+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    cerchiamo di tenere ordinato il topic per favore.

    chi ha provato l online dica come lo ha provato (connessine posseduta, tizio con cui ha giocato ecc ecc).

    per tutti gli altri me compreso non chiediamo più se lagga o meno. vogliamo tutti sapere la stessa cosa, dobbiamo solo aver pazienza che ci sia un numero sufficiente di utenti che lo provi e ci dica come si è trovato. il topic è stato fatto apposta.

  2. #77
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Mi sono accorto solo ora che c'è l'indicazione sulla qualità della connessione dell'host. Ho fatto un match contro un italiano con il massimo in tal senso e non c'era lag.

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ho giocato con un tedesco e non c'era lag, ho la fibra.

  4. #79
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    PRESO!!!!

    Ora configuro il router, speriamo...

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Appunto, non c'è il programma per il quale settarlo. Per questo devi scegliere il "generico".

    A me non ha mai laggato sin ora, però onestamente l'online mi lascia un po' perplesso, perchè ho incontrato gente che gioca piuttosto male, che vuole solo segnare, che usa il filtrante come un arma di distruzione, che sembra non volere divertirsi, ma solo VINCERE.....boh!

  6. #81
    david
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Allora provato l'online.
    Per prima cosa occorre registrarsi al sito della Konami. Si deve inserire il codice sul retro del manuale e scegliere una password. A questo punto si può partire con il gioco in rete inserendo sempre il codice e la password validata sul sito Konami. Per quanto riguarda configurazioni varie io ho semplicemente messo nel file settings alla voce online il numero della porta UDP che utilizzo per emule. Solo ed esclusivamente questo. Una volta avuto accesso si entra in un menu dove si può scegliere partita rapida, lobby (in cui vi è una suddivisione per nazioni), oppure altre opzioni. Io ho optato per un partita rapida. Con una connessione Alice 4 Mb NON E RIPETO NON ho avuto nessun problema di lag. Ho giocato con un inglese e ho perso due a zero (usando la tastiera perchè l'adattatore da play.com mi deve ancora arrivare). La parte online è veramente splendida. Si crea il profilo e poi vengono tenute conto vittorie, pareggi e sconfitte con tanto di classifiche globali! Sono commmosso!

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    BORSA HO BISOGNO DI TE!!!!!
    CONTATTAMI SU MSN SE PUOI!!!

  8. #83
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    anthonykiedis ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 18:28
    Sono commmosso!
    Sei commosso perchè non sai com'è fatto l'online di Fifa. Certo i passi avanti rispetto alla versione vecchia sono stati enormi però ancora tantissimo ci sarebbe da fare per raggiungere la perfezione.

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Ho provato con Borsa, per adesso tutto liscio senza dover mettere le mani sul router...



    sono esaltato...

  10. #85

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Finrod Felagund ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 18:54
    anthonykiedis ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 18:28
    Sono commmosso!
    Sei commosso perchè non sai com'è fatto l'online di Fifa. Certo i passi avanti rispetto alla versione vecchia sono stati enormi però ancora tantissimo ci sarebbe da fare per raggiungere la perfezione.
    penso che sapere poche cose su fifa sia un bene visto che come al solito ha beccato sonori schiaffoni dalla konami...

    se devo giocare bene online con fifa o farlo male con pes...preferisco pes ..

  11. #86

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    borsa83 ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 18:28
    Appunto, non c'è il programma per il quale settarlo. Per questo devi scegliere il "generico".

    A me non ha mai laggato sin ora, però onestamente l'online mi lascia un po' perplesso, perchè ho incontrato gente che gioca piuttosto male, che vuole solo segnare, che usa il filtrante come un arma di distruzione, che sembra non volere divertirsi, ma solo VINCERE.....boh!

    eheheheh, il gioco online purtroppo è sempre stato così sia in pes che in altri giochi c'è sempre gente che non sa divertirsi e che bara, ma così è la vita purtroppo ci farai il callo.
    Per quanto riguarda la lag devo dire che dipende da chi crea o dal momento, in quanto a volte ho giocato senza lag, altre con lag a sprazzi e altre ancora sono dovuto uscire perchè ingiocabile. Tutto sommato cmq molto meglio di pes4 quindi direi va bene cosi...

  12. #87
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-05
    Località
    genova
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    non ho ancora visto per bene come...ma ho giocato contro una squadra gestita da 3 umani(c'erano 4 freccine totali in contemporanea)
    Per mia fortuna erano disorganizzatissimi e ho stravinto....stò salendo in classifica

  13. #88
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Ma come squadra da usare nell'online si può caricare
    la propria squadra della Master League?


  14. #89
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    x119 ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 00:28
    Ma come squadra da usare nell'online si può caricare
    la propria squadra della Master League?


  15. #90
    Il Puppies L'avatar di MastroL
    Data Registrazione
    25-10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Deus ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 00:44
    x119 ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 00:28
    Ma come squadra da usare nell'online si può caricare
    la propria squadra della Master League?

    Questa è un'ottima notizia,spero però che i valori dei giocatori non siano sballati tra le due squadre.Cioè non vorrei giocare con il mio fido Castolo e avere i valori di DEFAULT.
    D'altro canto non vorrei neanche che il mio avversario editasse i suoi player e giocasse con giocatori che hanno tutti i valori al massimo 99.Purtroppo gli scorretti non mancano mai.Se io volessi fare un torneo come faccio a sapere se il mio avversario ha valori farlocchi???

  16. #91
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Bè i valori dei giocatori in teoria dovrebbero essere quelli presenti nella Master League caricata..

  17. #92
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    CapodelMondo ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 22:48

    penso che sapere poche cose su fifa sia un bene visto che come al solito ha beccato sonori schiaffoni dalla konami...

    se devo giocare bene online con fifa o farlo male con pes...preferisco pes ..

    Sono daccordo altrimenti ieri non avrei comprato pes5. Il discorso che volevo fare era un altro. Il confronto con Fifa per il multiplayer e l'interfaccia vuol dire solo che pes deve lavorare ancora tantissimo per poter raggiungere la perfezione (Fifa con la giocabilità di PES).

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ECCO LA MIA PROPOSTA DI TORNEO:

    (Ditemi se vi piace e proponete correzioni)

    1) Si fissa una data di inizio campioanto (ipotesi fine novembre);
    2) Entro quella data si raccolgono su un topic su TGMOnline le adesioni;
    3) Allo scadere del tempo per le iscrizioni, a seconda del numero di iscritti, si vedono quanti campionati fare;
    4) Si estraggono a sorte le squadre, o meglio, ognuno invia una lista delle squadre (della determinata nazione) con il quale dovrebbe giocare, e si va ad escludere progressivamente: se in 4 come prima scelta vogliono il Milan, allora si estrae a sorte;
    5) Dopo avere la propria squadra, si decidono le giornate. Si decide quando giocarle e come (ovvero regola da stabilire prima di iniziare);
    6) Al termine di ogni partita si inviano (oppure si posta sul forum) i risultati, i marcatori, le ammonizioni, gli infortuni. Va da sè che ognuno (siccome sono per ora partite non legate tra loro, nell 'online) deve avere il senso di non fare giocare un giocatore squalificato;
    7) Si crea in un piccolo sito una classifica aggiornabile con le squadre e i marcatori, per tutti i campionati del nostro forum.

    ESEMPIO: Siccome sono partite non legate, si può addirittura fare la Champions....( ): se siamo ipotesi in 100 si fanno 5 campionati (quindi italiano, inglese, tedesco ecc), tutti aggiornati sul sito in questione, e al secondo campionato si procede alla champions, semplicemente facendo le parite singole in progressione, simulando un campionato.

    CHE VE NE PARE?
    SECONDO ME SIAMO QUASI A LIVELLI DI FIGATA!

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    D'accordissimo per il torneo online tra di noi, basta che l'Inter non l'abbiano fatta praticamente imbattibile come l'anno scorso, quando il 99% della gente che incontravi online la usava. Quello dell'assegnazione delle squadre è un momento piuttosto delicato, bisogna ragionarci un pò su.. non so se l'estrazione a sorte metterebbe tutti d'accordo.
    E lasciare che ognuno possa scegliere 2 squadre? così quando si affrontano due persone che hanno la stessa squadra, chi gioca in "trasferta" utilizza la "squadra di riserva..

  20. #95
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    D'accordissimo per il campionato, anche organizzato con più semplicità.

  21. #96
    Il Puppies L'avatar di dany78
    Data Registrazione
    18-08-03
    Località
    Cisterna (LT)
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ...magari con hamachi


    ...sono un triste possessore di router

  22. #97

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Ragazzi, allora confermate che non si lagga?
    Sono stati risolti i problemi della versione precedente?
    Non ho mai comprato la versione precedente per questi problemi, a me interessa solo giocare BENE ONLINE, SENZA LAG per tutti e due i gocatori.

    La mia configurazione è:
    xp 1800, 512 ddram, ati 9600 256 ddr
    ALice 4.8 Mps ( mi segna cosi', ma non sono effettivi )


  23. #98
    Il Puppies L'avatar di MastroL
    Data Registrazione
    25-10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Io ci sto però cerchiamo di scegliere gente onesta.Ci sarà qualcosa da rivedere comunque.Tipo sarebbe bello fare una sorta di fantacalcio con PES in modo che ognuno ha la propria squadra personalizzata,ma forse le cose si complicano troppo.Anche l'idea delle squadre base è eccellente.Sarebbe bello inoltre fare una sorta di serie a e b.Le squadre di serie a giocano insieme e finite le partite si decide il vincitore e i retrocessi poi partono le coppe ecc. Insomma si potrebbe fare di tutto,ma qualsiasi cosa io ci STO.(se almeno mi arrivasse da play.com )

  24. #99
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    dany78 ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 13:38
    ...magari con hamachi


    ...sono un triste possessore di router
    dany ho risolto praticamente tutti i problemi, per adesso gioco bene online!!




    sono commosso...

  25. #100
    Il Puppies L'avatar di dany78
    Data Registrazione
    18-08-03
    Località
    Cisterna (LT)
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    GRANDE VIKTOR !!!!

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato