+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    Il Puppies L'avatar di juice78
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    371

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!



    Ragazzi, com'è il multiplayer per Playstation2 ??

    qualcuno l'ha provato ??

    e soprattutto come si fà ad attaccare la ps2 in rete?


    ciauuu

  2. #102
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Sicuramente verrà organizzato un torneo ufficiale da TGM con premi in palio dato che il problema della lag è praticamente sparito.

  3. #103
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-02-04
    Località
    torino
    Messaggi
    231

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Hola quanlcuna sa' come funziona l'assegnazione del punteggio per la classifaca che cè online?

  4. #104
    Il Fantasma L'avatar di Thade
    Data Registrazione
    02-12-01
    Messaggi
    61

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ragazzi mi state facendo fremere per l'attesa!!!
    ho ordinato il gioco su play.com e spero che arrivi già lunedì perchè proprio nn resisto!!! e speriamo bene anche per il lag, che da come leggo sembra definitivamente risolto!!!

  5. #105

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Non ho capito se qualcuno che l'ha provato ha 1 connessione piu modesta come la mia da 1.2Mb?
    Aspetto speranzoso risposte sulla qualità delle partita con 1 connessione tipo la mia

  6. #106

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Bene mi sono iscritto su play.com. Domani ricarico la carta compro al volo, spero solo che vada come sul primo demo, che girava meglio del 4 sul mio cassonetto che uso quando sono fuori per l'università! A proposito non dovrei avere problemi a giocare su due computer diversi con lo stesso account, no? Al limite gioco on-line solo il fine settimana!

  7. #107
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-05
    Località
    genova
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    oggi mi sono fatto un endovena di pes5 online...stò riprendendo punti in classifica su quelli che hanno iniziato prima.
    Sono tra i primi 500 su oltre 9000...

  8. #108
    Il Puppies L'avatar di MastroL
    Data Registrazione
    25-10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    theshark ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 19:28
    oggi mi sono fatto un endovena di pes5 online...stò riprendendo punti in classifica su quelli che hanno iniziato prima.
    Sono tra i primi 500 su oltre 9000...
    Maledizione.......aspetta che mi arriva e poi comincerai a sentire il mio fiato sul collo

  9. #109
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-06-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    158

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    anche io sono d'accordo sul torneo online, spero che venga organizzato per bene

    faccio un annuncio a tutti i possessori di MSN : potremmo aggiungerci tutti noi fra i contatti e sentirci cosi per organizzare qualche partita online fuori dai tornei, voi che ne pensate?

    ah...aggiungetemi ai contatti senza problemi

  10. #110
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-05
    Località
    genova
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    cmq appena si entra sull'online avvisa che il 10 dicembre per un ora i server saranno spenti per manutenzione.
    Credo lo facciano per stilare le classifiche.
    Nel senso...ora si è tutti in un grande calderone...credo aspettino che s'assesti la classifica per poi suddividere nell 4 categorie(adesso come adesso sarei nella prima)

  11. #111
    Il Puppies L'avatar di MastroL
    Data Registrazione
    25-10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    theshark ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 20:34
    cmq appena si entra sull'online avvisa che il 10 dicembre per un ora i server saranno spenti per manutenzione.
    Credo lo facciano per stilare le classifiche.
    Nel senso...ora si è tutti in un grande calderone...credo aspettino che s'assesti la classifica per poi suddividere nell 4 categorie(adesso come adesso sarei nella prima)
    Aspetta che comincio a giocare!!!

  12. #112
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-05
    Località
    genova
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    MastroL ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 20:38
    theshark ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 20:34
    cmq appena si entra sull'online avvisa che il 10 dicembre per un ora i server saranno spenti per manutenzione.
    Credo lo facciano per stilare le classifiche.
    Nel senso...ora si è tutti in un grande calderone...credo aspettino che s'assesti la classifica per poi suddividere nell 4 categorie(adesso come adesso sarei nella prima)
    Aspetta che comincio a giocare!!!
    ci sono dentro di brutto lol...tipo ho un bel pò di squadre tra me e la seconda divisione...un centinaio circa lol

  13. #113
    Il Fantasma L'avatar di merovingio1
    Data Registrazione
    08-08-05
    Località
    cremona
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    aborrante è la parola giusta x questo gioco,assurdo

  14. #114
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    merovingio1 ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 20:40
    aborrante è la parola giusta x questo gioco,assurdo
    perchè???
    Cosa intendi???

  15. #115
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Pillole dalla modalità online.
    Stavo ladderando, faccio una partita veloce e il server mi mette contro un inglese. Sembra forte, è numero 500 in classifica, prende l'arsenal.
    Iniziamo. 1-0 per me, punizione pennellata di Pirlo.
    Pareggia lui su una solita mia c*****a difensiva.
    Sull'1-1 Cafu si fa male e l'arbitro ferma il gioco mentre ero lanciato verso la porta con Sheva (nessun difensore davanti a me). Cafu esce, l'arbitro da il pallone all'inglese e io mi aspetto che me la restituisca...NIENTE! Continua la sua azione.
    E' finita 2-1 per me, ho goduto come poche altre volte...

  16. #116
    Il Fantasma L'avatar di merovingio1
    Data Registrazione
    08-08-05
    Località
    cremona
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    sembra che al posto delle scarpe da calcio abbiano su i sandali gapponesi da talmente prendono a sberle la palla. ma lol
    _________________
    mhè hè hè

  17. #117
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-05
    Località
    genova
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    viktor...mi sà che c'ho giocato pure io...non ricordo il nome..cmq era molto scorretto...l'avevo travolto(tipo 4 a 1).
    Eddai...m'aveva fatto arrabbiare...puntava a distruggermi i giocatori e non mi ridava la palla(e uno dei gol l'ho fatto con uno dei miei attaccanti a terra dolorante)
    ho appena fatto un altra partita...sono oltre 1200 punti mi pare...1275 se non sbaglio

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Se tutto il bene della modalità online del gioco sarà confermato, potrebbe essere il primo anno in cui farò l'accoppiata versione PS2 (per le sfide con gli amici) e versione PC per le sfide online.

  19. #119
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-05
    Località
    genova
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    a quanto mi risulta anche la versione ps2 ha l'online....

  20. #120
    Il Puppies L'avatar di MastroL
    Data Registrazione
    25-10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ViKtor ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 22:34
    Pillole dalla modalità online.
    Stavo ladderando, faccio una partita veloce e il server mi mette contro un inglese. Sembra forte, è numero 500 in classifica, prende l'arsenal.
    Iniziamo. 1-0 per me, punizione pennellata di Pirlo.
    Pareggia lui su una solita mia c*****a difensiva.
    Sull'1-1 Cafu si fa male e l'arbitro ferma il gioco mentre ero lanciato verso la porta con Sheva (nessun difensore davanti a me). Cafu esce, l'arbitro da il pallone all'inglese e io mi aspetto che me la restituisca...NIENTE! Continua la sua azione.
    E' finita 2-1 per me, ho goduto come poche altre volte...
    Alla faccia del fair play britannico.Bravo vik, organizziamoci e bastoniamo tutti lo stesso sbruffone Mamma mia quando mi arriva sto giochilloooooooooooooooo?Ma la master non l'avete iniziata?Subito con l'online?Io a PES4 ero fortino ho paura che il cambiamento mi sia fatale all'inizio,forse per affrontare la classifica mi tocca prima fare un po' di esperienza e poi sotto con il mio solito 4-2-4

  21. #121
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-05
    Località
    genova
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    io,col mio gioco folle,mi trovo molto bene col 4 3 3 offensivo.
    Il mio stile di gioco infatti mi porta comunque ad avere la superiorità a centrocampo e spostarla in avanti è un lampo

  22. #122
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Bene, dopo 20 partite posso dare un giudizio abbastanza corretto sull'online.
    La situazione è abbastanza rosea, il sistema di auto-assegnamento degli avversari funziona bene e le lobby iniziano ad essere frequentate.
    Il lag può esserci quando l'avversario è italiano ( ) ma non è così frequente e in ogni caso si ha solo per un tempo (quando si viene hostati).
    La classifica è gestita bene, un paio di sconfitte non sono necessariamente gravi in quanto con una vittoria si recupera ampiamente. Io, ad esempio, ho fatto 20 partite: 11W 5P 4L e sono intorno alla 2000 posizione.
    Ok, ora vado a dormire altrimenti rimango attaccato al pad tutta la notte.


  23. #123

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Bon, l'online sembra almeno decente leggendo i commenti, ok, domani ordino da play.com gioco + adattatore per pad psx... resident evil 4 per GameCube slitterà

  24. #124
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Tutti fissati con il pad della ps che secondo me è quello che più di scomodo possa esistere...

  25. #125

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    io comincio a notare una cosa che adesso non troverà d accordo molti di voi. a pes gli si perdonano cose che ad un altro gioco non si perdonerebbero mai. leggo commenti che trovo quantomeno strani.

    viktor dice che se si gioca con un italiano il lag può esserci ma solo per un tempo che comunque in generale il lag nn c'è e che la situazione è abbastanza rosea (abbi pazienza vik ma non mi va il quote). ebbene a mio parere questo è l ennesimo insuccesso della modalità online di pes. non è che perchè l anno scorso l online faceva pena che adesso dobbiamo accontentarci se il lag è sparito quasi ovunque (io lo volevo solo per giocare con amici che nn posso vedere e che sono tutti italiani ad esempio).

    il sistema di classifiche può essere carino ma a mio parere l online dovrebbe permettere ben altro..dovrei poter giocare con il mio amico che abita sull isola di ponza come se lui fosse seduto qua di fianco (internet è anche questo, abbattere le distanze) quindi fare campionati, master league copppe e nn doverle organizzare su carta perchè il gico si limita a degli 1vs1.

    pensate se uscisse un fps in cui online non si può fare altro che un uno vs uno, l avremmo giustamente tutti stroncato ma se invece lo fa pes (ottimo per carità) si cerca di guardare agli sforzi dei poveri konami che in 2 anni (2 titoli) non sono a mio parere ancora riusciti a darci un online decente. certo lo hanno migliorato e hanno intrapreso la strada giusta ma non vi sembra un po poco quello che ci danno? l anno prossimo saremo contenti se ci sarà un po meno lag e se si potrà fare un 2vs 2? io rimango deluso dai vs commenti...parliamone cmq non volevo mica essere polemico

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato