+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 129

Discussione: Streghe

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Streghe

    Lusiphur ha scritto lun, 02 dicembre 2002 10:45
    frittole ha scritto dom, 01 dicembre 2002 11:11
    Allora un po' di chiarimenti, Prue al secolo Shanney Dorthey o come diavolo si chiama, e stata levata di mezzo xche' non andava daccordo con tutto il cast e sopratutto con Alyssa Milano quella gran topona.E' ricominciata la prima serie perche effettivamente ci sara' la 5 serie...a proposito con Kazaa ho scaricato le prime due puntate della 5 serie in inglese ovviamente...non vi dico che succede...dico solamente che Cole c'e ancora..
    ciao ciao
    Cole c'è ancora ed è più cattivo che mai

    non so se avete presente dove ha preso dimora....in pratica riesce ad acquisire i poteri di ogni altro demone che viene ucciso...

    ps: cosa hai cercato su kazaa per trovare le puntate? three witches?
    Scusa se non ti ho risposto prima, incasinato con il pc..praticamente ram bruciata e rivenditore a corto di ram, ho dovuto aspettare....
    comunque su kazaa cerca con "CHARMED" E vedrai che sorpresa
    ciao ciao

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Matt(e)o
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: Streghe

    Per chi fosse interessato, martedì scorso alle 21.30 è andata in onda su La7 la prima puntata della prima serie di Streghe e, presumibilmente, i martedì successivi verrano trasmessi gli altri episodi.

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Streghe

    Ma che si è comprata i diritti da Rai2? Ciò vuol dire che vorranno trasmettere anche le serie che non abbiamo ancora visto?

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Matt(e)o
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: Streghe

    Pascoli ha scritto mar, 18 maggio 2004 alle 23:00
    Ma che si è comprata i diritti da Rai2? Ciò vuol dire che vorranno trasmettere anche le serie che non abbiamo ancora visto?
    Era quello che mi chiedevo anch'io... Comunque ieri mi sono guardato una parte di una puntata dei nuovi episodi su una rete francese...

  5. #30
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Streghe

    sorse a qualcuno interessa...ma su LA7 riprendono le prime serie di streghe... le migliori insomma...io ho notato un rapido scadere della qualità di questa serie...spece da qunado non era più prodotta dalla WB...mi pare dalla 3 serie in poi

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Matt(e)o
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: Streghe

    Enriko!! ha scritto gio, 20 maggio 2004 alle 14:03
    le prime serie di streghe... le migliori insomma...
    Indubbiamente

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Streghe

    Non voglio ripetere ,anch'io la situazione Shanney-Alyssa.
    Comunque mi sembra stranissimo che qui in Italia non abbiano ancora fatto la nuova serie (Se ci fate caso in genere le hanno fatte tra Aprile e Maggio)
    E solo che forse ora perdera un po di valore ,dato che ,probabilmente,tutto si incentrera sul figlioletto (E possibilmente su quello nuovo che si prefiggeva nascere dall'ultima serie)

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Streghe

    Allora riprendiamo da dove avevamo finito:
    1.Fox sta ritrasmettendo a nastro le prime 3 serie non avendo i diritti x la 4ta,ritrasmette di continuo quelle,(ho mandato due mail di protesta chiedendo che senso ha ritrasmettere x la 3 volta la prima serie).
    Su Rai Due finalmente stanno ritrasmettendo la 4ta serie,ogni domenica 3 episodi,in attesa di finirli e ricominciare da dove eravamo rimasti con la 5 serie,cioe' quando trasmisero i primi 5/6 episodi e poi si fermarono xche' gli altri non erano doppiati(che geni alla rai)..la 5 serie dovrebbe riprendere se non sbaglio a settembre,incrociando le dita...


  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Streghe

    frittole ha scritto mar, 01 giugno 2004 alle 16:27
    Allora riprendiamo da dove avevamo finito:
    1.Fox sta ritrasmettendo a nastro le prime 3 serie non avendo i diritti x la 4ta,ritrasmette di continuo quelle,(ho mandato due mail di protesta chiedendo che senso ha ritrasmettere x la 3 volta la prima serie).
    Su Rai Due finalmente stanno ritrasmettendo la 4ta serie,ogni domenica 3 episodi,in attesa di finirli e ricominciare da dove eravamo rimasti con la 5 serie,cioe' quando trasmisero i primi 5/6 episodi e poi si fermarono xche' gli altri non erano doppiati(che geni alla rai)..la 5 serie dovrebbe riprendere se non sbaglio a settembre,incrociando le dita...

    soprattutto per il fatto che si deve dare il tempo che finiscano ,domenica per domenica tranne eccezioni,le puntate della 3a

  10. #35
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: Streghe

    STREGHE è il mio telefilm preferito,lo seguo dalla prima serie.Ora mi piace un po'meno perchè non c'è più Prue ma hanno ricomposto il potere del trio con quell'antipatica (per non dire un'altra cosa)di Paige.Il mio personaggio preferito è Phoebe.

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: Streghe

    scusate, nn ho seguito tutte le serie, ma che fine fa poi il gatto?

  12. #37
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Streghe

    Il gatto era una persona in realtà. Non ricordo bene, forse era una strega che doveva vegliare sulle sorelle o roba simile.

  13. #38
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Streghe

    Ma perchè nel cast c'era questa rivalità tra la Alyssa Milano e Shannen Doherty?

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Streghe

    Il gatto e' ancora li' nella casa,si vede ogni tanto,
    per quanto riguarda la rivalita',beh..due galli nel pollaio..etc..etc..
    Comunque ora che ci penso siamo a Marzo e dovrebbero ricominciare gli episodi nuovi....RAI permettendo..

  15. #40
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Streghe

    BoSSex ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 18:23
    Ma perchè nel cast c'era questa rivalità tra la Alyssa Milano e Shannen Doherty?
    la doherty non e' esattamente un agnellino
    a quanto pare litigava spesso con la milano, e pure quando faceva beverly hills se n'e ando' x lo stesso motivo

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Streghe

    Ripesco questo Topic oramai sommerso dalla polvere x avvisare quegli utenti che come me hanno visto tutte le serie di STREGHE,che domani sera su RAIDUE inizia di nuovo la serie.
    Praticamente faranno vedere gli ultimi 6/8 episodi della 6°serie che avevano interrotto l'anno scorso,dopodiche ricominciano con la 7°..

    BUONA VISIONE.

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Streghe

    Beh? Non se lo vede nessuno sto telefilm? Ormai lo guardo per abitudine, non so se le puntate siano peggiorate oppure sono sempre state così. Notare nell'ultima puntata il processo alla Superman

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Streghe

    Io lo seguo dall'inizio,ho acquistato anche il cofanetto con tutti gli episodi della prima serie,ed ora esce quello della seconda.

    Comunque a mio avviso stanno diventanto piu' interessanti,non e' piu' il classico episodio di ammazza il demone,salva l'innocente,incomincia ad avere diversi colpi di scena,come quando Piper e Leo hanno saputo che Chris e' il secondo figlio che e' arrivato dal futuro per salvare e correggere l'esistenza di Wyatt..
    Ho letto anche alcuni spoiler delle puntate prossime e si preannunciano interessanti,visto che a Pheobe gli hanno tolto momentaneamente i poteri x l'uso improprio,etc...

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Re: Streghe

    Anche a me piacciono di più le ultime serie!
    Lo seguo dalla prima puntata e mi è sempre piaciuto molto....

    Però la seconda puntata di mercoledì me la sono persa quasi tutta (uff )

    Tra l'altro sono curiosa di capire perchè il tizio della scuola vuole sacrificare Wyatt...

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Streghe

    Kaysha ha scritto sab, 18 giugno 2005 alle 10:33
    Anche a me piacciono di più le ultime serie!
    Lo seguo dalla prima puntata e mi è sempre piaciuto molto....

    Però la seconda puntata di mercoledì me la sono persa quasi tutta (uff )

    Tra l'altro sono curiosa di capire perchè il tizio della scuola vuole sacrificare Wyatt...

    Perche' probabilmente sa gia' quello che potrebbe diventare,come non l'ho capito neanche io..

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Streghe

    Riguardo all'intera serie, le puntate che preferisco in assoluto sono quelle dove i protagonisti finiscono nel futuro, ricordo infatti la prima volta in cui Piper, Phoebe e Prue si sono ritrovate con i poteri aumentati a dismisura e il mondo aveva saputo della loro esistenza.
    Sapete se ci saranno altre puntate simili con viaggi nel futuro nella settima serie?

    Dall'inizio della sesta serie STREGHE mi sembra un po' infantile, sembra manchino di idee, ci sono solo situazioni ridicole e di contorno, vedere Phoebe teppista da giovane in una delle ultime puntate, mi ha fatto storcere il naso, ce n'era bisogno? Sapeva di già visto, non è stato così divertente...
    Sconcertante l'episodio recente in cui hanno eliminato un innocente sacrificandolo a dei demoni. E le paranoie e la giustizia di un tempo dove sono andate a finire?
    Per quanto riguarda i cattivi, ora c'è solo il professore maghetto, che non incute mistero, non fa paura e non aiuta a rendere la trama intrigante e appassionante come una volta.
    Di demoni non c'è nemmeno l'ombra.
    Giusto ieri ho rivisto la prima puntata della prima serie, dove le tre sorelle sconfiggevano il loro primo stregone. Faceva scena!
    Con il loro incantesimo gli erano spuntate grosse spine su tutto il corpo e il volto ed era davvero cattivo, mentre e ora si ha a che fare solo con fate, nani e principi azzurri.

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Streghe

    Almeno adesso per sconfiggere qualche demone non basta più dire: "Il potere del trio coincide col mio"

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: Streghe

    Given ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 01:59
    Almeno adesso per sconfiggere qualche demone non basta più dire: "Il potere del trio coincide col mio"
    "il potere del trio è uguale al mio"




  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Streghe

    Exus83 ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 23:14
    Riguardo all'intera serie, le puntate che preferisco in assoluto sono quelle dove i protagonisti finiscono nel futuro, ricordo infatti la prima volta in cui Piper, Phoebe e Prue si sono ritrovate con i poteri aumentati a dismisura e il mondo aveva saputo della loro esistenza.
    Sapete se ci saranno altre puntate simili con viaggi nel futuro nella settima serie?

    Dall'inizio della sesta serie STREGHE mi sembra un po' infantile, sembra manchino di idee, ci sono solo situazioni ridicole e di contorno, vedere Phoebe teppista da giovane in una delle ultime puntate, mi ha fatto storcere il naso, ce n'era bisogno? Sapeva di già visto, non è stato così divertente...
    Sconcertante l'episodio recente in cui hanno eliminato un innocente sacrificandolo a dei demoni. E le paranoie e la giustizia di un tempo dove sono andate a finire?
    Per quanto riguarda i cattivi, ora c'è solo il professore maghetto, che non incute mistero, non fa paura e non aiuta a rendere la trama intrigante e appassionante come una volta.
    Di demoni non c'è nemmeno l'ombra.
    Giusto ieri ho rivisto la prima puntata della prima serie, dove le tre sorelle sconfiggevano il loro primo stregone. Faceva scena!
    Con il loro incantesimo gli erano spuntate grosse spine su tutto il corpo e il volto ed era davvero cattivo, mentre e ora si ha a che fare solo con fate, nani e principi azzurri.

    Non e' che potevi portare un serial alla 7° serie ancora con la sorgente od un clone di questi,bisognava comunque chiudere la storia con Cole,che comunque avevo letto in alcuni spoiler in inglese che potrebbe ritornare.Ora si cerca di visualizzare piu' il lato umano delle 3 sorelle,problematiche diverse,etc...
    A me e' piaciuto l'idea del figlio Chris che torna dal futuro per cercare di salvare il fratello che potrebbe diventare malvagio.
    Forse come primo impatto potrebbe creare un po' d confusione,ma poi si riesce comunque a seguire gli eventi.
    Anche il colpo di scena di Derril che va dalle sorelle dicendo che non le avrebbe piu' coperte.
    In pratica e' un po' meno cupa come serie ed affronta problemi sempre paranormali ma senza portarli all'estremo.
    Comunque io ho gia' il primo cofanetto della serie e' sto aspettando il secondo .

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Streghe

    Maya ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 12:34
    Given ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 01:59
    Almeno adesso per sconfiggere qualche demone non basta più dire: "Il potere del trio coincide col mio"
    "il potere del trio è uguale al mio"




    mi sembra proprio che dica "coincide" e non uguale....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato