Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 120
  1. #1
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Smau 2005 - Diario di un giorno indimenticabile...

    Ci siamo ragazzi, finalmente sono tornato da Milano (sticaz, altre 9 ore di viaggio oggi...allegria) e sono pronto a raccontare questo mio primo meeting ufficiale, visto che ancora nessuno l'ha fatto.

    E' giusto che tutto quello che è successo venga in qualche modo ricordato e anche raccontato a chi non è potuto venire. Spero di ricordare più cose possibili (perdonate le dimenticanze).

    Tutto iniziò il venerdì sera quando arrivati a Antares (un grande, non smetterò mai di ringraziarlo per l'ospitalità)...la sera prima facemmo un paio di chiamate per vedere le varie conferme. Alla mattina il primo ad aspettarci giù alla fermata era il Somax, mentre in giro per l'Italia l'equipaggio della macchina di Dragonheart (detto anche "a'Robbè", "vecchietto", "nonno", "piadina") si apprestava alla volta di Milano. Con lui c'erano il mioamoredituttalavitapersempre Kingbove (detto anche "kingobove", "keybiuccio", "PATRIZIA") e il grande Baz00ka, capo dei boyscout nonchè animatore e pastore delle pecore smarrite del forum.

    I ragazzuoli arrivano in orario e ci si incontra giù da Anta. Due minuti di imbarazzo e subito partono le prime cacchiate, prime di una serie infinita. Ci si dirige tutti in stazione dove sono in arrivo altre duemila persone. Lì incontriamo un gruppo di bresciani (Wuallaaaaa) e altri tipi strani...il Bove comincia a regalare battutte su battute, una peggio dell'altra. Si aspetta il famoso treno "Cristoforo Colombo" mentre Anta e il vecchio Dragon spariscono per un po' (io e il bove ancora non abbiamo capito dove sono andati).

    Andiamo in stazione ed ecco che la polizia ci scambia per poliziotti in borghese (dopo averci tallonato per un po') provocando l'ilarità generale. Più tardi il bove racconterà questo aneddoto "romanzandolo" come suo solito, dicendo che i poliziotti avevano preso anta per il vicequestore capo e me per Napoleone bonaparte...giusto qualche licenza poetica.

    Finalmente arriva il trenino dalla liguria, solo che a bordo c'erano anche i tifosi della Samp e ad attenderli i poliziotti in tenuta antisommosa. Dal treno finalmente scendono Lord Barba (l'uomo con la macchina fotografica da 10miliardi di dollari), Misticboy (sempre presente, anche se un po' silenzioso...) e la magnifica Val con i suoi occhioni azzurri. Finalmente la abbraccio dopo anni che chattiamo e il Bove si ingelosisce molto...in realtà l'amore a tre è la via più giusta e ci accordiamo per un sandwitch in albergo la notte stessa.

    Si parte per mangiare, Dragon è colpito da turbe ormonali e ogni ragazza che vede torna giovane, il bove dice per la prima volta la famosa battuta "in 30 secondi mi ci entra pure la sigaretta", battuta che ripeterà altre centomila volte e che diventerà il titolo del suo libro di battute e barzellette per tutte le occasioni. Finalmente si arriva al Burger King (ho fatto mille polemiche per non andare al McDonald's, e alla fine siamo andati al BK...). Si mangia da maiali, io e il bove ci mangiamo le cipolline fritte e la Val tira fuori il suo cappello di tigro. Meraviglioso. Con noi si siede il fuso che scopre alcuni segreti di Area Mod, come le gallerie di uomini nudi della Val e l'amore saffico tra me e il bove...

    Finalmente ci si muove alla volta dello Smau. Arriviamo in zona fiera e dopo che il bove litiga con un milanese perchè si è appoggiato alla sua macchina, riusciamo a rubare 100 lattine di redbull...uno schifo, non piace a nessuno tranne che a Wualla, ma siccome siamo tutti assetati beviamo come dei cammelli e mi si ripresentano le cipolline insistentemente. Sbagliato ottocento volte l'entrata dello Smau e in uno di questi errori incontriamo Yupa...arriva una chiamata di Ceccazzo e io grido "Ragazzi entriamo allo SMAU, CECCAZZO!" ma nessuno capisce la battuta...in ogni caso entriamo allo smau.

    SMAU
    Ci siamo. La fiera non è proprio enormissima, ma riusciamo a perderci in continuazione. Incontriamo Khoma di striscio che si unisce a me e al bove che continuiamo a vagare e a guardare i culi di tutte le standiste (anche il vecchio non scherzava a guardonaggine, con le sue gambe di legno)...giriamo un bel po' di tempo, succedono mille cose, il tutto finisce con il mega-sfidone a Dead or Alive sulla nuova Xbox con una mia dichiarazione profetica. Rubiamo qualche gadget qua e là, deliri ovunque e si arriva alla sera.

    Il Raffo finalmente giunge a prenderci e da bravi bambini ci trasferiamo tutti alla fermata di Buonarroti ad aspettare la Val che nel frattempo era andata in albergo e gli Spammer of Death che arrivano un pochino in ritardo. Fatto sta che volenti o nolenti alla fine raggiungiamo la pizzeria.

    Arrivano il Silvestri, Adso, il Gaburri, Elvin, il Keiser e gli IDOLI Mao e Abbath...si mangia e si beve birra a non finire. Un cameriere si fa venire una crisi isterica perchè il Raffo aveva chiesto la pizza che non gli arrivava da un'ora ( ), con la Val, Antares, il bove si beve birra a non finire, e poi partono infiniti giri di liquore. Il Silvestri si avvicina a noi e si chiacchiera un bel po'...poi io e la Val ci perdiamo nel discorso quando Ceccazzo e il Silvestri partono a parlare di quella piaga che è WOW.

    Il Mao ordina l'ennesimo giro di amari, arriva il conto...25€ a testa. Io e il bove proviamo a far valere i nostri poteri di SP per avere uno sconto, ma non ci riusciamo. Si esce fuori e si assiste al vero e proprio delirio, ma di questo parlerò nelle foto. Il Silvestri spunta con 30€ che sono avanzati e si va tutti a prendere il gelato. Ovviamente tutto accompagnato da casini assurdi...vi dico solo che io il mio gelato l'ho ordinato dicendo "per me quello bianco e quello in alto a destra"...questo per farvi capire in che condizioni eravamo (e non solo per la birra... ). Al Mao cade il gelato a terra e si ride come dei deficenti. La serata sembra volgere al termine, il Silvestri saluta, l'Elvin pure, cominciano i saluti... MA...MA...

    NON FINISCE! Ci si vede tutti giù da Antares. Io, Yupa e Kingbove andiamo in macchina con il Mao e l'Abbath. Momenti clamorosi! Il Mao molla un ceppo di venti chili per strada per fare spazio a noi, poi si fa venire una crisi isterica perchè non gli si sposta il sedile. L'Abbath se la ride (a proposito, sapevate che prima lui lavorava alla Merit? ), noi tre dietro ancora di più. Alla fine riusciamo a partire e assistiamo a una puntata in diretta di Need For Speed Underground. Il bove mi tiene la mano stretta, Yupa prega in aramaico mentre il Mao fa curve ad angolo retto, passa sugli spartitraffico, con una mano occupata dalla sigaretta e l'altra a skippare tracce metal nello stereo.

    Ad un certo punto il Mao ci fa: "Ragazzi ma come si chiama l'università di Pisa?" e noi in coro "La Normale!" e il Mao scoppia a ridere...scopriamo poi che l'Abbath l'aveva chiamata "La Minore", e via tutti a lollare. Il Signore ci è amico e ci fa arrivare sani e salvi da Anta dove dopo poco arrivano anche Antares appunto, la Val, Lord Barba, Mistic Boy, CHK, Flamboyant e qualcuno che ora sicuro non ricordo.

    Le condizioni umane in cui versiamo sono ormai pessime, ma si continua a ridere e a sparare cavolate fino alle 4, quando finalmente si va via. Abbracci, saluti e via.

    Io e il bove ci adagiamo sul pavimento di Anta e finalmente si dorme, distrutti.


    Poi al mattino ci siamo visti di nuovo con alcuni. Una due giorni veramente meravigliosa che difficilmente dimenticherò. Alcuni aneddoti li ho omessi apposta, così aggiungete qualcosa anche voi (anche perchè ho scritto l'inferno).



    Sono rimasto veramente colpito da tutto questo, non me l'aspettavo.


    E ora via con i post con le foto. Un po' di pazienza e le posto tutte.

  2. #2
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Smau 2005 - Diario di un giorno indimenticabile...


    Il bove con il cappellino di Tigro della Val...che carino.


    In giro...


    La Val, Lord Barba e lo zio Antares...


    Prima foto di gruppo. A sinistra il grande DragonHeart, accanto a lui Baz e poi tutti gli altri...


    Il Bove trova l'autobus della sua multinazionale...


    Idem come sopra...e poi piange miseria...tsk...


    Ballantini allo Smau...foto inutile a dire il vero.


    Gli "stupendi" gadget della Intel...secondo la Val erano clisteri.


    Il briatore della costa Romagnola e la Val con comparsata del bove.


    Qui il sottoscritto e Dragon "tastiamo" le potenzialità del Bove che pare apprezzare contento.

  3. #3
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Smau 2005 - Diario di un giorno indimenticabile...

    cosa mi sono perso

  4. #4
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Smau 2005 - Diario di un giorno indimenticabile...


    Lo stand della Future! Ma allora c'era...Bove e Khoma sembrano apprezzare. Oddio, Khoma sembra che ha pippato.


    Finalmente a cena. Sulla destra la Val e Anta e il menu di Keybi. A sinistra una mia basetta. Sullo sfondo Robertone.


    Sullo sfondo due vecchietti a confronto. Il Raffo fa la sua prima apparizione in queste foto! Io sembro stupito.


    Qui si intravede anche Ceccazzo accanto a me. Anta riesce perfettamente a coprire il Raffo con la birra...


    Il Raffo e Anta si appartano...cosa saranno andati a fare?


    Finalmente arriva quella dannata Bufala per il Raffo che apprezza alla grande. Nel frattempo notate tutti gli altri piatti vuoti da ore... (e anche i boccali )


    Io e il mio amore. Iniziano le facce da deficenti.


    Comincia a sbocciare anche un amore fisico tra me e il bove.


    In questa foto sono riuscito a prendere tutti di spalle. Sono un fotografo!


    Dragon e il sottoscritto...menti malate (e ubriache) a confronto. Notare gli occhi di entrambi. Grande Robbè!

  5. #5
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Smau 2005 - Diario di un giorno indimenticabile...


    MITICO BAZ!


    Lord Barba nella sua classica posa (notare la quintalata di macchina fotografica appesa ad una spalla), la Val, zio Antares, l'IDOLO Abbath!


    Valuccia e il Mao. METAL and LOVE! Uno degli slogan della serata.


    Io e il Mao...il titolo potrebbe essere: "Cameriere, un altro giro di amaro..." IDOLO!


    Un Griso e un Anta ridotti veramente male (ma nel senso buono del termine però!)


    Io e la Val...che ragazza! A-DO-RA-BI-LE!


    I due deficenti. La coppia peggiore del giorno proprio...


    L'amore tra me e la Val è ormai sbocciato. Sta foto la metto come Avatar quasi quasi...


    Kingbove e la Val si slinguazzano mentre Anta dorme in piedi.


    Val, Il Mao e Anta...sullo sfondo un Elvin pronto al backstab!


  6. #6
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Smau 2005 - Diario di un giorno indimenticabile...


    La foto con Obi-Fran Kenobi.


    Una delle foto che più mi piacciono. Ma quanto siamo belli in questa foto? Anta ha già promesso che se la mette in signa. Bellissima.


    Yupa, il sottoscritto, Robertone/Dragon e Keybi.


    Il gruppone. Un po' scura, ma anche questa foto è veramente meravigliosa.


    Idem come sopra, con qualche posa cambiata.


    Il Mao e Keybi si amano...anche loro! Viva i PACS!


    Mitico il Ceccazzo e il sottoscritto.


    Robertone, io e il Raffo (due MENTI A CONFRONTO! ) e il Silvestri con la sua classica espressione da foto (è una sagoma di cartone! ).


    Io con faccia stupita tra un paio di Spammer.

  7. #7
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Smau 2005 - Diario di un giorno indimenticabile...


    Io, l'Elvinone redazionale e keybi...


    Finalmente Amore! Dopo anni io e la Val coroniamo un sogno. TI AMOOOO!!!


    Con il bove si va un po' più oltre di un bacio romantico...


    L'altro mio Amore!! Sdoganiamo l'amore Bisex una volta per tutte. Notare che le labbra si toccano davvero eh!


    Sta foto se non ricordo male l'ha fatta il Silvestri. Il bacio Trino, il bacio perfetto...AMORI MIEIIII!!!!


    Tutti in gelateria! Chk in primo piano...


    Ancora una foto dalla gelateria.


    Il Duomo, la mattina dopo.


    Guardate quanto è bella la Val da McDonald's!


    Il Gruppone finale dei superstiti. Il Griso con gli occhiali che Anta ha ribattezzato "di Poncerello", Kingbove, Antares, Val, Lord Barba e MisticBoy.

  8. #8
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: Smau 2005 - Diario di un giorno indimenticabile...



    non c'è altro da aggiungere

  9. #9
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: Smau 2005 - Diario di un giorno indimenticabile...

    Griso un mito, spettacolo di servizio fotografico!

    unico mio rimpianto non aver vissuto la "calda notte", ma va bene, come primo raduno non me lo dimenticherò mai.

    Così come nn dimenticherò tutti i voi, finalmente tanti volti ad antrettanti nick.


    Siete grandi, mi avete fatto ringiovanire di 10 anni...

  10. #10
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Smau 2005 - Diario di un giorno indimenticabile...

    Dragonheart ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 01:44
    Griso un mito, spettacolo di servizio fotografico!

    unico mio rimpianto non aver vissuto la "calda notte", ma va bene, come primo raduno non me lo dimenticherò mai.

    Così come nn dimenticherò tutti i voi, finalmente tanti volti ad antrettanti nick.


    Siete grandi, mi avete fatto ringiovanire di 10 anni...
    un bambino


    mitico grisù!!

  11. #11
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Smau 2005 - Diario di un giorno indimenticabile...

    Ragazzi io davvero non mi aspettavo tutto questo, giuro. E ho capito quanto è stato bello sto meeting quando il giorno dopo mi sono ritrovato a girare da solo per tutti i posti in cui eravamo stati insieme. Mi ha preso una nostalgia.

    Ora, non è per fare il bambino di due anni, però io sono stato veramente troppo bene, una giornata che ricorderò sempre, sul serio.


    Ok, basta con i sentimentalismi prima che passa il bove e dice che sono gay.

  12. #12
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Smau 2005 - Diario di un giorno indimenticabile...

    Ottimo servizio Griso

    Non vedo l'ora della prossima occasione per un raduno di questa portata ^^

  13. #13
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: Smau 2005 - Diario di un giorno indimenticabile...

    però il prossimo anno niente fast food, vi prego... ho una gastrite allucinante

  14. #14
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Smau 2005 - Diario di un giorno indimenticabile...

    MAOraNza ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 01:53
    per la guida "alla Tron" (copyright Abbath).
    Ah ah ah, bellissima questa.


    Val ha scritto poco fa
    però il prossimo anno niente fast food, vi prego... ho una gastrite allucinante
    Confermo, per me diarrea a gogo appena ho messo piede a casa stasera. Me l'avete buttata tu e keybi porca miseria. 4 giorni di McDonald's sono stati fatali.

  15. #15
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Smau 2005 - Diario di un giorno indimenticabile...

    Mitico griso!

    anche a me il raduno è piaciuto un sacco!!!

    adesso mancano solo le foto della diarrea

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Smau 2005 - Diario di un giorno indimenticabile...

    Valfuindor la Maia ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 02:01
    però il prossimo anno niente fast food, vi prego... ho una gastrite allucinante

    Bè, fa tutto parte del grande disegno per mantenere l'equilibrio cosmico


    Hai lasciato qualcosa al fast food e in cambio hai ricevuto una bella gastrite






    ps. Il mio avatar nuovo di MSN

  17. #17
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Smau 2005 - Diario di un giorno indimenticabile...

    Bellissime

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: Smau 2005 - Diario di un giorno indimenticabile...

    l'anno prossimo sarà nottata anche per me!

  19. #19
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Smau 2005 - Diario di un giorno indimenticabile...


  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Smau 2005 - Diario di un giorno indimenticabile...

    eddievedder ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 10:04
    Zitto te.
    E pure io
    Mi siete mancati tutti.

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito Re: Smau 2005 - Diario di un giorno indimenticabile...

    l'anno prossimo ci troviamo direttamente su una panchina e vaffanculo alla pizza che tanto serve solo a farsi odiare dai camerieri. però la prossima volta mi fate sedere anche a me, che a forza di appoggiarmi sui cofani delle macchine ho lucidato col culo mezza milano.
    cmq mitici tutti: antares me lo facevo più piccolo, la val più grande, il bove più vecchio, e il griso più... griso

  22. #22
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Smau 2005 - Diario di un giorno indimenticabile...

    raga...prometto che il prossimo anno farò di tutto per venire...le foto del griso sono splendide...

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: Smau 2005 - Diario di un giorno indimenticabile...

    MAOraNza ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 09:53
    ilfuso ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 08:35
    l'anno prossimo sarà nottata anche per me!
    L'anno prossimo andiamo a letto alle 22.
    impossibile, alle 22 c'è ancora deve cominciare a mangiare

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Smau 2005 - Diario di un giorno indimenticabile...

    Il Mao è un grande
    L'Elvin ma fa paura

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Khoma
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Tra Salerno e Milano
    Messaggi
    4,584

    Predefinito Re: Smau 2005 - Diario di un giorno indimenticabile...

    Il Fedel Griso ha scritto mer, 26 ottobre 2005 alle 01:09

    Lo stand della Future! Ma allora c'era...Bove e Khoma sembrano apprezzare. Oddio, Khoma sembra che ha pippato.
    e non solo io

Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato