+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 134
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di antodena
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    San Nicolo' di Rottofreno
    Messaggi
    304

    Predefinito F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    prima di lokkarmi e buttarmi nella sezione "problemi eT magagne"...

    ho 30 anni, un po' suscettibile lo ammetto ma... questo gioco mi fa C#C#RE sotto... ho appena staccato... non resisto più di mezz'ora alla botta... poi dopo aver visto quello che ho visto ora ho acceso la luce, tolto le cuffie e ho telefonato ad un amica per sentire una voce, appunto, amica.

    esiste una patch da qualche parte che mi cambi la trama rendendola più digeribile? chessò, al posto di essere un membro di una squadra supercazzuta potrei impersonare l'ape maia che combatte contro le zanzare o fare finta di essere un pippottino dei sims che vuole fare fiki fiki con tutti quelli che incontra!

    non riesco a giocarci. ho PAURA.

    sfogo finito. grazie a tutti, torno a gareggiare con la GTA su magny-course per sfogarmi e poi mi prendo tipo 30 o 40 pasticche di qualche sonnifero altrimenti stanotte mi tocca davvero chiamare mia madre...

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    BWuHAUhuahuAHUAHUHAUhuAHUaHUAHUAHUHUA adoro la gente come te
    Scusa le risate Troppo simpatico

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-05-04
    Località
    Bellinzona
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    LOL Bellissima questa!!

    In effetti a differenza di doom3 FEAR mette davvero suggestione. (meglio: ssss sss ssstrizzzza!!)...
    in doom 3 presto ti abitui ai mostri che ti attaccano da dietro -in continuazione- e ai cavernosi rutti e risate di carmak... in fondo è e resta "solo" un buon FPS.

    Fear invece ha una regia più curata, fantasiosa e molto più stile film horror...

    nn sai mai quando deve succedere qualcosa... spesso non succede niente per lunghi minuti ma, come nei migliori horror, l'atmosfera creata dalla musica contribuisce a tenere alta la tensione e a... far venire i brividi fino a quando... an-gosch salto dalla sedia... maledetta bimba malata (devi avere un visetto ehm... grazioso le ha detto -vedi bellissimo prequel- ma chi è la pazza? .

    Per quanto riguarda continuare FEAR al massimo ti posso appunto consigliare di togliere la musica
    anche se così perdi una delle parti più belle...
    Piuttosto vai avanti così 30 min alla volta (così ti dura anche di più!!)
    Qusto maggico FPS merita di essere giocato fino in fondo... giù nel pozzo nero della paura più neraaa...
    ops mi sto facendo paura da solo...
    sì devo ammetterlo FEAR fa paura...
    ma è questo il suo "bello", ti fa senite vivo!
    (anche gli horror mi piacciono per lo stesso motivo...)
    pensa invece se fosse il contrario... se non ti facesse nessun effetto... ti perderesti una delle più belle ed EMOZIONANTI esperienze che il nostro hobby ha da offrirci...

    PS: Spero solo che nn esca mai un silent Hill in soggettiva,
    con le sue atmosfere malate mi vedo già l'infartino dietro l'angolo!!

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    Ragazzi io non ce l'ho ancora non so se fa paura o meno sto aspettando il nuovo pc però eh su dai ragazzi è pur sempre un gioco

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di antodena
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    San Nicolo' di Rottofreno
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    no tranqui, niente scuse per le risate... non c'è prob...

    il problema è che ieri sera non ho potuto giocare ad uno dei titoli più belli della storia videoludica perchè quegli scherzoni dei programmatori sono stati troppo bravi a rendere l'atmosfera irrespirabile...

    mammamia che bello però!

    oggi pome non lavoro per cui passerò il pomeriggio in compagnia di quelle oscure presenze, però giuro che gioco senza cuffie e con il telefonino vicino vicino

    ho visto il prequel proprio ieri sera dopo aver letto il vostro post così ho fatto in tempo a debilitare ulteriormente il mio stato psicologico e sono stato costretto a ripiegare su 20 compresse di valium, 20 gocce di novalgina e 1 tavor.

    ciao raga.

  6. #6
    Il Niubbi L'avatar di baga71
    Data Registrazione
    04-10-01
    Messaggi
    295

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    Io mi auguro solo che tu stia scherzando.. altrimenti cercati un bravo dottore.
    Aloha

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    Quando ci giochi? A me per esempio i giochi che vorrebbero fare paura li gioco di sera col buio, di giorno non mi fanno lo stesso effetto. Tu che sei piu' suscettibile potresti, per attutire l'effetto, giocarli di giorno con la luce... io non lo farei mai pero', adoro la sensazione di paura/disagio che mettono questi giochi (silent hill 2/3/4 finora e' l'unico che mi ha fatto davvero star quasi male dalla "paura", vediamo se questo fear ce la fara' pure!)

  8. #8

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    wozzek ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 10:39
    Quando ci giochi? A me per esempio i giochi che vorrebbero fare paura li gioco di sera col buio, di giorno non mi fanno lo stesso effetto. Tu che sei piu' suscettibile potresti, per attutire l'effetto, giocarli di giorno con la luce... io non lo farei mai pero', adoro la sensazione di paura/disagio che mettono questi giochi (silent hill 2/3/4 finora e' l'unico che mi ha fatto davvero star quasi male dalla "paura", vediamo se questo fear ce la fara' pure!)
    Io lo gioco di notte dalle 2330 in su... Nessuno che mi viene a rompere in camera, cuffie, volume medio-alto (sui colpi di scena mi vengono degli infarti...). Questo gioco crea una tensione davvero assurda, è davvero incredibile il senso di ansia che mi trasmette. E' reso alla grande (gli stessi sviluppatori si sono detti grandi appassionati di questo tipo di cinema) il richiamo agli horror japan (quelli belli neh) dove l'atmosfera che si crea è molto piu velata. Dove davvero per dei lunghi minuti non succede nulla, ma si respira un'aria di angoscia che opprime. Sono all'intervallo 7 e il modo in cui viene svelata la storia è davvero di alto livello. Le apparizioni non sono numerose (e per fortuna altrimenti si cadrebbe nella sindrome duuum 3) ma lasciano a bocca aperta. Oh, non so piu che dire di buono su questo gioco, in questi giorni le ho dette davvero tutte!!
    Sicuro che me lo rigioco in inglese con i sub in ita (nel caso mi sfuggisse qualcosa).

    OT:
    A proposito, se a qualcuno interessa su un altro forum sono apparsi i link per un pacchetto che fa si che si possa giocare in inglese con i sub ita per chi non digerisce proprio il parlato italiano. Ho scritto un messaggio in un altro topic, ma chiedo ai moderatori se è possibile linkarlo oppure vado contro il regolamento. in caso farò un topic con suddetti link.

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    wozzek ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 10:39
    (silent hill 2/3/4 finora e' l'unico che mi ha fatto davvero star quasi male dalla "paura", vediamo se questo fear ce la fara' pure!)
    Idem per me...... Silent Hill non si batte...


    Cmq sia per quello che ha aperto il topic, non ti preoccupare ho un amico che è come te!!!
    Ha atteso tanto questo gioco e ora non può giocarci... và dallo psicologo per questo motivo

  10. #10
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    BlackkStar ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 11:44
    wozzek ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 10:39
    Quando ci giochi? A me per esempio i giochi che vorrebbero fare paura li gioco di sera col buio, di giorno non mi fanno lo stesso effetto. Tu che sei piu' suscettibile potresti, per attutire l'effetto, giocarli di giorno con la luce... io non lo farei mai pero', adoro la sensazione di paura/disagio che mettono questi giochi (silent hill 2/3/4 finora e' l'unico che mi ha fatto davvero star quasi male dalla "paura", vediamo se questo fear ce la fara' pure!)
    Io lo gioco di notte dalle 2330 in su... Nessuno che mi viene a rompere in camera, cuffie, volume medio-alto (sui colpi di scena mi vengono degli infarti...). Questo gioco crea una tensione davvero assurda, è davvero incredibile il senso di ansia che mi trasmette. E' reso alla grande (gli stessi sviluppatori si sono detti grandi appassionati di questo tipo di cinema) il richiamo agli horror japan (quelli belli neh) dove l'atmosfera che si crea è molto piu velata. Dove davvero per dei lunghi minuti non succede nulla, ma si respira un'aria di angoscia che opprime. Sono all'intervallo 7 e il modo in cui viene svelata la storia è davvero di alto livello. Le apparizioni non sono numerose (e per fortuna altrimenti si cadrebbe nella sindrome duuum 3) ma lasciano a bocca aperta. Oh, non so piu che dire di buono su questo gioco, in questi giorni le ho dette davvero tutte!!
    Sicuro che me lo rigioco in inglese con i sub in ita (nel caso mi sfuggisse qualcosa).

    OT:
    A proposito, se a qualcuno interessa su un altro forum sono apparsi i link per un pacchetto che fa si che si possa giocare in inglese con i sub ita per chi non digerisce proprio il parlato italiano. Ho scritto un messaggio in un altro topic, ma chiedo ai moderatori se è possibile linkarlo oppure vado contro il regolamento. in caso farò un topic con suddetti link.

    a dire l'avevo postato tempo fa che ero riuscito a farla pure io la conversione in ENG +sub ITa..e credimi nn ci vuole molto

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di antodena
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    San Nicolo' di Rottofreno
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    ehehe... dallo psicologo no dai!!!

    comunque sia non sto scherzando. mi fa paura per cui devo prendermi delle pause... il problema è che quando poi mi trovo al buio in casa da solo sento degli strani rumorini... e nel mio cervello si creano storie tipo "ecco ora viene Alma e mi mangia la faccia" oppure "da dietro la porta salta fuori uno zombo mi morde (non che in F.E.A.R. ci siano gli zombi...) e divento zombo pure io"...

    ah... dura la vita...

    comunque il gioco è il massimo esponente del videoludo, il più bel pezzo di software che abbia mai girato sui miei computer.

    ciauz.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    antodena ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 18:39
    ehehe... dallo psicologo no dai!!!

    comunque sia non sto scherzando. mi fa paura per cui devo prendermi delle pause... il problema è che quando poi mi trovo al buio in casa da solo sento degli strani rumorini... e nel mio cervello si creano storie tipo "ecco ora viene Alma e mi mangia la faccia" oppure "da dietro la porta salta fuori uno zombo mi morde (non che in F.E.A.R. ci siano gli zombi...) e divento zombo pure io"...

    ah... dura la vita...

    comunque il gioco è il massimo esponente del videoludo, il più bel pezzo di software che abbia mai girato sui miei computer.

    ciauz.
    Guarda proprio una settimana fa ho visto di notte un video inquietante... e pure io tendevo a rigirarmi per controllarmi le spalle.... e sentivo anche io rumorini minuscoli e via di pippe mentali

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    antodena ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 18:39


    nel mio cervello si creano storie tipo "ecco ora viene Alma e mi mangia la faccia" oppure "da dietro la porta salta fuori uno zombo mi morde (non che in F.E.A.R. ci siano gli zombi...) e divento zombo pure io"...

    ah... dura la vita...



  14. #14
    La Nebbia L'avatar di MauSeventyOne
    Data Registrazione
    18-11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    32

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    dimmi che stai scherzando...!


    "non è dei morti che bisogna avere paura, ma dei vivi"

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di antodena
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    San Nicolo' di Rottofreno
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    no che non scherzo! per lo stesso motivo non ho mai visto l'esorcista! eppure sono del '75 la generazione cresciuta con quel film!

    tant'è vero che sono appena tornato dalla palestra e la prima cosa che faccio sarà giocare a GT Legends oppure a Quake 4 che è molto molto più soft...

    a quest'ora non potrei sopportare tutti quei crepitii e rumorini per poi trovarmi di fronte Alma! oddio! ALMA! penso che me la ricorderò per tutta la vita! voglio dire... la tipa di The Ring non aveva un nome (o comunque non me lo ricordo perchè ho superato il trauma ormai... non vi dico che scene al cinema) ma Alma! cacchio lei mi fa davvero paura...

    metto uno spoiler così vi racconto una cosa...

    Spoiler:
    avete presente quando si scendono delle scale e in quel momento vedete lei... ecco lì io sono morto e ho deciso di basta , un'altra volta poi quando sei nel palazzo della abhaqualcosa e sentivo dei rumori venire da una stanza... allora mi accosto al muro di schiena proprio di fianco alla porta e opto per un ingresso alla rambo con fucile a pompa spianato... ma al di là della porta ho visto uno di quei belli che si attaccano al muro come la tipa dell'esorcista... immaginate la mia faccia... quella è la scena del film che più mi ha convinto a non vederlo assolutamente... sono rimasto impietrito dal terrore il tipo è sceso e mi ha corcato di botte... (termine romano che sta ad indicare una mole mostruosa di mazzate sui denti)

    a quel punto ho spento il computer e ho chiamato la mia amica... sempre quella di prima...


    insomma... ma come diavolo fate? siete masochisti!!! va beh... io vedrò di uccidere qualche maledetto strogg...

    tra parentesi, ho nascosto la scatola di F.E.A.R. dietro altri giochi perchè se la guardo di notte ho notato che mi angoscia...

    ciao Bbelli a presto.

  16. #16
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    che tajo ti posso capire, anche se nn sono al tuo stato esasperato cmq mi sono pisciato sotto dalle risate quando ho letto lo spoiler...il secondo riferimento che fai !
    Ovviamente nn ti sto prendendo in giro anzi, anche se il tono sembra quello.

    Ho una richiesta da farti ti prego di tenerci aggiornati con le tue imprese eroiche xke' ultimamente ci sono un po' troppe discussioni andatate a ..... almeno uno si legge sto topic si fa 2 belle risate e ricomincia!

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    Ma io immagino la sua amica.... ogni tot minuti riceve chiamate inutili ... comincerà ad avere dubbi?!?!?!?


    *Compare Alma*


    ODDDDDDDIOOOOOOOOO devo prendere il telefono....


    Amica: Si?!
    Lui: We ciao come stai? volevo sentire una voce amica...
    Amica: Ma è la stessa cosa che mi hai detto 5minuti fà... ed è la stessa di 10minuti fà..... di 15!!!!
    Lui: eh no sai.... ti voglio bene io....


  18. #18
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-05-04
    Località
    Bellinzona
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    Certo è che gli sviluppatori di FPS avranno un bel daffare in futuro...sì Fear è stata una bellissima sorpresa!!

    Ok HL2 è super ma Fear ha davvero una regia fenomenale che lo rende la cosa più vicina al film in 1a persona (interattivo?) di cui si parla da anni...
    In più grazie anche alle mosse dei nemici finalmente ben studiate e alle coinvolgenti sparatorie primeggia anche come FPS puro!(parlare di AI mi sembra esagerato... per AI intendo una computer stile Hal 2001 -si chiamava così il supercomputer di odissea nello spazio vero?-)

    A proposito del futuro dagli sviluppatori della remedy (per i pochi che nn lo sanno quelli del Max payne) sto tenendo d'occhio Alan Wake
    http://www.alanwake.com/
    e l'imminente (spero) Stalker shadow of chernobyl
    che a quanto pare di carne sul fuoco ne ha messa davvero moltissima... speriamo evitino qualche scivolone clamoroso
    http://www.stalker-game.com/index_eng.ht ml

    con questo chiudo e salutoni
    a tutta la comunità di video-maniaci

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    Beh hai davvero aperto un topic che come tema solleva anche ragioni più"psicologiche"
    Sarò sincero...la stessa paura l'ho provata per Silent Hill 2...anche se io non sono molto suscettibile eh ...anzi sono totalmente refrattario dall'aver paura...
    Diciamo piuttosto...un pò di cacarella
    Eh beh...non si può certo dire che i programmatori non siano riusciti nel loro intento eh
    sarebbero contenti penso di leggere sto topic

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di RasTaPunX
    Data Registrazione
    16-06-03
    Località
    Gorgo
    Messaggi
    747

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    Un po OT:
    Mi sembra che la bambina di The Ring si chiamasse Samara.
    Un bel Nome
    OT.

    A me non fa saltare sulla sedia comunque la colonna sonora è veramente d'atmosfera, La migliore che abbia mai sentito in un FPS. Poi troppo bello il rumore dei bossoli di mitra che cadono sul parquet.
    Questo gioco mi ha fatto venir voglia di un nuovo paio di cuffie prooooooofessiooooooonali.

  21. #21
    Il Puppies L'avatar di antodena
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    San Nicolo' di Rottofreno
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    visto che qualcuno richiedeva le mie performance per allietare un po' questo forum vi racconto di stanotte...

    alle 3 del mattino circa mi sono svegliato per bere un po' d'acqua... (probabilmente stavo sognando ALMA con un grembiulino da cuoca mentre mi cucinava flambeT)

    cammino per il corridoio assonnato e goffo con l'insalatina in gola (classico effetto indesiderato dovuto alla disidratazione superiore al 92% della gola) e urto su qualcosa in terra... abbasso lo sguardo ed era una ca##o di piantina che mi ha comprato mia mamma... avete presente le mangiafumo? che hanno quelle foglie sottili e lunghe che manco farlo apposta di notte ad un cerebroleso come me sembrano proprio i capelli di quella maledetta!!! ho avuto un attimo di pura paura eT terrore...

    sono proprio un babbo (classica espressione del monzese atta ad indicare un individuo non particolarmente acuto)

    ciao amicici.

  22. #22
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!


    la cosa bella è che si gioca tutto il tempo pensando di trovarsi la bimba di fronte o alle spalle..e non è così...hanno fatto molto bene a non farla comparire troppo spesso..

    verso la fine.... ...

  23. #23
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: F.E.A.R. è un gioco,ma la paura è vera!!!

    clarkent ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 14:00

    la cosa bella è che si gioca tutto il tempo pensando di trovarsi la bimba di fronte o alle spalle..e non è così...hanno fatto molto bene a non farla comparire troppo spesso..

    verso la fine.... ...
    oddio a dire il vero io avrei ben gradito una maggior presenza di visioni varie e di filmati tipo quello iniziale (ci avete fatto caso che nei video che giravano in rete, prima che uscisse il gioco, vi erano delle sequenze con la "bellissima" bimba che a quanto pare nel gioco finito nn si vedono manco a pagarli ..
    esempio ..il soldato che camminava a gattoni seguito dalla bambina...ecc



    Cmq ...antodena sei un grande continua cosi!

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    Sidermax ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 23:56
    LOL Bellissima questa!!

    In effetti a differenza di doom3 FEAR mette davvero suggestione. (meglio: ssss sss ssstrizzzza!!)...
    in doom 3 presto ti abitui ai mostri che ti attaccano da dietro -in continuazione- e ai cavernosi rutti e risate di carmak... in fondo è e resta "solo" un buon FPS.

    Fear invece ha una regia più curata, fantasiosa e molto più stile film horror...

    nn sai mai quando deve succedere qualcosa... spesso non succede niente per lunghi minuti ma, come nei migliori horror, l'atmosfera creata dalla musica contribuisce a tenere alta la tensione e a... far venire i brividi fino a quando... an-gosch salto dalla sedia... maledetta bimba malata (devi avere un visetto ehm... grazioso le ha detto -vedi bellissimo prequel- ma chi è la pazza? .

    Per quanto riguarda continuare FEAR al massimo ti posso appunto consigliare di togliere la musica
    anche se così perdi una delle parti più belle...
    Piuttosto vai avanti così 30 min alla volta (così ti dura anche di più!!)
    Qusto maggico FPS merita di essere giocato fino in fondo... giù nel pozzo nero della paura più neraaa...
    ops mi sto facendo paura da solo...
    sì devo ammetterlo FEAR fa paura...
    ma è questo il suo "bello", ti fa senite vivo!
    (anche gli horror mi piacciono per lo stesso motivo...)
    pensa invece se fosse il contrario... se non ti facesse nessun effetto... ti perderesti una delle più belle ed EMOZIONANTI esperienze che il nostro hobby ha da offrirci...

    PS: Spero solo che nn esca mai un silent Hill in soggettiva,
    con le sue atmosfere malate mi vedo già l'infartino dietro l'angolo!!

    ma io sono forse troppo all'inizio ...sono da poco entrato nei locali del laboratorio e appena affrontato i nemici quelli veloci e mimetizzati ...forse + avanti farà anche paura...ma per adesso....
    paura 0...I.A.discreta ...(basta aspettarli dietro ad un muro e arrivano a farsi seccare ....) , slow motion ..usato si è no 2 volte...nemici sempre uguali ..livelli veramente triti e ritriti...e un enorme pesantezza ..sulla config in sign senza dettagli al massimo (alti ma senza filtri) ..il gioco ha delle cascalettature esagerate ...e inotre scatta pure...a volte...sarà che sto scaricando qlc dalla rete ..ma per adesso....mah...inoltre la fisica rompe i maroni come in vampire...quando un oggetto continua a rotolare \muoversi (con un baccano incredibile per l'oggetto stesso) ..da solo...
    insomma per me adessso una mezza delusione ...speriamo + avanti...
    certo dopo aver appena terminato Thief 3 DS ...che mi è piaciuto parecchio ...mahh
    Cioè per adesso non vedo tutto sto giocone che dicono , paura 0 (giocatevi Undying Clive 'barker ...o come si scrive ...)...insomma ..vedremo + avanti...

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: non riesco a giocare a F.E.A.R.

    antodena ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 18:39
    ehehe... dallo psicologo no dai!!!

    comunque sia non sto scherzando. mi fa paura per cui devo prendermi delle pause... il problema è che quando poi mi trovo al buio in casa da solo sento degli strani rumorini... e nel mio cervello si creano storie tipo "ecco ora viene Alma e mi mangia la faccia" oppure "da dietro la porta salta fuori uno zombo mi morde (non che in F.E.A.R. ci siano gli zombi...) e divento zombo pure io"...

    ah... dura la vita...

    comunque il gioco è il massimo esponente del videoludo, il più bel pezzo di software che abbia mai girato sui miei computer.

    ciauz.

    prendi meno valium e tavor e vedi che tutto si risolve...dammi retta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato