+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 134
  1. #76
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    Sniper85 ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 23:43
    beh ma half life 2 non aveva mica come obiettivo "SPAVENTARE IL GIOCATORE"...... figuriamoci Far Cry
    beh...quando avevo i trigens dietro le chiappe o aprivo una porta e me ne trovavo qualcuno davanti...

  2. #77
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    Wow che tragedie di vita...

    Per ora è la bambina che deve avere paura di me.

  3. #78
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    io sono molto avanti e devo dire che mi fa abbastanza paura, meno male che non sono molto frequenti gli intermezzi paranormali o mostri eccessivamente malati, secondo me potevano farlo veramente molto + pauroso, ma forse non ci avrei giocato per questo, non avevo paura così da alien vs predator 2, i facehugger mi facevano impazzire , anche perchè se ti beccavano eri morto e non avevi F5, quello forse toglie un pò di paura, il fatto di salvare ogni 3 secondi, che dite?


    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  4. #79
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    COME NON E' PAUROSO???

    a me sta facendo cahare sotto

  5. #80
    Il Puppies L'avatar di Ciscon1
    Data Registrazione
    29-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    378

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    A me francamente fa molta + paura di Dum 3 o un Resident Evil qualsiasi! Beh, non mi fa moltissima paura, ma qualche balzetto sulla sedia me l'ha fatto fare!

  6. #81
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    Mah.... All'inizio anche a me spaventava, e pure tanto.....
    Però man mano che ci giochi ti ci abitui a quello che potrebbe accadere... arrivando talvolta a prevedere il momento di qualche apparizione.
    Almeno, così capita a me

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    Se gioco quando sono in casa da solo al buio mi caco veramente addosso... l'intermezzo 7 mi ha fatto avere 200 infarti!

  8. #83
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    sono arrivato all'intermezzo 4..quello dove si deve attivare un terminale etc.. ma mi sto cacando sotto quegli uffici fan davvero paura!! poi con i pezzi di soffito che cadono all'improvviso ieri ci ho giocato na mezz'oretta e non riuscivo piu' andare avanti... mi sa che sto gioco lo finiro' per natale....come doom 3 che ci ho messo quasi un mese a finirlo perche' andavo avanti mezz'oretta al giorno

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    Bellissimo topic complimenti
    F.E.A.R. ha una grandissima atmosfera, una tensione costante che tiene il giocatore in ansia però non diventa mai frustrante, i Monolith hanno fatto un gran lavoro.
    Doom 3 l'ho trovato molto meno digeribile da questo punto di vista (è stata una vera sfida finirlo).

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di Flashgun
    Data Registrazione
    20-07-03
    Località
    Shambala
    Messaggi
    2,073

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    F.E.A.R. mi ha fatto mooooooooolta più paura di Doom....
    e pensate che sto ancora indietro per un problemino(out of memory e scattosità allucinante anche a 680X480)

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    Ecco perchè non riuscirò mai a comprare questo gioco (che poi è anche quello per cui anche se ne son attratto moltissimo non ho mai giocato un Silent hill)

    Per farla breve,ho smesso di giocare a Project Eden perchè il livello nell'ospedale mi metteva troppa tensione (e chi l'ha giocato capirà quanto sia grave la cosa)

  12. #87
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    azz secondo me doom 3 fa paura + che altro x' ogni pochi minuti la luce va a farsi f0ttere e arrivano sempre i nemici grossi, solo che tu non hai abbastanza munizioni x menarli... almeno, così capitava a me (non ho finito doom 3 x' mi sn rotto prima), mi capitava di dover menare gli zombie con la torcia x avere i proiettili da usare sui tizi grossi spero che fear sia diverso, anche se gia con quake 4 in qualche caso ho avuto angoscia (x esempio un paio di livelli non li avrei fatti senza i fidati compagni non giocanti)

  13. #88
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    Posso solo dirvi, per gustarlo appieno, se potete (tipo di domenica), APPENA SVEGLI, prima di ogni cosa ovvero quando ancora siete rinbecilliti dal sonno, mettetevi a giocare a FEAR...io l'ho fatto 1 volta...devo dire che mi son svegliato.

    EDIT: non avevo neppure le serrande alzate

  14. #89
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    Thorxas ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 23:31
    Posso solo dirvi, per gustarlo appieno, se potete (tipo di domenica), APPENA SVEGLI, prima di ogni cosa ovvero quando ancora siete rinbecilliti dal sonno, mettetevi a giocare a FEAR...io l'ho fatto 1 volta...devo dire che mi son svegliato.

    EDIT: non avevo neppure le serrande alzate
    Io l'ho giocato anche di notte al ritorno dalla disco in condizioni pietose con qualche linea di alcool in corpo, luci spente tranne una piccola luce di fondo, cuffie...


  15. #90
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    la domenica la prima cosa da fare è pisciare secondo me cmq giocare da sbronzi... ma dai..

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    Alastor Darkblade ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 22:03
    la domenica la prima cosa da fare è pisciare secondo me cmq giocare da sbronzi... ma dai..
    quello mentre si accende il pc...

  17. #92
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    Alastor Darkblade ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 22:03
    cmq giocare da sbronzi... ma dai..
    non sai cosa ti perdi

  18. #93
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    Sinceramente a a me non ha messo tutta sta paura, si contano sulle dita di una mano gli episodi che mi hanno "spaventato".

    Ho avuto come la sensazione che abbiano sparato le migliori cartucce all'inizio e non hanno avuto un granchè da proporre per il resto del gioco...

    Forse mi sarò perso qualche apparizione per essermi voltato o cosa... ma non ho avuto degli infarti come molti dicono...in alcuni livelli c è tensione ma niente di che.

  19. #94
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    in effetti e' vero, le apparizioni da "infarto" si contano sulle dita della mano. in effetti se volevano potevano farci morire dalla paura in piu' di un'occasione.
    ad esempio nell'albergo diroccato mi aspettavo chissa' quali apparizioni vista l'atmosfera, invece nisba manco una.
    stessa cosa nell'intermezzo 9 che e' di una piattezza allucinante.
    tutto sommato e' un gioco che ti tiene in tensione per tutta la sua durata proprio perche' ti aspetti che possa succedere qualcosa da un momento all'altro.

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    non mi ricordo in che livello era... appena mi sono voltato per scendere le scale a pioli, mi son trovato Alma davanti... è stata la volta in cui mi son preso lo spavento più grosso!

    la cosa bella, è che i programmatori hanno alternato bene i momenti thriller a quelli di massacro

  21. #96
    Il Puppies L'avatar di ulthra
    Data Registrazione
    20-10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    306

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    Wcool1 ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 20:35
    in effetti e' vero, le apparizioni da "infarto" si contano sulle dita della mano. in effetti se volevano potevano farci morire dalla paura in piu' di un'occasione.
    ad esempio nell'albergo diroccato mi aspettavo chissa' quali apparizioni vista l'atmosfera, invece nisba manco una.
    stessa cosa nell'intermezzo 9 che e' di una piattezza allucinante.
    tutto sommato e' un gioco che ti tiene in tensione per tutta la sua durata proprio perche' ti aspetti che possa succedere qualcosa da un momento all'altro.
    E sta tutto li il modo di mettere apprensione.

  22. #97
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    Retsudo ha scritto sab, 17 dicembre 2005 alle 12:04
    non mi ricordo in che livello era... appena mi sono voltato per scendere le scale a pioli, mi son trovato Alma davanti... è stata la volta in cui mi son preso lo spavento più grosso!

    la cosa bella, è che i programmatori hanno alternato bene i momenti thriller a quelli di massacro
    anche quando ti arriva incontro carponi

  23. #98
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    Ozne ha scritto sab, 17 dicembre 2005 alle 22:15
    anche quando ti arriva incontro carponi



  24. #99
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    Questi giochi per essere giocati bene, SECONDO ME, vanno giocati al buio... da soli in stanza... ma soprattutto CON LE CUFFIE ALTE!!!

    Quando ci giocavo in tutt'altra maniera a volte facevo fatica ad immergermi nel gioco e gustarmi l'atmosfera che crea.... ma provate a giocare così... è un'altro mondo

  25. #100
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    Sniper85 ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 00:28
    Questi giochi per essere giocati bene, SECONDO ME, vanno giocati al buio... da soli in stanza... ma soprattutto CON LE CUFFIE ALTE!!!

    Quando ci giocavo in tutt'altra maniera a volte facevo fatica ad immergermi nel gioco e gustarmi l'atmosfera che crea.... ma provate a giocare così... è un'altro mondo
    ci proverò, mi devo procurare delle cuffie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato