Risultati da 1 a 18 di 18
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Finalmente "Steel Saviour" !!

    Prima di andarmene dal mio fidato negozio ho scorto una confezione con un look grafico diverso dalle altre. Ma noo!!! Non ci credo!!...è "Steel Saviour"!!! Prezzo 15€... GRANDE!! Senza pensarci due volte mi prendo la confezione e vado a dal mio negoziante a pagare insieme alla confezione di Chronicles of Riddick.
    Non vedevo l'ora di giocare questo gran bel Shoot'em Up che ho seguito da vario tempo divorando le Demo che uscivano (2)

    Ora finalmente posso godermelo al completo e ci ho giocato fino adesso come un bambino!!

    Gioco abbastanza difficile e ostico già a Difficoltà Media ma che ti stimola a migliorarti e dopo un pò di partite miglioravo a vista d'occhio portandomi da circa 400.000Pts fino a 700.000Pts arrivando al Boss di Fine Livello e sconfiggendolo e assaporando il 2°Livello per perire abbstanza presto

    Divertimento allo stato puro! E poi è un gioco tutto italiano. Diamo una mano al Software House italiane!! Serve un PC sottosviluppato per giocarci (i requisiti sono irrisori!!) e la grafica è ottima

    Ciao e buon blastaggio a tutti!!


  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Asgaroth
    Data Registrazione
    29-01-05
    Messaggi
    544

    Predefinito Re: Finalmente "Steel Saviour" !!

    Se lo trovo a 15 euro lo compro anche io sicuramente.

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: Finalmente "Steel Saviour" !!

    E' un titolo che merita davvero!! Di questi tempi un gran bel Shoot'em Up dopo una giornata di duro lavoro o in attesa di uscire non potresti trovare di meglio per scaricarti. Fantastico!!
    Ci ho giocato fino a pochi minuti fa. Sono arrivato alla fine del 2° Livello ma non sono riuscito a far fuori il boss anche perchè per arrivarci bisogna essere Tomba per evitare i proiettili ed i nemici stessi. Ma il bello di questi Shoot'em Up (solo quelli di Classe) è che nonostante la loro elevata difficoltà (già il Livello Medio è quasi una sofferenza!) sono ben bilanciati e l'errore è sempre Tuo non del Gioco (anche se alcuni passaggi sono quasi frustranti), infatti ora dopo numerose partite riesco agevolmente ad andare avanti e proprio da poco sono arrivato alla fine del 2° Livello dal'inizio. E' un gioco per gente esperta per cui chi lo sa apprezzare è uno dei migliori Shoot'em Up e il divertimento è assicurato!!

    Se sei di Roma lo puoi trovare da "Arcobaleno" a Via Candia.

    Vai a colpo sicuro

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Asgaroth
    Data Registrazione
    29-01-05
    Messaggi
    544

    Predefinito Re: Finalmente "Steel Saviour" !!

    Io non riesco a trovare la versione scatolata da nessuna parte, qualche consiglio?

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: Finalmente "Steel Saviour" !!

    Puoi chiedere alla Ludonic
    Io a Roma l'ho trovato facilmente. Sta all'Arcobaleno di Via Candia e anche a Star Music.

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Asgaroth
    Data Registrazione
    29-01-05
    Messaggi
    544

    Predefinito Re: Finalmente "Steel Saviour" !!

    Robbydream ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 19:20
    Puoi chiedere alla Ludonic
    Io a Roma l'ho trovato facilmente. Sta all'Arcobaleno di Via Candia e anche a Star Music.
    Finalmente trovato in un ebgames a Bologna alla grandiosa cifra di 7.95 euro!

    Grandissimo gioco.

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: Finalmente "Steel Saviour" !!

    Grande!!!! Stupendo Shoot'em Up
    E' sempre fisso sul mio Desktop

    Ma quanto è Tosto . E' solo per i puristi del Genere perchè per andare devi essere davvero bravo o altrimenti e inutile continuare.

    Con tantissime partite che ho fatto sono al 4 Livello e non ho trovato ancora una tattica precisa per affrontare i nemici.

    Goditi questo Signor Shoot'em Up e fammi sapere i punteggi che ottieni così posso confrontarli con i Tuoi

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Asgaroth
    Data Registrazione
    29-01-05
    Messaggi
    544

    Predefinito Re: Finalmente "Steel Saviour" !!

    Robbydream ha scritto sab, 18 febbraio 2006 alle 00:05
    Grande!!!! Stupendo Shoot'em Up
    E' sempre fisso sul mio Desktop

    Ma quanto è Tosto . E' solo per i puristi del Genere perchè per andare devi essere davvero bravo o altrimenti e inutile continuare.

    Con tantissime partite che ho fatto sono al 4 Livello e non ho trovato ancora una tattica precisa per affrontare i nemici.

    Goditi questo Signor Shoot'em Up e fammi sapere i punteggi che ottieni così posso confrontarli con i Tuoi
    Appena trovo un attimo di tempo per giocarci un po di più ti faccio sicuramente sapere. Si la difficoltà è alta ma il gioco mi piace un bel po.

    A che livello giochi?

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: Finalmente "Steel Saviour" !!

    Gioco a Livello "Normale" e ti assicuro che è una sofferenza, ma goduriosa
    Stranamente il Livello dove perdo meno vite è il Terzo. Il più difficile, a mio parere, è il Secondo. Sul Quarto non posso darti un parere perhè non l'ho finito, ma sono andato abbastanza avanti e sul pezzo arrivato è davvero bello tosto!!

    Ho provato il Livello "Difficile": la difficoltà è rimasta invariata, ma i Power-up ne arrivano di meno, soprattutto le SmartBomb!! Per cui bisogna essere dei semi-fenomeni per arrivare alla fine...ma che soddisfazione infinita finirlo così...

    Tu a che livello stai?

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: Finalmente "Steel Saviour" !!

    Proprio ieri sera il Gioco non ne vuole sapere di farmi usare il mio Joypad e va regolarmente al Desktop!! Non sono riuscito a risolvere il problema!! Ho le mani legate!!

    Non posso giocarci con la Tastiera, sarebbe un suicidio!!

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: Finalmente "Steel Saviour" !!

    Situazione rientrata dopo che ho messo il Joypad compatibile PS2 utilizzando l'adattatore USB per farlo vedere dal PC.

    Con 2 Joypad attaccati il gioco non si pianta con 1 solo Joypad SI.
    Misteri dell'informatica....

    E sono tornato alla grandissima mettendo il nuovissimo record di "4.104.896 Pts" contro i "3.296.xxx" precedenti!! Alla prima partita vera che ho fatto dopo quasi una settimana che non potevo giocarci per i motivi sopra elencati. Ho perso una sola vita nei primi 3 Livelli. Il Boss del 4 e meno problematico di quanto sembri, anzi credo che sia il più facile
    Il 5° LIvello è diverso dagli altri e abbastanza impegnativo, ma di più non posso dire perchè ci sono arrivato con 3 Vite per cui... sono stato mazzolato per benino

    Che balzo che ho fatto!!

  12. #12

    Predefinito Re: Finalmente "Steel Saviour" !!

    Hmm, prego continuate pure eh

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: Finalmente "Steel Saviour" !!

    Quote:
    Hmm, prego continuate pure eh razz
    Pensi che sto andando Off Topic, non credo che stiamo facendo chissa che cosa..

  14. #14

    Predefinito Re: Finalmente "Steel Saviour" !!

    Haha vabbè scherzavo tranquillo, gli amici di 'Cartoline' (arcobaleno a via candia) sono amici miei

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: Finalmente "Steel Saviour" !!

    Per la Cronaca (non importerà a nessuno...) sono riuscito nel non facile compito di Finirlo!!

    Non vi dico le terribili difficoltà che ho dovuto affrontare per arrivare alla fine e sinceramente non mi aspettavo di finirlo perchè avevo perso due vite al 1°Livello, ma con la perseveranza ce l'ho fatta centellinando le vite fino alla 2 metà del 4°Livello dove ho subito varie perdite ma sono riuscito ad arrivare all'ultimo livello con 6 Vite che mi sono bastate esattamente per terminarlo

    Che soddisfazione!! Una bella pacca sulle spalle non me la leva nessuno

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di Asgaroth
    Data Registrazione
    29-01-05
    Messaggi
    544

    Predefinito Re: Finalmente "Steel Saviour" !!

    Robbydream ha scritto mer, 12 aprile 2006 alle 02:59
    Per la Cronaca (non importerà a nessuno...) sono riuscito nel non facile compito di Finirlo!!

    Non vi dico le terribili difficoltà che ho dovuto affrontare per arrivare alla fine e sinceramente non mi aspettavo di finirlo perchè avevo perso due vite al 1°Livello, ma con la perseveranza ce l'ho fatta centellinando le vite fino alla 2 metà del 4°Livello dove ho subito varie perdite ma sono riuscito ad arrivare all'ultimo livello con 6 Vite che mi sono bastate esattamente per terminarlo

    Che soddisfazione!! Una bella pacca sulle spalle non me la leva nessuno
    Complimenti, io adesso non ho assolutamente tempo di giocarci , ma da quello che ho visto sei riuscito in un impresa tosta e stimolante!

  17. #17
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: Finalmente "Steel Saviour" !!

    Grazie per i complimenti è un gioco che merita davvero perchè la sua terribile difficoltà non inficia minimamente sul giocatore che è vittima dei propri errori. Ed il bello che quando fai una grande partita a conti fatti vedi che potevi fare di più e delle volte (sembrerà strano) molto di più!!

    Il bello dei migliori Shoot'em Up è che riesci sempre a progredire perchè sai dove hai sbagliato è la difficoltà è calibrata in maniera quasi perfetta e "Steel Saviour" ne è un esempio illustre.

  18. #18
    Il Puppies L'avatar di toybizarre
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    partenopeo nel cuore
    Messaggi
    607

    Predefinito Re: Finalmente "Steel Saviour" !!

    Asgaroth ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 15:43
    Se lo trovo a 15 euro lo compro anche io sicuramente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato