+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 106

Discussione: [360] Halo 3

  1. #26
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Ma infatti, è proprio perchè mi ricordo che i primi screenshot sono sempre taroccati che dico: Microsoft ha poco da scherzare.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Secondo me è troppo presto per poter stabilire che l'unreal engine 3 rappresenti il limite della console.
    Le console offrono sempre un elevato margine di miglioramento e dubito che le nextgen abbiano dei limiti così grossolani.

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Basta vedere le differenze grafiche (ben visibili)
    tra Halo 1 e 2 per capire la differenza dello sfruttamento
    di una console dopo qualche anno rispetto al lancio...

    Probabilmente anche per questo Halo3 non uscirà al lancio X360

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    MaxPayne84 ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 17:31
    Secondo me è troppo presto per poter stabilire che l'unreal engine 3 rappresenti il limite della console.
    Le console offrono sempre un elevato margine di miglioramento e dubito che le nextgen abbiano dei limiti così grossolani.
    Limite no, anche l'UE 3.0 é solo all'inizio, ma non credo che bisogna aspettarsi moltissimo dal futuro, forse parlo come il tipico pessimitista post-PS2 ma credo che bisogna rimanere pragmatici ai nostri tempi.

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 18:09
    MaxPayne84 ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 17:31
    Secondo me è troppo presto per poter stabilire che l'unreal engine 3 rappresenti il limite della console.
    Le console offrono sempre un elevato margine di miglioramento e dubito che le nextgen abbiano dei limiti così grossolani.
    Limite no, anche l'UE 3.0 é solo all'inizio, ma non credo che bisogna aspettarsi moltissimo dal futuro, forse parlo come il tipico pessimitista post-PS2 ma credo che bisogna rimanere pragmatici ai nostri tempi.
    Ci saranno sempre motori grafici migliori di quelli attuali, sempre più performanti, potenti e leggeri(si spera, ma questo dipende da chi ci lavora sopra) e le nuove cosole dispongono di molta potenza, quindi credo che vedremo qualcosa di più del semplice UE3 potenziato.

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    MaxPayne84 ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 18:25
    four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 18:09
    MaxPayne84 ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 17:31
    Secondo me è troppo presto per poter stabilire che l'unreal engine 3 rappresenti il limite della console.
    Le console offrono sempre un elevato margine di miglioramento e dubito che le nextgen abbiano dei limiti così grossolani.
    Limite no, anche l'UE 3.0 é solo all'inizio, ma non credo che bisogna aspettarsi moltissimo dal futuro, forse parlo come il tipico pessimitista post-PS2 ma credo che bisogna rimanere pragmatici ai nostri tempi.
    Ci saranno sempre motori grafici migliori di quelli attuali, sempre più performanti, potenti e leggeri(si spera, ma questo dipende da chi ci lavora sopra) e le nuove cosole dispongono di molta potenza, quindi credo che vedremo qualcosa di più del semplice UE3 potenziato.
    Ma l'avete visto l'UE 3.0, io mi domando cosa si può volere di più oggi giorno....

  7. #32
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Si può certamente volere di più dalle console della prossima generazione, visto che l' Unreal Engine 3 è fatto per girare sulle attuali schede per PC high end che non verranno mai sfruttate a fondo come una console.

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Olpus ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 18:53
    Si può certamente volere di più dalle console della prossima generazione, visto che l' Unreal Engine 3 è fatto per girare sulle attuali schede per PC high end che non verranno mai sfruttate a fondo come una console.
    Ehm, no.
    Non estistono titoli con l'UE 3.0 in commercio, quando uscirà UT 2007 serivirà qualcosa di più potente di un 7800 GTX per farlo girare, vedrai...

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 18:47
    MaxPayne84 ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 18:25
    four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 18:09
    MaxPayne84 ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 17:31
    Secondo me è troppo presto per poter stabilire che l'unreal engine 3 rappresenti il limite della console.
    Le console offrono sempre un elevato margine di miglioramento e dubito che le nextgen abbiano dei limiti così grossolani.
    Limite no, anche l'UE 3.0 é solo all'inizio, ma non credo che bisogna aspettarsi moltissimo dal futuro, forse parlo come il tipico pessimitista post-PS2 ma credo che bisogna rimanere pragmatici ai nostri tempi.
    Ci saranno sempre motori grafici migliori di quelli attuali, sempre più performanti, potenti e leggeri(si spera, ma questo dipende da chi ci lavora sopra) e le nuove cosole dispongono di molta potenza, quindi credo che vedremo qualcosa di più del semplice UE3 potenziato.
    Ma l'avete visto l'UE 3.0, io mi domando cosa si può volere di più oggi giorno....
    Se tutti ragionassaro in questo modo, la epic potrebbe anche evitare di sviluppare l'UE4.
    Ad ogni modo dalle nextgen mi aspetto di più.

  10. #35
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 19:08

    Non estistono titoli con l'UE 3.0 in commercio, quando uscirà UT 2007 serivirà qualcosa di più potente di un 7800 GTX per farlo girare, vedrai...
    Non credo proprio, a meno che non vogliano vendere Unreal 3 solo al 5% di chi videogioca su PC (ovvero quelli che spendono una fortuna per la scheda grafica all'ultimo grido ogni sei mesi).

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Olpus ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 19:14
    four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 19:08

    Non estistono titoli con l'UE 3.0 in commercio, quando uscirà UT 2007 serivirà qualcosa di più potente di un 7800 GTX per farlo girare, vedrai...
    Non credo proprio, a meno che non vogliano vendere Unreal 3 solo al 5% di chi videogioca su PC (ovvero quelli che spendono una fortuna per la scheda grafica all'ultimo grido ogni sei mesi).
    Da qui alla metà del 2007 ne passerà di acqua sotto i ponti...

  12. #37
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Non credo che Gear Of War esca nel 2007, e già sfrutta l' Unreal 3 Engine. Quando arriverà su PC dovrà pur girare sul 50% delle schede video, altrimenti avrà le gambe tagliate.

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Io credo che la qualità dell'artwork sia raggiungibile senza particolari problemi dalle next gen console.

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    In quell'artwork c'è più di uno spartan...

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    necronomicon ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 22:43
    In quell'artwork c'è più di uno spartan...
    Intendi quello che spara? A me sembra un soldato, come quello attaccato dal Brute

  16. #41
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Magari è un prequel: Halo Zero...

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    MaxPayne84 ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 17:31
    Secondo me è troppo presto per poter stabilire che l'unreal engine 3 rappresenti il limite della console.
    Le console offrono sempre un elevato margine di miglioramento e dubito che le nextgen abbiano dei limiti così grossolani.
    Un esempio stupido potrebbe essere il fatto che quando la ps2 è stata messa in commercio girava Unreal tournament col primo motore grafico UE modificato ad oc. Alla fine del ciclo di vita della console giravano giochi che si basavano sul UE2... Perchè non immaginare la stessa cosa con le console di nuova generazione?

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Olpus ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 22:53
    Magari è un prequel: Halo Zero...
    ...o un tie-in del film: Halo-The Movie

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    necronomicon ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 22:43
    In quell'artwork c'è più di uno spartan...
    È un membro delle forze elite terrestri, sono i migliori soldati della terra, oltre a loro c'erano i Spartana I e II.
    Non mi ricordo più il loro nome.

  20. #45
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 12:28
    exodia ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 08:56
    four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 00:09
    exodia ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 22:04
    Sicuramente avremo molto di più del livello attuale di Gears of War, titolo sviluppato senza esperienza sul nuovo hardware e che sfrutta solo 1 dei tre core della 360.

    Personalmente spero che Halo 3 abbia queste caratteristiche:

    - ambientazioni eterogenee e caratteristiche, dalle astronavi ai paesaggi spaziali, dai luoghi aperti alle città...

    - longevità sopra le 15-20 ore

    - maggiore utilizzo dei veicoli e dei png (ma questo non è necessario)

    - livello di dettaglio pari se non superiore all'immagine postata

    - innovazioni geniali (quali non saprei )
    Essere un pò' realisti no, eh...

    Il gioco non sarà più inpressionante di Gear of War (almeno che vogliate aspettare perché in quel caso il gioco non uscirà prima del 2008/2009) e in quanto a rivoluzioni... mah, non sò, tra Halo 1 e 2 non é che abbino cambiato molte cose, tra altro tra l'Arbiter e Chief non c'era nessuna differanza, bella occasione sprecata...
    Guarda che io sono serissimo
    La Bungie è la SH che ha saputo sfruttare al meglio (e fin da subito, ricordiamolo) tutto l'hardware Xbox.
    Perchè non potrebbe fare altrettanto con Halo3?Perchè "limitarsi" al livello di Gears of War quando quest'ultimo gioco sfrutta solo 1 core su tre della 360?Microsoft farà di tutto per appoggiare Halo3 e io mi aspetto tantissimo da questo gioco.
    Anzi, di più.
    Perché non é un "LIMITE", é il massimo, ricodatevi di questo:
    Ma come fai a dire che uno dei primi giochi sviluppati per una nuova console sia già il MASSIMO possibile? Dai... e ripeto per l'ennesima volta: GoW sfrutta solo un core su tre!!! E gli altri due a cosa servirebbero scusa? A calcolare quanta bava ti cola dalla bocca mentre giochi con la 360?

    Tra un anno o due GoW sarà già superato

    Ps.attenzione il mio discorso vale per ogni console. Anche su PS3 e Revo sono convinto che i primi giochi saranno inferiori a quelli successivi, è più che normale (anche se pensando a certi filmati PS3 può sembrare assurdo )

  21. #46
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-07-03
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    300

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    http://www.theinquirer.net/?article=2724 9
    1 thread non 1 core
    ogni core ha 2 thread
    3 core=6 thread

    io mi sa che il picchio non lo aggiorno piu...

  22. #47
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Ma secondo voi Halo 3 quando uscirà?
    Ricordo che per il secondo sono passati due anni da quando l'hanno annunciato a quando è uscito veramente.
    Inoltre c'è un intervista di Peter Moore che lascia intendere che Bungie stia lavorando ad un altro progetto attualmente (fonte: http://games.kikizo.com/news/200510/078. asp)

    Insomma, non ci sarebbe da stupirsi se uscisse nel 2007/2008.

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Ho appena scoperto che Nicole, la Spartan II 458, avrà una parte della storia e del suo background nascosti é dovrebberò essere svelati in Halo 3.

    È molto probabile che la storia di Nicole sia legata al scenario di Halo 3 e che il suo finale dovrebbe svelare i primi elementi sull'intrigo di quest'ultimo.

    È molto probabile che anche Bungie includi elementi e easter egg legati a DOA4.

  24. #49
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-10-03
    Messaggi
    647

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    four-two ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 00:09
    exodia ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 22:04
    Sicuramente avremo molto di più del livello attuale di Gears of War, titolo sviluppato senza esperienza sul nuovo hardware e che sfrutta solo 1 dei tre core della 360.

    Personalmente spero che Halo 3 abbia queste caratteristiche:

    - ambientazioni eterogenee e caratteristiche, dalle astronavi ai paesaggi spaziali, dai luoghi aperti alle città...

    - longevità sopra le 15-20 ore

    - maggiore utilizzo dei veicoli e dei png (ma questo non è necessario)

    - livello di dettaglio pari se non superiore all'immagine postata

    - innovazioni geniali (quali non saprei )
    Essere un pò' realisti no, eh...

    Il gioco non sarà più inpressionante di Gear of War (almeno che vogliate aspettare perché in quel caso il gioco non uscirà prima del 2008/2009) e in quanto a rivoluzioni... mah, non sò, tra Halo 1 e 2 non é che abbino cambiato molte cose, tra altro tra l'Arbiter e Chief non c'era nessuna differanza, bella occasione sprecata...

    Insomma... Halo ha introdotto un personaggio carismatico negli sparatutto in soggettiva (ho giocato mille sparatutto dove non ho la più pallida idea di chi fosse il protagonista), la possibilità di usare i mezzi (so che non e' stato il primo ma qui funziona bene come trovata), la lotta corpo a corpo ed un inteligenza artificiale notevole per l'epoca. Halo 2 ha introdotto la possibilità di usare 2 armi leggere contemporaneamente, il coordinamento con i marine, la possibilità di combattere con i mezzi in moviemento (saltare su i ghost o prendere a cavolotti i carriarmati coventant è esaltante) ed ha espanso l'inteligenza artificiale dei nemici... Direi che a livello di gameplay le innovazioni non mancano. In Halo 3 oltre ad una grafica da leadership (perche' il marchio halo ha significato anche questo), mi aspetto introduzioni significative anche a livello di gameplay...

  25. #50
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Già, mancavano FPS con personaggi carismatici prima di Halo. Altro che Duke Nukem. Forse mille FPS giocati sono pochini.
    E questo solo perchè non critico il resto delle tue affermazioni, altrimenti non la finiamo più. Ormai sono rassegnato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato