+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Ordinato! Peccato che dovrò giocarci di notte causa università!

  2. #127
    Il Niubbi L'avatar di frittomisto84
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    1. ma allora in partite online non si può giocar 2 vs 2???non avevano detto che si poteva fare???


    2. per quelli che ci han giocato online..A CHI HA LAGGATO???? a tutti? nessuno?? chi??

  3. #128
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    CapodelMondo ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 08:11
    l anno prossimo saremo contenti se ci sarà un po meno lag e se si potrà fare un 2vs 2?
    Condivido solo in parte il tuo discorso. E' vero che Konami avrebbe potuto sforzarsi un po' di più, ma è anche vero che non si può non essere contenti di una modalità che aggiunge molto valore al gioco stesso.
    Detto questo, l'anno prossimo PES uscirà per PS3 e dovrà supportare il suo sistema di gioco online in maniera egregia. Ciò significa che saranno molto maggiori gli sforzi profusi per questa modalità, e ne vedremo delle belle. Ora come ora questo online è solo per gli utenti PC che mai sono stati obiettivo principale di Konami.


  4. #129

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Ordinato su play.com stamani (ore 9.30).dovrò aspettare 10 giorni ma se l'online è cmq + che sufficiente ne varrà la pena. Sono d'accordo con chi dice che cmq la konami non ha fatto un buon lavoro e che ci dovrebbe dare la possibilità di giocare con un amico lontano come se fosse vicino, ma si sa che noi(anche questo è stato già detto) utenti pc non siamo il target principale della konami che fino ad ora si è limitata a fare un cut & paste del codice portandolo da ps2 a pc. Non ci meravigliamo quindi dell'attuale situazione e aspettiamo fiduciosi le nuove versioni.

    Detto questo non c'è dubbio che pes superi di 1000 anni luce fifa come giocabilità e che i soldi spesi saranno ben ripagati dai tornei che cmq si faranno (in un modo o nell'altro) online e di persona.
    Bracco.

  5. #130
    Il Fantasma L'avatar di merovingio1
    Data Registrazione
    08-08-05
    Località
    cremona
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ma io online ho giocato 40 partite,la conclusione è che offline è un gioco belllissimo e online è scandaloso,ma non x colpa del lag,cioè ce il lag ma è mascherato nel senso che online stanno piu legnosi e è lentissimo.certe cosette fini che facevi nel 4 non se possono più fare.io dico che questo titolo non è bello,troppo legnoso e imèpreciso, la palla offline viene accarezzata ,online viene presa a schiaffoni,a volte il filtrante basso sembra un tiro rasoterra,assurdo, i jappo gli hanno messo i sandali di legno al posto che le scarpe da calcio sembra,mha ero stra affezionato a questa saga e patito ma sono molto delusso ,ripeto x me è orrendo.

  6. #131
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    a me l'online non dispiace per niente, anche quelli con cui ho giocato non si son mai lamentati

  7. #132
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Chiariamo un po' di cose:

    1) online si può giocare 2v2! Non ho ancora provato ma la modalità c'è.

    2) E' vero, un po' di lag c'è ogni tanto, specialmente nelle partite della lobby italiana. Ma ripeto che, almeno nel mio caso, è rara. In 20 partite l'ho notato non più di due volte e non era così pesante da compromettere la giocabilità.

    3) La classifica mondiale è ben fatta, sul modello di battle.net seconda era per chi sa a cosa mi riferisco (che rimane avanti anni luce on ogni caso, intendiamoci). Quando verrà avviato il pes rankings potrebbero esserci ulteriori cambiamenti, per ora va bene così.

  8. #133
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    raga scusate ma io posto solo ora...cmq datemi 1 o 2 gg e vi raggiungo online (io l ho per ps2 si pò giocare contro?
    online per pc è ancora client server?
    cmq a chi è che non funziona? penso di poter aiutare..

  9. #134
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    e aggiungo quando parlate di online specificate di che versione parlate

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    shonik3 ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 11:53
    e aggiungo quando parlate di online specificate di che versione parlate
    siamo in un forum di una rivista di giochi per PC, perchè specificare?

  11. #136
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    merovingio1 ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 10:10
    ma io online ho giocato 40 partite,la conclusione è che offline è un gioco belllissimo e online è scandaloso,ma non x colpa del lag,cioè ce il lag ma è mascherato nel senso che online stanno piu legnosi e è lentissimo.certe cosette fini che facevi nel 4 non se possono più fare.io dico che questo titolo non è bello,troppo legnoso e imèpreciso, la palla offline viene accarezzata ,online viene presa a schiaffoni,a volte il filtrante basso sembra un tiro rasoterra,assurdo, i jappo gli hanno messo i sandali di legno al posto che le scarpe da calcio sembra,mha ero stra affezionato a questa saga e patito ma sono molto delusso ,ripeto x me è orrendo.
    Torna a giocare al 4

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Mi è arrivato adesso!
    datemi il tempo di fare qualche giretto tra i menu e arrivo a testare l'online

  13. #138
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Maresca ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 12:40
    Mi è arrivato adesso!
    datemi il tempo di fare qualche giretto tra i menu e arrivo a testare l'online


    Che nick avrai??
    Io sono ViKtor nella lobby italiana.

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ViKtor ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 12:40
    Maresca ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 12:40
    Mi è arrivato adesso!
    datemi il tempo di fare qualche giretto tra i menu e arrivo a testare l'online


    Che nick avrai??
    Io sono ViKtor nella lobby italiana.
    ovviamente Maresca.. ci vediamo lì fanciulli!

  15. #140
    Il Puppies L'avatar di MastroL
    Data Registrazione
    25-10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    CapodelMondo ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 08:11
    io comincio a notare una cosa che adesso non troverà d accordo molti di voi. a pes gli si perdonano cose che ad un altro gioco non si perdonerebbero mai. leggo commenti che trovo quantomeno strani.

    viktor dice che se si gioca con un italiano il lag può esserci ma solo per un tempo che comunque in generale il lag nn c'è e che la situazione è abbastanza rosea (abbi pazienza vik ma non mi va il quote). ebbene a mio parere questo è l ennesimo insuccesso della modalità online di pes. non è che perchè l anno scorso l online faceva pena che adesso dobbiamo accontentarci se il lag è sparito quasi ovunque (io lo volevo solo per giocare con amici che nn posso vedere e che sono tutti italiani ad esempio).

    il sistema di classifiche può essere carino ma a mio parere l online dovrebbe permettere ben altro..dovrei poter giocare con il mio amico che abita sull isola di ponza come se lui fosse seduto qua di fianco (internet è anche questo, abbattere le distanze) quindi fare campionati, master league copppe e nn doverle organizzare su carta perchè il gico si limita a degli 1vs1.

    pensate se uscisse un fps in cui online non si può fare altro che un uno vs uno, l avremmo giustamente tutti stroncato ma se invece lo fa pes (ottimo per carità) si cerca di guardare agli sforzi dei poveri konami che in 2 anni (2 titoli) non sono a mio parere ancora riusciti a darci un online decente. certo lo hanno migliorato e hanno intrapreso la strada giusta ma non vi sembra un po poco quello che ci danno? l anno prossimo saremo contenti se ci sarà un po meno lag e se si potrà fare un 2vs 2? io rimango deluso dai vs commenti...parliamone cmq non volevo mica essere polemico
    Io non ci ho ancora giocato, però ritengo che Viktor sia soddisfatto dell'online e della sua fluidità perchè lo paragona a PES4 e alla sua ingiocabilità.Siamo ancora all'inizio,un cambiamento in positivo anche se modesto non può che far gioire chi come Viktor e me si è spaccato le dita per vincere il LAG.Come per tutto vedrai che anche Viktor, passata l'euforia iniziale, comincerà a non sopportare più il lag che adesso sembra irrisorio(parlo così xkè almeno per me è così.Avevo una ADSL 128k e passando a fastweb mi ero euforico.Ora quando scarico a 100 stacco per la lentezza).Detto ciò rimangono comunque i miglioramenti di un gioco che adesso sembrerebbe più passabile del precedente.Sono certo che se pes4 fosse uscito con le caratteristiche dell'online di pes5 anche viktor avrebbe sottolineato con un pizzico di amarezza i difetti che ci sono.Ma comunque bisogna soltanto decidere se giudicare l'online PER PARAGONE oppure come gioco a se stante.Nel primo caso direi che rispetto fifa c'è da lavorarci ma rispetto pes4 stiamo avanti e si poteva far di più,nel secondo caso bhè fate voi....io ancora non ce l'ho e sto ragionando in base alle vostre impressioni cercando di addolcire l'attesa discutendone

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Ragazzi, i miei commenti sono per forza euforici dopo la delusione di pes4 e dopo che nessuno di noi, e questo è innegabile, si aspettava molto dalla modalità online di pes5.

    Moltissime cose sono state migliorate, dal lag alla compatibilità con i router all'implementazione della ladder mondiale e mi sembra già abbastanza per essere ottimisti, visto che a quanto pare la konami fornirà parecchia assistenza ai server.

    Certo, se volete possiamo discutere sui difetti che ancora ci sono, ma dire che per adesso potremmo anche accontentarci...

  17. #142
    Il Puppies L'avatar di MastroL
    Data Registrazione
    25-10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ViKtor ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 13:02
    Ragazzi, i miei commenti sono per forza euforici dopo la delusione di pes4 e dopo che nessuno di noi, e questo è innegabile, si aspettava molto dalla modalità online di pes5.

    Moltissime cose sono state migliorate, dal lag alla compatibilità con i router all'implementazione della ladder mondiale e mi sembra già abbastanza per essere ottimisti, visto che a quanto pare la konami fornirà parecchia assistenza ai server.

    Certo, se volete possiamo discutere sui difetti che ancora ci sono, ma dire che per adesso potremmo anche accontentarci...
    Si si, quoto. Se le premesse sono quelle che ho intravisto tra le vostre opinioni direi che anche per me va bene così e mi accontento.Che poi ci siano dei miglioramenti da compiere questo è indubbio.L'unica cosa è che spero che, vista la nuova struttura dell'online, KONAMI si preoccupi un po' di più di aggiustare eventuali bug e difetti (magari anche nello stesso lag) anche in corsa cosa che lo scorso anno non ha fatto lasciando praticamente tutti i fan di PES a cercare le migliori combinazioni per poter minimizzare il lag o giocare con router o hostare da fw.

  18. #143
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    CapodelMondo ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 08:11
    io comincio a notare una cosa che adesso non troverà d accordo molti di voi. a pes gli si perdonano cose che ad un altro gioco non si perdonerebbero mai. leggo commenti che trovo quantomeno strani.

    viktor dice che se si gioca con un italiano il lag può esserci ma solo per un tempo che comunque in generale il lag nn c'è e che la situazione è abbastanza rosea (abbi pazienza vik ma non mi va il quote). ebbene a mio parere questo è l ennesimo insuccesso della modalità online di pes. non è che perchè l anno scorso l online faceva pena che adesso dobbiamo accontentarci se il lag è sparito quasi ovunque (io lo volevo solo per giocare con amici che nn posso vedere e che sono tutti italiani ad esempio).

    il sistema di classifiche può essere carino ma a mio parere l online dovrebbe permettere ben altro..dovrei poter giocare con il mio amico che abita sull isola di ponza come se lui fosse seduto qua di fianco (internet è anche questo, abbattere le distanze) quindi fare campionati, master league copppe e nn doverle organizzare su carta perchè il gico si limita a degli 1vs1.

    pensate se uscisse un fps in cui online non si può fare altro che un uno vs uno, l avremmo giustamente tutti stroncato ma se invece lo fa pes (ottimo per carità) si cerca di guardare agli sforzi dei poveri konami che in 2 anni (2 titoli) non sono a mio parere ancora riusciti a darci un online decente. certo lo hanno migliorato e hanno intrapreso la strada giusta ma non vi sembra un po poco quello che ci danno? l anno prossimo saremo contenti se ci sarà un po meno lag e se si potrà fare un 2vs 2? io rimango deluso dai vs commenti...parliamone cmq non volevo mica essere polemico
    Pensa che nel sistema online di Fifa c'è la possibilità di prendere parte a tornei organizzati con date e orari fissati per le partite. Ci sono i clan che si possono creare con classifiche a punti analoghe a quelle dei singoli giocatori. Ci sono anche tornei per clan ecc... Questo almeno era nella versione 2004 di Fifa ovvero 2 anni fa. Questi della Konami se ne escono con alle soglie del 2006 con un online che nonostante i netti miglioramenti rimane penoso.

  19. #144

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    si il problema è con fifa dovevano curare meno l online e sforzarsi per trasformarlo in un gioco di calcio. li al posto del lag c'è la tristezza come difetto

    e cmq nemmeno quello di fifa è un online che mi attira. come dicevo non mi frega niente di fare tornei in clan fare le gilde vincere la mortadella konami...mi accontenterei di poter giocare col mio amico in 2 contro il pc...

  20. #145
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    Ragazzi una cosa non mi è ancora chiara di questa nuova modalità online:la possibilità di giocare con un amico tramite IP diretto è rimasta?

    @Viktor: mi confermi che i problemi con i router sono stati risolti? non vorrei stressarti nuovamente per riuscire a giocare

    datemi risposte positive e ordino subito

  21. #146
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    voltron ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 13:20

    @Viktor: mi confermi che i problemi con i router sono stati risolti? non vorrei stressarti nuovamente per riuscire a giocare
    Ti posso dire che io li ho risolti del tutto con facilità, gli altri non lo so!

  22. #147
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ViKtor ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 13:30
    voltron ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 13:20

    @Viktor: mi confermi che i problemi con i router sono stati risolti? non vorrei stressarti nuovamente per riuscire a giocare
    Ti posso dire che io li ho risolti del tutto con facilità, gli altri non lo so!
    e della possibilità di giocare tramite ip diretto cche mi dici? cioè se io voglio giocare con un mio amico posso?

  23. #148
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    voltron ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 13:33
    ViKtor ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 13:30
    voltron ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 13:20

    @Viktor: mi confermi che i problemi con i router sono stati risolti? non vorrei stressarti nuovamente per riuscire a giocare
    Ti posso dire che io li ho risolti del tutto con facilità, gli altri non lo so!
    e della possibilità di giocare tramite ip diretto cche mi dici? cioè se io voglio giocare con un mio amico posso?
    basta incontrarsi nella lobby e creare una stanza con password.

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ViKtor ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 13:52
    voltron ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 13:33
    ViKtor ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 13:30
    voltron ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 13:20

    @Viktor: mi confermi che i problemi con i router sono stati risolti? non vorrei stressarti nuovamente per riuscire a giocare
    Ti posso dire che io li ho risolti del tutto con facilità, gli altri non lo so!
    e della possibilità di giocare tramite ip diretto cche mi dici? cioè se io voglio giocare con un mio amico posso?
    basta incontrarsi nella lobby e creare una stanza con password.
    ti ringrazio...volo a fare l'ordine. naturalmente appena arriva sarò dei vostri per l'eventuale torneo tgm

  25. #150
    Il Puppies L'avatar di MastroL
    Data Registrazione
    25-10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: [PES5] Modalità ONLINE: se ne discute qui!

    ViKtor ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 13:52
    voltron ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 13:33
    ViKtor ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 13:30
    voltron ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 13:20

    @Viktor: mi confermi che i problemi con i router sono stati risolti? non vorrei stressarti nuovamente per riuscire a giocare
    Ti posso dire che io li ho risolti del tutto con facilità, gli altri non lo so!
    e della possibilità di giocare tramite ip diretto cche mi dici? cioè se io voglio giocare con un mio amico posso?
    basta incontrarsi nella lobby e creare una stanza con password.
    In pratica ip diretto non esiste?Bisogna sempre passare dai server Konami....mi pare di aver capito così almeno.Cioè non esiste che inserisco l'ip dell'avversario nel gioco e si connette diretto?Inoltre avete provato per caso come va il lag contro connessioni un po' lente?Tipo alice 640 o 1,2 mbit ecc.

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato