+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 201 a 210 di 210

Discussione: [Ps3] Virtua Fighter 5

  1. #201

    Predefinito Re: [Ps3] Virtua Fighter 5

    Se le collisioni sono approssimative in VF5, allora in Dead Or Alive come sono? Vengono calcolata casualmente in base al giorno del mese?

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Ps3] Virtua Fighter 5

    forse non hai visto il video di akira vs rey mysteryio

  3. #203
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Ps3] Virtua Fighter 5

    Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio
    ho visto gli ultimi filmati su gametrailers, e non mi sembravano proprio brillanti.
    Collisioni approssimative a dir poco!
    Ma cosa diavolo stai dicendo, hai mai giocato a un VF? È sempre stato così.

    Adesso non comincite a trovare il "pello nell'uovo" anche in questo gioco...

  4. #204

    Predefinito Re: [Ps3] Virtua Fighter 5

    Quoto...
    non ho giocato VF5 e non lo giudico dai filmati, a me sembra simile al 4... in genere eccetto VF1, sono tutti simili fra loro dal 2 in poi... ci sono grosse differenze a livello di mosse, combo e animazioni, ma l'utilizzo tattico "di fondo" dei pg è sempre lo stesso...
    dai filmati dei doppi su YouTube si vedono solite combo aeree da 4, sicuramente il Rey Misteryio sembra diverso a livello di collisioni con gli altri, ma sarà perchè il modello è nuovo da zero e avranno come ogni edizione riadattano animazioni e colpi a tutti...
    tanto è quasi scontato che ne fanno altri due di VF5...

    sto giocando da poco Tekken Dark Resurrection su PSP, che ha tutta la movelist dell'arcade ed è l'unico modo per giocarlo oltre il coin-op, e pur non essendo un fan di Tekken... noto che i pg sono sempre più differenziati fra loro (soprattutto i cloni es. Anna e Nina)...
    quindi ogni edizione dove ricicli i modelli del vecchio titolo (Tekken DR è figlio di Tekken 4, come il 5) è anche un tentativo a calibrare meglio il gioco oltre che aggiungere i soliti due personaggi nuovi e qualche vecchia conoscenza...

    tra i due preferisco VF, ma Tekken lo sto rivalutando...

    poi puoi pure dirmi che è meio DoA4, purchè ti assumi le tue responsabilità...

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Ps3] Virtua Fighter 5

    Tekken DR per psp ha delle collisioni millimetriche.

  6. #206

    Predefinito Re: [Ps3] Virtua Fighter 5

    Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio
    Tekken DR per psp ha delle collisioni millimetriche.
    Grazie al c...o, krisalid...
    la risoluzione della PSP è 480x172, non vorrai mica paragonarla a quella dell'arcade?

    Ottima conversione, ma conversione... poi poco mi servono le collisioni, fin quando con certi pg, sballonando alla ricerca di mosse, ti vengono combo che forse non rivedrai mai più...
    in VF4 a parte il monaco, la tua movelist è piuttosto limitata se inizi a premere i tasti a caso, soprattutto se non sei a conoscenza che quasi tutte le mosse che servono si fanno con i tasti combinati e direzioni...
    a Tekken molte mosse o sequenze utili sono mono tasto o sono dei rhythm game...

    Poi degustibus... sono due ottimi giochi, ultimamente ognuno copia sempre più qualcosa dall'altro in ogni edizione, ma questo non per forza deve essere un male... magari si arriva a uno standard per i picchiaduro 3D D.o.C...

  7. #207
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Virtua Fighter 5

    ho saputo che all'inizio i personaggi saranno pippe, ma sganciando online 50 centesimi a mossa si potrà espandere la loro movelist.

  8. #208
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Ps3] Virtua Fighter 5

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    ho saputo che all'inizio i personaggi saranno pippe, ma sganciando online 50 centesimi a mossa si potrà espandere la loro movelist.
    E non sai l'ultima: dopo ogni combattimento dovrai pagare un trattamento medico al tuo personaggio,per curare le botte prese.

  9. #209
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Ps3] Virtua Fighter 5

    Domani faranno un'annuncio sull'online PS3, ho paura che si limiteranno ad annunciare la compatibilità tra il VF.net ela PS3, i dati e modificazioni sui personaggi potranno essere usati nella versione arcade e PS3 ma niente gioco online. Speriamo che sia il contrario, senza online il gioco perderebbe 70% del suo interesse su console.

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Ps3] Virtua Fighter 5

    Io non mi son sognato di lamentarmi della tecnica della serie VF (per quanto preferisca il gioco di Namco, in quanto a carisma dei personaggi e altro), ma solo il fatto che le collisioni dei colpi portati non sembrassero (dal video in HD di gametrailers) fatte bene. Pensavo che, nel fare un picchiaduro nel 2006 con una ps3 fosse il minimo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato