Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 212
  1. #51
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Guarda, io sono andato avanti per tentativi, facendo partire il gioco senza che nella cartella "folder1" altri files oltre al caricamento della Master League e adesso pare che funzioni. Teoricamente potresti anche verificare, uno per uno, qual era il file che faceva impallare il gioco, levando i file e rimettendoli uno alla volta fino ad arrivare a quello "maledetto".
    Non è detto, comunque, che sia per forza un file di un campionato/coppa/master league a dargli fastidio: la prima volta per me era così, ma per la seconda la pietra dello scandalo dovrebbe essere un file di un replay.

    Ciao,
    Superbofy

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    La prima volta ho fatto come hai detto te,cioe' togliendo gli ultimi due files,ma stavolta anche togliendo appunto gli ultimi due mi si impallava,allora ho ricominciato la Ml per l'ennesima volta.
    Se dovesse capitarmi ancora,mando a caxare tutto.

  3. #53
    Il Puppies L'avatar di argail
    Data Registrazione
    28-07-04
    Località
    milano
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    scusate genteio ho un problema pazzesco per quanto riquarda i Joypad..e si..ne ho cambiati 3 raga dico 3..

    volevo chiedervi se si puo disabilitare l'analogico nel settaggio dei controlli...visto che gioco con il direzionale classico..(ho guardato ma non ce l'opzione..)aiuto vi pregooooooooooo


  4. #54
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    A me il gioco è andato in crash poco fa nel momento in cui un giocatore avversario si è infortunato, come succedeva nella demo. Spero sia stato un caso...

  5. #55

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Ragazzi, sapete come posso disinstallare i driver dal pad-convertor di play.com?

  6. #56
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Comprato oggi oggi, installo, setto il pad della psx2...tutto bene grafica a palla ma l'audio mi gracchia da morire, come se scattasse: sia le musiche sia la telecronaca in game (che magari se non la sento quella è un bene.... )
    La mia scheda audio è una audigy 2 con gli ultimi drivers beta installati (altrimenti avevo problemi con fear e battle field 2 di calo di frame rate)
    Per caso ci sono riscontrate incompatibilità con la audigy 2 e Pes 5? O con gli ultimi drivers beta? Tnx x le risposte perchè aspetto la patch dei cori con ansia e mi sfaverebbe a mille giocare con l'audio ridotto ai minimi termini.

  7. #57
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Sapete se su Windows98 il gioco si blocca ancora all'uscita?

  8. #58

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Per l'adattatore di play.com non esistono altri driver a parte quelli in dotazione?
    Ho sentito che Windows xp dovrebbe riconoscere il pad della ps2... a me lo riconosce andando su periferiche di gioco... ma non riesco a regolare i tasti.


  9. #59

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Anche io ho lo stesso identico problema e avevo già provato
    a fare tutti i tentativi per risolverlo prima di leggerli
    in questo forum ma niente , il gioco pes5 continua a
    piantare in asso il povero giocatore appassionato ...
    Che io sappia tutto questo non succede sulla controparte
    consolle , sia essa x-box o ps2 e allora che fare ???
    Il gioco è un capolavoro ma certo è che comincia a diventare
    seriamente antipatico con questi irrisolvibili crash ...
    Qualcuno che sappia cosa possiamo fare per risolvere il problema ?
    Io un 'idea ce l'avrei invitiamo la gentile redazione
    della grandiosa rivista TGM a fare per nostra vece un
    bell'esposto alla Konami Italia per eventuale ragguaglio
    solutivo al problema ... A voi ascolteranno , forse
    prima che gli animi di tutti gli afecionados allo storico
    titolo si scaldino troppo ...
    grazie

  10. #60
    Il Fantasma L'avatar di genioboy
    Data Registrazione
    16-04-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Anch'io ho continui problemi di crash e non riesco più a giocare. Premetto che tutto è filato liscio per 3 settimane. Pensavo che il problema fossero i nuovi driver Nvidia, ma sono tornato ai vecchi e non è cambiato niente. Mi si impalla durante l'impostazione della formazione o quando si avvia qualche filmato durante la partita. Ho una Geforce fx 5900 XT. Sapete inoltre dirmi dove posso trovare la cartella con i salvataggi? Dentro a quella di PES 5 c'è solo una cartella "dat". Cosa devo conservare per evitare di perdere tutto durante la reinstallazione? Anche se non credo che serva a qualcosa, da quanto leggo in questi post.
    Il mio sistema operativo è Windows 2000. Cercasi urgentemente patch che risolva il problema

  11. #61
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Io non ho nessun problema, ho una Radeon 9200 (regalata) e come adattatore il superdualbox.

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    genioboy ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 20:34
    Anch'io ho continui problemi di crash e non riesco più a giocare. Premetto che tutto è filato liscio per 3 settimane. Pensavo che il problema fossero i nuovi driver Nvidia, ma sono tornato ai vecchi e non è cambiato niente. Mi si impalla durante l'impostazione della formazione o quando si avvia qualche filmato durante la partita. Ho una Geforce fx 5900 XT. Sapete inoltre dirmi dove posso trovare la cartella con i salvataggi? Dentro a quella di PES 5 c'è solo una cartella "dat". Cosa devo conservare per evitare di perdere tutto durante la reinstallazione? Anche se non credo che serva a qualcosa, da quanto leggo in questi post.
    Il mio sistema operativo è Windows 2000. Cercasi urgentemente patch che risolva il problema

    hai per caso sovrascritto qualche salvataggio?perche' a me capitava quando facevo quell'operazione,dopo 2 volte che ho reiniziato la Ml,ora va bene,ho reinstallato i forceware 77.77 che sono quelli che non mi stanno dando problemi ed ho una 6600gt.
    La cartella con i salvataggi dovrebbe stare,almeno a me sta li,in documenti e si chiama Konami aprendola trovi quella proevolutionsoccer5 che aprendola trovi save che aprendola trovi save che aprendola trovi folder1 o 2 a secondo dove hai piazzato i save.

  13. #63
    Il Fantasma L'avatar di genioboy
    Data Registrazione
    16-04-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    frittole ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 07:43
    genioboy ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 20:34
    Anch'io ho continui problemi di crash e non riesco più a giocare. Premetto che tutto è filato liscio per 3 settimane. Pensavo che il problema fossero i nuovi driver Nvidia, ma sono tornato ai vecchi e non è cambiato niente. Mi si impalla durante l'impostazione della formazione o quando si avvia qualche filmato durante la partita. Ho una Geforce fx 5900 XT. Sapete inoltre dirmi dove posso trovare la cartella con i salvataggi? Dentro a quella di PES 5 c'è solo una cartella "dat". Cosa devo conservare per evitare di perdere tutto durante la reinstallazione? Anche se non credo che serva a qualcosa, da quanto leggo in questi post.
    Il mio sistema operativo è Windows 2000. Cercasi urgentemente patch che risolva il problema

    hai per caso sovrascritto qualche salvataggio?perche' a me capitava quando facevo quell'operazione,dopo 2 volte che ho reiniziato la Ml,ora va bene,ho reinstallato i forceware 77.77 che sono quelli che non mi stanno dando problemi ed ho una 6600gt.
    La cartella con i salvataggi dovrebbe stare,almeno a me sta li,in documenti e si chiama Konami aprendola trovi quella proevolutionsoccer5 che aprendola trovi save che aprendola trovi save che aprendola trovi folder1 o 2 a secondo dove hai piazzato i save.

    Si, era un problema di salvataggi. Non so se è stato per via di una riscrittura (però di certo la ML la salvo sempre in uno o 2 spazi max, riscrivendo, perchè mi sembra assurdo doverne usare uno nuovo ogni volta che gioco). Per ora fila liscio anche con la vecchia Ml (non ho voluto riniziare). Grazie per l'aiuto e speriamo in bene.

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Io invece ho l'impressione che l'unica cosa che potra' farmi giocare di nuovo e' il formattone,arrivo a meta' ML e mi si blocca il gioco quando arrivo alla schermata della formazione...
    bah!

  15. #65
    Il Fantasma L'avatar di genioboy
    Data Registrazione
    16-04-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    frittole ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 20:52
    Io invece ho l'impressione che l'unica cosa che potra' farmi giocare di nuovo e' il formattone,arrivo a meta' ML e mi si blocca il gioco quando arrivo alla schermata della formazione...
    bah!
    Io sto andando avanti senza riscrivere mai i salvataggi e adesso non ho più problemi. Se qualcosa non mi serve lo cancello dalla cartella dei salvataggi. Per me il problema è lì, prova a fare un po' di pulizia. Se non hai problemi con altri giochi non mi sembra sia il caso di formattare. Quando avevo il problema che hai tu ora, mi si bloccava nella schermata della formazione (quella prima di iniziare la partita, cioè quando non puoi tornare indietro) e non solo nella ML, ma anche quando giocavo una partita amichevole. Poi se per caso partiva e si entrava in campo, arrivava sempre qualche filmato che mandava in crash. Prova a vedere se ti si blocca anche nei settaggi della formazione in una amichevole e poi tieni solo i salvataggi indispensabili (file OPT prima di tutti). Disponi le icone della cartella in base al tempo di creazione del file, così sai sempre qual'è l'ultimo salvataggio che hai fatto.

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Sul LCD del mio portatile (a 60 Hz) appare spesso la linea di refresh. Cosa dovrei fare per evitarlo?

    Inoltre il gioco non mi fa settare la risoluzione a 1440*900 (risoluzione nativa del mio note) nè a 1280*800 facendomela rimettere a 640*480: per ora gioco a 1280*768 ma i giocatoi sono tutti dei barattoli così

  17. #67
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Si blocca o no su Win98? Rispondeteeeeeee!!!!!

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    genioboy ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 01:19


    Io sto andando avanti senza riscrivere mai i salvataggi e adesso non ho più problemi. Se qualcosa non mi serve lo cancello dalla cartella dei salvataggi. Per me il problema è lì, prova a fare un po' di pulizia. Se non hai problemi con altri giochi non mi sembra sia il caso di formattare. Quando avevo il problema che hai tu ora, mi si bloccava nella schermata della formazione (quella prima di iniziare la partita, cioè quando non puoi tornare indietro) e non solo nella ML, ma anche quando giocavo una partita amichevole. Poi se per caso partiva e si entrava in campo, arrivava sempre qualche filmato che mandava in crash. Prova a vedere se ti si blocca anche nei settaggi della formazione in una amichevole e poi tieni solo i salvataggi indispensabili (file OPT prima di tutti). Disponi le icone della cartella in base al tempo di creazione del file, così sai sempre qual'è l'ultimo salvataggio che hai fatto.
    Quindi praticamente tenere solo alcuni salvataggi e basta dici te...
    Onestamente mi girano di molto le balle,visto che nessun gioco mi da problemi solo questo...bah!
    Stasera ho tolto le directx9c,pulito e reinstallate,ho scritto anche all'Halifax,mo vediamo.

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Avevo i vekki omega drive e potevo giocare solo a predefinito lungo, a grandangolo scattava!

    Ho messo l'ultima versione e ci gioco a qualità alta, 1024*768 grandangolo refresh 85, scatta leggerissimamemnte ogni tanto, ma nemeno ci si fa caso.
    Ho provato a cambiare refresh ma niente è cambiato

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Anchio dopo 3 settimane ho beccato il problema del crash durante la scelta della formazione. Mi capita durante una QUALSIASI partita, anche amichevole.
    Intuendo un problema di file corrotti, ho spostato la cartella Konami da documenti, riavvio il gioco e formando un nuovo options file in cartella nuova di zecca il problema si rispolve. Ho rimesso per controprova la cartella vecchia e il problema si è ripresentato.
    Anche secondo me per evitare si deve tenere pulita la cartella dei salvataggi ed evitare sovrascritture di file.
    Il problema x l'esattezza si è presentato dopo aver fatto una amichevole Italia Classic (che poco prima avevo editato con nomi reali più modifica dei valori di Riva) contro Inghilterra Classic. Prima e durante la partita ho sovrascritto un file della formazione e salvato con nuovo file un gol di Riva.
    Dopo la partita sono uscito dal gioco e il giorno dopo (oggi) mi dava il problema.
    Se riesco a risolvere evitando di buttare il mio vecchio file opzioni vi faccio sapere.

    EDIT

    Per evitare crash vari mentre cercate di risolvere il problema andate nei settaggi esterni (settings.exe) e mettete esecuzione a finestra e una risoluzione + bassa Almeno a me ha funzionato, in se crasha solo il gioco e non windows

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Dopo aver installato il kit server sobraghe mi si ripresenta lo stesso problema che avevo con PES4, la prima partita la gioco tranquillamente a grandangolo con tutto al max, dalla seconda in poi deve giocare a predefinito lungo altrimenti scatta. Se esco e riavvio il gioco la prima partita di nuovo va fluida poi scatta. Che posso fare?

    Altra cosa. Ho installato gli ultimi driver omega e ho visto che c'è anche l'ati tray tool. Ho settato il vsync attivo, disabilitato i filtri e settato su prestazioni alte. Ho visto che ci sono un sacco di altri parametri, c'è qualcosaltro da settare per migliorare la situation?

  22. #72
    Il Fantasma L'avatar di Astarac
    Data Registrazione
    04-12-05
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    allora...questo e' il mio portatile:(15.0" VGA ATI RADEON 9700 128MB ), Pentium 4 3.2 Ghz 800 Mhz, 512 MB, HDD 60 GB 5400 rpm, MASTERIZZATORE DVD DUAL , MODEM FAX 56K, LAN 1Gbit, FIREWIRE, 1 Seriale, TV-OUT. 3D Sound + USCITA DIGITALE 5.1, USB-2.0, .
    Ora su internet ho un problema...Va velocissimo!!!Ho aumentato la risoluzione e il dettaglio ma i miei giocatori paiono tutti Mennea Incazzato.
    Viceversa nel tempo in cui sono ospite sono generalmente lentino.
    Problemi di linea o e' il pc troppo potente??
    Che fare?

  23. #73
    Il Fantasma L'avatar di Astarac
    Data Registrazione
    04-12-05
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    Ah la linea e' quella offerta da una nota ditta e vaa 4.8mbps.

  24. #74
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    allora una volta fatta l'installazione completa, gioco settato al minimo
    lo lancio e subito da uno di quegli errori generici di windows che no nti dicono niente , quelli "si è verificata una perdita di dati"
    ho provato a modificare i driver video o a giocarei n finestra ma nisba

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: [PES5] Problemi tecnici: hardware e software

    DeCix ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 09:22
    Avevo i vekki omega drive e potevo giocare solo a predefinito lungo, a grandangolo scattava!

    Ho messo l'ultima versione e ci gioco a qualità alta, 1024*768 grandangolo refresh 85, scatta leggerissimamemnte ogni tanto, ma nemeno ci si fa caso.
    Ho provato a cambiare refresh ma niente è cambiato
    Ma nessuno ha questo problema ?

Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato