+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    nemesis69 ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 15:02
    JC LEON ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 14:56
    nemesis69 ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 14:49
    JC LEON ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 14:47
    AngeloG ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 14:43
    Hai una 1.2...un pò zoppa
    infatti pare pure a me...il problema è che me la fanno passare per una 4mb;

    su che valori dovrei stare.??? e soprattutto cosa dovrei fare per venirne fuori???

    Aspetta un attimo

    Quando ti connetti ti compare la scritta "connesso a 4.stk Mbps"?

    Se è così non vuol dire niente,a me è da luglio che va così però l'upgrade è stato effettivamente fatto non molto tempo fa

    Ah hai libero,allora vuol dire che la centralina non supporta ancora i 4 mbps
    azz .questa non la sapevo..!!!
    e cosa dovrei fare?? chiamando l'assistenza potrei modificare il mio status, oppure è una battaglia persa in partenza???


    Potresti "ricordare" all'assistenza che tu paghi per una 4 Mbps e vai ad un quarto

    Si ma loro ti dicono che la banda non è garantita (ed è vero)

  2. #477
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Kurt F1rcItalia ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 15:00
    IntoTheStars ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 13:48
    Cmq ragazzi, il net mi pare ottimo, ho fatto 12 partite e sono state tutte praticamente perfette, ho giocato con francesi, tedeschi, italiani ecc... sembrava di avere l'avversario seduto a fianco.
    Non capisco certe critiche che ho letto, ma vedo che siamo quasi tutti entusiasti.
    o non hai mai giocato offline o davvero hai un culo eccezzionale... io quando hosta l'altro riesco a fare davvero ben poco... i comandi sono ritardati, è quasi impossibile fregare la palla ecc...
    vabbè ora esageri...

  3. #478
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Perfect Dark ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 15:08


    Si ma loro ti dicono che la banda non è garantita (ed è vero)
    Un conto è che non è garantita. Un conto è che non va mai oltre a 1.2...

  4. #479

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    *Gandalf* ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 15:15
    Perfect Dark ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 15:08


    Si ma loro ti dicono che la banda non è garantita (ed è vero)
    Un conto è che non è garantita. Un conto è che non va mai oltre a 1.2...
    avendola da 4... purtroppo succede anche dove studio con Alice... . A proposito noi qui abbiamo la connessione condivisa tramite router. Su un computer è quasi sempre a masticare il mulo: per navigare e altri giochi in rete non dava problemi (pur avendo una misera 1,2 mega... a 1 km di distanza con lo stesso abbonamento hanno una 4, mah), immagino che non basterà limitare la banda riservata al quadrupede e qualche impostazione su cfospeed (una manna dal cielo sto programma), vero?

  5. #480

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    nemesis69 ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 15:02
    JC LEON ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 14:56
    nemesis69 ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 14:49
    JC LEON ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 14:47
    AngeloG ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 14:43
    Hai una 1.2...un pò zoppa
    infatti pare pure a me...il problema è che me la fanno passare per una 4mb;

    su che valori dovrei stare.??? e soprattutto cosa dovrei fare per venirne fuori???

    Aspetta un attimo

    Quando ti connetti ti compare la scritta "connesso a 4.stk Mbps"?

    Se è così non vuol dire niente,a me è da luglio che va così però l'upgrade è stato effettivamente fatto non molto tempo fa

    Ah hai libero,allora vuol dire che la centralina non supporta ancora i 4 mbps
    azz .questa non la sapevo..!!!
    e cosa dovrei fare?? chiamando l'assistenza potrei modificare il mio status, oppure è una battaglia persa in partenza???


    Potresti "ricordare" all'assistenza che tu paghi per una 4 Mbps e vai ad un quarto

    infatti è quello che ho intenzione di fare..anche se dubito che la situazione cambiaerà...
    cmq se la cosa non cambierà, cambierà io e passeroò ad un altro gestore....mo mi infervoro di brutto

  6. #481
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    *Gandalf* ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 15:15
    Perfect Dark ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 15:08


    Si ma loro ti dicono che la banda non è garantita (ed è vero)
    Un conto è che non è garantita. Un conto è che non va mai oltre a 1.2...
    Io ho una Tin.it 4 mega e non vado mai oltre gli 1.2 mega,l'ho testato personalmente notando che in nessuna occasione ho superato i 160 k/sec. Mi è arrivata una mail da Tin.it dicendo che entro fine novembre avrebbero finito di effettuare l'upgrade. In pratica prima hanno portato la portante a 4 megabit,lasciando però il limitatore come prima,e poi piano piano hanno cominciato a togliere i limitatori (a me personalmente ancora no).
    Non me la sento sinceramente di lamentarmi visto che pago 36 euro al mese per una connessione che è passata da sola,senza che io chiedessi nulla,da 256 a 640 e poi da 640 a 1.2 megabit...e ora a 4 megabit. Non ho sborsato un euro in più rispetto a quello che pagavo prima.
    Uno conto è se io sottoscrivo ORA un abbonamento e leggo "4 megabit" e mi aspetto di andarci sul serio. Un altro è il mio caso,che ho questa adsl in pratica da quando è nata e che piano piano è aumentata di banda. Inoltre non mi interessa neppure scarica a 400 k/sec,già ora a questa velocità fatico a stipare tutta la roba che scarico sui dvd-r,figuriamoci quando mi sbloccheranno il limitatore...

    Cmq nessuno ha risposto alla mia domanda...Quandi di voi con Alice 4 megabit superano i 200-250 k/sec? E non parlo di superarli per 2-3 secondi ma di tenere quella velocità per un pò di tempo

  7. #482

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Perfect Dark ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 15:52
    *Gandalf* ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 15:15
    Perfect Dark ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 15:08


    Si ma loro ti dicono che la banda non è garantita (ed è vero)
    Un conto è che non è garantita. Un conto è che non va mai oltre a 1.2...
    Io ho una Tin.it 4 mega e non vado mai oltre gli 1.2 mega,l'ho testato personalmente notando che in nessuna occasione ho superato i 160 k/sec. Mi è arrivata una mail da Tin.it dicendo che entro fine novembre avrebbero finito di effettuare l'upgrade. In pratica prima hanno portato la portante a 4 megabit,lasciando però il limitatore come prima,e poi piano piano hanno cominciato a togliere i limitatori (a me personalmente ancora no).
    Non me la sento sinceramente di lamentarmi visto che pago 36 euro al mese per una connessione che è passata da sola,senza che io chiedessi nulla,da 256 a 640 e poi da 640 a 1.2 megabit...e ora a 4 megabit. Non ho sborsato un euro in più rispetto a quello che pagavo prima.
    Uno conto è se io sottoscrivo ORA un abbonamento e leggo "4 megabit" e mi aspetto di andarci sul serio. Un altro è il mio caso,che ho questa adsl in pratica da quando è nata e che piano piano è aumentata di banda. Inoltre non mi interessa neppure scarica a 400 k/sec,già ora a questa velocità fatico a stipare tutta la roba che scarico sui dvd-r,figuriamoci quando mi sbloccheranno il limitatore...

    Cmq nessuno ha risposto alla mia domanda...Quandi di voi con Alice 4 megabit superano i 200-250 k/sec? E non parlo di superarli per 2-3 secondi ma di tenere quella velocità per un pò di tempo
    Lo stesso vale per noi. Qui la connessione l'avevano (io non c'ero ancora) dai tempio di BB, quella scatolozza nera!

  8. #483

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Kurt F1rcItalia ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 15:00
    IntoTheStars ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 13:48
    Cmq ragazzi, il net mi pare ottimo, ho fatto 12 partite e sono state tutte praticamente perfette, ho giocato con francesi, tedeschi, italiani ecc... sembrava di avere l'avversario seduto a fianco.
    Non capisco certe critiche che ho letto, ma vedo che siamo quasi tutti entusiasti.
    o non hai mai giocato offline o davvero hai un culo eccezzionale... io quando hosta l'altro riesco a fare davvero ben poco... i comandi sono ritardati, è quasi impossibile fregare la palla ecc...
    Offline ci gioco, e ti assicuro che online gioco come se fossi offline, oggi ho fatto altre partite, anche con italiani, il gioco era perfetto.

    Tra le altre cose non ho una connesione allucinante, ho una alice 4.8 Mps... che però in pratica va come prima dell'upgrade... rispondendo a PerfetDark... non scarico a 400kb...sto sui 160-180, a volte forse qualcosa di più, e come ho detto gioco perfettamente a PES5.
    Solo una volta ho scaricato a 400kb costanti, evento che non si è più ripetuto.


  9. #484
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Chi vuole giocare mi trova nelle lobby ITA stasera dopo le 22. Devo anche ladderare però, fino a 5 minuti fa ero 220°.

  10. #485
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Perfect Dark ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 15:52

    Cmq nessuno ha risposto alla mia domanda...Quandi di voi con Alice 4 megabit superano i 200-250 k/sec? E non parlo di superarli per 2-3 secondi ma di tenere quella velocità per un pò di tempo
    Io ci vado e sono arrivato a scaricare sopra i 450 kbyte/s
    Prova a fare il test di mclink (http://www.mclink.it/azienda/meter.htm).
    A me dà come velocità di download 3800 e passa

  11. #486
    Il Niubbi L'avatar di LupinIII77
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ma porc...
    è già la seconda volta che l'avversario si scollega, e la partita la dà persa a me!!
    Ma com'è possibile??
    Io oltretutto ho FW Fibra, per me credo sia praticamente impossibile scollegarsi.

    Per Maresca:
    Per ora resto nell'ombra ed ammiro il tuo punteggio!

  12. #487
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    LupinIII77 ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 19:33
    ma porc...
    è già la seconda volta che l'avversario si scollega, e la partita la dà persa a me!!
    Ma com'è possibile??
    Io oltretutto ho FW Fibra, per me credo sia praticamente impossibile scollegarsi.

    Per Maresca:
    Per ora resto nell'ombra ed ammiro il tuo punteggio!
    Ahhh ecco chi seiiii! Ammiri il mio punteggio? Aspetta di vedere quello di quell'invasato di Viktor

    Io gioco per divertirmi, perdo molte partite perchè cerco i gol ad effetto, ma c'è gente che si impegna manco ci fossero dei soldi in palio, oppure usano i trucchi più subdoli per farti laggare.. ridicule

  13. #488
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    bella... sto facendo tardi ma me ne frego.

    ho registrato pes5, tutto ok, ho fatto una prima partita io inter, avversario italiano juve, vinto 5 a 0 e dominio della partita.

    primo tempo neanche il minimo lag, secondo tempo giusto qualcosa sui contrasti ma come mi aspettavo, essendo il gioco molto piu lento (mi sembra mooolto piu lento del normale) il lag non l'ho proprio accusando segnando 2 goal nel 2 tempo.

  14. #489
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ViKtor ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 19:29
    Chi vuole giocare mi trova nelle lobby ITA stasera dopo le 22. Devo anche ladderare però, fino a 5 minuti fa ero 220°.
    La ladder credo che abbia pochissima importanza. Se si è dei discreti giocatori il punteggio sarà sempre destinato a salire alla lunga perchè per annullare una vittoria bisogna perdere tre volte. E' solo una questione di numero di partite fatte. La bravura di un player la si vede soprattutto dalla percentuale di partite vinte e dalla media dei goal subiti.

  15. #490
    Il Puppies L'avatar di dany78
    Data Registrazione
    18-08-03
    Località
    Cisterna (LT)
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Qualcuno sa ogni quanto tempo ci sono le Promozioni/retrocessioni?

  16. #491
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    dany78 ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 20:30
    Qualcuno sa ogni quanto tempo ci sono le Promozioni/retrocessioni?
    Ogni lunedì

  17. #492
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    IntoTheStars ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 18:44
    Kurt F1rcItalia ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 15:00
    IntoTheStars ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 13:48
    Cmq ragazzi, il net mi pare ottimo, ho fatto 12 partite e sono state tutte praticamente perfette, ho giocato con francesi, tedeschi, italiani ecc... sembrava di avere l'avversario seduto a fianco.
    Non capisco certe critiche che ho letto, ma vedo che siamo quasi tutti entusiasti.
    o non hai mai giocato offline o davvero hai un culo eccezzionale... io quando hosta l'altro riesco a fare davvero ben poco... i comandi sono ritardati, è quasi impossibile fregare la palla ecc...
    Offline ci gioco, e ti assicuro che online gioco come se fossi offline, oggi ho fatto altre partite, anche con italiani, il gioco era perfetto.

    Tra le altre cose non ho una connesione allucinante, ho una alice 4.8 Mps... che però in pratica va come prima dell'upgrade... rispondendo a PerfetDark... non scarico a 400kb...sto sui 160-180, a volte forse qualcosa di più, e come ho detto gioco perfettamente a PES5.
    Solo una volta ho scaricato a 400kb costanti, evento che non si è più ripetuto.

    ok allora mi sa che sono io ad avere qualche problema (magari è il mio router che non funzia bene con pes5?)...
    tutte le cose che ho detto non sono affatto esagerate... mi piacerebbe vedere a sto punto un video fatto da voi mentre giocate come client

  18. #493
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Bambino ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 19:32
    Perfect Dark ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 15:52

    Cmq nessuno ha risposto alla mia domanda...Quandi di voi con Alice 4 megabit superano i 200-250 k/sec? E non parlo di superarli per 2-3 secondi ma di tenere quella velocità per un pò di tempo
    Io ci vado e sono arrivato a scaricare sopra i 450 kbyte/s
    Prova a fare il test di mclink (http://www.mclink.it/azienda/meter.htm).
    A me dà come velocità di download 3800 e passa
    io non ho cpaito che cavolo ho... la tiscali mi ha detto che mi avrebbe informato quando sarei passato da 1.2 a più, non ho ricevuto niente ma l'altro giorno scaricando un video ha cominciato a scaricare a 250 ho pensato: "adesso scenderà"... 330-335 e poi è rimasto là! allora ho fatto lo speed test (sul sito tiscali però) e mi ha detto che in teoria avrei una 1.6 mbit

  19. #494
    Il Niubbi L'avatar di LupinIII77
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Quote:
    perdo molte partite perchè cerco i gol ad effetto
    ecco vedi, io manco so come si facciano i gol ad effetto!


  20. #495
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Finrod Felagund ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 20:13
    ViKtor ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 19:29
    Chi vuole giocare mi trova nelle lobby ITA stasera dopo le 22. Devo anche ladderare però, fino a 5 minuti fa ero 220°.
    La ladder credo che abbia pochissima importanza. Se si è dei discreti giocatori il punteggio sarà sempre destinato a salire alla lunga perchè per annullare una vittoria bisogna perdere tre volte. E' solo una questione di numero di partite fatte. La bravura di un player la si vede soprattutto dalla percentuale di partite vinte e dalla media dei goal subiti.
    Se sei in alto è durissima rimanerci.
    Vieni a giocare, te lo dimostro sul campo.

  21. #496
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Complimenti a AngeloG che ha giocato la miglior partita che abbia visto fino ad ora online (e ne ho giocate 130).

  22. #497
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ViKtor ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 23:48
    Complimenti a AngeloG che ha giocato la miglior partita che abbia visto fino ad ora online (e ne ho giocate 130).


    Bellissime le tre sfide fatte con Viktor!!!

    La prima vinta io 4-1 (assurdo...mai giocato così bene )

    La seconda lui 3-0 (era incavolato e s'è visto )

    La terza vincevo 2-1, pareggia lui all'85' e vinco all'88' ma era un giusto pareggio

    BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA VIK!!!!






  23. #498
    La Borga L'avatar di Cascarino2
    Data Registrazione
    22-12-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,916

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Vi sfido e vi straccio tutti!!!














    o almeno ci provo

  24. #499
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    AngeloG ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 23:56
    ViKtor ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 23:48
    Complimenti a AngeloG che ha giocato la miglior partita che abbia visto fino ad ora online (e ne ho giocate 130).


    Bellissime le tre sfide fatte con Viktor!!!

    La prima vinta io 4-1 (assurdo...mai giocato così bene )

    La seconda lui 3-0 (era incavolato e s'è visto )

    La terza vincevo 2-1, pareggia lui all'85' e vinco all'88' ma era un giusto pareggio

    BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA VIK!!!!





    e grande AngeloG...ieri mi è successa una cosa fastidiosa che mi ha fatto alquanto inca.zzare. stavo giocando contro un francese e questo per tutto il primo tempo non ha fatto altro che il torello nella sua metà campo. nessun attacco, solo melina. L'unica occasione in cui ho preso la palla ho fatto gol. nel secondo tempo ha iniziato a giocare e causa lag (vedevo la palla a scatti) ho pure perso . Che gusto ci sarà a giocare in questo modo?

    PS: AngeloG dobbiamo ancora giocare la bella

  25. #500
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    voltron ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 07:55
    AngeloG ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 23:56
    ViKtor ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 23:48
    Complimenti a AngeloG che ha giocato la miglior partita che abbia visto fino ad ora online (e ne ho giocate 130).


    Bellissime le tre sfide fatte con Viktor!!!

    La prima vinta io 4-1 (assurdo...mai giocato così bene )

    La seconda lui 3-0 (era incavolato e s'è visto )

    La terza vincevo 2-1, pareggia lui all'85' e vinco all'88' ma era un giusto pareggio

    BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA VIK!!!!





    e grande AngeloG...ieri mi è successa una cosa fastidiosa che mi ha fatto alquanto inca.zzare. stavo giocando contro un francese e questo per tutto il primo tempo non ha fatto altro che il torello nella sua metà campo. nessun attacco, solo melina. L'unica occasione in cui ho preso la palla ho fatto gol. nel secondo tempo ha iniziato a giocare e causa lag (vedevo la palla a scatti) ho pure perso . Che gusto ci sarà a giocare in questo modo?

    PS: AngeloG dobbiamo ancora giocare la bella
    Certo

    La cosa brutta è che molti pensano solo alla classifica ed a vincere a tutti i costi...ieri dicevo a Viktor e lui confermava, che il bello è proprio giocare contro un'altra persona, poi si può perdere o vincere, ma il bello è quando la partita è GIOCATA da entrambi (come è successo a noi ieri)...o come con te voltron...se poi l'avversario è forte (e con vik finora solo 2 pareggi in un lago di scoppole ) tanto di cappello

    La cosa brutta è l'antisportività, e nelle lobby di pes dilaga

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato