+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 210

Discussione: [Ps3] Virtua Fighter 5

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    vabbè, cos'è ? una gara a chi mette più fonti di luce e più luccichi in una foto ? maddai

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Due cose che vorrei implementassero e togliessero:

    a) Il sudore, l'ho visto su NBA qualcosa dove ci sono decine di personaggi,qui ce ne sono 2 e sembrano statue marmorine

    b)Togliete quelle cavolo di luci quando si sferra un colpo! Ma quando si pesta qualcuno mica è intriso di cherosene!!! Piuttosto fate sputare sangue.

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    krizalid ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 23:23
    Due cose che vorrei implementassero e togliessero:

    a) Il sudore, l'ho visto su NBA qualcosa dove ci sono decine di personaggi,qui ce ne sono 2 e sembrano statue marmorine

    b)Togliete quelle cavolo di luci quando si sferra un colpo! Ma quando si pesta qualcuno mica è intriso di cherosene!!! Piuttosto fate sputare sangue.
    1) No, i personaggi nipponici non sudano mai, sono esseri perfetti, superomini... messo a parte gli scherzi, il gioco dovrebbé essere nelle sale probabilemente la prossima estate allora di tempo c'é ne ancora perché le cose cambino.

    2) Mai giocato a Tekken, altro che questio bagliori, poi si vede che hanno l'intenzione di puntare dui effetti di luce. Aspettiamo di vedere cosa dia in movimento prima di crocifigere quetsi flash.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Il sudore ci sta!


  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    four-two ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 23:36
    krizalid ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 23:23
    Due cose che vorrei implementassero e togliessero:

    a) Il sudore, l'ho visto su NBA qualcosa dove ci sono decine di personaggi,qui ce ne sono 2 e sembrano statue marmorine

    b)Togliete quelle cavolo di luci quando si sferra un colpo! Ma quando si pesta qualcuno mica è intriso di cherosene!!! Piuttosto fate sputare sangue.
    1) No, i personaggi nipponici non sudano mai, sono esseri perfetti, superomini... messo a parte gli scherzi, il gioco dovrebbé essere nelle sale probabilemente la prossima estate allora di tempo c'é ne ancora perché le cose cambino.

    2) Mai giocato a Tekken, altro che questio bagliori, poi si vede che hanno l'intenzione di puntare dui effetti di luce. Aspettiamo di vedere cosa dia in movimento prima di crocifigere quetsi flash.
    ho giocato a tutti i tekken e soul caliburn fuori gli ultimi, e sti flash mi son sempre stati sulle balle. Solo DOA e MK se non sbaglio si salvano dalla piaga.

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Joe Slap ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 10:35
    Il sudore ci sta!

    Soprattutto sulle lottatrici!


  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Lo sapevo, l'altro personaggio (la ragazza dalle vesti asiatiche che non ha ancora un nome) pratica lo Houquan (Hou Chuan), lo stile della scimmia.

    Altre informazioni inedite:

    Il sistema di costumi sarà ancora più spinto, con nuovi indumenti, oggetti e parti del corpo da cambiare (percing sui organi sessuali ! ). Oltre a questo i personaggi avranno non 2 ma ben 4 costumi di base uno differente dall'altro.

    Sega ha intenzione di creare una communità ben salda dietro il gioco grazie alla VF.TV, al menu della televisione/progrmma televisivo dei match commentati, l'intervista dei giocatori (professionisti) dei sviluppatori e promozione di tutto quello che ruota attorno al gioco.

    Per teminare un nouvo trailer:

    http://open.tekken.net/vf5_amshow.avi

  8. #33
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Per la serie "il pc a configurazione unica senza os e' un portento"

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    visto il trailer,la mossa del lottatore mascherato è uguale identica spiccicata 100% matching di quella che fa Rey Mysterio. Manca solo la piroetta attorno al corpo modello gatto,e ci siamo.

    Mucho Gusto!

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Questo é il cabinato della nuova carta Jamma Sega, il Lindbergh:



    Che ne pensate?

  11. #36
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    virtua tennis 3..... Lo voglio ari

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Primi location test all'arcade Club Sega di Shinjuku.

    Ecco le osservazioni raccolte sul gioco:

    - Il sistema di schiavata é stato rifatto, ora gli effetti di una schivata riuscità o di una mancata saranno nettamente differenti.
    - Le prese sono più lente.
    - La direzione del pugno basso dipende dalla posizione dei piedi in posizione abbassata.
    - È possibile effettuare dei dash in diagonale.
    - Il titolo si gioca con la classica impostazione a tre bottoni, niente botoni extra come in VF3, dunque il gioco si dovrebbe giocare pressapoco come VF4.
    - Un "Rang Bar" si situa vicino al personaggio, serve per contare i punti exp.
    - Il gioco girà su schermi 16/9 é la differenza terza i personaggi e notabile.
    - I personaggi sono realmente differenti; beh, direte che non é una sopresa visto che parliamo di un VF, probabilmente anche nei movimenti base sono differenti. Infatti apparamente ogni personaggio avrebbé particolarità uniche, ad esempio il luchadore El Blaze può correre e fare dash in qualunque direzione.

    Per finire i tester hanno definito il gioco SPLENDIDO.

    Per finirire dei video presi a scrocco (infatti nei location test non si possono effettuare foto o filmati dei giochi):

    http://wannafight.us/images/vf5_heruru_l ei_vs_shou_sarah.mp4

    http://www.uploda.net/cgi/uploader1/inde x.php?dlpas_id=0000049569
    (scrivete nella casella vf5 é scaricate... e abbiate pazienza).

  13. #38
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Quote:
    - Le prese sono più lente.
    ed ecco che se ne va a fancul il mio temutissimo regno di Wolf
    Fa nulla, ho ancora i miei generale Kagemaru e Akira a coprirmi le spalle mentre skillo gli altri personaggi

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Lo voglio.

    Per che sistemi esce e quando?

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    krizalid ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 23:51
    Lo voglio.

    Per che sistemi esce e quando?
    Dream On...

    Per ora é solo arcade é uscirà solo a metà 2006 in giappone.

    Per un'ipotetica conversione bisognerà attendere il 2007.

  16. #41
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    four-two ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 00:16
    krizalid ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 23:51
    Per che sistemi esce e quando?
    Dream On...
    Figata, non vedo l'ora di averlo per il mio Dreamcast allora!

  17. #42
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Olpus ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 03:30
    four-two ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 00:16
    krizalid ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 23:51
    Per che sistemi esce e quando?
    Dream On...
    Figata, non vedo l'ora di averlo per il mio Dreamcast allora!

    Il 4 però potevano convertirlo per DC! Magari graficamente veniva un po schifezza, ma ci stava lo stesso!

  18. #43
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    La conversione era quasi pronta, secondo le mie fonti, ed era anche qualitativamente migliore di quella di Virtua Fighter 3TB.

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Ho deciso, finchè non vedo Tekken 6 e Virtua Fighter 5 e non sono usciti, non mi compro ne una X360 ne una PS3.
    Ho voglia di picchiaduro belli con grafiche da urlo.

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    krizalid ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 00:22
    Ho deciso, finchè non vedo Tekken 6 e Virtua Fighter 5 e non sono usciti, non mi compro ne una X360 ne una PS3.
    Ho voglia di picchiaduro belli con grafiche da urlo.
    Tekken Tag Tournamet 2 é quasi sicuramente tra i primi titoli di lancio della PS3, niente di ufficiale ma molti indizi lascerebberò pensare a questo.
    Mentre per VF5, come ho già scritto... 2007.

  21. #46
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    io voglio picchiaduro diversi. li ho amati alla follia, quando ero piccolo, tekken 2 era il mio pane, ero un vero maestro. a samurai shodown, il primo, ero il cosiddetto migliore della sala, l'uomo(ragazzino) da battere. ora mi hanno proprio rotto: sempre le stesse cose, grafica pompata, piu' mosse, piu' scenari, nuovi costumi, capelli che si muovono, muscoli che si flettono, ma siamo sempre li, per me e' come giocare sempre lo stesso. chiunque stia leggendo pensera': "ma che minchia vuole questo da un picchiaduro?"
    beh, voglio personaggi che si picchiano veramente, combo create in real time, non sequenze di tasti da premere per far uscire una serie di animazioni. perche' di tekken 2 ne ho avuto abbastanza.

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    ma qui si va dalla realtà alla fantasia.


    Il buon Mazinga era pilotato con una cloche, e il boss robot con un volante, eppure facevano combo da favola.

    Che vuol dire combo in real time? Che quando premo i tasti fa delle cose a caso, o a seconda dell'ora del giorno? Quindi tu vuoi un gioco a caso? E perchè invece di 4 tasti non ne mettiamo uno grosso?

    Sarà che io sono a digiuno di Tekken dal 3, e di VF dal 2 (e penso che salterò pure Soul Calibur 3, a meno di un porting psp),ma prima di creare nuove meccaniche, bisogna capire se funzionano o no.

    Io vorrei un gioco di Dragon Ball definitivo, con grafica da OAV, una buona differenziazione tra i personaggi (non 60 diversi,ma almeno una base di 15-20 usata poi in combinazione lineare), un gioco di Ken che riprenda realmente i combattimenti dotandolo di una tecnica unica (niente bolle e shoryuken, insomma) e uno in cui vedere finalmente degli stili di wushu efficaci e non le solite panzanate di kick boxing mista a karate.

  23. #48
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    krizalid ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 00:41
    ma qui si va dalla realtà alla fantasia.

    Il buon Mazinga era pilotato con una cloche, e il boss robot con un volante, eppure facevano combo da favola.
    che simpatia
    Quote:

    Che vuol dire combo in real time? Che quando premo i tasti fa delle cose a caso, o a seconda dell'ora del giorno? Quindi tu vuoi un gioco a caso? E perchè invece di 4 tasti non ne mettiamo uno grosso?
    non ho detto che lo voglio adesso. il mio discorso stava a significare che chi crea il gioco, in my humble opinion, continua a migliorare cose non fondamentali, mentre il gameplay e' lo stesso. il mio "combo in real time" e' una ipotesi, dovuta al fatto che i picchiaduro 3d si giochino come 10 anni fa. beh, 10 anni fa andava bene, ma io nel frattempo mi sarei anche accorto che e' ben diverso dalla realta'. no, non sono un maniaco psicolabile che vuole riversare la sua frustrazione picchiando manichini virtuali, vorrei solo che in tutti questi anni ci fosse stata una evoluzione concreta nel sistema di gioco. per playstation 2 ho il meglio del genere, virtua fighter 4, tekken 5, soul calibur 2(il 3 no, perche' non cambia la sostanza), ma ti assicuro che mi sono durati veramente poco.
    Quote:
    ma prima di creare nuove meccaniche, bisogna capire se funzionano o no.
    fatto sta che cosi' non gli compro i prodotti.

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    Pratico le arti marziali da diversi anni. L'unico modo per ricreare nei picchiaduro quello che è il volante con pedalina per i giochi di corse, la cloche con 100 tasti per i simulatori di volo o la pistola per i tiri al bersaglio sarebbe quella di fare un eyetoy con tuta a scosse. Certo che non a tutti può venire una coda del drago, e neppure mi sembra semplice effettuare una contromossa della mantide o una presa da wrestling...


    Forse l'unica possibile temporanea innovazione è fare nel 3d quello che è stato Marvel Vs Capcom 2 (ovvero esagerazione ganassa all'ennesima potenza.)

  25. #50
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [Arc] Virtua Fighter 5

    io intendevo una cosa diversa. del tipo, se premi il tasto del pugno, il personaggio lo sferra in ogni caso, non solo quando va bene a lui(=quando e' possibile far partire l'animazione del pugno). anche mentre si viene colpiti da una sassata sui denti, ovviamente con cio' che questo comporta.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato