Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: half life 2

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito half life 2

    quanto costa ora halflife2??
    dov'è possibile comprarlo a meno possibile?

  2. #2

    Predefinito Re: half life 2

    Ufficialmente non è entrato in nessuna collana budget, quindi il prezzo ufficiale è ancora quello pieno. E' poi discrezione del negozio venderlo al prezzo che più ritiene opportuno. Ho dato un'occhiata sui principali siti di shopping online ma i prezzi non sono abbordabili: la versione meno costosa è sparita dai negozi, per lasciar spazio alla più aggiornata (e cara) versione Game Of The Year, che costa tra le 24 e le 26 sterline.

  3. #3
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: half life 2

    si trova traquillamente in quasi tutti i mediaworld saturn ebgames a una ventina di euro

  4. #4

    Predefinito Re: half life 2

    In verità io l'ho visto a 10 euro al mediaworld, anche se non m'ha attratto neanche così, visto che alla metà del prezzo ci prendo un gioco con un manuale decente e non un misero foglietto per pulitura dell'ano.

  5. #5
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: half life 2

    MDMaster ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 11:45
    In verità io l'ho visto a 10 euro al mediaworld, anche se non m'ha attratto neanche così, visto che alla metà del prezzo ci prendo un gioco con un manuale decente e non un misero foglietto per pulitura dell'ano.

    Non e' che fili tanto questo tuo discorso !
    Cmq al Saturn di roma, mesi fa' lo vendevano a 9.90€ !


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  6. #6

    Predefinito Re: half life 2

    Fila fila, io mica mi compro solo il gioco, compro anche un 'contorno', altrimenti camperei di masterizzati.

  7. #7

    Predefinito Re: half life 2

    Non farci caso Nanatsusaya, MDMaster è uno che comprerebbe anche Lula3D solo perchè ha la bella scatola e il bel manuale

  8. #8

    Predefinito Re: half life 2

    QMatteoQ ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 10:10
    Non farci caso Nanatsusaya, MDMaster è uno che comprerebbe anche Lula3D solo perchè ha la bella scatola e il bel manuale
    Beh, a prezzo bono

  9. #9
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: half life 2

    MDMaster ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 23:59
    Fila fila, io mica mi compro solo il gioco, compro anche un 'contorno', altrimenti camperei di masterizzati.

    Ma sono d'accordo che avere il manuale e' piacevole, anche a me piace avere uan scatola bella piena e ci rimango male quando il manuale praticamente non c'e' !
    PEro' non comprarsi HL2 a 10€ perche' c'ha il fogliettino scrauso, e' esagerato !!


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  10. #10

    Predefinito Re: half life 2

    Evvabbè ma se non mi piace, che posso farci? Fra l'altro, per aggiungere infamia al tutto, ho la guida strategica ma non il gioco

  11. #11
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: half life 2

    il punto è che Half Life 2 è irritante.

  12. #12

    Predefinito Re: half life 2

    sashinka ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 11:06
    il punto è che Half Life 2 è irritante.
    Eh, fosse solo quello

  13. #13

    Predefinito Re: half life 2

    irritante?!...


  14. #14
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: half life 2

    caspita se lo è.
    e non mi riferisco solo all'installazione, gli aggiornamenti e tutte quelle menate, ma anche al gioco in sè. ripetitivo, noioso, con quelle sequenze in motorette varie che più noiose non si può. e quel terzo capitolo Raven...o come si chiama che non c'entra un accidenti con tutto il resto ed è solo un coagulo di bestiacce dagli improbabili lamentii....

  15. #15

    Predefinito Re: half life 2

    Evitiamo di andare off topic per piacere... Il thread è nato per avere informazioni sui prezzi e sulle modalità di installazione del gioco, di discussioni dai toni accessi ce ne sono state già fin troppe ai tempi della sua uscita...

  16. #16
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: half life 2

    nessun tono acceso. ho detto la mia spiegando meglio il perchè io ritenga HL 2 irritante.
    è pertinente con il topic. mi irritano le modalità di registrazione, validazionme, download con un sopporto ( steam) che non gestisce al meglio il tutto,anzi. e alla fine tanta irritazione per un gioco che a sua volta mi irrita per i motivi di cui sopra.

  17. #17

    Predefinito Re: half life 2

    Infatti l'invito non era rivolto solo a te quanto a tutti, per evitare che la tua risposta degeneri in una discussione dai toni troppo accesi sulla qualità di Half Life 2...

  18. #18

    Predefinito Re: half life 2

    Ps > qualcuno vuole una guida strategica bona bona mai usata con copertina in rilievo?

    Ops sono OT

  19. #19
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: half life 2

    sashinka ha scritto mar, 30 maggio 2006 alle 13:30
    nessun tono acceso. ho detto la mia spiegando meglio il perchè io ritenga HL 2 irritante.
    è pertinente con il topic. mi irritano le modalità di registrazione, validazionme, download con un sopporto ( steam) che non gestisce al meglio il tutto,anzi. e alla fine tanta irritazione per un gioco che a sua volta mi irrita per i motivi di cui sopra.
    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=thread&frm_id=282&rid=15871
    Apri in thread dal titolo "HL2 è irritante" e spieghi i tuoi perchè e percome, così qui si continua a parlare di HL2 a prezzo budget (che è l'argomento del thread, non "hl2 mi è piaciuto, si no pareri")

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Kronin_86
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    quì
    Messaggi
    9,415

    Predefinito Re: half life 2

    a proprosito di half life...

    ho visto in un mediaworld "Half life episode 1" che però non è la nuova espansione, ma il primo gioco con 3 espansioni
    a 20euri

    è un buon prezzo? o è troppo? e non si parlava di una versione del primo col motore del secondo half life? grazie

  21. #21

    Predefinito Re: half life 2

    Beh il prezzo è buono... Non vorrei dire una scemenza ma, se non ricordo male, se uno inserisce il cd key del primo Half Life su Steam, ha la possibilità di scaricare gratuitamente le due espansioni più i mod multiplayer più famosi... Quindi magari ti basta comprare il solo Half-Life per averli... Tieni conto però che in questo modo devi scaricarteli e non li hai direttamente su cd...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato