+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Astar83
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    89

    Cool Consiglio, saggio consiglio io chiedo...

    Ciao ragazzi,
    Finalmente mi son deciso a dare un occhiata a WoW e quindi provarlo con mano, ma leggendo quì e lì ho scoperto dell'imminente uscita dell'espansione (o serie di patch..) di Burning Crusade (è così che si chiama vero... O.o'' ? ).
    Mi conviene aspettare queste altre 2 settimane e mezzo per acquistare la mia retail oppure lo fò sin da ora e poi si va giù di patch ?!
    Potreste farmi una lista dei nomi dei server e di che genere sono (pVp, pVe, pipì, popò, pupù...) che cercando in giro per il forum una lista COMPLETA di tutti i nomi e delle loro caratteristiche nun l'ho trovata.

    Wè grazie eh !

    Do'h mi sa che esiste tutto un form dedicato a WoW...pardòn...cancellate pure...cancellate...
    Ultima modifica di Astar83; 29-12-06 alle 02:00:40

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: Consiglio, saggio consiglio io chiedo...

    Ciao

    1) E' uguale cominciare da zero ora o dopo, a meno che tu non intenda usare le due razze nuove, per il resto non cambia nulla
    2) Fai prima a farti consigliare un server adeguato al tuo modo di giocare, anche perchè i server stanno cominciando ad essere un po tanti. Dipende se lo vuoi ita/non ita pvp/pve.

    Consiglio personalissimo pensaci prima di cominciare, la fuori cé un mondo

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Consiglio, saggio consiglio io chiedo...

    è uguale perchè nn hai pg sessanta quindi da qui all'espansione di cose da fare ne hai e forse sarebbe meglio iniziare ora così arrivi all'espansione che sei vicino al 60,mentre se lo fai dopo devi fare tutto da zero....
    Il problema è per gli attuali veterani lev 60 che magari si stan rompendo le balle,te di robe ne avresti da fare un bel pò....
    In ogni caso wow nn è il tipo di gioco che se inizi ti trovi nelle zone niubbe da solo,c'è sempre gente che inizia da capo..
    come è stato già detto,con la exp ci sono due nuove razze se vuoi usare quelle ti conviene apsettrae l'exp.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato