Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 60 di 60
  1. #51
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Devil's reject...quando in italia?

    No ma scusate... siamo nel 2006, ok ?

    Quanti film "ragazzi che si perdono nella provincia americana e trovano una famiglia di satanassi che li sevizia" sono stati fatti a partire dal primo Texas Chainsaw Massacre? Che cos'ha questo di diverso ?

    Almeno fosse violento e un po' splatter, ma manco quello...

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Devil's reject...quando in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Scusate... evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge...

    Io ho trovato il film di una banalità sconcertante, sia per le situazioni che per il finale, scontato e OLD in maniera clamorosa.
    Almeno ci fosse un po' di splatter, ma manco quello.L'unica scena vagamente disturbante è quando muore il poliziotto giovane, ma ci si deve impegnare.
    Salvo solo i costumi del Dr.Satana e dell'aiutante, ma giusto perché mi ricordano Warhammer 40.000

    Chi lo trova geniale ed originale, potrebbe gentilmente elencarmi quali sono gli aspetti del film che rispondono a quelle caratteristiche ?
    Se parli del primo episodio, anch'io l'ho rivalutato molto e in negativo; la pellicola non è neanche così scorretta come prometteva, ed è salvata solo dal carisma di alcuni personaggi (Captain Spaulding in testa) e da alcune scene deliranti.

    Il seguito per me resta un filmone: magari non c'è grandguignol, ma è tutto così ben costruito, con sequenze praticamente perfette (ribadisco il finale fantastico), personaggi ancor più estremizzati, un Captain Spaulding ancor più esagerato, una cattiveria a tratti spiazzante, ed una regia davvero ottima. Molto meglio del primo, decisamente. Chiwaz ma che cacchio li hai spesi a fare 15 euro?

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: Devil's reject...quando in italia?

    ma la parte del sacrificio notturno dove la ragazza cade nei sotterranei e c'è un micromondo di uomini diventate bestie segregate , scene psicotiche ,
    il capitano che all'inizio ha un comportamento imprevedibile e il tunnel dell'orrore. Le torture e dei fratelli , altro che quelle del secondo , e poi anche i costumi del dottor satana e dell'aiutante aiutano a renderlo particolare.
    Il secondo potrebbe essere un normale film d'azione, orrore poco , sboroni al massimo , bullettin time , nah

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Devil's reject...quando in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    ma la parte del sacrificio notturno dove la ragazza cade nei sotterranei e c'è un micromondo di uomini diventate bestie segregate , scene psicotiche ,
    il capitano che all'inizio ha un comportamento imprevedibile e il tunnel dell'orrore. Le torture e dei fratelli , altro che quelle del secondo , e poi anche i costumi del dottor satana e dell'aiutante aiutano a renderlo particolare.
    Il secondo potrebbe essere un normale film d'azione, orrore poco , sboroni al massimo , bullettin time , nah
    Bah, più che particolare io lo definirei giocattoloso, lo psichedelico spesso mi pare fine a se stesso, c'è solo l'effetto novità che spiazza un pò.
    Nel seguito, action o meno, ci sono scene di tortura anche psicologica davvero ben girate, e la sboronaggine è stata chiaramente voluta da Zombie stesso, e direi che ha fatto centro in pieno.

  5. #55
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Devil's reject...quando in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    ma la parte del sacrificio notturno dove la ragazza cade nei sotterranei e c'è un micromondo di uomini diventate bestie segregate , scene psicotiche ,
    Già visto.
    il capitano che all'inizio ha un comportamento imprevedibile e il tunnel dell'orrore. Le torture e dei fratelli , altro che quelle del secondo , e poi anche i costumi del dottor satana e dell'aiutante aiutano a renderlo particolare.
    Le scene di tortura non durano niente e non si vede un accidente (fa un po' senso giusto la scena dello scalpo, ma anche lì è appena accennata).

    Zero stimoli.

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: Devil's reject...quando in italia?

    o ho visto la versione tagliata , oppure ho visto solo qualche minaccia con la pistola

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Devil's reject...quando in italia?

    ma la parte del sacrificio notturno dove la ragazza cade nei sotterranei e c'è un micromondo di uomini diventate bestie segregate , scene psicotiche ,
    Già visto.
    Dove? forse è tra le poche cose davvero originali del primo HO1000C, che poi hanno ripreso palesemente nel remake di Texas Chainsaw.....cmq non lo capisco tutto questo astio verso il primo film di Zombie, è una baracconata divertente, un omaggio ai cari film 70s, oltretutto crea personaggi ben caratterizzati e ha bei momenti, certo, poi Devil's reject è proprio tutto un altro film con ben più spessore e liberta..

  8. #58
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Devil's reject...quando in italia?

    Già visto in decine di situazioni tipo fumetti, RPG, eccetera... nei film il primo che mi viene in mente è Cabal (e logicamente nel romanzo omonimo).

    Forse è colpa mia, se avessi saputo che era praticamente un remake di TCM lo avrei lasciato lì.

  9. #59
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Devil's reject...quando in italia?

    SI ma dove sta scritto che in un film dell'orrore ci deve essere violenza e splatter?
    Vedetevi uno snuff allora

  10. #60
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Devil's reject...quando in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    SI ma dove sta scritto che in un film dell'orrore ci deve essere violenza e splatter?
    Vedetevi uno snuff allora
    In copertina c'è una mano insanguinata e allora...

    In questo mi aspettavo che ci fosse, ho avuto delle false aspettative

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato