+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 134
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di MrBoses
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Principato di Istia d' Ombrone
    Messaggi
    4,587

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    scusate, mi è

    Spoiler:
    appena uscita una bambina urlante da dietro una saracinesca


    vado a cambiarmi il pannolone. W il cenone di natale da solo.

  2. #102
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    Ho finito questo bellissima gioco, innanzitutto devo dire una cosa, COME FA LA GENTE A DIRE CHE Q4 COMPETE CON QUESTO C-A-P-O-L-A-V-O-R-O , e qualcosa di impressionante, mi e' piaciuto molto il non esagerare nelle scene di intermezzo con i sogni e apparizioni senno' stavo ogni 5 min a chiudere il gioco ed e' per questo che sono grato alla monolith secondo devo dire che il finale e qualcosa di allucinante, bellissimo, pero' ancora non capisco come mai alla fine dicono che questo gioco e alla memoria di un mezzo cinese/giapponese (non ricordo nome), e preso da un film o romanzo di questo scrittore?
    Perche' se ha fatto qualche libro lo compro senza indugi.

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    Sniper85 ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 00:28
    Questi giochi per essere giocati bene, SECONDO ME, vanno giocati al buio... da soli in stanza... ma soprattutto CON LE CUFFIE ALTE!!!
    )
    la ricetta giusta per goderselo appieno

  4. #104
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    MDL ha scritto ven, 30 dicembre 2005 alle 17:30
    Sniper85 ha scritto lun, 19 dicembre 2005 alle 00:28
    Questi giochi per essere giocati bene, SECONDO ME, vanno giocati al buio... da soli in stanza... ma soprattutto CON LE CUFFIE ALTE!!!
    )
    la ricetta giusta per goderselo appieno
    ahauh ha parlato quello che nun ce gioca da solo

  5. #105

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    ciao a tutti ho appena provato F.E.A.R. e mi ha fatto letterlamente cagare sotto sarà che sono un tipo molto suscettibile(i film horror
    non li posso quasi guardare)ma davvero gioco con una tensione esagerata...a voi non capita?antodena tu come hai fatto a superare questo shock?

  6. #106

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    Concordo pienamente con chi nn è rimasto impressionato da FEAR. Ragazzi per carità è un bel gioco ma nulla di così trascendentale se volete veramente spaventarvi consiglio La parte del marine in Alien vs Predator lì si che l'atmosfera è proprio tosta!! anche il primo Silent hill su playstation mi aveva abbastanza impressionato. Onestamente Fettel che continua a sparire mi ha fatto incavolare, ho passato il gioco a pensare "scappa, scappa che prima o poi ti becco e ti rompo il ..." e poi alla fine neanche la soddisfazione di avere un duello come si deve!!! ma daaaaai ma suvviaaaaaa in fin dei conti è un FPS bisogna pur spaccare grugni o no?

  7. #107
    Il Puppies L'avatar di antodena
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    San Nicolo' di Rottofreno
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    infatti non l'ho superato lo shock... ancora oggi se ci penso mi viene un brivido su per la schiena... ODDIO ALMA! mamma mia...

    comunque auguri a tutti...

    p.s.:ho eliminato tutte le piantine di mia mamma dal corridoio con la scusa che ci inciampavo quando rientravo tardi... voi invece sapete il perchè giusto?

  8. #108
    Il Fantasma L'avatar di Tarak
    Data Registrazione
    01-07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    Io volevo prenderlo F.e.a.r.

    Premettendo che a me gli Horror Giapponesi fanno tuttalpiù ridere...credete che possa essere ugualmente un gioco adatto per provare qualche brivido?

    Grazie

  9. #109
    Il Puppies L'avatar di antodena
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    San Nicolo' di Rottofreno
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    boh... vedi, il gioco offre tantissimo. non solo sotto il profilo psicologico, perchè comunque sia è un horror e ti mette una tensione addosso da brivido (però io non conto perchè sono fin troppo suscettibile) ma la cosa più bella è il gioco di per se stesso.

    immedesimazione a mille grazie a degli accorgimenti che in un qualche modo rendono il gioco più fisico (puoi vederti le gambe e le spalle, insomma ci sei con tutto il corpo non solo con gli occhi volanti alla quake) e sparatorie che più belle non si sono viste, non solo per gli effetti alla matrix ma per tutto quello che offre il motore havok e l'intelligenza artificiale.

    se però ti fai prendere dalla ridarella ti rovineresti il filo conduttore del gioco che è proprio la storia da film giapponese...

    vedi tu!

  10. #110

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    Tarak ha scritto dom, 15 gennaio 2006 alle 01:38
    Io volevo prenderlo F.e.a.r.

    Premettendo che a me gli Horror Giapponesi fanno tuttalpiù ridere...credete che possa essere ugualmente un gioco adatto per provare qualche brivido?

    Grazie
    Se non l'hai ancora preso, approfitta dell'offerta da sendit.com, te lo porti a casa con 22 euro. Non so dirti se la versione è multilingua o meno però. Sappi che comunque il doppiaggio inglese è su un altro livello rispetto a quello italiano.

    http://www.sendit.com/game/item/60000000 02419

    L'ho segnalato in FPS, perchè ho pensato che i frequentatori del fear forum abbiano gia il gioco in questione, evidentemente ho pensato male

  11. #111
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    Tarak ha scritto dom, 15 gennaio 2006 alle 01:38
    Io volevo prenderlo F.e.a.r.

    Premettendo che a me gli Horror Giapponesi fanno tuttalpiù ridere...credete che possa essere ugualmente un gioco adatto per provare qualche brivido?

    Grazie
    consigliatissimo

    anche perche' un conto e' guardare un film...

    ma viverlo in prima persona e' tutta un'altra cosa

  12. #112
    Il Fantasma L'avatar di Tarak
    Data Registrazione
    01-07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    mmm...mi avete convinto...deve essere un gran bel gioco!

    anche se non facesse tutta questa paura alla fine rimarrebbe comunque un ottimo gioco, no?

    e poi magari vivere in prima persona un horror giapponese...mi farà cambiare idea!

    Grazie per il sito con l' offerta!

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    ma sono l'unico che tentava di ammazzare la bambina con una palla in testa o con un calcio norrissiano?

  14. #114
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    Miii se è vera! Il pezzo in cui me la trovo sulla scala o nel cunicolo mi han fatto c****e sotto...Ho acceso la luce e tolto il boofer...

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    Frykky ha scritto dom, 20 novembre 2005 alle 23:09
    Se gioco quando sono in casa da solo al buio mi caco veramente addosso... l'intermezzo 7 mi ha fatto avere 200 infarti!
    Ho avuto un paio di crisi cardiache all'intermezzo 7.
    La cosa più bella è che quando ci sono quelle apparizioni improvvise, mi metto a sparare come un pazzo.
    E' troppo divertente.

    Se penso che non gioco mai a nessun FPS ed ho comprato FEAR solo perchè costava 15 euro su play.com, trovando un giocone davvero bello!!!

  16. #116
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    poca paura e poca tensione... se mia mamma non mi avesse costretto a guardare film horror da quando avevo 6 anni ora sarai un bambino normale...

  17. #117
    [FPS]
    ospite

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    ziomengo ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 15:01
    Concordo pienamente con chi nn è rimasto impressionato da FEAR. Ragazzi per carità è un bel gioco ma nulla di così trascendentale se volete veramente spaventarvi consiglio La parte del marine in Alien vs Predator lì si che l'atmosfera è proprio tosta!! anche il primo Silent hill su playstation mi aveva abbastanza impressionato. Onestamente Fettel che continua a sparire mi ha fatto incavolare, ho passato il gioco a pensare "scappa, scappa che prima o poi ti becco e ti rompo il ..." e poi alla fine neanche la soddisfazione di avere un duello come si deve!!! ma daaaaai ma suvviaaaaaa in fin dei conti è un FPS bisogna pur spaccare grugni o no?
    E io concordo pienamente con te...su tutta la linea .
    Bello in alcune cose,si..però...è sempre un gioco che mi è durato solo 2 giorni ...x46euro .

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    Comprato giovedi e finito stamattina, gran bel gioco devo dire! La storia mi ha coinvolto parecchio, soprattutto perchè volevo scoprire che diavolo avevano combinato quelli della ATC.

    Per quanto riguarda la paura vera e propria, si mi sono anche io preso dei colpi in alcune parti del gioco, che so, quando il nostro personaggio ha le allucinazioni che vengono ambientate in quei corridori di un presunto ospedale, oppure verso la fine quando le visioni erano pressochè che reali e dovevo sparare agli spiriti e alla stessa Alma... anche se comunque devo dire che Doom 3 mi ha fatto più paura, questa è una cosa personale perchè Doom 3 aveva dalla sua parte il fattore torcia e switch dell'arma, in più dei mostri e non semplici presenze umane vive e fantasmi innoqui come in FEAR. Ah e poi un fattore in più che mi dava sicurezza era lo SlowMo (infatti l'espansione di Doom 3 (Resurrection of Evil) l'ho finita in pochissimo tempo senza soffire troppo grazie ai vari poteri di rallentamento del tempo che mi permettevano di entrare in una stanza e vedere per bene i punti di spawn dei vari mostri così da non essere colto di sorpresa).

    Personalmente voto 9/10 a questo gioco (avrebbe potuto avere il 10 se non per alcuni bug che ho riscontrato, addirittura avevo trovato un errore di design in una mappa in cui un medikit era sotto ad uno di quei computer/server e non si poteva prendere neanche ricaricando la mappa ).

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    Sto giocando a F.E.A.R. da poco ma non noto tutta questa paura... forse mi faceva più paura DOOM 3 quando nelle zone buie dovevo andare in giro con la torcia senza poter impugnare un arma.

    Qui la paura vera si prova per le prime volte... ora ho capito che il 90% di quelle cose che dovrebbero farmi paura scompangono poco dopo senza che io faccia niente... quando vedo la bambina mi viene da dire "oh eccola lì!" più che spaventarmi.

  20. #120
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    DT84 ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 00:42
    Sto giocando a F.E.A.R. da poco ma non noto tutta questa paura... forse mi faceva più paura DOOM 3 quando nelle zone buie dovevo andare in giro con la torcia senza poter impugnare un arma.

    Qui la paura vera si prova per le prime volte... ora ho capito che il 90% di quelle cose che dovrebbero farmi paura scompangono poco dopo senza che io faccia niente... quando vedo la bambina mi viene da dire "oh eccola lì!" più che spaventarmi.
    effettivamente,avrebbe fatto più paura se magari qualche volta una delle allucinazioni ti colpiva

  21. #121
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    tgm man ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 02:00
    DT84 ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 00:42
    Sto giocando a F.E.A.R. da poco ma non noto tutta questa paura... forse mi faceva più paura DOOM 3 quando nelle zone buie dovevo andare in giro con la torcia senza poter impugnare un arma.

    Qui la paura vera si prova per le prime volte... ora ho capito che il 90% di quelle cose che dovrebbero farmi paura scompangono poco dopo senza che io faccia niente... quando vedo la bambina mi viene da dire "oh eccola lì!" più che spaventarmi.
    effettivamente,avrebbe fatto più paura se magari qualche volta una delle allucinazioni ti colpiva
    beh alcune ombre ti colpiscono

    forse in quanto a salti ho preferito doom3, sarà l'atmosfera satanica (quelle risate sataniche e i pentacoli che appaiono... ), saranno i "ruggiti" dei mostri...
    FEAR imho essendo ambientato in un mondo pseudo "reale" perde qualcosa. Certo che la piccola scemétta che ti appare di fronte in qualche occasione fa cacare sotto

    quake4 non lo considererei assolutamente "horror" personalmente

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    Questo giocone è davvero bello.
    L'ho già detto parecchie volte, ma siccome sto ci sto ancora giocando..........
    E fa davvero paura. L'atmosfera è da film horror.
    Mi piace troppo, però non so proprio se comprerò l'espansione......
    Queste cose di solito mi lasciano deluso.......

  23. #123

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    hansolo ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 09:25
    Questo giocone è davvero bello.
    L'ho già detto parecchie volte, ma siccome sto ci sto ancora giocando..........
    E fa davvero paura. L'atmosfera è da film horror.
    Mi piace troppo, però non so proprio se comprerò l'espansione......
    Queste cose di solito mi lasciano deluso.......
    Vabbè, ancora si sa poco e niente dell' espansione, se non che proseguirà la dove terminava l'originale. Si tratta di un espansione, quindi non ci saranno grosse innovazioni o grandi modifiche al gameplay. C saranno armi nuove, nemici nuovi, la storia proseguirà. Credo che sia tutto ciò che si può aspettare da una espansione; quindi se ti è piaciuto Fear, dagli una chance

  24. #124
    Il Puppies L'avatar di Psychobilly
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    629

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    antodena non puoi immaginare quanto ti capisco! Io ormai mi ci prendo in giro da solo quando ne parlo agli amici. Il tutto cominciò con Silent Hill per psx. Lo cominciai a giocare e sentivo un piccolo fastidio, ma non capivo cos'era. Poi, mezz'ora dopo l'inizio, capitai all'interno della scuola dove uno di quei bambini bianchi mi venne incontro. Un infarto...e decisi di spegnere la console x un po'. La sera stessa ho deciso di continuare (era un periodo estivo in cui stavo da solo a casa perchè i miei stavano in campagna)...avrò giocato 1 altra mezz'ora e sono finito in uno dei due bagni (sempre nella scuola mi pare) dove si sentiva una donna piangere... Un crollo psicologico...e ho rispento. Alla fine ho giocato tutto il resto del gioco con un mio amico. In 2 avevo meno paura

    The suffering l'ho abbandonato, doom 3 l'ho abbandonato, sh3 comprato ma neanche cominciato lol... FeaR...beh.. questo sto cercando di finirlo. Sono all'intervallo 9 e sto faticando come un mulo per non spegnere ogni 10 minuti. Purtroppo mi sono autoconvinto a spegnere la musica che è una delle cose che fa aumentare la tensione in maniera spropositata

    Tra l'altro ho fatto caso al fatto che ogni volta che quitto un gioco o lo cancello dico sempre la stessa frase "Ma baffanc... ma perchè devo stare male per un gioco?" ....asdor

  25. #125
    Il Puppies L'avatar di Psychobilly
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    629

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    ...l...l'h....l.....l'h..o.......a..app. ....appena finito


    (questa pelle d'oca mi passerà solo tra qualche ora...)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato