+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Nadir ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 12:53
    Errox ha scritto ven, 18 novembre 2005 alle 19:42
    I tre di pesfan si differenziano per i crediti pes(Quelli per comprare nel pes-shop stadi, palloni, giocatori per la master, 6 stellette di difficoltà, velocità doppia per le partite...e che si guadagnano vincendo tornei, allenamenti....):
    Uno te ne da 99999 e hai tutto da comprare nel pes shop
    Il secondo non da crediti ma hai il pes shop tutto già comprato
    Il terzo non da nè crediti nè ti sblocca il pes shop, è tutto da guadagnare
    Ah ho capito grazie. Le impostazioni originali se non sbaglio prevedevano 8000 crediti iniziali e tutto lo shop bloccato giusto?
    5000

  2. #127

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Ho applicato la patch di PEsfan ed il file opzioni, tutto è stato aggiornato e funziona perfettamente ma se entro nel campionato italiano, tedesco e qualcun altro non mi da' più l'immagine di sfondo ed anche la schermata di gestione tattica della squadra è buggata, tutto ok invece nella Masterleague, qualche suggerimento?

  3. #128
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    SOno pigro mi fate un riassunto dicendomi se è uscito un aggiornamento decente da mettere? Magari passandomi il link?

    Scusate lo schiavismo...

  4. #129
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Ragazzi siccome ho scaricato un pò di volti per PES5 in formato BIN, ci sarebbe qualcuno che mi dice come inserirli con il GGS?

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    lamafia ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 01:08
    Ragazzi siccome ho scaricato un pò di volti per PES5 in formato BIN, ci sarebbe qualcuno che mi dice come inserirli con il GGS?
    Cerca in qualche forum la mappatura dei bin (bin=volto) oppure cercateli da solo (partono da 1800/1900 circa), poi fai Import-> e sostituisci il volto... Se non trovi la mappatura dei bin contattami in privato che te la spedisco via e-mail

  6. #131

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    FINALMENTE! SONO USCITI!!!

    AFS Explorer 3.7: http://rapidshare.de/files/7894803/AFSEx plorer_3_7.zip.html

    WE Picture Decoder 1.95: http://rapidshare.de/files/7894845/WEPic tureDecoder_1_95.zip.html

    naturalmente compatibili con PES5... manca solo quello dell'optionfile e siamo a posto... seeya!

  7. #132
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    nclabs ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 10:03
    FINALMENTE! SONO USCITI!!!

    AFS Explorer 3.7: http://rapidshare.de/files/7894803/AFSEx plorer_3_7.zip.html

    WE Picture Decoder 1.95: http://rapidshare.de/files/7894845/WEPic tureDecoder_1_95.zip.html

    naturalmente compatibili con PES5... manca solo quello dell'optionfile e siamo a posto... seeya!
    Io ho un PESOFEditor che funziona benissimo con PES5

  8. #133
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Deus ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 09:13
    lamafia ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 01:08
    Ragazzi siccome ho scaricato un pò di volti per PES5 in formato BIN, ci sarebbe qualcuno che mi dice come inserirli con il GGS?
    Cerca in qualche forum la mappatura dei bin (bin=volto) oppure cercateli da solo (partono da 1800/1900 circa), poi fai Import-> e sostituisci il volto... Se non trovi la mappatura dei bin contattami in privato che te la spedisco via e-mail
    No il problema (che ora ho risolto) era quello che i file sono bin, ma quelli dello o_text sono in un'altro formato.
    Cmq ho inserito i file nel nuovo WE Picture Decoder e ho estrapolato la bmp che poi ho sostituito grazie al GGS.

  9. #134
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Deus ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 10:05


    Io ho un PESOFEditor che funziona benissimo con PES5
    Quale?

  10. #135
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Errox ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 20:36
    Deus ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 10:05


    Io ho un PESOFEditor che funziona benissimo con PES5
    Quale?
    PESOFEditor v0.33, che a quanto pare è compatibilissimo con PES5...

  11. #136
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    ???
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    qualcuno mi può aiutare??
    ho fatto le modifiche alle squadre mettendo i titolari in campo e i panchinari in panchina(per es.nella formazione base della juve ho messo trezeguet-ibrahimovic titolari e del piero in panca), cambiando quindi nella sezione modifica le formazioni che ha in memoria il computer.
    ma quando vado a scegliere una squadra o a giocarci contro nn mi compaiono i titolari che ho impostato io ma quelli scelti dal computer!!!qualcuno mi sa dire il motivo?
    grazie

  12. #137
    Il Puppies L'avatar di Nadir
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    338

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Deus ha scritto ven, 18 novembre 2005 alle 17:41
    Nadir ha scritto ven, 18 novembre 2005 alle 15:21
    Nadir ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 21:19
    nclabs ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 10:53
    *Gandalf* ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 10:51
    nclabs ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 09:35
    Chuck Schuldiner ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 00:24
    Ma 'sto kitserver modifica le maglie anche per giocare online? A proposito, tra 5 minuti sono a giocare...
    bella domanda... io nn gioco online... quel ritardo di qualche decimo nn mi fa fare dribbling, e la cosa mi scoccia alquanto... cmq ieri sono riuscito a mettere i loghi veri delle squadre senza licenza, ho usato il dkz studio, e in questo modo (finalmente) ho tutte le maglie e tutti i loghi delle squadre senza licenza... ora rimane solo da aspettare che esca il kitserver con le terze e quarte maglie, un bel file opzioni con il relativo pack di scarpe (xche cosa me ne faccio di un pack di scarpe se poi devo andarle ad assegnare a mano...), poi naturalmente speriamo che arrivino anche qualche bel manto erboso, con i vari striscioni e cartelloni, e poi si spera esca una bella patch tipo quella dei WEndetta... se avete bisogno di qualche consiglio chiedete pure, se posso aiuto sempre... seeya!
    Si, una di ste sere mi spieghi come fare per i loghi...
    Domani ad esempio...
    ghgh, chissà se ci sono...

    cmq metto il link dei file da importare: Loghi PES5

    seeya!
    Non riesco a scaricarlo! non è che devo registrarmi da qualche parte?
    Già oggi funziona anche a me. Mah...
    Per aprire questi file degli emblemi che programma serve?
    Domanda: Su i vari siti ho trovato un po' di tutto, Kit server, file opt loghi ecc.Con tutta questa roba mi sono però un po' perso. Quali sono secondo voi i MOD che vale la pena installare? O meglio che BISOGNA assolutamente installare???

    Da installare assolutamente se si vuole un minimo di realismo

    - Option File Aggiornato (con trasferimenti e nomi squadre aggiornate, oltre che i valori di alcuni giocatori)
    - Kitserver già completo (in giro si trova questo kitserver da 50 mega circa che aggiorna tutte le maglie del gioco)

    Se non hai voglia di sbatterti e fare manualmente tutti questi procedimenti, puoi sempre aspettare la superpatch di pes5 che ti aggiornerà maglie, loghi, bandiere, stadi, palloni, scarpini in maniera automatico. Dovrebbe uscire per Dicembre
    Ho trovato la soluzione definitiva (ma quando mai!!!):
    1)Installare il kit server (scaricatelo da eMule perchè da www.fifasoccer.it ci mettete una vita) senza installare il file opt perchè ha il logo del Cagliari sbagliato.
    2)Installare un file opt aggiornato come quello che si trova su www.fifasoccer.it o uno di quelli dei pesfan.
    3)Impostate tutti i loghi delle maglie su off, così non avrete sponsor "raddoppiati" o errati.

    Che ne dite?

  13. #138
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Io ho dei problemi col kitserver Mi pare di aver fatto tutto bene, l'ho installato e ho messo delle maglie nuove per l'ajax, ho controllato e i numeri-nomi dei file sono giusti...solo che non mi appare l'opzione per scegliere la maglia (nel 4 si usavano 1-2...qua non so)e oltretutto se gioco online con l'ajax mi esce con un errore in pes5.exe

  14. #139

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Nadir ha scritto mer, 23 novembre 2005 alle 17:18
    Deus ha scritto ven, 18 novembre 2005 alle 17:41
    Nadir ha scritto ven, 18 novembre 2005 alle 15:21
    Nadir ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 21:19
    nclabs ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 10:53
    *Gandalf* ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 10:51
    nclabs ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 09:35
    Chuck Schuldiner ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 00:24
    Ma 'sto kitserver modifica le maglie anche per giocare online? A proposito, tra 5 minuti sono a giocare...
    bella domanda... io nn gioco online... quel ritardo di qualche decimo nn mi fa fare dribbling, e la cosa mi scoccia alquanto... cmq ieri sono riuscito a mettere i loghi veri delle squadre senza licenza, ho usato il dkz studio, e in questo modo (finalmente) ho tutte le maglie e tutti i loghi delle squadre senza licenza... ora rimane solo da aspettare che esca il kitserver con le terze e quarte maglie, un bel file opzioni con il relativo pack di scarpe (xche cosa me ne faccio di un pack di scarpe se poi devo andarle ad assegnare a mano...), poi naturalmente speriamo che arrivino anche qualche bel manto erboso, con i vari striscioni e cartelloni, e poi si spera esca una bella patch tipo quella dei WEndetta... se avete bisogno di qualche consiglio chiedete pure, se posso aiuto sempre... seeya!
    Si, una di ste sere mi spieghi come fare per i loghi...
    Domani ad esempio...
    ghgh, chissà se ci sono...

    cmq metto il link dei file da importare: Loghi PES5

    seeya!
    Non riesco a scaricarlo! non è che devo registrarmi da qualche parte?
    Già oggi funziona anche a me. Mah...
    Per aprire questi file degli emblemi che programma serve?
    Domanda: Su i vari siti ho trovato un po' di tutto, Kit server, file opt loghi ecc.Con tutta questa roba mi sono però un po' perso. Quali sono secondo voi i MOD che vale la pena installare? O meglio che BISOGNA assolutamente installare???

    Da installare assolutamente se si vuole un minimo di realismo

    - Option File Aggiornato (con trasferimenti e nomi squadre aggiornate, oltre che i valori di alcuni giocatori)
    - Kitserver già completo (in giro si trova questo kitserver da 50 mega circa che aggiorna tutte le maglie del gioco)

    Se non hai voglia di sbatterti e fare manualmente tutti questi procedimenti, puoi sempre aspettare la superpatch di pes5 che ti aggiornerà maglie, loghi, bandiere, stadi, palloni, scarpini in maniera automatico. Dovrebbe uscire per Dicembre
    Ho trovato la soluzione definitiva (ma quando mai!!!):
    1)Installare il kit server (scaricatelo da eMule perchè da www.fifasoccer.it ci mettete una vita) senza installare il file opt perchè ha il logo del Cagliari sbagliato.
    2)Installare un file opt aggiornato come quello che si trova su www.fifasoccer.it o uno di quelli dei pesfan.
    3)Impostate tutti i loghi delle maglie su off, così non avrete sponsor "raddoppiati" o errati.

    Che ne dite?
    sai te che soluzione definitiva... io ho messo kitserver e option file allegato (senza stare li a modificare ogni squadra che ci mette una vita), e ho messo i loghi veri e fatti molto meglio, direttamente in 0_text.afs con il dkz studio... rapido, indolore ed efficace... questa è la mia soluzione definitiva, finchè nn arriveranno le patch accomulative... seeya!

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    nclabs ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 09:09
    sai te che soluzione definitiva... io ho messo kitserver e option file allegato (senza stare li a modificare ogni squadra che ci mette una vita), e ho messo i loghi veri e fatti molto meglio, direttamente in 0_text.afs con il dkz studio... rapido, indolore ed efficace... questa è la mia soluzione definitiva, finchè nn arriveranno le patch accomulative... seeya!
    Proprio la stessa che ho usato io... Guarda un po' il caso...

  16. #141

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    *Gandalf* ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 09:26
    nclabs ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 09:09
    sai te che soluzione definitiva... io ho messo kitserver e option file allegato (senza stare li a modificare ogni squadra che ci mette una vita), e ho messo i loghi veri e fatti molto meglio, direttamente in 0_text.afs con il dkz studio... rapido, indolore ed efficace... questa è la mia soluzione definitiva, finchè nn arriveranno le patch accomulative... seeya!
    Proprio la stessa che ho usato io... Guarda un po' il caso...
    guarda un po il caso, chi mi ha chiesto di scrivergli la procedura passo-passo xchè EGLI nn ne aveva un'idea??? seeya!

  17. #142
    La Nebbia L'avatar di Er Bimbo
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    286

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    In questo link trovate l'ultimo kitserver con TUTTE le maglie aggiornate: http://www.soccergaming.tv/showthread.ph p?s=61a534bc7073881deb0e360fced346d4&amp ;t=128629

    io l'ho scaricato ma ancora non l'ho provato, comunque enjoy!

  18. #143
    Il Puppies L'avatar di Nadir
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    338

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    *Gandalf* ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 09:26
    nclabs ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 09:09
    sai te che soluzione definitiva... io ho messo kitserver e option file allegato (senza stare li a modificare ogni squadra che ci mette una vita), e ho messo i loghi veri e fatti molto meglio, direttamente in 0_text.afs con il dkz studio... rapido, indolore ed efficace... questa è la mia soluzione definitiva, finchè nn arriveranno le patch accomulative... seeya!
    Proprio la stessa che ho usato io... Guarda un po' il caso...
    Mmmm effettivamente andare a cambiare tutte quelle maglie è veramente rognoso. Ma i loghi veri sono quelli del famoso link su questo trhed?

  19. #144

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Nadir ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 15:07
    *Gandalf* ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 09:26
    nclabs ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 09:09
    sai te che soluzione definitiva... io ho messo kitserver e option file allegato (senza stare li a modificare ogni squadra che ci mette una vita), e ho messo i loghi veri e fatti molto meglio, direttamente in 0_text.afs con il dkz studio... rapido, indolore ed efficace... questa è la mia soluzione definitiva, finchè nn arriveranno le patch accomulative... seeya!
    Proprio la stessa che ho usato io... Guarda un po' il caso...
    Mmmm effettivamente andare a cambiare tutte quelle maglie è veramente rognoso. Ma i loghi veri sono quelli del famoso link su questo trhed?
    certo che sì! grazie Bimbo x il link... ma cosa cambia da quello di sobraghe? seeya!

  20. #145
    Il Puppies L'avatar di Nadir
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    338

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Er Bimbo ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 09:44
    In questo link trovate l'ultimo kitserver con TUTTE le maglie aggiornate: http://www.soccergaming.tv/showthread.ph p?s=61a534bc7073881deb0e360fced346d4&amp ;amp ;t=128629

    io l'ho scaricato ma ancora non l'ho provato, comunque enjoy!
    A parte il fatto che non riesco a scaricarlo: alla fine mi rimanda su un sito con una bella ferrari...
    Cmq non è lo stesso di www.fifasoccer.info?

  21. #146
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Ciao ragazzi vorrei chiedervi una info.
    Praticamente voglio inserire dei volti, ma aprendo il file AFS i vari file sono tutti nominati unknow_xxxx però io ho i file dei volti in forma wXXX ecc cioè come al vecchio PES4.
    Ora mi hanno detto che per portare il file col GGS in questa forma bisogna aprirlo in una certa maniera,ma nn riesco, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

  22. #147
    Il Puppies L'avatar di dody_80
    Data Registrazione
    06-04-04
    Messaggi
    328

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Ragazzi ho letto tutto quello che avete scritto ma con tutti sti file mi gira un po la testa ...
    Mi dite cosa devo mettere per avere i nomi delle squadre reali, i giocatori reali e le maglie definitive?
    Beatifichero... ... colui che mi darà una mano...

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    dody_80 ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 09:32
    Ragazzi ho letto tutto quello che avete scritto ma con tutti sti file mi gira un po la testa ...
    Mi dite cosa devo mettere per avere i nomi delle squadre reali, i giocatori reali e le maglie definitive?
    Beatifichero... ... colui che mi darà una mano...
    Il kitserver di sobraghe, con il file opzioni allegato.
    Poi, se vuoi, importi i loghi originali delle squadre.
    Attendo lumi per la beatificazione.

  24. #149
    La Nebbia L'avatar di Er Bimbo
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    286

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    nclabs ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 15:24
    Nadir ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 15:07
    *Gandalf* ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 09:26
    nclabs ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 09:09
    sai te che soluzione definitiva... io ho messo kitserver e option file allegato (senza stare li a modificare ogni squadra che ci mette una vita), e ho messo i loghi veri e fatti molto meglio, direttamente in 0_text.afs con il dkz studio... rapido, indolore ed efficace... questa è la mia soluzione definitiva, finchè nn arriveranno le patch accomulative... seeya!
    Proprio la stessa che ho usato io... Guarda un po' il caso...
    Mmmm effettivamente andare a cambiare tutte quelle maglie è veramente rognoso. Ma i loghi veri sono quelli del famoso link su questo trhed?
    certo che sì! grazie Bimbo x il link... ma cosa cambia da quello di sobraghe? seeya!
    Cambia che questo tizio è partito dal kit di sobraghe e ha sistemato/aggiunto le maglie sbagliate/che mancavano

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [PES5] Sezione EDITING: maglie, database ecc.

    Scusate la mia domanda ragazzi, ma sono stato x alcune settimane senza adsl e ancor oggi la situazione non si è stabilizzata

    X questo vi chiedo, è uscita qualche bella patch non ufficiale (che so, la wendetta...) che aggiorni rose, maglie e altre cose? E se sì, mi date qualche link?

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato