Pag 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 405

Discussione: [PES5] MASTER LEAGUE

  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    <a href="mailto:b@st" target="_blank">b@st</a>@rd ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 13:23
    ma per perea intendete il difensore dell'atletico madrid che ha per velocità 98?

    mitea è incredibile, ho finito un campionato con l'ajax schierandolo come ala sinistra; con 4 stelle di difficoltà m saltava sempre il terzino avversario. Era una cosa certa: lancio lungo dalla difesa verso mitea, dribbling di mitea, cross di mitea, capocciata di rosenberg (o babel).

    Piu' o meno come lo uso io,sulla fascia da Kaabii o Ruskin a Mitea sulla 3/4 di centrocampo,veloce sgroppata sulla fascia,perentoria deviazione di direzione ad incunearsi verso l'area di rigore in diagonale e 1.tiro nell'angolino lontano,oppure passaggio morbido al centro dell'area dove il rapace Mancev e/o Pazzini arriva ed insacca tra lo stupore del portiere.

  2. #227
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Il mitico Hasmin si sta rivelando un bomber di razza!!!
    Mi segna molto di più di Ordaz e segna in tutte le maniere!!!!

    Dodo è pauroso!!! è l'erede di Gattuso!!!

  3. #228

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    ho comprato l'adattatore per il joystick della ps2 è pro evolution è diventato un altro gioco rispetto alla tastiera. comunque dopo il primo giorno di euforia non so perchè ma ogni volta che in una partita o nella formazione andavo su "cambio giocatore" il gioco mi s'impallava ed ho dovuto rinstallarlo...
    Volevo riniziare la master mi direste qualche buon giocatore da prendere e quale dei giocatori inventati far giocare perchè diventa abbastanza bravo?
    Grazie per la pazienza e per l'aiuto

  4. #229

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    frittole ha scritto dom, 18 dicembre 2005 alle 16:57
    Bobo,questa e' la crescita di Ordaz,ho fatto uno scatto...

    Mi piacerebbe sapere con che modulo giochi per far segnare e far migliorare così tanto Ordaz, con me è una schiappa ed è l'unico che non mi ha mai segnato...

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Ti diro' l'ho sempre fatto giocare come prima punta molto avanzato,sino a quando non ho comprato Mandev,e cosi' l'ho spostato come seconda punta e dispensatore di palloni,ma principalmente lo facevo correre come un levriero dappertutto.

  6. #231

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    il fatto è proprio questo... è che è lentissimo, per farlo segnare ogni volta che gli arriva palla lo devo far tirare altrimenti la perde... e per ora mi ha fotto solo 2 gol

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Ti giuro che quando non avevo i soldi per acquistare Mandev,Pazzini,Babel etc...giocavano lui e Castolo,ed i risultati si sono visti.

  8. #233

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    finalmente inizia a rendere bene! 6 gol in 5 gare... era ora
    ho incentrato il gioco su di lui e ora mi sta segnando bene...
    il fatto però è che è troppo lento per tenere palla quindi cerco di dargliela solo quando può tirare...

  9. #234
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    è la forza di sto gioco quella che ogni giocatore è così ben caratterizzato da rendere in un ruolo ma essere una piappa in un altro. per me è questa la vera essenza di pes.

  10. #235

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Per chi avesse installata la patch di proevolutionline 2.0
    consiglio di prendere Obinna e Okaka (della roma) che diventano dei fenomeni... e anche Adu non è male ma questo penso che lo sapete già...

  11. #236
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Tank ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 18:28
    Per chi avesse installata la patch di proevolutionline 2.0
    consiglio di prendere Obinna e Okaka (della roma) che diventano dei fenomeni... e anche Adu non è male ma questo penso che lo sapete già...
    Ma la patch 2.0 basta installarla e basta? non crea problemi?

    Comunque per Ordaz se lo fai giocare sempre come prima punta, aspetta,prendi e segna cresce bene.

  12. #237

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    la patch io l'ho scaricata sottoforma di archivio, pesa 909mb la estrai e sostituisci i file nella cartella dat, cancelli il file opzioni ed il gioco è fatto!

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    da dove l'hai scaricata la patch???

  14. #239
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    frittole ha scritto dom, 15 gennaio 2006 alle 11:15
    da dove l'hai scaricata la patch???
    A Frittole, ce sta il topic sotto

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    MrWolf ha scritto dom, 15 gennaio 2006 alle 11:16
    frittole ha scritto dom, 15 gennaio 2006 alle 11:15
    da dove l'hai scaricata la patch???
    A Frittole, ce sta il topic sotto

    bastava dire da qui...o da li'... non mi metto a leggere 11 pagine con 40 diversi indirizzi.
    Grazie lo stesso.

  16. #241
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Dico per te, nelle ultime pagine ci sono le info che ti servono

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Prima di venire a chiedere me lo sono letto tutto il thread riguardante le patch,ma ci sono troppe notizie,parecchi link e poche info essenziali se esiste una benedetta patch che non debba essere installata con kit server,con programmi specifici,e manovre strane da fare sugli Optfile etc...

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    AficA ha scritto lun, 26 dicembre 2005 alle 17:04
    Calculator ha scritto dom, 18 dicembre 2005 alle 13:59
    Scusate una domanda che nn c'entra niente.
    MA PERCHè HANNO MESSO A WILHELMSSON LA POSSIBILITà DI FARE L'ELASTICO???
    Perchè lo fa, è secondo me anche meglio di molti altri, poi come calciatore mi sta pure antipatico, però l'elastico lo fa, non in aria come ronaldinho, però lo fa anche al contrario, cioè facendo passare la palla dietro l'altra gamba e poi portandosela avanti con la punta, la prima volta che l'ho visto non ci credevo...
    si chiama coda de vacha o qualcosa del genere.. a pes però nn l'hanno messa.. la faceva pure d alessandro..
    cmq per quanto mi riguarda la fascia destra della mia squadra di master è saldamente nelle mani di sto fenomeno...WILHELMSSON

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    ViKtor ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 10:14
    *Gandalf* ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 10:03

    Riguardo a Torres che dire? Per me è l'esatto contrario...
    Torres è mostruoso, ha una curva di crescita che non finisce più, è fortissimo.
    quoto.. torres è una bestia.. in attacco nn c'è di meglio come completezza..veloce fantastico di testa e nel tiro ottimo anche in tutte le altre caratteristiche..

  20. #245
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-07-02
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    oh ragazzi... domandina rapida rapida.... ma arrivati a na certa non si può cambiare la lega di appartenenza senza ricominciare la master? mi son rotto un po le balle di giocare sempre con le stesse squadre... volevo cambiare campionato.... magari travasando i file di salvataggio.... oppure boh? grazie

  21. #246
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    un consiglio per gli acquisti.
    Rodrigo Defendi, lo trovate nel Tottenham ( ma non credo giochi + lì adesso), brasiliano, 20 anni.
    ruolo di base centrale di difesa ma piazzatelo some terzino destro. e vedrete. un fenomeno.

    avete mai provato con il modulo 4-3-3 a mettere terzino sinistro un'ala di ruolo? è una spinta continua sulla fascia: devastante..il ho tale Routiledge, 21 anni..scarsino...se lo schiero lì fa sfracelli....

  22. #247
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    bargle18 ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 13:58
    oh ragazzi... domandina rapida rapida.... ma arrivati a na certa non si può cambiare la lega di appartenenza senza ricominciare la master? mi son rotto un po le balle di giocare sempre con le stesse squadre... volevo cambiare campionato.... magari travasando i file di salvataggio.... oppure boh? grazie
    eh mi sa proprio di no...

  23. #248

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    mi servirebbe un giocatore giovane con un potenziale altissimo tipo 95 mi aiutate a trovarlo?

  24. #249
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-05
    Località
    Padriciano,27
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Io sono alla 3a stagione con la squadra originale del mio Milan. Nella 1a stagione ho vinto il campionato D2 e sono stato eliminato dalla coppa al 1° turno. Nella 2a stagione perdo la semifinale di copppa contro la Roma e il campionato che lo vince ............NO NON CI CREDO L'INTER e mi qualifico x la coppa uefa , mentre nella stagiona in corso sono 6° a 26 punti coppa uefa ma ovviamente cercherò di superare la Roma in testa alla classifica. L'inizio però era terribile dopo aver vinto la prima contro la Juve, ho pareggiato contro il lecce e perso contro la sampdoria e cosi avanti sino all' eliminazione in coppa D1 e la coppa uefa però alla 10a di ritorno ho ritrovato la vittoria e così anche nella partita successiva.

    Scusate se mi sono divulgato

  25. #250
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Tank ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 13:47
    mi servirebbe un giocatore giovane con un potenziale altissimo tipo 95 mi aiutate a trovarlo?
    Fernando Torres.

Pag 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato