+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Il Puppies L'avatar di Trayanos
    Data Registrazione
    07-01-05
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    AngeloG ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 18:56
    Spero escano presto belle maglie
    Io spero prima gli scarpini!

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Anch'io aspetto gli scarpini...è una cavolata, ma mi sembra un po' innaturale vedere ronaldinho o adriano con delle adidas

  3. #53
    La Borga L'avatar di Cascarino2
    Data Registrazione
    22-12-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,916

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Ma un bell'edit per il FileOption?

  4. #54
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Errox ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 22:30
    Anch'io aspetto gli scarpini...è una cavolata, ma mi sembra un po' innaturale vedere ronaldinho o adriano con delle adidas
    Anche io aspetto gli scarpini

  5. #55

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Non ho neanche installa il gioco ancora però ho trovato questo http://dl13.rapidshare.de/files/7457388/ 201177138/Kitserver-Magli-FileOpzioni.ra r: Kitserver con file opzioni aggiornato...
    Quote:
    Siccome e' un paio di giorni che lo uso e non ho riscontrato grossi problemi ho pensato di condividerlo con chi aveva
    difficolta' a farlo funzionare (e mi pare non siano pochi)

    Il "pacchetto" contiene:

    - Kitserver 5.0.4
    - Maglie ufficiali delle squadre senza licenza gia' inserite nella cartella KDB all'interno del Kitserver
    - i 5 files da sostituire nello 0_text.afs
    - File opzioni PesFan editato da me, ovvero con maglie di default per non creare "conflitto" con il kitserver e PESshop sbloccato ad eccezione delle squadre e giocatori "classic" (ho sbloccato solo quelli ancora in attivita'come ad esempio Signori, Sensini, Ortega, Palermo etc....)


    Praticamente le uniche cose da fare sono:

    - Aprire con il DKZ Studio il file 0_text.afs e importare i 5 files contenuti nel "pacchetto"
    - Sostituire il file opzioni (di default si trova in Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\save\folder1)
    - Copiare la cartellina Kitserver dentro la directory dove avete installato il gioco
    - Cliccare sul file "setup" e successivamente su "Install"


    Piccoli bug conosciuti:

    - Con il kitserver installato qualche volta il gioco crasha se si entra nella modalita' modifica. Per non avere problemi occore prima disinstallarlo
    - Alcuni colori dei numeri e dei nomi dietro le magliette sono sbagliati e non sono correggibili con l'editor interno


    PS : Premetto che a parte il file opzioni non ho editato nulla, le maglie le ho prese da Evoweb
    ovviamente si ringrazia l'autore, tale Darthgianlu da GamingXP!
    Ho visto su evoweb che è disponibile anche un file opzioni di Kosos per PES5 PC (versione 1.0). Quello per WE9 su ps2 era ottimo (ancora è sulla mc)...



  6. #56

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    ciao scusate ma qualcuno sa dirmi come faccio a portare il file option sulla memory delal mia ps2??

  7. #57
    Il Puppies L'avatar di Amnoia
    Data Registrazione
    17-04-02
    Località
    Vanzago (Mi)
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    ingegner ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 15:05
    ciao scusate ma qualcuno sa dirmi come faccio a portare il file option sulla memory delal mia ps2??
    Max drive.

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Sono un niubbo del PES editing. Esistono già editor esterni per inserire loghi, maglie, stadi? Oppure tool di creazione?

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Qualche anima pia sa come inserire nel gioco nuovi kit tramite kitserver ? Sono due ore che provo, ma nonostante segua le istruzioni alla lettera, nel gioco le maglie rimangono quelle di default

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Deus ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 16:19
    Qualche anima pia sa come inserire nel gioco nuovi kit tramite kitserver ? Sono due ore che provo, ma nonostante segua le istruzioni alla lettera, nel gioco le maglie rimangono quelle di default
    Oggi dovrebbe uscire il kitserver con già i kit inseriti...

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    *Gandalf* ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 09:21
    Deus ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 16:19
    Qualche anima pia sa come inserire nel gioco nuovi kit tramite kitserver ? Sono due ore che provo, ma nonostante segua le istruzioni alla lettera, nel gioco le maglie rimangono quelle di default
    Oggi dovrebbe uscire il kitserver con già i kit inseriti...
    Ah, Dio sia lodato. Io sto usando il kitserver 5.05 con i kit di wevolution, ma nel gioco appaiono completamente neri o trasparenti... Sai mica in che forum/sito esce il kitserver completo ?

  12. #62

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    quest'anno nn ho neanche provato ad importare un file nell'asf, quindi nn ho fatto una virgola di editing, ma con pes4 avevo fatto praticamente di tutto... e nn avevo mai trovato difficoltà in nessun campo, ma con il 5 mi hanno detto tutti che l'editing si è fatto più difficile... io cmq vi consiglio di aspettare che escano i tool come l'optionfile editor, e il picture decoder... con dei tool fatti come si deve sarà più semplice anche x i meno esperti... speriamo solo che li facciano e che nn ci mettano troppo tempo... seeya!

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    nclabs ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 11:49
    quest'anno nn ho neanche provato ad importare un file nell'asf, quindi nn ho fatto una virgola di editing, ma con pes4 avevo fatto praticamente di tutto... e nn avevo mai trovato difficoltà in nessun campo, ma con il 5 mi hanno detto tutti che l'editing si è fatto più difficile... io cmq vi consiglio di aspettare che escano i tool come l'optionfile editor, e il picture decoder... con dei tool fatti come si deve sarà più semplice anche x i meno esperti... speriamo solo che li facciano e che nn ci mettano troppo tempo... seeya!
    Ti dirò, al momento sono riuscito ad importare con tutta facilità stadi/scarpini e nuovi cartelloni, ed è rimasto facilissimo come in PES4. A quanto sembra è diventato complesso solamente inserire nuovi kit...

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Da quanto mi diceva il buon NClabs il nuovo kitserver può essere usato solo i i lsuo file opzioni. Tale file opzioni difetta dei loghi originali delle squadre. Credo valga la pena aspettare un lavoro completo, visto che le maglie fatte con l'editor interno sono molto valide..

  15. #65

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    *Gandalf* ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 11:58
    Da quanto mi diceva il buon NClabs il nuovo kitserver può essere usato solo i i lsuo file opzioni. Tale file opzioni difetta dei loghi originali delle squadre. Credo valga la pena aspettare un lavoro completo, visto che le maglie fatte con l'editor interno sono molto valide..
    Peccato che giocando online tutto torni al livello di default... voglio la patch con le rose aggiornate (ufficiale konami) da usare in rete!

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Chuck Schuldiner ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 12:55
    *Gandalf* ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 11:58
    Da quanto mi diceva il buon NClabs il nuovo kitserver può essere usato solo i i lsuo file opzioni. Tale file opzioni difetta dei loghi originali delle squadre. Credo valga la pena aspettare un lavoro completo, visto che le maglie fatte con l'editor interno sono molto valide..
    Peccato che giocando online tutto torni al livello di default... voglio la patch con le rose aggiornate (ufficiale konami) da usare in rete!
    Meno male che non funziona online! Altrimenti ti do un option con i valori dei giocatori tutti a 99 e poi inizi a giocare...
    che senso ha????
    Cmq scordati una patch con le rosa aggiornate...è alquanto improbabile.

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Gandalf quando esce il kitserver con tutte le maglie posta pure il link Se non sbaglio nella versione 5.05 dovrebbero aver risolto i problemi connessi al file .opt...

  18. #68

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Deus ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 16:11
    Gandalf quando esce il kitserver con tutte le maglie posta pure il link Se non sbaglio nella versione 5.05 dovrebbero aver risolto i problemi connessi al file .opt...
    xchè chiedete a Gandalf?

    http://www.fifasoccer.info/2005/modules. php?name=Downloads&d_op=viewdownload details&lid=262&ttitle=Kits_serv er_with_all_updated_kits_by_Sobraghe

    seeya!

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    nclabs ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 16:23
    Deus ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 16:11
    Gandalf quando esce il kitserver con tutte le maglie posta pure il link Se non sbaglio nella versione 5.05 dovrebbero aver risolto i problemi connessi al file .opt...
    xchè chiedete a Gandalf?

    http://www.fifasoccer.info/2005/modules. php?name=Downloads&d_op=viewdownload details&lid=262&ttitle=Kits_serv er_with_all_updated_kits_by_Sobraghe

    seeya!
    Grazie mille, peccato che da quel server scarichi a poco meno di 1 kb/s Sarà intasato immagino

  20. #70

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    già, è sempre così... cmq vi do qualche piccolo consiglio, x fare andare il ks dovete:

    - estrarre la cartella kitserver nella directory principale di PES5, eseguire install/setup, selezionare pes5.exe e cliccare su install...
    - andate in documenti, e sostituite l'option file che avete nelle sottocartelle di KONAMI...
    - nel gioco avrete i loghi delle squadre senza licenza originari (e quindi tarocchi) del gioco, stasera posto i 2 file da inserire nell'afs tramite il dkz, x avere i veri loghi delle squadre...

    seeya!

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    nclabs ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 17:18
    già, è sempre così... cmq vi do qualche piccolo consiglio, x fare andare il ks dovete:

    - estrarre la cartella kitserver nella directory principale di PES5, eseguire install/setup, selezionare pes5.exe e cliccare su install...
    - andate in documenti, e sostituite l'option file che avete nelle sottocartelle di KONAMI...
    - nel gioco avrete i loghi delle squadre senza licenza originari (e quindi tarocchi) del gioco, stasera posto i 2 file da inserire nell'afs tramite il dkz, x avere i veri loghi delle squadre...

    seeya!
    Sinceramente non capisco questa cosa dell'option file... io uso il primo OF di pesfan, stramodificato da me (ho modificato TUTTI i volti in meglio, aggiustato pettinature, TUTTI i trasferimenti, gli scarpini, i valori dei giocatori...un lavoro enorme, insomma). Dovrei proprio sostituirlo ? Se sì, con quale ?

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Deus ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 17:23
    nclabs ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 17:18
    già, è sempre così... cmq vi do qualche piccolo consiglio, x fare andare il ks dovete:

    - estrarre la cartella kitserver nella directory principale di PES5, eseguire install/setup, selezionare pes5.exe e cliccare su install...
    - andate in documenti, e sostituite l'option file che avete nelle sottocartelle di KONAMI...
    - nel gioco avrete i loghi delle squadre senza licenza originari (e quindi tarocchi) del gioco, stasera posto i 2 file da inserire nell'afs tramite il dkz, x avere i veri loghi delle squadre...

    seeya!
    Sinceramente non capisco questa cosa dell'option file... io uso il primo OF di pesfan, stramodificato da me (ho modificato TUTTI i volti in meglio, aggiustato pettinature, TUTTI i trasferimenti, gli scarpini, i valori dei giocatori...un lavoro enorme, insomma). Dovrei proprio sostituirlo ? Se sì, con quale ?
    Sì, purtroppo hai fatto la scelta sbagliata

    Ti serve un file opzioni con i kits delle squadre senza licenza che non siano modificati dall'editor interno. Quello di Pesfan lo era. Nel pack di Sobraghe è incluso anche un file opzioni che va bene. Installa il kitserver, poi lo metti nella cartella.


    Ciò che non ho capito, e mi rivolgo a NCLabs, è se d'ora in avanti (dopo aver messo il pack di Sobraghe con il suo file opzioni) si può cominciare a rifare un lavoro tipo quello di Deus sul proprio file opzioni, oppure con un update più avanti del kitserver o delle maglie sarà necessario di nuovo metterci un file opzioni nuovo (buttando quindi il proprio lavoro)?

  23. #73
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    MrWolf ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 17:39
    Deus ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 17:23
    nclabs ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 17:18
    già, è sempre così... cmq vi do qualche piccolo consiglio, x fare andare il ks dovete:

    - estrarre la cartella kitserver nella directory principale di PES5, eseguire install/setup, selezionare pes5.exe e cliccare su install...
    - andate in documenti, e sostituite l'option file che avete nelle sottocartelle di KONAMI...
    - nel gioco avrete i loghi delle squadre senza licenza originari (e quindi tarocchi) del gioco, stasera posto i 2 file da inserire nell'afs tramite il dkz, x avere i veri loghi delle squadre...

    seeya!
    Sinceramente non capisco questa cosa dell'option file... io uso il primo OF di pesfan, stramodificato da me (ho modificato TUTTI i volti in meglio, aggiustato pettinature, TUTTI i trasferimenti, gli scarpini, i valori dei giocatori...un lavoro enorme, insomma). Dovrei proprio sostituirlo ? Se sì, con quale ?
    Sì, purtroppo hai fatto la scelta sbagliata

    Ti serve un file opzioni con i kits delle squadre senza licenza che non siano modificati dall'editor interno. Quello di Pesfan lo era. Nel pack di Sobraghe è incluso anche un file opzioni che va bene. Installa il kitserver, poi lo metti nella cartella.

    Non sai che brutta notizia mi hai dato. Ho perso e ore a modificare volti su volti (circa 200), a sistemare tutti i trasferimenti e ad aggiustare i valori assurdi (su tutti Zambrotta che aveva un bel 72 in accelerazione e Dida, poi tanti altri...). Me tapino.

  24. #74

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    rispondo a tutti e 2 in una botta sola, l'option file che ci ha fornito sobraghe è quello dei pesfan v2, con una sola modifica: ogni maglia va impostata come "default", in pratica vengono tolte le modifiche fatte con l'editor interno, come logo, sponsor, etc... ma va fatto ad ogni maglia del gioco, se no il kitserver metterà la maglia texturizzata sotto ai loghi e agli sponsor, e la maglia risulta sdoppiata... brutto effetto da vedere... quindi ognuno può tenersi il proprio option file ma è costretto a mettere in default ogni maglia del gioco... megapugnetta... io infatti mi chiedo già dai tempi di pes3, xche nessuno crea dei "modificatori" da applicare a qualsiasi option file, cioè, nn TUTTO il file opzioni, ma solo le modifiche da fare... come tutte le maglie default, piuttosto che agire solo sul reparto scarpe, o vari valori di determinati giocatori... e dire che secondo me nn sarebbe poi così difficile da fare... mi appello ai programmatori del forum... con questo modo si risolverebbero una marea di problemi in una volta sola... seeya!

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Potresti provare a settare su default manualmente tutti i kit delle squadre non licenziate. Ma mi pare si dicesse che non funzionava...

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato