+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito [ Discussione ] Ilveropaolone

    non lo faccio sempre e poi se mi dimentico qualcosa?!? ad ogni modo a volte posto per un motivo, poi vedo altri messaggi a cui mi va di rispondere. e poi è meglio non scrivere messaggi troppo lunghi! cmq. vedrò di stare più attento! il fatto è che tante volte devo chiudere allora posto fin dove sono arrivato e poi finisco! Quando FINALMENTE mi metteranno internet a casa non farò più di queste cose! promesso! SPERIAMO PRESTO! VOGLIO IL TELEFONO E' CHIEDERE TROPPO? Pensare che il sindaco non si è degnato neache di rispondermi! eh sì che gli ho mandato una lettera fiormata da 20 persone! SE NE ACCORGERA' ALLE PROSSIME ELEZIONI! MA è possibile che non si riesca a trovare un sindaco che peensi ai suoi cittadini invece che aESCLUSIVAMENTE alla sua poltrona?!? A PROPOSITO IO SONO DI VIGEVANO E IL SINDACO e' UN TAL AMBROGIO COTTA RAMUSINO!! BRAVO SINDACO!! (scusate lo sfogo ragazzi ma sono proprio inxxxxato NERO!!
    Peccato che il sindaco non sa neanche cosa sia un forum o un topic, anche se ha il suo faccione sorridente sul sito del comne che non sa manco che esiste! CHE VERGOGNA! ABBASSO I SINDACI VECCHI! VOGLIAMO I GIOVANI!! Soprattutto di MENTE!
    CIAO!

  2. #2
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Civ City : Rome ] Topic Ufficiale

    ilveropaolone ha scritto lun, 11 settembre 2006 alle 10:50
    cmq. vedrò di stare più attento!
    Grazie.

    Quote:
    Tutto il resto del messaggio
    Ma cosa c'entra...?







    Ps: sto scherzando, non rispondermi altrimenti non finiamo più l'OT.

  3. #3
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: [ Civ City : Rome ] Topic Ufficiale

    Era solo uno sfogo! SCUSA!
    cmq. non è per questo che ti ho risposto, invece ti volevo chiedere come si fa a riportare nel riquadro sopra la frase cui vuoi rispondere? ad esempio tu mi hai rispoto incorniciando la mia frase vedrò di stare più attento in futuro, eliminando il resto del messaggio! come hai fatto? c'è qualche comando che devo usare?? te lo chiedo xkè quando rispondo, a volte non si capisce a chi sto rispondendo! Grazie!

  4. #4
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Civ City : Rome ] Topic Ufficiale

    ilveropaolone ha scritto lun, 11 settembre 2006 alle 11:12
    Era solo uno sfogo! SCUSA!
    cmq. non è per questo che ti ho risposto, invece ti volevo chiedere come si fa a riportare nel riquadro sopra la frase cui vuoi rispondere? ad esempio tu mi hai rispoto incorniciando la mia frase vedrò di stare più attento in futuro, eliminando il resto del messaggio! come hai fatto? c'è qualche comando che devo usare?? te lo chiedo xkè quando rispondo, a volte non si capisce a chi sto rispondendo! Grazie!
    Devi usare il tasto 'quote' in basso a destra del messaggio che vuoi riportare, a questo punto elimini quello che non ti serve e procedi.

    Comunque tra due giorni cambia il motore del forum, quindi le cose saranno differenti (anche se non troppo).

    Per evitare confusione spezzo questa discussione e chiudo, tanto l'argomento è esaurito. Se hai altre domande mandami un PM...

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato