+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 501
  1. #326

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Considerazioni:
    1.chi ha il gioco originale, dice che l'online va bene (diciamo alla meglio), per giustificare gli euro donati alla konami. E si attacca pure alle future patch (la patch-konami dell'anno scorso non ha insegnato niente ? )
    2.chi non ha il gioco originale, dice che non se lo compra perchè l'online fa cacca

    Per quanto mi riguarda: Pro evolution soccer 5 non merita di essere acquistato originale neanche morto
    Motivi:
    1.c'è ancora il lag, è questo è un dato di fatto (è inutile che la furba konami mi spalma il lag tra il primo e il secondo tempo)
    2. Ancora con sto maledetto refresh del monitor a 60 Hz

    Qualcuno di buon cuore può mandare un semplice programmatore pc a far vedere alla konami come si fa un netcode decente ????? Grazie.
    E' impensabile che alle soglie del 2006 ci sia anche solo un MINIMO lag in un gioco di calcio.
    Forse non si è ancora capito, ma qua la questione non è: è diminuito il lag. Qua la questione è che il lag non doveva esserci proprio. Forse ci dimentichiamo in che epoca stiamo: non stiamo nell'epoca dei pentium 2 300 mhz, stiamo nell'epoca degli amd 4800+.
    Che forse sti programmatori konami abbiano subito un blocco temporale ????

    konami del cavolo

  2. #327
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    parco nazionale ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 02:15
    Considerazioni:
    1.chi ha il gioco originale, dice che l'online va bene (diciamo alla meglio), per giustificare gli euro donati alla konami. E si attacca pure alle future patch
    E' un dato di fatto che io ho trovato 3 partite ingiocabili su 75 fino ad adesso...
    Non mi attacco alle patch, ma è evidente che un minimo di assistenza verrà fatta, a partire dai server.

  3. #328
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ViKtor ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 02:19
    parco nazionale ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 02:15
    Considerazioni:
    1.chi ha il gioco originale, dice che l'online va bene (diciamo alla meglio), per giustificare gli euro donati alla konami. E si attacca pure alle future patch
    E' un dato di fatto che io ho trovato 3 partite ingiocabili su 75 fino ad adesso...
    Non mi attacco alle patch, ma è evidente che un minimo di assistenza verrà fatta, a partire dai server.
    quoto
    io su una settantina ho accusato lag solo un paio di volte e per brevi tratti, senza che questo abbia pregiudicato l'andamento della partita
    se poi c'è qualche furbone che lascia p2p e altri programmi aprti mentre gioca a pes la colpa di certo non è di konami

  4. #329
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    parco nazionale ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 02:15
    Considerazioni:
    1.chi ha il gioco originale, dice che l'online va bene (diciamo alla meglio), per giustificare gli euro donati alla konami. E si attacca pure alle future patch (la patch-konami dell'anno scorso non ha insegnato niente ? )
    2.chi non ha il gioco originale, dice che non se lo compra perchè l'online fa cacca

    Per quanto mi riguarda: Pro evolution soccer 5 non merita di essere acquistato originale neanche morto
    Motivi:
    1.c'è ancora il lag, è questo è un dato di fatto (è inutile che la furba konami mi spalma il lag tra il primo e il secondo tempo)
    2. Ancora con sto maledetto refresh del monitor a 60 Hz

    Qualcuno di buon cuore può mandare un semplice programmatore pc a far vedere alla konami come si fa un netcode decente ????? Grazie.
    E' impensabile che alle soglie del 2006 ci sia anche solo un MINIMO lag in un gioco di calcio.
    Forse non si è ancora capito, ma qua la questione non è: è diminuito il lag. Qua la questione è che il lag non doveva esserci proprio. Forse ci dimentichiamo in che epoca stiamo: non stiamo nell'epoca dei pentium 2 300 mhz, stiamo nell'epoca degli amd 4800+.
    Che forse sti programmatori konami abbiano subito un blocco temporale ????

    konami del cavolo
    Il gioco vale la spesa anche solo per il single player,non ci sono kazzi.
    Il lag si trova solo a volte,io devo notare un miglioramento perchè + passa il tempo e meno ne trovo. Stasera ho fatto 6 partite e in nessuna ho riscontrato il minimo lag,roba che giocavo in tempo reale senza un minimo di ritardo. Anche senza "attaccarsi a future patch" l'online va già bene così com'è.
    Che il lag non debba esserci lo dici tu,si tratta di una connessione ip to ip. Se ci fosse lag su un server centrale allora potresti dare la colpa a Konami,ma se ti colleghi direttamente al pc di un altra persona e quella ha una connessione di m.erda non vedo cosa c'entri konami e cosa c'entri il netcode. Non è che se una certa persona ha una qualità adsl da schifo alla konami possano fare il miracolo. Fra 2 persone che hanno una connessione decente le partite sono perfette e questo dimostra che il netcode è pulito e preciso.
    Per quanto riguarda il refresh non l'ho capito,parli del monitor? Se parli di quello non vedo dove stia il problema,i giochi quando partono di base si auto.settano a 60 hz,poi in alcuni dalle opzioni video puoi scegliere un refresh diverso ma in PES non puoi farlo.
    Il problema è presto risolto,basta usare uno dei programmini che ti forzano il refresh del monitor come ti pare; io ad esempio ho il refresh forzato a 85 hz,in pratica ogni volta che parte il gioco questo programmino forza il refresh a 85 senza nessun problema
    E la tua frase "chi non ha il gioco originale, dice che non se lo compra perchè l'online fa cacca" è una bomba perchè in altri forum c'è gente che l'ha scaricato piratato e sta sbavando perchè non può giocarci online (e molti se lo stanno prendendo originale,l'offerta a 28 euro su play.com è davvero ottima)

  5. #330

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    e basta con sta difesa. ma è così difficile dire "è un gran gioco single player ma online deve ancora imparare molto" ?
    Si è passati dal lag solo con gli italiani alla miracolosa sparizione del lag (2 su 75 ingiocabili è un po' generico tutte le altre con lag 0???)

    MA è la prima volta che giocate online con un gioco?? mi viene qusto dubbio perchè se vedeste come si fa a fare un gioco online non difendereste sto gioco. Io con unreal Hostavo e mi bastava abbassare la banda del mulo (chiaro se non c' era troppa gente che dovevo hostare) neanche chiuderlo. il mio amico per problemi alla dsl ha dovuto giocare con una isdn per qualche settimana e vi dico che giocava da dio (non hostava lui chiaro). quando siamo diventati tanti abbiamo preso un cesso di computer, l abbiamo lasciato acceso in ufficio la sera e ci abbiamo installato sul il server (uffcio con un dsl normalissima). ci collegavamo anche in 10/12 persone si giocava da dio (0 lag). anche quake 4 sembra per ora non aver nessun problema di lag quando ospito io e lo stesso dicasi colin mcrae rally per uscire dal solito esempio. questo con giochi che va anche detto hanno bisogno di un passaggio di dati maggiore tra server e client che un gioco di calcio. io pes 5 lo ritengo un capolavoro ma l online (che per ora ho provato 3 sere in totale) sembra ottimo solo per chi viene dal pes4 e vede solo quel miglioramento senza guardare cosa c'è in giro.

    io sono il primo a straconsigliare sto gioco..anche se ci sto perdendo la pazienza perchè sono brocco per me è un signor gioco...ma l online va preso per quello che è e cioè "molto meglio dell anno scorso"..e grazie al katzo, pensa se era peggio

  6. #331
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Io dico una cosa...se nn vi piace e nn ci giocate perchè continuate a postare? perfetto, c'è lag e nessuno lo nega...ma se nn vi sta bene questo fatto allora nn giocateci più...

  7. #332
    david
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    CapodelMondo ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 09:44
    e basta con sta difesa. ma è così difficile dire "è un gran gioco single player ma online deve ancora imparare molto" ?
    Si è passati dal lag solo con gli italiani alla miracolosa sparizione del lag (2 su 75 ingiocabili è un po' generico tutte le altre con lag 0???)

    MA è la prima volta che giocate online con un gioco?? mi viene qusto dubbio perchè se vedeste come si fa a fare un gioco online non difendereste sto gioco. Io con unreal Hostavo e mi bastava abbassare la banda del mulo (chiaro se non c' era troppa gente che dovevo hostare) neanche chiuderlo. il mio amico per problemi alla dsl ha dovuto giocare con una isdn per qualche settimana e vi dico che giocava da dio (non hostava lui chiaro). quando siamo diventati tanti abbiamo preso un cesso di computer, l abbiamo lasciato acceso in ufficio la sera e ci abbiamo installato sul il server (uffcio con un dsl normalissima). ci collegavamo anche in 10/12 persone si giocava da dio (0 lag). anche quake 4 sembra per ora non aver nessun problema di lag quando ospito io e lo stesso dicasi colin mcrae rally per uscire dal solito esempio. questo con giochi che va anche detto hanno bisogno di un passaggio di dati maggiore tra server e client che un gioco di calcio. io pes 5 lo ritengo un capolavoro ma l online (che per ora ho provato 3 sere in totale) sembra ottimo solo per chi viene dal pes4 e vede solo quel miglioramento senza guardare cosa c'è in giro.

    io sono il primo a straconsigliare sto gioco..anche se ci sto perdendo la pazienza perchè sono brocco per me è un signor gioco...ma l online va preso per quello che è e cioè "molto meglio dell anno scorso"..e grazie al katzo, pensa se era peggio
    Sicuramente l'online poteva essere fatto meglio (questo è fuori discussione). Però almeno è giocabile decentemente. Poi sappiamo tutti come è fatta Konami che piano piano aggiunge un pezzettino alla volta ogni anno. C'è chi odia questo modo di fare e c'è chi soprassede perchè semplicemente: è un malato di Pes!

  8. #333
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Il comportamento della Konami è a dir poco irritante verso gli utenti pc con gli stessi menù orrendi della versione console dove non si può usare il mouse, online ancora con una leggera lag, rose non aggiornate, pochissime licenze ( ma il gioco viene venduto allo stesso prezzo di Fifa che ne ha a non finire). Nonostante questo rimane per la giocabilità il miglior gioco di calcio a disposizione e siamo costretti ad accettare queste vergognose mancanze. Per la cura e lo scarso sforzo economico (licenze) che hanno prodigato per la realizzazione dovrebberlo vendere ad un prezzo budget.

  9. #334
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Finrod Felagund ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 11:09
    Il comportamento della Konami è a dir poco irritante verso gli utenti pc con gli stessi menù orrendi della versione console dove non si può usare il mouse, online ancora con una leggera lag, rose non aggiornate, pochissime licenze ( ma il gioco viene venduto allo stesso prezzo di Fifa che ne ha a non finire). Nonostante questo rimane per la giocabilità il miglior gioco di calcio a disposizione e siamo costretti ad accettare queste vergognose mancanze. Per la cura e lo scarso sforzo economico (licenze) che hanno prodigato per la realizzazione dovrebberlo vendere ad un prezzo budget.
    Le licenze sono una vergognosa mancanza?

  10. #335

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    AngeloG ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 10:43
    Io dico una cosa...se nn vi piace e nn ci giocate perchè continuate a postare? perfetto, c'è lag e nessuno lo nega...ma se nn vi sta bene questo fatto allora nn giocateci più...
    è il topic dell online di pes 5 e io psto i commenti sul online di pes 5...quale parte di questo ragionamento non è chiara? qui si possono postare solo i commenti a favore?

  11. #336
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Finrod Felagund ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 11:09
    Il comportamento della Konami è a dir poco irritante verso gli utenti pc con gli stessi menù orrendi della versione console dove non si può usare il mouse, online ancora con una leggera lag, rose non aggiornate, pochissime licenze ( ma il gioco viene venduto allo stesso prezzo di Fifa che ne ha a non finire). Nonostante questo rimane per la giocabilità il miglior gioco di calcio a disposizione e siamo costretti ad accettare queste vergognose mancanze. Per la cura e lo scarso sforzo economico (licenze) che hanno prodigato per la realizzazione dovrebberlo vendere ad un prezzo budget.
    Lo vuoi a prezzo budget??

    http://www.play.com
    28 euro, direttamente a casa tua.


  12. #337
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    AngeloG ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 11:16

    Le licenze sono una vergognosa mancanza?
    Si se si vende poi il gioco allo stesso prezzo di un altro che ha tutte le licenze possibili.

  13. #338
    Il Fantasma L'avatar di Ipnorospo
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Scatola di Colla
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Finrod Felagund ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 12:15
    AngeloG ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 11:16

    Le licenze sono una vergognosa mancanza?
    Si se si vende poi il gioco allo stesso prezzo di un altro che ha tutte le licenze possibili.
    Compra quell'altro allora, non vedo dova sia il problema

  14. #339
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Giocato per la prima volta online.
    Perse entrambe, zero LAG!!
    Erano entrambi stranieri, e io ho fastweb, però è già moooolto meglio dell'anno scorso.
    ALl'inizio mi era preso un colpo, il gioco mi è arrivato stamane e sono subito andato a registrarmi, ma mi ha detto che il codice era già in uso. Dopo un po di imprecazioni e di tentativi, è andato. STavo già sudando freddo.
    Bello, bello, bello.

  15. #340

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Ipnorospo ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 12:17
    Finrod Felagund ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 12:15
    AngeloG ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 11:16

    Le licenze sono una vergognosa mancanza?
    Si se si vende poi il gioco allo stesso prezzo di un altro che ha tutte le licenze possibili.
    Compra quell'altro allora, non vedo dova sia il problema
    l andazzo è questo? se uno lo critica paragonandolo a fifa le risposte saranno sempre "compra l altro"? personalmente delle licenze non mi frega nulla ma commenti come quello sopra sono di un inutilità che fa veramente tristezza.

  16. #341
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    In risposta alla mancanza delle licenze, ti posso dire che è già uscita una patch che corregge tutto il correggibile. Di più cosa si può fare?

  17. #342
    Il Fantasma L'avatar di Ipnorospo
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Scatola di Colla
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    CapodelMondo ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 13:13
    Ipnorospo ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 12:17
    Finrod Felagund ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 12:15
    AngeloG ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 11:16

    Le licenze sono una vergognosa mancanza?
    Si se si vende poi il gioco allo stesso prezzo di un altro che ha tutte le licenze possibili.
    Compra quell'altro allora, non vedo dova sia il problema
    l andazzo è questo? se uno lo critica paragonandolo a fifa le risposte saranno sempre "compra l altro"? personalmente delle licenze non mi frega nulla ma commenti come quello sopra sono di un inutilità che fa veramente tristezza.
    Anche il tuo è abbastanza inutile, perchè evidentemente non conosci l'utente di cui sopra (Finrod Felagund, fake di Martes e troll come pochi). Prima di parlare almeno informati, grazie

  18. #343

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    io commento i post non gli utenti. cosa ha fatto prima poco mi frega ci sono i moderatori per quello. visto che tu non mi sembra sia un moderatore attieniti al topic e magari dai una letta al regolamento. se non ti vanno bene certi utenti li segnali e non vai a fare certi post da ragazzino di 12 anni

  19. #344
    Il Fantasma L'avatar di Ipnorospo
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Scatola di Colla
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    CapodelMondo ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 13:22
    io commento i post non gli utenti. cosa ha fatto prima poco mi frega ci sono i moderatori per quello. visto che tu non mi sembra sia un moderatore attieniti al topic e magari dai una letta al regolamento. se non ti vanno bene certi utenti li segnali e non vai a fare certi post da ragazzino di 12 anni
    Ma sei nervoso o che altro ? Il mio è un post normalissimo, e comunque fai male a guardare i post e non gli utenti. Se facessi il contrario forse ti renderesti conto di aver sbagliato, ché alcuni utenti purtroppo vanno presi con le pinze. Martes ogni volta che esce PES purtroppo ripete le stesse cose a macchinetta, e francamente ha un pò stufato. Non l'ho mica insultato o altro, gli ho solo detto che non è soddisfatto di PES vada a comprare Fifa. Purtroppo che le licenze sarebbero mancate lo si sapeva benissimo, e mi sembra inutile ripeterlo ogni volta. Poi non capisco se tu ce l'abbia con me o che altro, boh

  20. #345
    Il Puppies L'avatar di dany78
    Data Registrazione
    18-08-03
    Località
    Cisterna (LT)
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    parco nazionale ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 02:15

    1.c'è ancora il lag, è questo è un dato di fatto (è inutile che la furba konami mi spalma il lag tra il primo e il secondo tempo)
    2. Ancora con sto maledetto refresh del monitor a 60 Hz

    (

    Quoto in pieno....ma ci gioco lo stesso.

  21. #346

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    io nn ce l ho con nessuno solo che io leggo e commento e se vedo che è un utente da evitare non posto, o lo segnalo e se proprio ho voglia gli rispondo colpo su colpo argomentando perchè ricordiamoci che un forum non è solo un luogo dove discutere tra di noi ma può essere anche uno strumento per informare altri su certi argomenti. uno viene qua magari e si registra per capire se vale la pena giocare online con sto gioco o no. leggere un commento come il tuo sopra capisci che non è utilissimo visto che per quanto come ragionamento non facccia una grinza lascia poi il tempo che trova.

    detto questo pace a tutti e come dicevo sopra delle licenze non me ne può fregare di meno.

  22. #347
    Il Fantasma L'avatar di Ipnorospo
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Scatola di Colla
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    CapodelMondo ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 13:41
    io nn ce l ho con nessuno solo che io leggo e commento e se vedo che è un utente da evitare non posto, o lo segnalo e se proprio ho voglia gli rispondo colpo su colpo argomentando perchè ricordiamoci che un forum non è solo un luogo dove discutere tra di noi ma può essere anche uno strumento per informare altri su certi argomenti. uno viene qua magari e si registra per capire se vale la pena giocare online con sto gioco o no. leggere un commento come il tuo sopra capisci che non è utilissimo visto che per quanto come ragionamento non facccia una grinza lascia poi il tempo che trova.

    detto questo pace a tutti e come dicevo sopra delle licenze non me ne può fregare di meno.
    Sì in effetti, riconosco che non è utilissimo, che non hai torto. La prossima volta non rispondo che è meglio, mi sa, almeno evitiamo casini Scusami se posso averti dato fastidio, non era mia intenzione.

  23. #348
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-06-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    158

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    AngeloG ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 10:43
    Io dico una cosa...se nn vi piace e nn ci giocate perchè continuate a postare? perfetto, c'è lag e nessuno lo nega...ma se nn vi sta bene questo fatto allora nn giocateci più...
    mi trovi perfettamente d'accordo angelo....se non vi piace questo gioco non giocateci e giocate a fifa, e non postate inutili ca....e

  24. #349
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Garagolo ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 14:14
    AngeloG ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 10:43
    Io dico una cosa...se nn vi piace e nn ci giocate perchè continuate a postare? perfetto, c'è lag e nessuno lo nega...ma se nn vi sta bene questo fatto allora nn giocateci più...
    mi trovi perfettamente d'accordo angelo....se non vi piace questo gioco non giocateci e giocate a fifa, e non postate inutili ca....e


    Mi spiace Capo il mio post è inutile per te tanto quanto per me è inutile il tuo, nn ho mai flammato e mai lo farò perchè trovo inutile flammare (via pc )...ma continuo a ribadire che non capisco quest'accanimento (non credi a quello che dice viktor? )...io finora ho fatto una 15ina di partite ed il lag come l'anno scorso l'ho beccato con un francese che al 99% aveva qualche soft di p2p aperto (visto che a quanto pare è una moda )...le altre TUTTE GIOCABILI!!!! TUTTE!!!!!...ora se anche questo nn vi sta bene è giusto che qualcuno vi spinga all'acquisto di fifa, che ha un buon multy e tutte le licenze ( )...poi vi permette di fare l'ip diretto quindi fifa lo petete trovare dove volete a differenza di pes...perchè secondo me questo è il punto...L'AVETE PAGATO!!!!!!

    Io sono soddisfatto del multy di pes, se poi vogliamo parlare del porting della versione ps2 ok, di altri difetti ok...ma per me è questo un buon inizio...ripeto, rispetto a pes4 è un'altra cosa.

    IL MIO CONSIGLIO E': C O M P R A T E L O !!!!!!!

  25. #350
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    trudino ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 13:16
    In risposta alla mancanza delle licenze, ti posso dire che è già uscita una patch che corregge tutto il correggibile. Di più cosa si può fare?
    Spiegaglielo a Martes...

    @ Garagolo:

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato