+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 38 di 38
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Dolphin86
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    Oceano
    Messaggi
    3,859

    Predefinito Re: [25/10/2005] Perchè, perchè Boll?

    Bobo ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 18:48
    Dolphin86 ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 15:39

    il problema è che se in un film di tomb raider puoi mantenere solo il personaggio senza stravolgere il concept originale del gioco altrettanto non si può dire per doom

    mentre ha perfettamente senso vedere miss croft alla ricerca dell'ennesimo tesoro, per me vedere un doom guy con nome e cognome, che parla, che non è nei marine e che non spara su marte ha senso quanto uno schumacher su una ducati...
    Uno però partendo dal concept di doom, potrebbe lo stesso tirarci fuori un gran bell'horror di azione, ambientato durante una guerra su marte

    Secondo me ci sono parecchi videogiochi da cui, con un po' di sforzo, si potrebbe tirare fuori film di buon livello. E invece sono davvero parecchie le licenze buttate al vento: sia da resident evil che tomb raider, ad esempio, secondo me si poteva ricavare qualcosa di molto meglio...
    indubbiamente si può tirare furi di meglio

    solo che a me picciono più le storie originali... se una cosa l'ho già vista perdo la voglia di (ri)vederla...

    de gustibus

  2. #27

    Predefinito Re: [25/10/2005] Perchè, perchè Boll?

    Seee, io devo ancora vedere Wing Commander

    Al cinema non ci vado dall'uscita del Signore degli Anelli: il Ritorno del Re

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: [25/10/2005] Perchè, perchè Boll?

    Quote:

    Seee, io devo ancora vedere Wing Commander
    bene, se hai apprezzato il videogioco fatti un favore a te ed al tuo fegato e non veditelo mai


    Beh riguardo al film su tomb raider era chiaro che sarebbe stato una ciofeca sin dall'inizio, dopotutto si tratta di un film ispirato ad un gioco ispirato ad un film.....

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [25/10/2005] Perchè, perchè Boll?

    BloodMoney ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 20:14
    Seee, io devo ancora vedere Wing Commander

    a proposito, mi è piaciuto anche quello!

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: [25/10/2005] Perchè, perchè Boll?

    mi tornano in mente i "bei" tempi di super mario bros

  6. #31
    Il Niubbi L'avatar di LupoSolitario81
    Data Registrazione
    24-11-04
    Località
    Fiorenzuola (PC)
    Messaggi
    280

    Predefinito Re: [25/10/2005] Perchè, perchè Boll?

    Quote:


    Seee, io devo ancora vedere Wing Commander

    Reinstallati Wing Commander 3 e guardati tutti i filmati del gioco: alla fine avrai visto un film migliore di quello al cinema

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [25/10/2005] Perchè, perchè Boll?

    Ehi Boll, voglio un film su "Lula the Sexy empire"

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [25/10/2005] Perchè, perchè Boll?

    Però devo dire che a giudicare dalla foto che ha inserito keiser, il buon Uwe ha davvero una bella faccia.....

  9. #34
    Il Fantasma L'avatar di azmodan79
    Data Registrazione
    13-01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: [25/10/2005] Perchè, perchè Boll?

    Concordo con Luposolitario81 per quanto riguarda il film di (o tratto da) Wing Commander: su una scala da 1 a 10, estremi compresi direi che si piazza tra l'1 e il 2, i filmati di Wing Commander 3 e 4 sono fatti decisamente meglio (Mark Hammill non sarà da Oscar ma almeno tenta di recitare).

    Per quanto riguarda Uwe Boll, beh, non credo si possa fare molto a riguardo: i soldi qualcuno glieli dà, gli attori lavorano con lui e qualcuno al cinema ci va a guardare il prodotto finito (poveri cristi), forse tra qualche anno il tizio finirà le licenze o andrà in pensione (o qualche squilibrato lo ucciderà dopo aver visto l'ennesimo orrore tratto da un videogioco) e saremo tutti più contenti...E' emblematico che Bungie per il film di Halo abbia detto più o meno: Se il film non lo fa tizio non cediamo neanche i diritti...Tocca al publisher/creatore del gioco fare in modo che le fottu****e intellectual properties (che vengono tanto difese) siano trattate in modo consono, se poi vogliono perdere soldi, beh, contenti loro..

  10. #35
    Il Niubbi L'avatar di LupoSolitario81
    Data Registrazione
    24-11-04
    Località
    Fiorenzuola (PC)
    Messaggi
    280

    Predefinito Re: [25/10/2005] Perchè, perchè Boll?

    Ormai Boll é come i fratelli Vanzina: fanno film schifosi, attori anche bravi si limitano e fanno dele parti da macchietta x stare nel copione (sceneggiato da uno di 2 anni credo) e poi al botteghino fanno incassi record perché la famigliola va al cinema una volta l'anno per natale e guarda quello (complimenti per la scelta). Beh in effetti una differenza c'é: i film di Boll non fanno neanche incasso..

  11. #36
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: [25/10/2005] Perchè, perchè Boll?

    Vision83 ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 10:04
    Ehi Boll, voglio un film su "Lula the Sexy empire"
    Se legge questo messaggio, lo farà veramente (il titolo sarà quello, ma sarà la storia di un giamaicano che gestisce un club per soli gay )

  12. #37
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: [25/10/2005] Perchè, perchè Boll?

    LupoSolitario81 ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 13:38
    Ormai Boll é come i fratelli Vanzina: fanno film schifosi, attori anche bravi si limitano e fanno dele parti da macchietta x stare nel copione (sceneggiato da uno di 2 anni credo) e poi al botteghino fanno incassi record perché la famigliola va al cinema una volta l'anno per natale e guarda quello (complimenti per la scelta). Beh in effetti una differenza c'é: i film di Boll non fanno neanche incasso..
    Film Vanzina = niente effetti speciali, sono amati dai fallocefali, fanno un sacco di soldi
    Film Boll = ci sono effetti speciali, sono odiati da tutti, causano perdite

  13. #38
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-04-05
    Località
    Prov. di Napoli
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: [25/10/2005] Perchè, perchè Boll?

    ma veramente ancora non capite perchè boll continua a creare film cosi brutti?
    ma perchè lui non ha mai videogiocato quindi non capisce il significato di non interattivo ma solo di blockbusters e quant'altro?
    possiamo criticarlo noi perchè sappiamo più di videogiochi che di politica italiana?
    ma sappiamo noi più di cinema che di videogiochi?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato