+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 129

Discussione: Streghe

  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Lusiphur
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    Chocobo Paradise
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Streghe

    Da mercoledi riprende tutte le sere alle 19 su rai due questo splendido telefilm

    Credo reinizino dalla primissima serie anche se hanno piazzato un sottotitolo al telefilm "Gli anni di prue"

    Chi di voi lo guardava e aspetta con ansia le nuove puntate (se ce ne saranno )?


  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Streghe

    A me interessano le streghe, anche se la mia preferita (Prue, per l'appunto) è morta forse per "scopi contrattuali"
    Ricominciano da capo? Sempre meglio di niente!
    Ma davvero ci sarà un'altra serie? A dire il vero non ricordo neanche come è finita l'ultima...
    Ma visto che mi tolgono E.R. sono più che contento!
    Grazie per la notizia!
    Bye

  3. #3
    La Nebbia L'avatar di Lusiphur
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    Chocobo Paradise
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: Streghe

    Finale streghe

    Spoiler:

    la sorgente è distrutta, la veggente pure, il figlio malvagio di phoeby idem

    cole ha riacquistato numerosi poteri grazie al limbo dove è finito

    piper è incinta




    Diciamo che lo sbocco per una nuova serie c'è...ma se fosse finito cosi non sarebbe un brutto finale

  4. #4

    Predefinito Re: Streghe

    Shannon Doherty è stata licenziata perchè creava troppi casini durante le riprese e stava antipatica a tutti (o almeno credo).
    Comunque spero che non ripartano dall'inizio perchè la faccenda sarebbe tragica.
    Sarebbe però lecito se non ci fosse un'altra serie da mandare in onda.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Streghe

    Grazie a tutti dei chiarimenti!
    Da quel che ho visto nella pubblicità si tratta di "misere" repliche. Frase di rito, ma: "sempre meglio di niente"!
    Bye

  6. #6
    La Nebbia L'avatar di Lusiphur
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    Chocobo Paradise
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: Streghe

    Ieri l'ha visto qualcuno?

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di R.O.D.
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Casamicciola
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Streghe

    Caxxo, mi sono scordato dii vederlo !!!!!
    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo
    Va be, mi rifaccio con le prossime, sia ben inteso ke sto film mi piace trppo, ci sta troppo dentro !!

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Streghe

    Sì hanno ricominciato dalla 1 serie puntata numero 1!!!
    Non è possibile...ma era da aspettarselo, non avendo ancora la quinta serie che è in onda ora negli USA, è solito ricominciare dalle primissime puntate...
    Il brutto è ke le so tutte a memoria, 1 serie, 2 serie, 3 serie, 4 serie...le ho sempre guardate tutte...Voglio la 5 serie!!!

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Streghe

    Allora un po' di chiarimenti, Prue al secolo Shanney Dorthey o come diavolo si chiama, e stata levata di mezzo xche' non andava daccordo con tutto il cast e sopratutto con Alyssa Milano quella gran topona.E' ricominciata la prima serie perche effettivamente ci sara' la 5 serie...a proposito con Kazaa ho scaricato le prime due puntate della 5 serie in inglese ovviamente...non vi dico che succede...dico solamente che Cole c'e ancora..
    ciao ciao

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Tormentor
    Data Registrazione
    03-03-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,231

    Predefinito Re: Streghe

    Ah si le 3 gnocche le seguivo parecchio una volta

  11. #11
    La Nebbia L'avatar di Lusiphur
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    Chocobo Paradise
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: Streghe

    frittole ha scritto dom, 01 dicembre 2002 11:11
    Allora un po' di chiarimenti, Prue al secolo Shanney Dorthey o come diavolo si chiama, e stata levata di mezzo xche' non andava daccordo con tutto il cast e sopratutto con Alyssa Milano quella gran topona.E' ricominciata la prima serie perche effettivamente ci sara' la 5 serie...a proposito con Kazaa ho scaricato le prime due puntate della 5 serie in inglese ovviamente...non vi dico che succede...dico solamente che Cole c'e ancora..
    ciao ciao
    Cole c'è ancora ed è più cattivo che mai

    non so se avete presente dove ha preso dimora....in pratica riesce ad acquisire i poteri di ogni altro demone che viene ucciso...

    ps: cosa hai cercato su kazaa per trovare le puntate? three witches?

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Evil Ryu
    Data Registrazione
    06-07-02
    Località
    Città Proibita
    Messaggi
    1,369

    Predefinito Re: Streghe

    evvaiiiiii phoebe rulezzz

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di alexia77
    Data Registrazione
    24-05-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    2,651

    Predefinito Re: Streghe

    Anch’io ho letto che dalla settimana scorsa erano ripresi gli episodi di questo telefilm, e che riproporranno le prime tre stagioni.
    Ecco un breve riassunto –per chi non se lo ricordasse-: si ha l’arrivo delle tre sorelle Halliwell sulle colline di San Francisco; qui Prue (Shannen Doherty), Piper (Holly Marie Combs) e Phoebe (Alyssa Milano), nella grande casa vittoriana ereditata dalla loro nonna, la stessa dove hanno vissuto i primi anni della loro vita, subiscono la spinta irresistibile a salire in soffitta. Dove scoprono “il libro delle ombre”, il volume di stregoneria che svela loro i poteri magici di cui sono dotate: Prue ha il potere di muovere gli oggetti con la mente e di materializzarsi in un altro posto; Piper quello di fermare lo scorrere del tempo e far esplodere gli oggetti; Phoebe può invece avere premonizioni e levitare.
    Le tre serie riproposte dalla Rai, che per la prima volta le colloca nella fascia oraria preservale, dal lunedì al venerdì alle ore 19.10, vengono indicate col sottotitolo “Gli anni di Prue”. Nel 2001, infatti, le continue liti e rivalità tra la Doherty e la Milano hanno indotto quest’ultima a imporre l’ultimatum alla produzione: <O lei o io>. L’ha spuntata la Milano e così Prue e stata fatta morire (neppure le streghe sono immortali) e in scena è entrata una quarta sorellina… illegittima, nata dalla relazione della madre con il suo Angelo Bianco, ovvero Rose McGowan, che nel telefilm è Paige e ha il potere di prendere gli oggetti semplicemente dominandoli.

  14. #14
    La Nebbia L'avatar di Lusiphur
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    Chocobo Paradise
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: Streghe

    alexia77 ha scritto mar, 03 dicembre 2002 09:44
    Prue ha il potere di muovere gli oggetti con la mente e di materializzarsi in un altro posto; Piper quello di fermare lo scorrere del tempo e far esplodere gli oggetti; Phoebe può invece avere premonizioni e levitare.

    Inesattezza...il secondo potere di ogni sorella che citi, viene acquisito solo dopo un lungo periodo...direi verso la terza serie...all'inizio sono dotate solo di un potere a testa...

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di alexia77
    Data Registrazione
    24-05-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    2,651

    Predefinito Re: Streghe

    Lusiphur ha scritto mar, 03 dicembre 2002 09:47
    alexia77 ha scritto mar, 03 dicembre 2002 09:44
    Prue ha il potere di muovere gli oggetti con la mente e di materializzarsi in un altro posto; Piper quello di fermare lo scorrere del tempo e far esplodere gli oggetti; Phoebe può invece avere premonizioni e levitare.

    Inesattezza...il secondo potere di ogni sorella che citi, viene acquisito solo dopo un lungo periodo...direi verso la terza serie...all'inizio sono dotate solo di un potere a testa...
    Chiedo perdono per le mie imprecisioni!!!!
    Bye

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di R.O.D.
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Casamicciola
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Streghe

    Lusiphur, non fare il pignolo!!

  17. #17
    La Nebbia L'avatar di Lusiphur
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    Chocobo Paradise
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: Streghe

    R.O.D. ha scritto mar, 03 dicembre 2002 21:08
    Lusiphur, non fare il pignolo!!













  18. #18
    Lo Zio L'avatar di R.O.D.
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Casamicciola
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Streghe

    nON FARE IL PIGNOLO, KE DI RAGAZZE SU QUESTO FORM GIA NE TENIAMO POKE, POI LE SGRIDI PURE !!
    Ops, mi sono accorto di aver lasciato il caps lock attivato, per non riscrivere il messaggio lascio tutto così
    Ciauz

  19. #19
    La Nebbia L'avatar di Lusiphur
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    Chocobo Paradise
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: Streghe

    R.O.D. ha scritto mer, 04 dicembre 2002 16:45
    nON FARE IL PIGNOLO, KE DI RAGAZZE SU QUESTO FORM GIA NE TENIAMO POKE, POI LE SGRIDI PURE !!
    Ops, mi sono accorto di aver lasciato il caps lock attivato, per non riscrivere il messaggio lascio tutto così
    Ciauz

    io tratto tutti nello stesso modo, indipendentemente dal sesso

    cmq non volevo sembrare cattivo...scusa alexia mi perdoni?















  20. #20
    Lo Zio L'avatar di alexia77
    Data Registrazione
    24-05-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    2,651

    Predefinito Re: Streghe

    Lusiphur ha scritto mer, 04 dicembre 2002 16:47
    R.O.D. ha scritto mer, 04 dicembre 2002 16:45
    nON FARE IL PIGNOLO, KE DI RAGAZZE SU QUESTO FORM GIA NE TENIAMO POKE, POI LE SGRIDI PURE !!
    Ops, mi sono accorto di aver lasciato il caps lock attivato, per non riscrivere il messaggio lascio tutto così
    Ciauz

    io tratto tutti nello stesso modo, indipendentemente dal sesso

    cmq non volevo sembrare cattivo...scusa alexia mi perdoni?
    Non ti preoccupare, non mi sei sembrato cattivo.
    Quindi non c'è nulla da perdonare!


  21. #21

    Predefinito Re: Streghe

    Comunque, a parte Alyssa Milano , Cole è il mio personaggio preferito, Tanto che quando erano entrambi cattivi avrei preferito che vincessero loro al posto della scontata redenzione di Phoebe.
    Trobbo bella la scena in cui lei entra e disintegra un paio di demoni solo perchè facevano chiasso.
    Bello anche quando, nell'ultima puntata lui ammette che "qualche potere gli è rimasto"

  22. #22
    La Nebbia L'avatar di Lusiphur
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    Chocobo Paradise
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: Streghe

    Ocelot ha scritto mer, 04 dicembre 2002 21:28
    Comunque, a parte Alyssa Milano , Cole è il mio personaggio preferito, Tanto che quando erano entrambi cattivi avrei preferito che vincessero loro al posto della scontata redenzione di Phoebe.
    Trobbo bella la scena in cui lei entra e disintegra un paio di demoni solo perchè facevano chiasso.
    Bello anche quando, nell'ultima puntata lui ammette che "qualche potere gli è rimasto"
    Una cosa che invece non ho apprezzato, sono i poteri di Phage...non vi sembra che sia esageratamente potente?
    Vero che è figlia di un angelo bianco e di una strega potentissima...però

    Un'altra cosa...quando le tre vecchie sorelle andarono nel futuro...prue c'era e phage no...adesso che tutte le profezie si sono avverate (piper aspetta un figlio) sono proprio curioso di vedere come lo giustificheranno (sperando non tirino fuori la solita scusa del futuro modificato e balle varie)

    Cmq sarei felice di vedere una puntata dove appaia lo spettro di prue (tipo le apparizioni di mamma e nonna)...anche se credo sia altamente improbabile

  23. #23

    Predefinito Re: Streghe

    La spiegazione è già stata data quando Prue è morta:
    Il futuro visto in quella puntata è quello che sarebbe stato se le tre sorelle avessero continuato a usare sempre più spesso i loro poteri per scopi personali (come dimenticare l'incantesimo per creare soldi). Così facendo avrebbero usato la magia più per loro stesse che per il prossimo, non costituendo più un grande pericolo per il mondo demoniaco, mentre Paige avrebbe vissuto fino alla fine senza sapere dei suoi poteri o forse sarebbe stata uccisa nelle "caccia alle streghe".
    Avendo imparato la lezione invece, hanno combattuto sempre per il prossimo e si sono accanite contro tutti i demoni, il che ha causato la sequela di eventi che ha portato alla battaglia con la sorgente e alla morte di Prue.
    Quindi il futuro è cambiato, anche se alcune cose sono rimaste uguali (ad esempio Piper avrà un bambino ma lei e Leo probabilmente non divorzieranno).

  24. #24
    La Nebbia L'avatar di Lusiphur
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    Chocobo Paradise
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: Streghe

    Ocelot ha scritto gio, 05 dicembre 2002 15:04
    La spiegazione è già stata data quando Prue è morta:
    Il futuro visto in quella puntata è quello che sarebbe stato se le tre sorelle avessero continuato a usare sempre più spesso i loro poteri per scopi personali (come dimenticare l'incantesimo per creare soldi). Così facendo avrebbero usato la magia più per loro stesse che per il prossimo, non costituendo più un grande pericolo per il mondo demoniaco, mentre Paige avrebbe vissuto fino alla fine senza sapere dei suoi poteri o forse sarebbe stata uccisa nelle "caccia alle streghe".
    Avendo imparato la lezione invece, hanno combattuto sempre per il prossimo e si sono accanite contro tutti i demoni, il che ha causato la sequela di eventi che ha portato alla battaglia con la sorgente e alla morte di Prue.
    Quindi il futuro è cambiato, anche se alcune cose sono rimaste uguali (ad esempio Piper avrà un bambino ma lei e Leo probabilmente non divorzieranno).
    Beh diciamo che hanno dovuto cambiare i piani visto che prue se ne è andata (o meglio l'hanno cacciata)

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Streghe

    Penso ke però sarà un pò paranoico rivedere tutte le 3 o 4 serie di nuovo... Personalmente mi basta leggere il titolo x ricordare tutta l atrama della puntata...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato