Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 401 a 405 di 405

Discussione: [PES5] MASTER LEAGUE

  1. #401
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Sì sei stato chiaro, ma non è così che funziona la Master League. Il suo punto di forza è per l'appunto che sostituisce ai giocatori della squadra che scegli quei "perfetti sconosciuti", che ti permettono di divertirti a giocare con dei pipponi e costruirti piano piano una squadra forte.

    Questo è il motivo, comunque è possibile fare tre cose iniziando la Master: giocare con i pipponi sconosciuti (modalità Master), giocare con le squadre normali (modalità partita) e fare un misto inserendo tra i pipponi tre giocatori a scelta (modalità squadra originale).

    Se vuoi usare il tuo WEUnited con i tuoi giocatori creati scegli la modalità partita

    edit: anzi, in realtà non so se la Master consenta di usare giocatori creati...non so. Prova in questo modo e dicci.
    Si si, si può. E con la modalità "squadra originale" a differenza di pes4 puoi fare un'intera squadra a scelta... solo che poi il divertimento è già finito

  2. #402
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Capisco.

    Proverò a fare come mi avete consigliato.

    PS: giusto per la cronaca la squadra che ho creato è abbastanza scarsa...proprio perchè contavo di farla migliorare disputando campionati.


    Grazie a tutti

  3. #403
    Il Puppies L'avatar di Trayanos
    Data Registrazione
    07-01-05
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Io consiglio Rowland, un inglese di 17 anni. Provare per credere! (E' una punta)

  4. #404
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Grazie a tutti per i consigli. Sono riuscito a fare ciò che volevo

  5. #405
    Il Fantasma L'avatar di CoOLeR
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Wow era una cifra che non venivo su 'sto forum e ora scopro un topic tutto su PES5
    Bè... Dato che avete detto moltissimi dei miei giocatori vi dico i miei giocatori dopo parecchie stagioni (sono al 2014 se non mi ricordo male ):
    NOTA: La maggior parte dei nomi se non erano di giocatori che conoscevo li ho lasciati originali (ho pes5 sulla ps2 )

    Portieri: Cech ---> Stekelenburg
    Difensori centrali: Lon Paerra, Orlandi (non l'ha nominato nessuno... Ebbene diventa forte quanto se non più di nesta ) ---> Maldini (rinato), Nesta (che quest'anno si ritira e verrà ripreso al volo l'anno prossimo lol)
    Terzini sinistri: Felipe (non fatevi ingannare dalla curva che si appiattisce subito arriva tranquillamente ad essere fenomenale sulla sinistra, anche se non è troppo offensivo... Ma del resto con il contropiede non serve a nulla il terzino offensivo ) ---> Mathieu (bravi voi che l'avete nominato anche se non mi piace troppo perchè nonostante i valori non è rapido come vorrei)
    Terzini destri: Bianchi (Mostruoso dovete assolutamente prenderlo) ---> G. Rodriguez (Prima era lui il mio titolare poi passata la soglia dei 31 ho lasciato spazio al più giovane Bianchi)
    Centrocampisti arretrati: Cesc Fabregas (ovviamente lol) ---> Reeves (che finora avrà giocato sì e no 2 partite tra le amichevoli di inizio anno indi non vi so dire come sia... Fino a 2 stagioni fa tenevo Pirlo poi è calato troppo e l'ho venduto...)
    Centrocampisti di fascia sinistra: Shaw (E' l'ala sinistra definitiva: fortissimo, cresce veramente troppo e nonostante è un nano fa troppi gol sia di testa che di piede, senza contare le punizioni che le infila da tutte le parti) ---> Yeste (prima che crescesse Shaw era lui il titolare che cambiavo costantemente per far salire Shaw più velocemente)
    Centrocampisti di fascia destra: Hleb (inossidabile) ---> C. Ronaldo (l'ho preso solo perchè volevo vedere che curva aveva, cmq al momento ha una media del 96-97 lol)
    Trequartisti: Kakà (inossidabile anche lui, con una media voto stagionale attorno al 7,6) ---> Kallstrom (con una a strana col pallino sopra, che è un buon rincalzo per Kakà) oppure Shimizu (Ottimo rincalzo per Kakà)
    Punte: Adriano (Una macchina da 30 gol a stagione fino a 32 anni), Gilardino (Altra macchinetta che segna un pò meno, ma dispensa più assist... A volte fa gol VERAMENTE spettacolari) ---> F. Inzaghi (Rinato, è dolorosissimo per moltissime difese, fa parecchi gol anche perchè sembra che perfino nel gioco abbia un **** spaventoso), Rooney (e come poteva mancare ), Shevchenko (che quest'anno si ritira)

    Ok ho aggiunto qualche nuovo nome a quelli già citati dandovi anche spiegazioni abbastanza dettagliate dei giocatori che non erano stati proposti...
    Certo a pochi giorni dall'uscita di PES6 è un pò inutile, ma chissà che non ci siano nomi simili anche nel nuovo nato di casa Konami
    Il mio modulo è un 4-4-2 con centrocampo ad aquilone (lol non mi veniva in mente un'altra immagine per definirlo ) e con la tattica del Contropiede...
    Non ho un gioco spettacolare, non faccio molti giochetti ma finora in molto pochi mi hanno saputo battere (ovviamente non ho mai usato la master altrimenti non c'era gioco, ma il Milan aggiornato alla formazione odierna senza modificare alcuna stat ai giocatori lol)...
    La mia forza? I passaggi ed il gioco di squadra ^_^
    Gioco a 6 stelline e ho vinto sempre i miei obbiettivi (1° anno 2° divisione+coppa, 2° anno divisione+coppa, 3° anno tutto ciò che potevo vincere...)
    Ah un consiglio che sento di darvi (e che probabilmente alla fine è il mio vero segreto ) è quello di allenarvi da subito grazie a tutte le coppe e i campionati... Infatti prima di iniziare la master la prima cosa che faccio è finire le coppe, poi seguono i campionati ed infine arrivo alla master che ho sbloccato tutto lo sbloccabile e posso concentrarmi unicamente sulla mia squadretta da tirare su...

    See you soon on PES6

Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato