+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 129

Discussione: Streghe

  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Streghe

    frittole ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 12:44
    Maya ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 12:34
    Given ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 01:59
    Almeno adesso per sconfiggere qualche demone non basta più dire: "Il potere del trio coincide col mio"
    "il potere del trio è uguale al mio"




    mi sembra proprio che dica "coincide" e non uguale....
    Google mi ha dato ragione

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Re: Streghe

    Given ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 01:59
    Almeno adesso per sconfiggere qualche demone non basta più dire: "Il potere del trio coincide col mio"
    Confermo e la accendo

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Streghe

    frittole ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 12:43
    Exus83 ha scritto gio, 23 giugno 2005 alle 23:14
    Riguardo all'intera serie, le puntate che preferisco in assoluto sono quelle dove i protagonisti finiscono nel futuro, ricordo infatti la prima volta in cui Piper, Phoebe e Prue si sono ritrovate con i poteri aumentati a dismisura e il mondo aveva saputo della loro esistenza.
    Sapete se ci saranno altre puntate simili con viaggi nel futuro nella settima serie?

    Dall'inizio della sesta serie STREGHE mi sembra un po' infantile, sembra manchino di idee, ci sono solo situazioni ridicole e di contorno, vedere Phoebe teppista da giovane in una delle ultime puntate, mi ha fatto storcere il naso, ce n'era bisogno? Sapeva di già visto, non è stato così divertente...
    Sconcertante l'episodio recente in cui hanno eliminato un innocente sacrificandolo a dei demoni. E le paranoie e la giustizia di un tempo dove sono andate a finire?
    Per quanto riguarda i cattivi, ora c'è solo il professore maghetto, che non incute mistero, non fa paura e non aiuta a rendere la trama intrigante e appassionante come una volta.
    Di demoni non c'è nemmeno l'ombra.
    Giusto ieri ho rivisto la prima puntata della prima serie, dove le tre sorelle sconfiggevano il loro primo stregone. Faceva scena!
    Con il loro incantesimo gli erano spuntate grosse spine su tutto il corpo e il volto ed era davvero cattivo, mentre e ora si ha a che fare solo con fate, nani e principi azzurri.

    Non e' che potevi portare un serial alla 7° serie ancora con la sorgente od un clone di questi,bisognava comunque chiudere la storia con Cole,che comunque avevo letto in alcuni spoiler in inglese che potrebbe ritornare.Ora si cerca di visualizzare piu' il lato umano delle 3 sorelle,problematiche diverse,etc...
    A me e' piaciuto l'idea del figlio Chris che torna dal futuro per cercare di salvare il fratello che potrebbe diventare malvagio.
    Forse come primo impatto potrebbe creare un po' d confusione,ma poi si riesce comunque a seguire gli eventi.
    Anche il colpo di scena di Derril che va dalle sorelle dicendo che non le avrebbe piu' coperte.
    In pratica e' un po' meno cupa come serie ed affronta problemi sempre paranormali ma senza portarli all'estremo.
    Comunque io ho gia' il primo cofanetto della serie e' sto aspettando il secondo .
    Non ho detto che mi sia dispiaciuta la scelta artistica di portare il tutto verso il fantasy, ma non ho gradito molto che ciò sia stato sviluppato lungo tutta la sesta stagione e non solo durante la quinta.
    Capisco che tirare fuori idee originali ora, risulti complicato, ma spero vivamente che la settima stagione sia un po' più matura, giusto ora che Phoebe non ha più i suoi poteri.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Streghe

    Exus83 ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 20:14


    Non ho detto che mi sia dispiaciuta la scelta artistica di portare il tutto verso il fantasy, ma non ho gradito molto che ciò sia stato sviluppato lungo tutta la sesta stagione e non solo durante la quinta.
    Capisco che tirare fuori idee originali ora, risulti complicato, ma spero vivamente che la settima stagione sia un po' più matura, giusto ora che Phoebe non ha più i suoi poteri.
    Ma e' proprio questo il bello delle fine della 6°serie e l'inizio della settima,il fatto che Phoebe non avendo piu' i suoi poteri,usi di piu la testa,e gli incantesimi,cioe' sono diventate piu' "umane".Per me e' originale il fatto di avere un figlio che arriva dal futuro per cercare di districarsi nelle cose presenti,senza pero' rivelare piu' di tanto quello che deve succedere.

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: Streghe

    Given ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 14:42
    frittole ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 12:44
    Maya ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 12:34
    Given ha scritto ven, 24 giugno 2005 alle 01:59
    Almeno adesso per sconfiggere qualche demone non basta più dire: "Il potere del trio coincide col mio"
    "il potere del trio è uguale al mio"




    mi sembra proprio che dica "coincide" e non uguale....
    Google mi ha dato ragione
    non è possibbbboli

  6. #56

    Predefinito Re: Streghe

    da quando non c'è più Cole la serie è decaduta.
    Era troppo più carismatico di tutti gli altri e ha fatto una fine insulsa.

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Re: Streghe

    Ocelot ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 00:48
    da quando non c'è più Cole la serie è decaduta.
    Era troppo più carismatico di tutti gli altri e ha fatto una fine insulsa.
    Proprio decaduta,secondo me,no...a me piace ancora.
    Certo che Cole ci stava benissimo e mi piaceva anche come stava con Phoebe.Dopo di lui non si trova un altro decente che stia bene con lei,in effetti...

    Lo dovrebbero far tornare

  8. #58

    Predefinito Re: Streghe

    Comparirà in una puntata come Guest ma tra Nip/tuck e il film dei F4 ha troppi impegni / cachet troppo elevato per poter tornare presenza fissa.

    Ho sentito che i costi della serie si stanno alzando per il sempre maggior uso di effetti speciali.

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Streghe

    Ocelot ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 00:48
    da quando non c'è più Cole la serie è decaduta.
    Era troppo più carismatico di tutti gli altri e ha fatto una fine insulsa.

    Invece tenere sempre di Piu' Cole ed allungare il brodo sarebbe stato alla lunga noiosa.Seguendo il filo della storia ad un certo punto sarebbe stato scoperto e come tale avrebbe fatto anche una fine ingloriosa,gia' il fatto che nella 5ta serie sia ricomparso con le idee confuse sul suo stato,non reggeva piu'.
    Io trovo invece che le puntate di questa e di quella a seguire siano piu' improntate come detto prima sulla scoperta dei personaggi...

  10. #60

    Predefinito Re: Streghe

    Beh, se devo dirla tutta le mie puntate preferite furono quelle in cui lui combatteva i cattivi dalla parte delle sorelle con i suoi poteri demoniaci.
    Dopo il suo ritorno con annessi megapoteri speravo riprendessero quel filone: d'altra parte lui all'inizio ce la mette tutta per dimostrarsi buono. In effetti il Cole malvagio re degli inferi e antagonista mi aveva stufato già dalla prima volta: mi sarebbe piaciuto che fosse rimasto dalla parte del trio, costringendo tutto l'inferno a coalizzarsi per cercare di batterlo...

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Streghe

    Ma sarebbe stato un controsenso,visto che comunque Phoebe non lo amava piu' e meno si faceva vedere e piu' stavano bene loro.
    A questo punto era praticamente fuori posto nella serie,l'ho trovato interessante quando invece faceva il doppio gioco e riusci' a fare passare Phoebe dal "lato oscuro" ,con colpo di scena finale.
    Leggendo invece gli spoilere delle prossime serie ho trovato parecchi spunti interessanti,praticamente se noti il posto di Cole l'ha preso il mago della scuola di Magia,che vuole eliminare wyatt,e loro che pensano di aver invece eliminato chi voleva a sua volta farlo.

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Streghe

    Ma scusa, Phoebe con il dono dell'empatia non si doveve accorgere che il capo mago anziano stava facendo il doppio gioco? Io appena l'ho visto ho pensato che nascondesse qualcosa

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Streghe

    Given ha scritto lun, 27 giugno 2005 alle 13:03
    Ma scusa, Phoebe con il dono dell'empatia non si doveve accorgere che il capo mago anziano stava facendo il doppio gioco? Io appena l'ho visto ho pensato che nascondesse qualcosa
    I poteri Empatici e di Premonizione sono stati tolti momentaneamente dagli Anziani quando hanno processato le Sorelle per l'esposizione della Magia in pubblico.E comunque il Magone
    e' abbastanza furbo da nascondere le sue intenzioni,altrimenti che Mago e'?

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Streghe

    frittole ha scritto lun, 27 giugno 2005 alle 13:52
    Given ha scritto lun, 27 giugno 2005 alle 13:03
    Ma scusa, Phoebe con il dono dell'empatia non si doveve accorgere che il capo mago anziano stava facendo il doppio gioco? Io appena l'ho visto ho pensato che nascondesse qualcosa
    I poteri Empatici e di Premonizione sono stati tolti momentaneamente dagli Anziani quando hanno processato le Sorelle per l'esposizione della Magia in pubblico.E comunque il Magone
    e' abbastanza furbo da nascondere le sue intenzioni,altrimenti che Mago e'?
    Sì, ma questo è successo da due settimane, mentre Gideon ( dove l'ho già sentito ? ) lo conoscono da un bel po'. E poi se sei empatico riesci a sentire anche i più profondi sentimenti

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Streghe

    Given ha scritto lun, 27 giugno 2005 alle 17:20

    Sì, ma questo è successo da due settimane, mentre Gideon ( dove l'ho già sentito ? ) lo conoscono da un bel po'. E poi se sei empatico riesci a sentire anche i più profondi sentimenti

    SI,ma da quanto ho capito,solo con i comuni mortali puoi sentire l'empatia...

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Streghe

    frittole ha scritto lun, 27 giugno 2005 alle 18:22
    Given ha scritto lun, 27 giugno 2005 alle 17:20

    Sì, ma questo è successo da due settimane, mentre Gideon ( dove l'ho già sentito ? ) lo conoscono da un bel po'. E poi se sei empatico riesci a sentire anche i più profondi sentimenti

    SI,ma da quanto ho capito,solo con i comuni mortali puoi sentire l'empatia...
    Le streghe non sono comuni mortali, però con loro funzionzava. Comunque secondo me è un magico errore

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Streghe

    Given ha scritto lun, 27 giugno 2005 alle 18:51


    SI,ma da quanto ho capito,solo con i comuni mortali puoi sentire l'empatia...

    Le streghe non sono comuni mortali, però con loro funzionzava. Comunque secondo me è un magico errore

    E' anche possibile che Gedeone abbia attivato qualche cosa che non fa' captare gli stati d'animo/emozioni...il classico scudo magico.

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Re: Streghe

    Magari essendo un anziano (a quanto ho capito) è in unu certo senso "schermato" rispetto ai loro poteri

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Re: Streghe

    Come vi sono parse le puntate di ieri?
    A me sono piaciute!Wyatt è carinissimo anche quando orbita e uccide con lo sguardo i demoni all'inferno

    Ma perchè tutti i poteri a lui e a Chris niente?Cioè,è solo un angelo bianco...non potevano far essere anche lui super potentissimo così magari uno era buono e l'altro cattivo,nel futuro? :bah2:

    Barbas demone della speranza....meraviglioso

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Streghe

    Ma Wyatt dovrebbe essere nato sotto un certo tipo di congiunzione,forse per questo ha tutti quei poteri.
    Barbas mi ha fatto piegare in due dal ridere quando l'ho visto vestito di Bianco e con fare innocente.
    Comunque Chris nella sua versione cattiva ha usato raggi energetici che escono dalle mani,forse li ha ma non li usa anche la versione buona...

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Streghe

    Più che altro Leo che ha passato 6 stagioni ad orbitare e a guarire, ha finalmente fatto vedere di cosa è capace

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Streghe

    Given ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 20:49
    Più che altro Leo che ha passato 6 stagioni ad orbitare e a guarire, ha finalmente fatto vedere di cosa è capace

    quelli secondo me sono poteri scaturiti dall'essere diventato un anziano...

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Streghe

    Per non parlare dei poteri di Chris che non ha mai fatto vedere: sono gli stessi della zia Prue.

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Re: Streghe

    Exus83 ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 23:33
    Per non parlare dei poteri di Chris che non ha mai fatto vedere: sono gli stessi della zia Prue.
    non lo sapevo!

  25. #75
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Streghe

    frittole ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 20:56
    Given ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 20:49
    Più che altro Leo che ha passato 6 stagioni ad orbitare e a guarire, ha finalmente fatto vedere di cosa è capace

    quelli secondo me sono poteri scaturiti dall'essere diventato un anziano...
    infatti, a quanto pare i poteri degli anziani sono gli stessi dei sith

    Exus83 ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 23:33
    Per non parlare dei poteri di Chris che non ha mai fatto vedere: sono gli stessi della zia Prue.
    gia'.. e in queste puntate si vede chiaramente visto ke sbatte gideon e derill in giro x la casa "con la sola imposizione delle mani"
    ma anche in episodi passati si fa vedere ke li usa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato