbe meglio non darti importanza, ma voglio sottolineare che
    il tuo playtest devi averlo fatto con le fettone di prosciutto
    di Parma sugli occhi. Non credete a questo commento, da maniaco
    della grafica confermo che le differenze sono davvero risibili,
    la risoluzione è la stessa e la modalità widescreen funziona
    come dovrebbe (cioè schiaccia verticalmente, eliminando la
    necessità di espandere anche in verticale).

    In ogni caso questa robaccia da fanboy non è certo un bene
    per il Forum, e pensare che fino a poco tempo fa si discuteva
    solo tra persone mature (si vede che era troppo bello per
    durare).
    differenze minime ? avevo un link dove comparavano le due versioni che mostrava quanto è peggiore la versione ps2, se lo trovo lo posto

    ti ripeto se ci giochi su un 14 pollici allora saranno anche diversità minime, altrimenti cè l'abisso, è tutto quello che ho detto sù è corretto, compreso il 16:9 che dovrebbe far uscire il gioco con quella risoluzione e non strecciare tutto impastando per riempire lo schermo, quello lo fà anche il mio televisore ...
    inolte hanno trovato un nuovo modo per eliminare le scalette (impastano e sfocano tutto quello che è presente su schermo)
    ma poi solo 9 zombi in gioco...., cambia anche il senso di angoscia che ti metteva addosso il gioco, prima mentre sparavi agli zombi davanti sapevi che te ne sarebbero arrivati altri alle spalle, sulla versione ps2 invece ti metti lì tranquillo tanto sai che altri da dietro la macchina non è in grado di muoverne

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    Tutti lo sanno che la PS2 é meno potente del cubo,la console é anche uscità due anni dopo, e allora, bisogna caxare su un lavoro incredibile fatto dal team di RE4 per PS2 unicamente perché su un prodotto Nintendo gira meglio.

    RE4 resta un gioco geniale su PS2 che su GC, anche se tecnicamente cono differenti il meglio del titolo rimane.

    Tu che parli tanto della strada scelta da parte di Nintendo con la Revolution, meno potente ma differente nel modo di giocare dovresti rimangiarti le ciritiche che stai faccendo a RE4 per PS2.

  25. #75

    Predefinito Re: Resident Evil 4 PS2 prime recensioni...

    player18 ha scritto mar, 01 novembre 2005 alle 01:44

    differenze minime ? avevo un link dove comparavano le due versioni che mostrava quanto è peggiore la versione ps2, se lo trovo lo posto

    ti ripeto se ci giochi su un 14 pollici allora saranno anche diversità minime, altrimenti cè l'abisso, è tutto quello che ho detto sù è corretto, compreso il 16:9 che dovrebbe far uscire il gioco con quella risoluzione e non strecciare tutto impastando per riempire lo schermo, quello lo fà anche il mio televisore ...
    inolte hanno trovato un nuovo modo per eliminare le scalette (impastano e sfocano tutto quello che è presente su schermo)
    ma poi solo 9 zombi in gioco...., cambia anche il senso di angoscia che ti metteva addosso il gioco, prima mentre sparavi agli zombi davanti sapevi che te ne sarebbero arrivati altri alle spalle, sulla versione ps2 invece ti metti lì tranquillo tanto sai che altri da dietro la macchina non è in grado di muoverne
    Ci gioco su un ottimo Samsung 29 pollici e lasciami dire che
    di 16:9 non capisci veramente nulla: la modalità in vero
    widescreen è proprio quella che espande verticalmente l'immagine
    riempiendo i 4:3, così da poter essere allargata senza perdita
    di qualità. Figuriamoci poi se "cambia il senso di angoscia",
    già dubito che tu abbia realmente provato RE4 su PS2, ma anche
    se fosse non ci avresti certemente giocato abbastanza per
    cogliere queste sottigliezze. La conversione è talmente ben
    realizzata che i casi sono due: o l'hai visto girare su una
    PS2 collegata alla TV col peggior cavo composito del mondo,
    oppure questi commenti sulla sfocatura sono invenzioni per
    gettare fango sul gioco, perchè non ce n'è neanche l'ombra.

    Nulla di personale, fosse solo per qualche tua uscita da
    Nintendaro esagerato saresti pure pittoresco, ma questi post
    sono talmente pieni di ipocrisia che non posso non intervenire.
    Mi spiace che ti abbiano scippato l'escusiva per eccellenza del
    Gamecube (il gioco che non potrebbe MAI girare sulla PS2):
    personalmente ho comprato un cubo solo per RE4 ma sono
    contento di sapere che adesso tutti potranno goderselo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato