+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 54
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di Franever
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    312

    Predefinito Re: The Life Aquatic With Steve Zissou

    Ripesco questo Topic per chiedere se qualcuno conosce il nome della canzone che si sente quando Zissou ...
    Spoiler:
    ... trova lo squalo alla fine del film, nella scena all'interno del sottomarino.

    Vi prego, è troppo bella!

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Re: The Life Aquatic With Steve Zissou

    Franever ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 23:57
    Ripesco questo Topic per chiedere se qualcuno conosce il nome della canzone che si sente quando Zissou ...
    Spoiler:
    ... trova lo squalo alla fine del film, nella scena all'interno del sottomarino.

    Vi prego, è troppo bella!
    sigur ros - staralfur

    ma anche il resto della colonna sonora è spettacoloso

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di Franever
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    312

    Predefinito Re: The Life Aquatic With Steve Zissou

    TAFKAno2003 ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 01:53
    sigur ros - staralfur

    ma anche il resto della colonna sonora è spettacoloso
    Grazie! Mi piace tutto di questo film

  4. #29

    Predefinito Re: The Life Aquatic With Steve Zissou

    nymbul ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 23:38
    Probabilmente c'era già un topic, ma la funzione cerca non funziona e la pigrizia è tanta
    Che dire di questo film..le prime cose che mi vengono in mente sono fresco, colorato.
    Il mondo creato da Wes Anderson è bellissimo, apparentemente artificiale e ricco di esagerazioni, ma al suo interno tutti i personaggi sembrano vivi e sinceri.
    Questa pellicola mi ha divertito e stupito come non me lo aspettavo, ed entra di sicuro tra i miei film preferiti
    Se volete un'avventura avvincente, divertente e capace di stupirvi guardatevi questo Life Aquatic; la storia di un "esploratore-marittimo cinematografo"(?) stile Jacque Cousteau, interpretato da Bill Murray, alla ricerca di un misterioso squalo che ha ucciso il suo compagno di viaggi e vecchio amico.
    Ora non potrò fare a meno di guardare gli altri film di Anderson, a partire dai Tenenbaums
    Sicuramente uno dei film più sottovalutati tra quelli usciti neli ultiimi mesi (anni direi); cast strano come "assortimento" ma davvero gradevole.

    Non capisco come sia passato così in sordina.

  5. #30

    Predefinito Re: The Life Aquatic With Steve Zissou

    Warlock ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 10:11
    nymbul ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 23:38
    Probabilmente c'era già un topic, ma la funzione cerca non funziona e la pigrizia è tanta
    Che dire di questo film..le prime cose che mi vengono in mente sono fresco, colorato.
    Il mondo creato da Wes Anderson è bellissimo, apparentemente artificiale e ricco di esagerazioni, ma al suo interno tutti i personaggi sembrano vivi e sinceri.
    Questa pellicola mi ha divertito e stupito come non me lo aspettavo, ed entra di sicuro tra i miei film preferiti
    Se volete un'avventura avvincente, divertente e capace di stupirvi guardatevi questo Life Aquatic; la storia di un "esploratore-marittimo cinematografo"(?) stile Jacque Cousteau, interpretato da Bill Murray, alla ricerca di un misterioso squalo che ha ucciso il suo compagno di viaggi e vecchio amico.
    Ora non potrò fare a meno di guardare gli altri film di Anderson, a partire dai Tenenbaums
    Sicuramente uno dei film più sottovalutati tra quelli usciti neli ultiimi mesi (anni direi); cast strano come "assortimento" ma davvero gradevole.

    Non capisco come sia passato così in sordina.

    Concordo, ma in realtà non è certo difficile comprendere il perchè del passaggio in sordina. Non è certo un film sul genere dei blockbuster da multisala.

  6. #31

    Predefinito Re: The Life Aquatic With Steve Zissou

    Titus_silverblood ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 10:58
    Warlock ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 10:11
    nymbul ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 23:38
    Probabilmente c'era già un topic, ma la funzione cerca non funziona e la pigrizia è tanta
    Che dire di questo film..le prime cose che mi vengono in mente sono fresco, colorato.
    Il mondo creato da Wes Anderson è bellissimo, apparentemente artificiale e ricco di esagerazioni, ma al suo interno tutti i personaggi sembrano vivi e sinceri.
    Questa pellicola mi ha divertito e stupito come non me lo aspettavo, ed entra di sicuro tra i miei film preferiti
    Se volete un'avventura avvincente, divertente e capace di stupirvi guardatevi questo Life Aquatic; la storia di un "esploratore-marittimo cinematografo"(?) stile Jacque Cousteau, interpretato da Bill Murray, alla ricerca di un misterioso squalo che ha ucciso il suo compagno di viaggi e vecchio amico.
    Ora non potrò fare a meno di guardare gli altri film di Anderson, a partire dai Tenenbaums
    Sicuramente uno dei film più sottovalutati tra quelli usciti neli ultiimi mesi (anni direi); cast strano come "assortimento" ma davvero gradevole.

    Non capisco come sia passato così in sordina.

    Concordo, ma in realtà non è certo difficile comprendere il perchè del passaggio in sordina. Non è certo un film sul genere dei blockbuster da multisala.
    Peccato; eppure è una tendenza degli ultimi anni.
    Saranno le nuove generazioni, sarà la voglia di effetti speciali, fatto stà che tutti i più bei film degli ultimi 2 anni (almeno secondo il mio parere) e cioè roba tipo Old Boy, Good night & good Luck, A History of Violence...o Batman (a me è piaciuto troppo, che ci devo fà) o son passati in sordina o non hanno avuto i giusti meriti e riconoscimenti (premi, oscar vari ecc.ecc.).

  7. #32

    Predefinito Re: The Life Aquatic With Steve Zissou

    TAFKAno2003 ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 01:53
    sigur ros - staralfur
    Era solo questione di tempo perchè il cinema scoprisse il genio dei Sigur Rós.Una musica che si presta benissimo alle atmosfere di un certo tipo di cinema, la loro.Secondo me fanno più soldi con i diritti sulle colonne sonore che non sui dischi questi islandesi terribili.A tutt'ora starálfur è una delle mie tracce che preferisco in assoluto.

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di D@net
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    AZ
    Messaggi
    2,717

    Predefinito Re: The Life Aquatic With Steve Zissou

    Io amo alla follia i Tenenbaum.
    Quel film è nettamente superiore al delicato film a cui è dedicato questo topic

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Re: The Life Aquatic With Steve Zissou

    L'Inquisitore ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 11:36
    Il Fedel Griso ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 20:02
    Molto carino, da vedere senz'altro. Però è un film particolare, non adatto ad una visione "easy". Insomma, non tiratelo fuori in una serata tra amici perchè finisce a botte...
    infatti un mio amico l'aveva noleggiato per una serata tra amici, del tutto ignaro del contenuto, ed è finita a botte...

    ho visto solo i primi 20 minuti, poi lui ha spento il videoregistratore...
    è accaduto lo stesso con me ieri sera, chissà, forse proprio nello stesso punto. purtroppo ho azzardato la visione di questo film tra amici (tra l'altro da loro richiestomi dopo la visione del trailer) e mi sono piovuti insulti e frasi del tipo "eheh, i film che piacciono a te". che dire, non immaginavo fosse un film così difficile da seguire, ma è interessante vedere come un tipo di regia appena più personale e fuori degli schemi susciti queste reazioni presso il pubblico "meno esigente" (eufemismo per "gente che non capisce un ca**o" ).
    certo, anche io di fronte a illustri film non posso fare a meno di prendere sonno, ma questo qui credevo fosse fruibilissimo.

  10. #35
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: The Life Aquatic With Steve Zissou

    Io l'ho fatto vedere a un mio amico che non ama particolarmente l'umorismo "alla Bill Murray" (ha odiato profondamente Lost in Translation) nè quello "alla Wes Anderson" (si è annoiato con i tenenbaum. beh devo dire che mi chiedo come mai sia mio amico...)e si è pisciato addosso dalle risate, ehm...in senso figurato. Niente, dopo tempo di attesa l'ho trovato in offerta in DVD e l'ho finalmente visto. Tre volte, in due giorni. In lingua è molto molto meglio, ma per goderselo appieno devi conoscere bene l'inglese, (non è come un Star Wars o un Signore degli anelli, dove si parla un inglese chiaro fresco e limpido, nonchè scandito simil teatro)perchè c'è slang, accenti strani e biascicamento estremo. Bill Murray è un genio. Wes Anderson è delizioso, e credo che la sua migliore dote come cineasta (ne ha tante) sia quella di saper usare gli attori che ha come nessuno ha mai fatto prima (chi ha mai riso tanto prima di stavolta guardando Willem Dafoe recitare?).
    Inferiore ai Tenenbaum ma di poco, e in assoluto un Gran film.

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: The Life Aquatic With Steve Zissou

    scusate, ripesco dai meandri questo topic... oggi ho visto questo film e devo dire che l'ho apprezzato molto solo che.... beh me ne vergogno un po' ma ho perso il primi 20 minuti.... Qualcuno si ricorda cosa succede?

  12. #37
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: The Life Aquatic With Steve Zissou

    Citazione Originariamente Scritto da ;1107550
    Era solo questione di tempo perchè il cinema scoprisse il genio dei Sigur Rós.Una musica che si presta benissimo alle atmosfere di un certo tipo di cinema, la loro.Secondo me fanno più soldi con i diritti sulle colonne sonore che non sui dischi questi islandesi terribili.A tutt'ora starálfur è una delle mie tracce che preferisco in assoluto.
    Sbaglio o la traccia è anche molto "riciclata" nel panorama cinematografico, se non erro me la ricordo in piu di qualche film.

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: The Life Aquatic With Steve Zissou

    l'ho detto che è la cosa più noisa che abbia mai imbrattato lo schermo di un cinema? se l'ho già detto fà niente, magari salverò qualche altro ingaro

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Re: The Life Aquatic With Steve Zissou

    best movie, ever

  15. #40

    Predefinito Re: The Life Aquatic With Steve Zissou

    Lo adoro sconfinatamente. Credo di aver già scritto qualcosa di più complesso in altri topic, quindi mi fermo.

  16. #41
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: The Life Aquatic With Steve Zissou

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    l'ho detto che è la cosa più noisa che abbia mai imbrattato lo schermo di un cinema? se l'ho già detto fà niente, magari salverò qualche altro ingaro
    Anche a me ha annoiato parecchio, ed intendo proprio tanto...

  17. #42
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: The Life Aquatic With Steve Zissou

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Lo adoro sconfinatamente. Credo di aver già scritto qualcosa di più complesso in altri topic, quindi mi fermo.
    Anch'io lo adorato, così come ogni altro film di Anderson

  18. #43

    Predefinito Re: The Life Aquatic With Steve Zissou

    In Italia si riesce a trovare Rushmore? O non è mai giunto sino a qui?

  19. #44
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: The Life Aquatic With Steve Zissou

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    In Italia si riesce a trovare Rushmore? O non è mai giunto sino a qui?
    mmm ho provato a cercare, pare che un'edizione italiana non sia mai uscita... però c'è un dvd UK (almeno stando a questo sito) che contiene audio e sottotitoli in italiano...

  20. #45

    Predefinito Re: The Life Aquatic With Steve Zissou

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    In Italia si riesce a trovare Rushmore? O non è mai giunto sino a qui?
    Non credo esista in italiano.Però lo trovi su play, non costa niente e ha i sub ita.E poi il fim merita davvero.

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: The Life Aquatic With Steve Zissou

    si ma nessuno m'ha risposto

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Re: The Life Aquatic With Steve Zissou

    rushmore sono convinto di averlo visto in italiano

  23. #48
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: The Life Aquatic With Steve Zissou

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    si ma nessuno m'ha risposto
    E' un pezzo che non lo rivedo, eh, non mi ricordo esattamente
    Tutti con la memoria corta qui

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di Vladimir Ilyich Ulyanov
    Data Registrazione
    28-04-05
    Località
    Primo nel Ranking
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: The Life Aquatic With Steve Zissou

    Confermo che Rushmore esiste anche in italiano.

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: The Life Aquatic With Steve Zissou

    Bellissimo, l'ho visto 3 volte su sky e sono in procinto di prendermi il dvd.
    Murray è un grande.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato