+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Oblivion : Problema quest Anvil con Siren

    Ciao! Per l'ennesima volta ho un problema con una specifica quest di Anvil: E' in particolare quella relativa alle donne che attirano i poveri uomini e gli arrrubano tutto. Io mi sono fatto invitare nella loro allegra fattoria. All'ora stabilita riesco ad entrare e mi accoglie sorridente questa pulzella che mi fa capire che c'e' da divertirsi ma a condizione di lasciare il mio equipaggiamento sul tavolo. Premetto che nella stanza non ci sono contenitori nei quali inserire qualsivoglia oggetto. Se lascio cadere tutto quello che ho addosso su uno dei tavoli ( a parte che non riesco a far cadere l'oggetto dove voglio ma cade sempre e solo per terra, come si fa ad indirizzarlo?Devo lanciarlo?) mi rimane pero' comunque addosso la lama di pena relativa alla missione sulla Confraternita Oscura (apro un'ulteriore parentesi: ma questi oggetti legati a missioni sono inchiodati a noi? Va bene non poterli vendere ma almeno potremmo lasciarli nelle Ns. casuccie! ) In effetti se riparlo con la tipa caliente di prima continua a dirmi di spogliarmi anche se ormai sono in mutande! (Non e' che per caso esiste un mod per rimanere completamente nudi? e se esiste non e che si puo modificare la grandezza del proprio... ops sto divagando!!!) Inutile dire che da questa situazione non mi sblocco. Se provo ad uscire da dove sono entrato mi dice che non posso... C'e' un'altra porta chiusa a chiave ed anche rubando la chiave la situazione non cambia... Ho provato ad uccidere la fanciulla ma mi dice che avrei pouto scoprire piu' cose... Idee? Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?

  2. #2
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Oblivion : Problema quest Anvil con Siren

    risolvi installando la patch 1.1 senza neanche spogliarti

    le armi da quest restano indosso finche non vanno usate,l'arma della pena la usi un pochino piu avanti

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Oblivion : Problema quest Anvil con Siren

    Citazione dalle note di release della Patch Italiana 1.1:
    "Nella missione L'Inganno di Siren, la porta della fattoria di Gweden non puo' piu' chiudersi troppo presto se il giocatore esce troppo velocemente" Che vuol dire? Ho provato anche a farmi un pisolino di 4 ore ma sta porta non si apre... e poi per la cronaca la succitata patch e' gia installata! Che forti che sono, si accorgono di un problema e fanno subito (????) uscire una patch che non risolve nulla! Ho letto da qualche parte che Oblivion e' stato giudicato il miglior RPG della scorsa stagione, ma a parte i problemi di ottimizzazione (a proposito qualcuno ha letto il mio topic sul refresh del video? Devo per forza abbassare gli effetti come suggeritomi o esiste qualche altra soluzione?) la giocabilita' e' minata da numeros bug! Ma chi e' che ha testato il gioco? Va bene che ci sono un sacco di quest ma possibile che nessuno si sia mai accorto di nulla? Come dite? Avevano fretta di lanciarlo sul mercato e non hanno testato abbastanza? Mi sembra di avere gia' sentito questa storia...

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Oblivion : Problema quest Anvil con Siren

    Ho provato ad uccidere la poveretta ma la porta per uscire dalla fattoria continua ad essere non disponibile...L'unica chiave che ottengo dal cadavere serve ad accedere all'altra stanza ma anche qui non si trovano ulteriori chiavi. Ho provato a dormire per 2 giorni aspettando che magari arrivasse l'atra complice ma nisba e la porta e' sempre bloccata. Mi sa che devo rinunciare a risolvere questa quest... Mi sa che le mogli di Anvil continueranno ad essere cornificate...

  5. #5
    Barbarossa
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion : Problema quest Anvil con Siren

    scaricati il "Minifix Compendium Patch 1.1.511" ,che però non mi ricordo dove, che risolve il bug

  6. #6

    Predefinito Re: Oblivion : Problema quest Anvil con Siren

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    Ho provato ad uccidere la poveretta ma la porta per uscire dalla fattoria continua ad essere non disponibile...L'unica chiave che ottengo dal cadavere serve ad accedere all'altra stanza ma anche qui non si trovano ulteriori chiavi. Ho provato a dormire per 2 giorni aspettando che magari arrivasse l'atra complice ma nisba e la porta e' sempre bloccata. Mi sa che devo rinunciare a risolvere questa quest... Mi sa che le mogli di Anvil continueranno ad essere cornificate...
    Anche io ho avuto lo stesso problema, e con la patch 1.1, quando non era patchato non me lo fece, cmq alla fine so solo che quel salvataggio l'ho dovuto buttare xk la quest si bloccava, ora ho ricominciato dall'inizio e sto evitando con terrore quella quest !!!

  7. #7
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Oblivion : Problema quest Anvil con Siren

    Citazione Originariamente Scritto da sir atrack Visualizza Messaggio
    scaricati il "Minifix Compendium Patch 1.1.511" ,che però non mi ricordo dove, che risolve il bug
    giusto mi ero dimenticato questo,cmq mi pare si possa scaricare proprio dalla pagina download di tgm o cerca su google,lo installi fai partire il gioco e lo spunti nei file quando ti da la schermata di avvio al gioco,e tutto va a dovere,rimangono molti bug nel gioco,ma li ho sempre risolti ricaricando la partita

  8. #8

    Predefinito Re: Oblivion : Problema quest Anvil con Siren

    si xò nn è giusto ke visto ke sta pieno di bug uno risolve con le patch..io ho oblivion per xbox 360 e ho lo stesso problema come dire..a spogliarmi..e come faccio a risolverlo?

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Oblivion : Problema quest Anvil con Siren

    Ok ragazzi e' fatta! Mi sono fidanzato con Faustina e cosi' abbiamo fondato insieme una nuova organizzazione a delinquere, ovviamente anch'io dovro' travestirmi da donna! A parte gli scherzi grazie dell'aiuto e grazie ai creatori del succitato plug in ! Mi spiace solo per quelle sciagurate fanciulle...

  10. #10
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Oblivion : Problema quest Anvil con Siren

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    Ok ragazzi e' fatta! Mi sono fidanzato con Faustina e cosi' abbiamo fondato insieme una nuova organizzazione a delinquere, ovviamente anch'io dovro' travestirmi da donna! A parte gli scherzi grazie dell'aiuto e grazie ai creatori del succitato plug in ! Mi spiace solo per quelle sciagurate fanciulle...
    farai di peggio,abbi fede

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato