Visualizza Risultati Sondaggio: La quest di Lothlorien: cosa ne dite del masteraggio del Morandar?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3

    1 14.29%
  • 4

    0 0%
  • 5

    0 0%
  • 6

    1 14.29%
  • 7

    4 57.14%
  • 8

    1 14.29%
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di _Deus
    Data Registrazione
    07-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    228

    Predefinito [2] §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33055

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    GDR OFF
    Da quando ho letto la situazione mi sto arrovellando in cerca di una degna risposta ma non vado più in là di un "Dagli al drago, dagli al dragoooo!!!" (scusate, ma una volta ho provato a parlarci e perso metà punti ferita con due soffietti del drago.... non ci sono più i draghi di una volta ).
    /GDR OFF
    Fëanor, al limite della sopportazione, stava per lanciarsi verso il drago lanciando un possente grido di battaglia... ma ad un tratto si inchiodò
    mi sa che prima è meglio cercare qualche apparente punto debole oltre al solito (non credo voglia gentilmente alzarsi e lasciarsi colpire sul "molle" ).

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Toki ha scritto lun, 30 agosto 2004 alle 18:52

    GDR OFF
    Da quando ho letto la situazione mi sto arrovellando in cerca di una degna risposta ma non vado più in là di un "Dagli al drago, dagli al dragoooo!!!" (scusate, ma una volta ho provato a parlarci e perso metà punti ferita con due soffietti del drago.... non ci sono più i draghi di una volta ).
    Mi hai letto nel pensiero... in mancanza di altre opzioni anche io sposo la dottrina del "dagli al drago! dagli al drago!"

    GDR ON

    HANDIL

    Finalmente mi sentivo utile... assistere allo scontro tra Earendil e Gil Faen senza poter far nulla per aiutare il Lucente era stata una sofferenza.
    Ripresi in mano il mio arco, feci qualche passo indietro per aumentare la distanza tra me e il drago e urlai: "Arcieri, disperdetevi!" , così da non costituire un bersaglio troppo facile per il Drago.
    Cercai rapidamente qualche punto debole nella spessa corazza della creatura. Alla fine decisi di mirare agli occhi, che parevano essere il bersaglio più sensibile.


  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Mentre si spostava, mi avvicinai ad Handil e gli chiesi se era necessario che attirassi l'attenzione del drago in modo da offrirgli un bersaglio migliore negli occhi del bestione, speravo, incantato anche solo per pochi istanti dalla mia musica.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    HANDIL

    Rivolsi a Morandar un cenno d'intesa, mai come stavolta il suo aiuto poteva essere importante.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Ogni tanto mi sento un po' come Zoidberg...

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    "Chi sei? Identificati!E' Cacio il re di Gondor che ti parla!" urlò Cacio tonante con la spada sguainata, pronto ad attaccare il drago in qualsiasi momento...

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di braga1
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    744

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Dannazione, sire cacio, non penso le parole servano a molto in questa situazione...

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    TILK

    Udendo le parole del Reggente non esitai ad impugnare con forza la mia ascia, pronto a scagliarmi contro il mostro. "Mastro Balin" dissi "mostriamo al Re degli uomini come noi Nani trattiamo queste creature immonde!" e così dicendo partii all'attacco.

  10. #10
    JJX
    ospite

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Il piano d'attacco era ormai pronto: mentre Morandar tentava di distrarre il nemico gli arcieri si allontanarono per avere una migliore visuale del bersaglio, mentre i Nani decisero di sfidare direttamente le fiamme che circondavano il Drago. Nel frattempo le domande di Cacio rimasero senza risposta alcuna.

    L'attacco fu decisivo, dato che il Drago era ormai in fin di vita. Il fuoco non riuscì a proteggerlo dalla selva di frecce scagliata dagli arcieri, e nemmeno dalle ascie affilate dei nani. La maggior parte dei colpi si fermarono sulla coriacea pelle del rettile, ma alcuni riuscirono ugualmente a penetrare.

    In un rabbioso urlo di dolore, il Drago si levò improvvisamente sulle zampe posteriori, mostrando il ventre liscio e morbido. Al centro di esso era conficcato un Silmaril, splendente di una vivida luce argentea. La preziosa gemma bruciava e corrodeva le carni del drago, e forse era proprio quella la ragione del suo sfinimento.

    L'occasione era comunque propizia: il ventre del nemico era scoperto, vulnerabile.


  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    HANDIL


    Non potevo chiedere di meglio. Il ventre del drago era completamente scoperto, lì la sua pelle non era abbastanza coriacea per proteggerlo dai nostri colpi. Estrassi l'ennesima freccia dalla faretra e scoccai, puntando all'addome del drago, il più vicino possibile al Silmaril.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Un possente urlo di battaglia propruppe dalla bocca di Fëanor mentre si lanciava contro il drago
    GDR OFF
    Taduzione:
    Vista l'occasione proprizia mi butto nella mischia, e poi ha un silmarill, non posso tollerarlo

    il ragolamento è ancora quello vecchio? in caso positivo uso una volta la mia abilità innata
    /GDR OFF

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Come si aspettava non udì nessuna risposta, il drago non voleva parlamentare...Mentre gli arceri scoccavano le frecce Cacio osservava la situazione e quando il drago si alzò sulle zampe si fiondò sotto di lui con Glamdring ritta sopra la sua testa, pronto a infilzarlo con il suo stesso peso una volta che fosse tornato giù...
    Un po' come Sam con Shelob...

  14. #14
    JJX
    ospite

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Con una rapida mossa Cacio si avventò sotto il ventre del Drago mentre l'amico Fëanor cercava per quanto possibile di distrarre l'immondo rettile. Il mostro era tutt'altro che domato, e colpì l'Elfo più di una volta anche se non riuscì a ferirlo. Questo grazie all'intervento di Never, che tempestò il drago con una fitta selva di frecce.

    Il momento era finalmente giunto: il nemico era ormai sfinito, e non rimaneva che infliggere il colpo di grazia. Con un veloce movimento del braccio Cacio trafisse il rettile con la spada Glamdring, e ben presto ogni singolo membro della compagnia, come in un rito simbolico, seguì l'esempio del Re degli Uomini.

    Un unico, agghiacciante urlo riempì l'aria nella radura. La morte era giunta, ed aveva portato con sè l'immondo flagello. Il Silmaril aspettava solo di essere ripreso.

  15. #15
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    GDR OFF
    Aspetto per tutta l'estate che qualcuno posti per proseguire e l'unica settimana in cui vado in vacanza voi mi concludete la quest?????????!!!!!!!!!!! Se questa non è sfiga...

    GDR ON
    "Bah, tanto grande e grosso e con una voce da paura e poi passa a miglior vita senza un minimo di resistenza, mah!!!!" dissi con gli occhi ancora sbarrati dallo stupore per la comparsa di tale figura maestosa e molto entusiasta per aver visto una mitica creatura!
    Poi la mia attenzione passò sul grosso gioiello incastonato nel suo ventre e le mie gambe si mossero veloci in quella direzione dimentiche della tremarella di poco prima. "WOW!" e gli occhi mi lacrimavano di fronte a tanta bellezza. Allungai la manina per afferrarlo...ma arrivata quasi a sfiorarlo mi girai a cercare uno sguardo affermativo: potevo prenderlo io? Solo prenderlo, tenerlo per pochi minuti in mano, potevo vero?!? Non ditemi di no, perfaaavoooreeee...

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di Tre (mc)
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Rovato
    Messaggi
    1,004

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Ma noi?
    Se..
    Solo che...

    Ero caduto a terra nel vedere il drago e avevo assistito allo scontro impotente, in ginocchio, a bocca aperta.
    Non ero riuscito a muovere un solo muscolo, a stento riuscii a rialzarmi e a dire agli altri:


    Chiedo perdono a tutti voi, ma non avevo mai visto un drago prima d'ora... e sono solo un semplice oste.
    SCUSATEMI!

    E nascosi con le mani il mio volto, mi sentivo un codardo...



    [GDR OFF]

    Beh, io faccio l'oste, no?
    Non potevo certo fare l'eroe, sono un essere umano per di più e l'unica abilità innata che potrei avere sarebbe la capacità di curare qualcuno con dei succulenti piatti cucinati con le mie manine
    Volevo dare credibilità al personaggio e questa per me era l'unica mossa da fare...

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    gdr off: chiedo venia , ma la mia adsl sta facendo le bizze da un mesetto... prende la linea solo quando ne ha voglia lei....

    gdr on : ( se nessuno lo ha già fatto eh ) il Lucente si avvicinò alle spoglie dell'immonda bestia... con la sua lama dorata aprì il ventre del drago , e ne estrasse la sacra pietra , sorella di quella che ne adornava la fronte ...


    gdr off: scusate... ma non mi ricordo più molto bene... il nemico ( che dovrebbe essere defunto , anche se molte cose non sono chiare a Earendil ne a me... Gil-Faen... il Nazgul... ecc..ecc... possibile che fosse sempre sto fesso di un drago ?) aveva fregato una o entrambe le pietre perdute ?

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    <<Vagammo tra pietre di tenebra scura
    tra fuochi di verde soffocammo grida
    di guerra o d'orrore per il furto subito.
    Poi, traditi dalla sorella guida
    pur continuammo non mostrando paura>>, cantai, mentre ancora la polvere sollevata dal tonfo della bestia mi faceva sbattere gli occhi ed arrochiva la voce. Le spade stavano tornando lucide, come lucide erano le nostre pupille alla luce del sole che ci vedeva vittoriosi.
    Io non credevo che tutto fosse finito, ma il vedere di nuovo la luce del gioiello in mani non piagate dalla cupidigia mi riempiva di nuova speranza. Mi annotai i versi sul risvolto della veste, con un carboncino trovato per terra: sapevo che ciò che si compone quando il sangue è ancora fresco sono gli unici versi sinceri.

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    GDR OFF
    Ma guarda un po', manco due giorni e spuntano fuori messaggi come funghi
    /GDR OFF
    Fëanor guardò male per un attimo il lucente, ma poi si convinse a lasciar perdere, forse erano le mani più sicure di tutto il gruppo.
    GDR OFF
    Evvai schivo i draghi anche senza saperlo, sono invincibile
    /GDR OFF
    Anche se ho ancora la sensazione che non sia finita qui, non so mi sembra troppo facile...

  20. #20
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Twilight ha scritto lun, 06 settembre 2004 alle 15:39

    gdr on : ( se nessuno lo ha già fatto eh ) il Lucente si avvicinò alle spoglie dell'immonda bestia... con la sua lama dorata aprì il ventre del drago , e ne estrasse la sacra pietra , sorella di quella che ne adornava la fronte ...
    "C'ero prima io! UFF UFF UFF UFF UFF!" sbottai alzandomi in piedi di fronte al ventre della bastia con le braccia conserte, pestando i piedi a terra e con le lacrime agli occhi con un espressione mista di rammarico rabbia e tristezza. Poi sussurrai "UFF, lo so che è più sicura con lui, ma è da egoisti, ne ha già una... " affermai delusa dal fatto di non essere neanche riuscita ad averla un attimo fra le mani e non credendo troppo alle ultime parole che mi erano scappate di bocca più per delusione che per altro... Continuavo a guardare la gemma tristemente, poi le braccia mi crollarono lungo i fianchi e a testa china mi allontanai dal compagno, SIGH. Giunta però davanti alla testa crollata del drago m'inchinai a domandargli qualcosa all'orecchio porgendogli poi le mie scuse e assicurando che avevo comunque il massimo rispetto per lui corsi verso la coda ed iniziai ad arrampicarmici sopra: avevo sempre sognato di cavalcare un drago! EH EH EH!

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    gdr off : scusa piccola hobbit ^^ se vuoi tenerla in mano per un poco va bene ... basta che poi me la restituisci eh !

  22. #22
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Twilight ha scritto mar, 07 settembre 2004 alle 20:14
    gdr off : scusa piccola hobbit ^^ se vuoi tenerla in mano per un poco va bene ... basta che poi me la restituisci eh !
    Eddai, daglielo in mano che ti costa...

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>


  24. #24
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    Vabbè il sorpasso nella corsa alla gemma, potevo anche passarci sopra, ma se poi mi prendete anche in giro vi beccate una bella fiondata a testa (con velocità del sasso moderata solo su effetto bernocolo!)!!! Continuo la mia scalata sul dorso del drago osservando attentamente ogni millimetro quadrato in cerca di qualsiasi cosa -vorrei un piccolo ricordino da intascarmi, magari anche solo delle scagliette- e se vi sono frecce conficcate tento di estrarle intatte per vedere se possono essere riutilizzate.

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: §GDR§ - Boschi di Lothlorien >>>>

    La giovane hobbit mi mette sempre di buon umore
    Perdona noi "barbosi vecchietti", ma quelle pietre ogni tanto fanno degli effetti strani

Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato