+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 80
  1. #26
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [nWoD] Il Servo della Untrice

    Non c'è per caso la scrivania della segretaria e dell'assistente?

    Mi avvicino cautamente verso la porta chiusa del Ceo, se mi vogliono rovinare tanto vale iniziare subito.
    Mi fermo a un passo di distanza dalla porta, cercando di sembrare disinteressato e annoiato.

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [nWoD] Il Servo della Untrice

    Gerard W. Stonewill

    [Nope Riceve su notifica della segreteria, anche se di solito non riceve e basta, quasi nessuno va dal Ceo ]

    Rimani un attimo vicino alla porta senza sentire nulla, dopodiché la medesima voce dice:
    <<Sì, sì, scusa scusa, io non volevo, hai ragione tu... l'ho trovato tra la 13 e la 14, è già pronto...>>
    Altra pausa
    <<Grazie... da me... sì...>>
    Poi non ti sembra sentire altro, o almeno sembra che si sia calmato...


    Shane Pronger

    [Ottavo? ]

    <<Eh sì, conto di ucciderti per prendere il tuo posto>>
    Dice Tina ridendo
    <<Ti terrei compagnia ma noi miseri mortali dobbiamo lavorare se vogliamo mantere il posto di lavoro, alla prossima!>>
    Detto questo la vedi correre verso le scale, non si farà mica tutti i piani così!
    Passeggi per il tuo piano e sembra quasi che tutti siano scomparsi, magia della pausa pranzo

  3. #28
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [nWoD] Il Servo della Untrice

    Un po' deluso mi allontano dalla porta e mi avvio verso le scale.
    Per cercare informazioni confindenziali il modo più sicuto è entrare nel fiume del gossip piuttosto che venir sorpresi ad origliare sulla porta del capo.
    E poi devo iniziare ad ambientarmi saggiare i limiti della mia libertà, conoscere i miei colleghi legali e scoprire il più possibile su Blake.



  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [nWoD] Il Servo della Untrice

    "Porca miseria sembra di essere sugli spalti di una partita dei Lightnings, mai vista tanta desolazione" in effetti il diciottesimo [] piano è spoglio come un'albero di natale il giorno dell'epifania. "Questo è un segnale occulto che mi spinge a dover tornare al lavoro, sento la presenza degli incartamenti, come se mi stesse spiando fuori dalla porta dell'ufficio." Torno alla scrivania e mi rituffo nel sordido.

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [nWoD] Il Servo della Untrice

    Joy McKinney

    [Nota: Le tue azioni per ora si svolgono la notte prima dell'entrata in scena dei due ricconi ]

    Stai percorrendo velocemente l'ultimo tratto di freeway che ti porta verso Middlemoon, di ritorno dalla consegna nella città di Jackson. I fari del bestione illuminano la strada davanti a te, manca poco alla prima mezz'ora della giornata, non è la prima volta che rientri in orari così scomodi. Cominci a rallentare appena ti immetti nelle più strette strade della città, fortunatamente il tragitto è breve, il porto è molto vicino ai "bordi" della città.
    Finalmente i fari illuminano il familiare cancello di ferro con sopra la scritta East Coast Trading, non vedi l'ora di parcheggiare il camion e chiudere la pratica
    Abbassi il finestrino e ti arriva in faccia la luce della torcia del guardiano:
    <<Ehy Irlandese, cosa ci fai da queste parti?>>
    Dalla voce riconosci essere Heidern, un po' rompiscatole ma sa fare il suo lavoro

    Gerard W. Stonewill

    Scendi fino al diciottesimo piano, ci son poche persone in giro a quest'ora, una donna dai capelli rossi che sembra indaffarata e viene verso di te, un distinto uomo sta camminando verso un ufficio e ti squadra per un attimo, qualche persona che aspetta impazientemente l'ascensore e due o tre segretarie, anche se fanno più da "centralino" per questo piano da quel che hai capito

    Shane Pronger

    Stai tornando in ufficio e già che ci sei una sbirciata al fondoschiena di Tina non fa male a nessuno, soprattutto perchè è giusta giusta nelle direzione in cui stai camminando. Stai ammirando il panorama quando dalle scale vedi arrivare un altro uomo da affari, anche lui un amante delle scale? La sua espressione però non ti sembra delle migliori, forse è solo una tua impressione però

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [nWoD] Il Servo della Untrice

    "Ehi amico, salve" (Ma non l'ho già visto da qualche parte questo?) "Sei nuovo qui? Stai cercando qualcuno o qualcosa?"

  7. #32
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [nWoD] Il Servo della Untrice

    "Buongiorno , mi chiamo Gerald Stonewill, sono il nuovo Menager Senior del' ufficio legale, è questo il piano dei legali?
    Sa è il mio primo giorno di lavoro al East trading e ci sto capendo poco o niente della disposizione degli uffici.
    Lo studio legale dove lavoravo prima era molto più compatto."

    Tendo la mano.
    Sulla faccia ho stampato un sorriso bonario.
    Il mio sguardo si sofferma sull'accompagnatrice del mio nuovo interlocutore.
    Carina, penso, un metro e settanta, capelli d'ossidiana leggermente ramati , occhi azzuri e un dolce volto a cuore con due labbra pronte al sorriso, fisico asciutto e un seno pieno, nè troppo grande nè troppo piccolo.
    Sui vent'anni ha quell'aria fresca tipica dell'innocenza e un lucicchio intelligente nei suoi adorabili occhi.
    Molto, molto carina.
    Dopo un attimo d'esitazione ed ammirazione della bellezza della donna, le rivolgo un mezzo inchino e le dico in modo serio.
    "Questo mi fa pensare che avrei bisogno di una segretaria assistente per eventuali commissioni e per farmi passare le carte.
    Normalmente sarebbe un lavoro per un laureando , ma francamente sono poco più di bambini del asilo in libera uscita e si possono trovare lavori molto più utili per loro, non serve aver basi di giurisprudenza quanto una buona conoscenza del personale del east trading e gli usi e abitudini di Middlemoon.
    Praticamente un lavoro a metà tra un ambasciatore , un fattorino e un consigliere aggiungo sorridendo, le interessa?"

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [nWoD] Il Servo della Untrice

    << Cosa vuoi che faccia, Heidern?

    Lavoro. Ho fatto la mia consegna, parcheggio il mezzo e poi me ne vado con calma a casa. >>

    << E magari durante il tragitto mi fermo in qualche bar a farmi una birra. >>

    << Adesso posso andare? Non credo di essere così bello da meritare di essere illuminato tanto a lungo.. >>

    Ridacchio, con la mia solita risata mica troppo gradevole.

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [nWoD] Il Servo della Untrice

    [direi di aspettare finché pako non ci raggiunga cronologicamente ]

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [nWoD] Il Servo della Untrice

    Colas ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 13:01
    [direi di aspettare finché pako non ci raggiunga cronologicamente ]
    [per me è uguale, tanto siamo agli antipodi della società (direttori vs camionista), prima che ci incontriamo ne dovrà passare.. ]

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [nWoD] Il Servo della Untrice

    [Ditemi voi Per me va bene uguale]

    Joy McKinney

    <<Stai scherzando spero, qui stasera non entra nessuno, non è possibile che tu abbia una consegna>>

    Il fascio di luce di Heidern non abbandona la tua faccia


    Barbara Rigby

    Di svegli e guardi l'orologio, sono da poco passate le 6, ti rigetti sul letto e tocchi la pelle sudata, un altro incubo, che novità...
    Il lavoro inizia alle 7.30, poco male, ti saresti svegliata tra non molto...
    Esci dalla camera con sonnolenza e meraviglia delle meraviglie l'amata Middlemoon ti regala un'altra grigia giornata...

  12. #37
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [nWoD] Il Servo della Untrice

    [black in che posizione siamo ripetto alla cronaca? Nel prologo o in un "flashback" a sè stante?
    Forse possiamo procedere in parallelo diversificando i tempi dell'azione, dopo tutto questa prima parte serve per rappresentare il personaggio in tempi normali.]

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [nWoD] Il Servo della Untrice

    [Diciamo che è una specie di prologo, vi può arrivare qualche informazione sulla trama anche se poca roba e magari vi conoscete direttamente qui ma non è molto vincolante, serve a far sgranchire i pg più che altro Venghino signori a scoprire Middlemoon]

  14. #39
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: [nWoD] Il Servo della Untrice

    Fanculo. [mi sembra un bell'esordio... ]
    Quant'è che non c'è il sole, in questa città?
    Mi strofino gli occhi e il volto, mi trascino in bagno, spazzolino e dentifricio lavano via la bocca impastata. Grugnendo alzo lo sguardo e per la prima volta nella giornata mi vedo in faccia, riflessa nello specchio. Mi vedessero ora, i colleghi. Mi vedessero ora, gli scemétti che si voltano per strada. Il volto sfatto, gli occhi rossi, i capelli arruffati.
    Vado in cucina, metto su il caffè. Passo di fianco al tavolino con ancora sopra i polverosi resti della festa privata della sera prima.
    Molto privata.
    Personale.
    Solitaria.
    Raccolgo dal tavolo la carta di credito, per evitare di dimenticarla. In cucina metto su il caffè.
    Torno in bagno, apro il rubinetto della doccia, lascio scivolare a terra il pigiama e la biancheria.
    Accendo la radio, m'infilo sotto la doccia.
    Inizia un'altra giornata.
    Tra poco ci sarà un caffè bevuto in fretta, ci sarà la scelta dei vestiti per presentarsi alla ECT, ci sarà l'accurata preparazione della maschera da presentare al mondo, ci saranno altre ore tuffata in telefonate, mail, incontri, conti e quant'altro.
    Ma per ora no.
    Per ora c'è solo una doccia, e il caffè che lentamente bolle.
    E un deejay che parla mentre l'acqua mi accarezza morbida il corpo.

    "Ed era quindi il nuovo pezzo di The boss, tornato a cantarcele come sa lui, e lui Cristo se lo sa. E ora S-V-E-G-L-I-A Middlemoon! Sei e dieci all'orologio di Wild Daddy-O qui per voi sui 106.6 di MKC, e la parola d'ordine per oggi è: NEBBIA! Nebbia grigia scura fitta che la tagli con l'accetta, ve lo dice Mr.Daddy ma sveglia sveglia sveglia S-V-E-G-L-I-A!! E ora su, con me, subito nel..."

    Acqua. Solo acqua che scorre.
    Morbida.
    Pulita.


    P.S.: Black, nella scheda ho dimenticato il punto in Risorse gratuito... ne aggiungo uno...


  15. #40
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [nWoD] Il Servo della Untrice

    oniecoioni ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 14:10
    "Buongiorno , mi chiamo Gerald Stonewill, sono il nuovo Menager Senior del' ufficio legale, è questo il piano dei legali?
    Sa è il mio primo giorno di lavoro al East trading e ci sto capendo poco o niente della disposizione degli uffici.
    Lo studio legale dove lavoravo prima era molto più compatto."
    "Ah, si, sono proprio su questo piano. Li trovi da qualche parte in quella direzione (indica). Comunque piacere, il mio nome è Shane Pronger e dirigo una parte degli affari della ET [] sul territorio degli States. E lei, è Tina, anche se penso che sia in grado di presentarsi da sé, o mi sbaglio?"

    Questo tizio non perde tempo ad addocchiare le pulzelle, complimentoni! Rapace come un Gretzky dei tempi d'oro...

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [nWoD] Il Servo della Untrice

    << Per il buon Dio Heidern, ti sei veramente bruciato a fare questo lavoro, eh? >>

    Faccio cenno con la mano di abbassare il fascio di luce.

    << Ho GIA' fatto la consegna, a Jackson, e ora vengo a parcheggiare il camion. >>

    << Allora adesso mi fai entrare o devo buttarla giù questa fottuta cancellata? >>

    << Io non sono pagato per fare il turno di notte. Anzi, a dirla tutta, non mi pagano neanche questi fottuti straordinari. >>

    << Quindi, gentilmente, vuoi aprire questo caz*zo di cancello? >>

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [nWoD] Il Servo della Untrice

    Gerald W. Stonewill & Shane Pronger

    <<Esatto, Tina, Tina Mendin e se mi tiri fuori da questo inferno di pacchi penso che ti erigerò una statua in oro grande quanto l'intero edificio>>
    Dice ridendo
    <<Ma ora vi lascio ai vostri discorsi, il lavoro mi minaccia>>
    Detto questo scompare per le scale

    Barbara Rigby

    [Roger Sto perdendo colpi ]

    Finita la doccia inizi il tuo rito di "vestizione", tutto deve essere impeccabile, un'altra giorna come tu sai...
    La radio accompagna i tuoi gesti con il breve notiziario, immancabilmente sulle sparizioni, ti sei traferita di qui da poco ma non hai quasi sentito altro da allora, morti di qui e scomparsi di là...
    Alla fine esci di casa e ti dirigi verso l'immenso edificio della ECT che ti accoglie con le sua solita ed immensa mole...

    Joy McKinney

    Heidern abbassa il fascio di luce, lo fa passare per il camion e dopo un po' lo punta dalla parte opposta del muso del tuo bestione...
    <<Dannati idioti... Fanno le grane e poi vado nei casini io...>>
    Noti che il fascio di luce punta verso l'East Coast Building
    <<Senti Irlandese, mi spiace ma di qui tu non passi, fatti aprire dalla guardia all'East Coast Building e parcheggia questo coso nella zona merci, che ci pensino loro...>>
    Passa un attimo il fascio di luce su un piccolo raccoglitore che ha con se
    <<Non c'è dubbio, nessuno deve entrare oggi...>>

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [nWoD] Il Servo della Untrice

    << Heidern, non scendo e mi incavolo solo perchè so che alla fine tu conti zero quanto me.. >>

    Inizio a tirare su il finestrino

    << Ci vediamo Heidern, buon lavoro.. >>

    Esco in retro e vado verso l'East Coast Building

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [nWoD] Il Servo della Untrice

    Sempre rivolto a Geraldo:
    "Caro mio, nessuno la spunta con Tina. Comincio a pensare che sia ufficialmente omosessuale, non ha ceduto ad avances di uomini molto più ricchi (ma non affascinanti beninteso) di noi due... Stavo andando a bermi un caffe; come vedi qui è un mororio non indifferente che ne dici di farmi compagnia? O i tuoi affari ti pressano duro?"

  20. #45
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: [nWoD] Il Servo della Untrice

    Maestoso e imponente, come sempre, il palazzo dell'ECT.
    Almeno per chi si sente piccolo e ama le cose monumentali.
    In realtà, imponente non è, e maestoso neppure. Mi è sembrato tale per i primi venti minuti, forse, poi la sorpresa è sfumata in una leggera irritazione.

    Ma non importa l'entrata, importa piuttosto il mio ufficio. Importa essere qui. Addirittura cercata, fortemente voluta dai piani alti. Chiamo l'ascensore, che scampanella neutro quando mi si apre davanti.
    Entro, e premo il pulsante del piano ("Benvenuta all'ECT, dove vuoi andare oggi?", penso con un sorriso. Già usato come slogan, peccato...).
    La salita è breve, mi lascia giusto il tempo di dare una rapida occhiata ai titoli del giornale acquistato all'edicola dell'angolo.

  21. #46
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [nWoD] Il Servo della Untrice

    Colas ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 00:10
    Sempre rivolto a Geraldo:
    "Caro mio, nessuno la spunta con Tina. Comincio a pensare che sia ufficialmente omosessuale, non ha ceduto ad avances di uomini molto più ricchi (ma non affascinanti beninteso) di noi due... Stavo andando a bermi un caffe; come vedi qui è un mororio non indifferente che ne dici di farmi compagnia? O i tuoi affari ti pressano duro?"
    Mi soffermo a guardare il panorama di Tina nella sua armoniosa ritirata con un sorriso mesto.
    " Credo comunque di aver una chance , dovrebbe bastare una parolina con il capo del personale.Se odia i pacchi la salita è in realtà una discesa."
    "che ne diresti di una controproposta?
    Temo di aver saltato la colazione e gradirei una guida locale per i locali più in vista di Middlemoon , ti propongo un Brunch d'affari sulla mia nota spese.
    Il Capo mi ha detto d'ambientarmi per cui può pagarci il prezzo.
    Che ne dici?"
    Finisco con un occhiolino a Shane.

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [nWoD] Il Servo della Untrice

    "Ma certo, comunque oggi il lavoro non mi sta dando molte soddisfazioni. Conosco un bistrot decente qui a poche centinaia di metri, se siamo fortunati e arriviamo prima della massa potremmo passare una mezzoretta abbastanza tranquilla. Prendo la giacca e arrivo."

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [nWoD] Il Servo della Untrice

    Barbara Rigby

    Notizie interessanti? Magari... la voglia di fare scoop attorciglia i suoi tentacoli sugli omicidi, espandendoli in qualunque settore possibile, dalla politica sino ai gossip... Per il resto le solite banalità, Middlemoon è interessante come una sasso in coma anche se sembra imminente l'arrivo della "nativa" Katryne McBeth, bel fondoschiena e penna avvelenata, "Miss Prima Pagina", come è soprannominata, di sicuro porterà una bufera pur di essere sulla cresta dell'onda...
    Tin
    Le porte dell'ascensore si aprono e ti rechi al tuo ufficio, non passa molto che una segretaria entra e dice:
    <<Miss Rigby, il coordinatore Nelman la vuole vedere...>>

    Joy McKinney

    Abbastanza alterato fai retro, giri il bestione nel deserto spiazzo della stazione ferroviaria e ti dirigi verso l'East Coast Building dove una guardia che non conosci (ci vieni molto di rado qui, e di solito è aperto) si affianca alla motrice e ti chiede:
    <<Cosa desidera?>>

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [nWoD] Il Servo della Untrice

    << Ho appena finito una spedizione, e devo parcheggiare il mezzo. >>

    << Alla East Coast Trading non può entrare nessuno stasera, quindi mi hanno dirottato qui. >>

    Diciamo che anche sforzandomi non potrò mai avere un tono gentile o educato..

  25. #50
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [nWoD] Il Servo della Untrice

    "Va bene, già che ci siamo sai mica dov'è l'ufficio Mhhhhh" cerco la chiave che Blake mi ha dato ",a ecco la chiave, il n° 11?"
    " se mi hanno già assegnato qualcuno dovrò avvertirli."

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato