+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 106

Discussione: [360] Halo 3

  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito [360] Halo 3

    No, nessuna immagine in-game o notizia clamorosa, sorry, ma in compenso un artwork che lascia chiaramente intravedere il futuro titolo:


  2. #2
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Bello questo artwork. Ma io mi aspetto anche un simile dettaglio nel gioco finale, quindi hanno poco da scherzare alla Microsoft.

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Olpus ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 13:21
    Bello questo artwork. Ma io mi aspetto anche un simile dettaglio nel gioco finale, quindi hanno poco da scherzare alla Microsoft.
    Mai visto Gear of War?

  4. #4
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    four-two ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 13:39
    Olpus ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 13:21
    Bello questo artwork. Ma io mi aspetto anche un simile dettaglio nel gioco finale, quindi hanno poco da scherzare alla Microsoft.
    Mai visto Gear of War?
    si ma onestamente le nuove texture da doom3 al gear of wars (per quanto molto meglio di doom3 intendiamoci non è un paragone) mi sembrano molto plasticose, figose ma troppo plasticose

  5. #5
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    four-two ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 13:39
    Mai visto Gear of War?
    Sì, e non mi pare che sia bello come quell'artwork.

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    GauL2077 ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 13:48
    four-two ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 13:39
    Olpus ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 13:21
    Bello questo artwork. Ma io mi aspetto anche un simile dettaglio nel gioco finale, quindi hanno poco da scherzare alla Microsoft.
    Mai visto Gear of War?
    si ma onestamente le nuove texture da doom3 al gear of wars (per quanto molto meglio di doom3 intendiamoci non è un paragone) mi sembrano molto plasticose, figose ma troppo plasticose
    Quello é il massimo oggi, fino alla fine della prossima generazione dovrai accontentarti.... di queste... texture... plasticose ...

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di TMB
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    557

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Quote:
    Quello é il massimo oggi, fino alla fine della prossima generazione dovrai accontentarti.... di queste... texture... plasticose
    Non sono assolutamente d'accordo. Questa moda delle texture plasticose e' un limite degli attuali engine, non certo delle macchine su cui gira. Gia' il trailer di Metal Gear 4 ha dimostrato che si possono ottenere risultati molto piu' realistici di quanto siamo abituati a vedere. Il vero problema e' che attualmente la grafica e' TROPPO pulita e definita, tanto da risultare iperrealistica, che e' ben diverso dall'essere realistica. La realta' non e' cosi' perfetta (mi sembra che proprio Kojima abbia sottolineato questo aspetto) e usando debitamente gli shader sono certo che si riusciranno a ottenere dei risultati molto, ma molto superiori rispetto a quanto visto fino a oggi.

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    TMB ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 15:57
    Quote:
    Quello é il massimo oggi, fino alla fine della prossima generazione dovrai accontentarti.... di queste... texture... plasticose
    Non sono assolutamente d'accordo. Questa moda delle texture plasticose e' un limite degli attuali engine, non certo delle macchine su cui gira. Gia' il trailer di Metal Gear 4 ha dimostrato che si possono ottenere risultati molto piu' realistici di quanto siamo abituati a vedere. Il vero problema e' che attualmente la grafica e' TROPPO pulita e definita, tanto da risultare iperrealistica, che e' ben diverso dall'essere realistica. La realta' non e' cosi' perfetta (mi sembra che proprio Kojima abbia sottolineato questo aspetto) e usando debitamente gli shader sono certo che si riusciranno a ottenere dei risultati molto, ma molto superiori rispetto a quanto visto fino a oggi.
    MA PLASTICOSA DOVE:

    http://www.beyondunreal.com/image.php?sr c=main/ut2007/hr/ut2007_04.jpg

    Cercami un'altro motore che può permettersi fare questo!!!

  9. #9
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    four-two ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 16:19

    MA PLASTICOSA DOVE:
    i video che girano di gears of war mostrano dei marine dove la pelle dei marines, l'armatura le armi e la pelle del mostro han lo stesso identico aspetto: plastica sarà per il tipo di illuminazione scelta, ma è così invece se si guardano le immagini di unrel 3/ ut2007 effettivamente non si vede molto questo " a mio avviso " piccolo difetto, per esempio i video di wardevil sono molto meno complessi come quantità di cose rispetto a gears of war, ma l'aspetto delle texture sembra più curato

    e sempre beninteso non è che mi stia lamentando sono solo considerazioni e come tali ovviamente

  10. #10
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    GauL2077 ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 16:34
    four-two ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 16:19

    MA PLASTICOSA DOVE:
    i video che girano di gears of war mostrano dei marine dove la pelle dei marines, l'armatura le armi e la pelle del mostro han lo stesso identico aspetto: plastica sarà per il tipo di illuminazione scelta, ma è così invece se si guardano le immagini di unrel 3/ ut2007 effettivamente non si vede molto questo " a mio avviso " piccolo difetto, per esempio i video di wardevil sono molto meno complessi come quantità di cose rispetto a gears of war, ma l'aspetto delle texture sembra più curato

    e sempre beninteso non è che mi stia lamentando sono solo considerazioni e come tali ovviamente
    faccio da solo ho riletto la frase

  11. #11

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    four-two ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 16:19
    TMB ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 15:57
    Quote:
    Quello é il massimo oggi, fino alla fine della prossima generazione dovrai accontentarti.... di queste... texture... plasticose
    Non sono assolutamente d'accordo. Questa moda delle texture plasticose e' un limite degli attuali engine, non certo delle macchine su cui gira. Gia' il trailer di Metal Gear 4 ha dimostrato che si possono ottenere risultati molto piu' realistici di quanto siamo abituati a vedere. Il vero problema e' che attualmente la grafica e' TROPPO pulita e definita, tanto da risultare iperrealistica, che e' ben diverso dall'essere realistica. La realta' non e' cosi' perfetta (mi sembra che proprio Kojima abbia sottolineato questo aspetto) e usando debitamente gli shader sono certo che si riusciranno a ottenere dei risultati molto, ma molto superiori rispetto a quanto visto fino a oggi.
    MA PLASTICOSA DOVE:

    http://www.beyondunreal.com/image.php?sr c=main/ut2007/hr/ut2007_04.jpg

    Cercami un'altro motore che può permettersi fare questo!!!

    Secondo me tu hai qualche problema di comprensione...
    Ti sembra forse che qualcuno abbia detto che il motore di Gear Of War non sia al TOP per ora?
    A me non sembra, qualcuno si era solamente attentato a dire che per HALO 3 voleva una grafica pari a quella mostrata nell'ArtWork e tu subito te ne esci con "MAI VISTO GEAR OF WAR?"
    E giustamente Olpus ti ha risposto e io mi aggrego, SI LO ABBIAMO VISTO E NON CI SEMBRA CHE SIA PARAGONABILE A QUELLA DELL'ARTWORK! E' ABBASTANZA CHIARO IL CONCETTO?
    Non si stava dicendo che Gear Of War faccia pena, sappiamo che per ora è il massimo, ma ciò non significa che sia pari all'artwork, ne che nel prossimo futuro non vedremo qualcosa di decisamente superiore (la qualcosa è quantomeno scontata, se hai presente la vita e lo sfruttamento delle Console...)

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Concordo che per adesso GoW è il massimo (con l'Unreal Engine 3),
    ma io per Halo 3 voglio qualcosa di più !!!!!

    Saranno sogni, saranno speranze, resta il
    fatto che io per Halo voglio il meglio!




  13. #13
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Sicuramente avremo molto di più del livello attuale di Gears of War, titolo sviluppato senza esperienza sul nuovo hardware e che sfrutta solo 1 dei tre core della 360.

    Personalmente spero che Halo 3 abbia queste caratteristiche:

    - ambientazioni eterogenee e caratteristiche, dalle astronavi ai paesaggi spaziali, dai luoghi aperti alle città...

    - longevità sopra le 15-20 ore

    - maggiore utilizzo dei veicoli e dei png (ma questo non è necessario)

    - livello di dettaglio pari se non superiore all'immagine postata

    - innovazioni geniali (quali non saprei )

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    exodia ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 22:04
    Sicuramente avremo molto di più del livello attuale di Gears of War, titolo sviluppato senza esperienza sul nuovo hardware e che sfrutta solo 1 dei tre core della 360.

    Personalmente spero che Halo 3 abbia queste caratteristiche:

    - ambientazioni eterogenee e caratteristiche, dalle astronavi ai paesaggi spaziali, dai luoghi aperti alle città...

    - longevità sopra le 15-20 ore

    - maggiore utilizzo dei veicoli e dei png (ma questo non è necessario)

    - livello di dettaglio pari se non superiore all'immagine postata

    - innovazioni geniali (quali non saprei )
    Essere un pò' realisti no, eh...

    Il gioco non sarà più inpressionante di Gear of War (almeno che vogliate aspettare perché in quel caso il gioco non uscirà prima del 2008/2009) e in quanto a rivoluzioni... mah, non sò, tra Halo 1 e 2 non é che abbino cambiato molte cose, tra altro tra l'Arbiter e Chief non c'era nessuna differanza, bella occasione sprecata...

  15. #15
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    nyonik ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 17:22

    Non si stava dicendo che Gear Of War faccia pena, sappiamo che per ora è il massimo,
    Infatti. Tra l'altro Gear of War è un gioco di lancio, Halo 3 invece non lo sarà, evidente che io mi aspetti di più dal titolo Bungie rispetto al gioci di Epic.
    E poi Halo 3 non credo userà l'Unreal Engine 3, quindi non si può ipotizzare nulla nemmeno su quello.
    La mia affermazione sull'artwork di Halo 3 è interpretabile come: è inutile che Microsoft ci faccia vedere artwork di come potrebbe essere il gioco, perchè è alla prova die fatti che dovrà convincerci, e le promesse vanno mantenute.

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Olpus ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 01:18
    nyonik ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 17:22

    Non si stava dicendo che Gear Of War faccia pena, sappiamo che per ora è il massimo,
    Infatti. Tra l'altro Gear of War è un gioco di lancio, Halo 3 invece non lo sarà, evidente che io mi aspetti di più dal titolo Bungie rispetto al gioci di Epic.
    E poi Halo 3 non credo userà l'Unreal Engine 3, quindi non si può ipotizzare nulla nemmeno su quello.
    La mia affermazione sull'artwork di Halo 3 è interpretabile come: è inutile che Microsoft ci faccia vedere artwork di come potrebbe essere il gioco, perchè è alla prova die fatti che dovrà convincerci, e le promesse vanno mantenute.
    Ehm... Gear of War probabilmente uscirà a fine 2006

  17. #17
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 02:24
    Ehm... Gear of War probabilmente uscirà a fine 2006
    E che è sta novità? Io sapevo che doveva uscire al massimo ad inizio 2006. Non è che stai parlando della versione PS3???

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Olpus ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 02:28
    four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 02:24
    Ehm... Gear of War probabilmente uscirà a fine 2006
    E che è sta novità? Io sapevo che doveva uscire al massimo ad inizio 2006. Non è che stai parlando della versione PS3???
    Naaaaaaaaa...

    Allora, ufficialmente esce nel 2006.
    Con 2006 intendono l'anno nel senso di tutto l'anno: inizio, metà o fine.
    Ora, come per Bungie su Halo 3 alla Epic l'hanno detto, il gioco uscirà quando sarà finito é sembrerebbe proprio che il periodo più probabile per un'uscita sia la fine del'anno prossimo.
    Anche se giranno molti video resta che il titolo é ancora molto instabile, il frame rate continua ad essere balbuziente e probabilmente resta ancora altro lavoro da terminare.
    Bisogna dire che il titolo é in cantiere da 3 anni e solo da poco tempo viene rielaborato e ricodificato sui kit di sviluppo gold del 360 per essere ottimizati.

    Alla Epic ci tengono al prodotto, si tratta in poche parole del Unreal Engine 3.0 fatto gioco, la demo del motore presentata per la prima volta due anni fa era bassata su livelli e personaggi di Gear of War. Il gioco deve presentarsi al meglio, questione di prestigio e d'immagine.

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 00:09
    exodia ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 22:04
    Sicuramente avremo molto di più del livello attuale di Gears of War, titolo sviluppato senza esperienza sul nuovo hardware e che sfrutta solo 1 dei tre core della 360.

    Personalmente spero che Halo 3 abbia queste caratteristiche:

    - ambientazioni eterogenee e caratteristiche, dalle astronavi ai paesaggi spaziali, dai luoghi aperti alle città...

    - longevità sopra le 15-20 ore

    - maggiore utilizzo dei veicoli e dei png (ma questo non è necessario)

    - livello di dettaglio pari se non superiore all'immagine postata

    - innovazioni geniali (quali non saprei )
    Essere un pò' realisti no, eh...

    Il gioco non sarà più inpressionante di Gear of War (almeno che vogliate aspettare perché in quel caso il gioco non uscirà prima del 2008/2009) e in quanto a rivoluzioni... mah, non sò, tra Halo 1 e 2 non é che abbino cambiato molte cose, tra altro tra l'Arbiter e Chief non c'era nessuna differanza, bella occasione sprecata...
    Guarda che io sono serissimo
    La Bungie è la SH che ha saputo sfruttare al meglio (e fin da subito, ricordiamolo) tutto l'hardware Xbox.
    Perchè non potrebbe fare altrettanto con Halo3?Perchè "limitarsi" al livello di Gears of War quando quest'ultimo gioco sfrutta solo 1 core su tre della 360?Microsoft farà di tutto per appoggiare Halo3 e io mi aspetto tantissimo da questo gioco.
    Anzi, di più.

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di TMB
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    557

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Come ha fatto notare qualcun altro, ci sono foto molto piu' "plasticose" di Gear of War; cmq sia, si tratta pur sempre di uno dei primi titoli per Xbox 360, mi sembra piu' che lecito aspettarsi molto di piu' da Halo 3 o qualsiasi titolo futuro per next-gen. Quello che vediamo ora non e' che un assaggio, molto gustoso, ma pur sempre un assaggio...

  21. #21
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    è vero che Peter Jackson è al lavoro sulla versione cinematografica di Halo?!

  22. #22
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Dan Hero ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 11:01
    è vero che Peter Jackson è al lavoro sulla versione cinematografica di Halo?!
    sì c'è anche un suo video in cui da la conferma





    tra l'altro più plasticoso di gears of war c'è un sacco di roba come doom3 o quake 4 dove le carni e la pelle sembrano tutto meno che carne e pelle

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    GauL2077 ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 11:41


    tra l'altro più plasticoso di gears of war c'è un sacco di roba come doom3 o quake 4 dove le carni e la pelle sembrano tutto meno che carne e pelle
    Sì, ma sono giochi della generazione attuale...

    Tanto di cappello per Gears of War, comunque!

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Dan Hero ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 11:01
    è vero che Peter Jackson è al lavoro sulla versione cinematografica di Halo?!
    Lo produrà, la scelta più che per la celebrità o bravura del regista é dovuta ai costi di produzioni. Jackson ha creato dei immwnsi studio in Nuova Zelanda con il ricavato della trilogia dei LotR, praticamente ha seguito la stessa strada di Lucas nel passato, creare i suoi propri studio per ottenere il meglio e una totale indipedenza. Halo il film avrà dei costi nettametne minori nei studio di Jackson che in quelli statunitensi, ormai é un trend normale nel cinema hollywoodiano fuggire dai state per risparmiare sui costi di produzione.
    Ora bisogna vedere se Jackson ci mettere anche del suo nel film, quello che preocupa é la storia, lo script rispetterà l'opera videoludica originale?

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    exodia ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 08:56
    four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 00:09
    exodia ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 22:04
    Sicuramente avremo molto di più del livello attuale di Gears of War, titolo sviluppato senza esperienza sul nuovo hardware e che sfrutta solo 1 dei tre core della 360.

    Personalmente spero che Halo 3 abbia queste caratteristiche:

    - ambientazioni eterogenee e caratteristiche, dalle astronavi ai paesaggi spaziali, dai luoghi aperti alle città...

    - longevità sopra le 15-20 ore

    - maggiore utilizzo dei veicoli e dei png (ma questo non è necessario)

    - livello di dettaglio pari se non superiore all'immagine postata

    - innovazioni geniali (quali non saprei )
    Essere un pò' realisti no, eh...

    Il gioco non sarà più inpressionante di Gear of War (almeno che vogliate aspettare perché in quel caso il gioco non uscirà prima del 2008/2009) e in quanto a rivoluzioni... mah, non sò, tra Halo 1 e 2 non é che abbino cambiato molte cose, tra altro tra l'Arbiter e Chief non c'era nessuna differanza, bella occasione sprecata...
    Guarda che io sono serissimo
    La Bungie è la SH che ha saputo sfruttare al meglio (e fin da subito, ricordiamolo) tutto l'hardware Xbox.
    Perchè non potrebbe fare altrettanto con Halo3?Perchè "limitarsi" al livello di Gears of War quando quest'ultimo gioco sfrutta solo 1 core su tre della 360?Microsoft farà di tutto per appoggiare Halo3 e io mi aspetto tantissimo da questo gioco.
    Anzi, di più.
    Perché non é un "LIMITE", é il massimo, ricodatevi di questo:


+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato