+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [27/10/2005] Altolà, bambini pacioccosi!

    Belle parole il Check, ma purtroppo la vita (la nostra schifosissima vita piena di agi) non sempre riceve le attenzioni che dovrebbe, e quando si è giù di morale mica si pensa al super-io. Chi tira su le "striscie bianche" pensa davvero al male che si sta facendo?

    No... del tipo: la vita è già uno schifo... 'Sto boss dovevano farlo così difficile, porca leva?

    Gli intenti non sempre si trasformano in azioni.

    Purtroppo.

    Il futuro è quello del gioco per tutti, del gioco facile, così come il calcio è il gioco dei soldi e la formula1 è la vetrina delle multinazionali del motore.

    Stop.

    Troppo distruttivo per stasera. Buona vita, ragazzi.
    Pensate positivo

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [27/10/2005] Altolà, bambini pacioccosi!

    brutto aver bisogno di una valvola di sfogo...significa che di costante c'è il malessere.
    ok la pianto anch'io.

  3. #28
    Il Niubbi L'avatar di il Check
    Data Registrazione
    29-08-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    257

    Predefinito Re: [27/10/2005] Altolà, bambini pacioccosi!

    ilgrillo ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 19:56
    Belle parole il Check, ma purtroppo la vita (la nostra schifosissima vita piena di agi) non sempre riceve le attenzioni che dovrebbe, e quando si è giù di morale mica si pensa al super-io. Chi tira su le "striscie bianche" pensa davvero al male che si sta facendo?

    No... del tipo: la vita è già uno schifo... 'Sto boss dovevano farlo così difficile, porca leva?

    Gli intenti non sempre si trasformano in azioni.

    Purtroppo.

    Il futuro è quello del gioco per tutti, del gioco facile, così come il calcio è il gioco dei soldi e la formula1 è la vetrina delle multinazionali del motore.

    Stop.

    Troppo distruttivo per stasera. Buona vita, ragazzi.
    Pensate positivo
    Vero. Ma chissà che non si possa cambiare qualcosa..
    Ci vuole forza, e ci vogliono le palle. Vabbè ragazzi avete ragione, è ora di finirla per oggi..

    Oi!!

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [27/10/2005] Altolà, bambini pacioccosi!

    A me piacerebbe vedere dei giochi molto realistici, ma a questo punto mi compro un fucile elettrico e vado a fare Soft Air, vincendo sul campo e alzando la mia stima li...

    Quindi al pici vorrei giocare a una via di mezzo.

  5. #30
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: [27/10/2005] Altolà, bambini pacioccosi!

    ilgrillo ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 13:36
    Perché bisogna imparare per potersi divertire?
    prova ad applicare la stessa domanda al pallone, invece che ai videogames, e ti risponderai da solo agevolmente.
    Per poter tirare un calcio ad un pallone, non serve imparare proprio niente.
    Ma per giocare in qualsiasi squadretta (anche tra amici) in un campetto di periferia, più sei allenato, meglio è.

    Immagina una serie A del calcio in cui qualsiasi pancione reduce dalla sola partita scapoli-ammogliati del rione sanità del 1987 può stare in campo e reggere il confronto con Maldini e Totti: chi avrebbe interesse in una cosa del genere?

    Si tratta dunque di una questione di approccio al gioco (e anche di passione, se mi posso permettere): c'è chi si approccia con la mentalità del "tiriamo due calci" e chi si approccia con la mentalità del "è la passione della mia vita".
    Il calcio permette entrambi gli approcci, a seconda del gruppo con il quale lo si pratica, i videogames purtroppo no, o l'uno o l'altro.

    Detto questo, io sono a favore dell'approccio candy-ass, perchè una persona che ha una vita da vivere non può passare 6 mesi su quake3 andando avanti a forza di risultati tipo 57 a -2, prima di ricavarne qualche soddisfazione: non per nulla counterstrike domina incontrastato da millenni, proprio perchè anche i newbie totali si possono difendere, mentre tutti gli altri giochi sono dedicati solo alla nicchia della nicchia dei superappassionati.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato