+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    L'Onesto L'avatar di stmxxx
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,130

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Thorxas ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 17:34
    four-two ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 17:33
    Zortar ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 02:22

    Insomma, è ancora presto per farsi un'idea precisa, ma da come si presenta ora non ci spenderò un euro su quest'espansione (considerando la, speriamo agguerrita, competizione che ci sarà... D&D Online / Warhammer Online).
    Mi sembra che sia stato deffinitivamente abbandonato il progetto, in compenso D&D Online sta per essere terminato (anche se mi sembra che l'uscità sia stata posticipata all'inizio del' prossimo anno, in origine doveva usicre a novembr/dicembre).
    Da quello che ho letto sarà solo PvE
    e non c'è il crafting

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Manesk ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 15:02
    eskhata ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 14:55
    Nooooooo!!!!!!! Ma allora niente Arthas?????
    La Blizzard ha detto che Arthas non sarà mai killabile e "istanziato", così come per i 4 Dragon Aspects.
    Penso sarà trattato come World Event.
    Vabbè, avevano anche detto che non avrebbero mai alzato il level cap.


    Se mettono i pandaren forse smetto di giocare.

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Obi-Fran Kenobi ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 18:49
    Manesk ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 15:02
    eskhata ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 14:55
    Nooooooo!!!!!!! Ma allora niente Arthas?????
    La Blizzard ha detto che Arthas non sarà mai killabile e "istanziato", così come per i 4 Dragon Aspects.
    Penso sarà trattato come World Event.
    Vabbè, avevano anche detto che non avrebbero mai alzato il level cap.


    Se mettono i pandaren forse smetto di giocare.
    Quoto tutto quello che ha detto Obi, soprattutto il fatto che mi lamento del level cap a 70.

    Stavolta confido davvero nei tempi biblici Blizzard cosi' saro' sicuro che quando uscira' sta espansione avro' gia' smesso di giocare.

    A me interessa solo la 1.9

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Kemper Boyd ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 19:05
    Obi-Fran Kenobi ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 18:49
    Manesk ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 15:02
    eskhata ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 14:55
    Nooooooo!!!!!!! Ma allora niente Arthas?????
    La Blizzard ha detto che Arthas non sarà mai killabile e "istanziato", così come per i 4 Dragon Aspects.
    Penso sarà trattato come World Event.
    Vabbè, avevano anche detto che non avrebbero mai alzato il level cap.


    Se mettono i pandaren forse smetto di giocare.
    Quoto tutto quello che ha detto Obi, soprattutto il fatto che mi lamento del level cap a 70.

    Stavolta confido davvero nei tempi biblici Blizzard cosi' saro' sicuro che quando uscira' sta espansione avro' gia' smesso di giocare.

    A me interessa solo la 1.9
    blizzard gne gne

    vi fa schifo il livello 70? i pandaren? giocate ancora con la versione normale l'espansione è una roba in più

  5. #80
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Conoscete talmente bene l'espansione, l'avete provata cosi a lungo da poter gia affermare praticamente che vi fa schifo?

    beati voi che gia l'avete, io almeno fino a luglio 2006 non la vedo

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Obi-Fran Kenobi ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 18:49
    Manesk ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 15:02
    eskhata ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 14:55
    Nooooooo!!!!!!! Ma allora niente Arthas?????
    La Blizzard ha detto che Arthas non sarà mai killabile e "istanziato", così come per i 4 Dragon Aspects.
    Penso sarà trattato come World Event.
    Vabbè, avevano anche detto che non avrebbero mai alzato il level cap.


    Se mettono i pandaren forse smetto di giocare.
    Se mettono Arthas istanziato e farmabile io sicuramente smetto di giocare.

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Allora, personalmente credo sia una mossa giusta annunciare ufficialmente con tanto di trailer un'espansione, per rilasciarla cosi avanti nel tempo. In questo modo i casual gamers sono tranquilli perchè hanno il tempo di uppare al meglio il/i loro pg.

    Un esempio sono io che sto ricominciando or ora un prete e un mago, abbandonando il mio warrior di 57esimo. Avrò tutto il tempo per potenziarmi in vista dell'espansione, e non devo mettermi a correre come un pazzo.

  8. #83
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Kurtz ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 21:06
    Conoscete talmente bene l'espansione, l'avete provata cosi a lungo da poter gia affermare praticamente che vi fa schifo?

    beati voi che gia l'avete, io almeno fino a luglio 2006 non la vedo
    Ha ha.
    Ovviamente si discute sul poco che sappiamo, e a me l'innalzamento del level cap sta sulle balle. Cosi' come i blood elves nell'orda. Poi e' chiaro che tutto non lo sapremo finche' non esce, ma questo abbiamo e su questo possiamo parlare.

    Senno' lockate il topic e non parliamone piu' fino all'anno prossimo, meglio?

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Vision83 ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 21:49
    Allora, personalmente credo sia una mossa giusta annunciare ufficialmente con tanto di trailer un'espansione, per rilasciarla cosi avanti nel tempo. In questo modo i casual gamers sono tranquilli perchè hanno il tempo di uppare al meglio il/i loro pg.

    Un esempio sono io che sto ricominciando or ora un prete e un mago, abbandonando il mio warrior di 57esimo. Avrò tutto il tempo per potenziarmi in vista dell'espansione, e non devo mettermi a correre come un pazzo.
    Perche' scusa, la gente livella solo se c'e' un'espansione?

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di Ruri
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Ramiola
    Messaggi
    2,356

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    kurt ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 13:51

    a me lascia un pò così per vari motivi, il panda è nato come eroe neutrale, e l'unica volta che si è visto in una campagna, senza assoldarlo dall'apposista casermetta è stata in quella "bonus" dell'orda
    E' nato come eroe neutrale, ma i pandaren che non abitano più a Pandarania (poi quando trovo il nome vero edito) abitano vicino alle Barrens, per cui si sono trovati subito a dover difendere i loro territori dagli orchi.
    I pandaren si trovano bene con gli Alleati ma, visto che sono simpatici a tutti, non si trovano male neanche con gli orchi (e sono simpatici a tutti perchè un pandaren avarà sempre qualche bevanda da offrire ).

    Sull'aspetto non dico niente perchè WoW chiaramente non pretende di essere realistico (nè logico nè coerente con le dichiarazioni di chi lo sviluppa).

  11. #86
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    L'introduzione dei Blood Elves nell'Orda è una bestialità a livello di background. Vorrei ricordare che la prima cosa che hanno fatto i Forsaken è stato prendere a calci nel culo i demoni di Kil'Jaeden (che non so mai come si scrive). Come si coniuga questo con l'alleanza tra Blood Elves (forze di Illidan) e l'Orda ? Tra l'altro i Blood Elves servono i demoni e Orchi e Tauren e Troll hanno giurato guerra eterna contro i demoni. Questo era anche l'unico serio punto di contatto coi Forsaken. Insomma qualunque cosa trovino per giustificarla farà ridere i polli. Seconda obiezione: sinceramente della Burning Crusade me ne strafotto perchè l'unica cosa che voglio vedere è Arthas-Re Lich che powna qualunque cosa possibile ed immaginabile ed è il personaggio più figo dell'universo, non 4 demoni pirla che controllano umani ancora più pirla.

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Kurtz ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 21:06
    Conoscete talmente bene l'espansione, l'avete provata cosi a lungo da poter gia affermare praticamente che vi fa schifo?

    beati voi che gia l'avete, io almeno fino a luglio 2006 non la vedo
    Oh, che ti devo dire, io ai giochini al computerino ci gioco soprattutto perchè mi evocano una certa epicità, una certa fantasia, una certa coerenza creativa, e poi a pari merito chiaramente per il divertimento che danno. Non dubito che sarà divertente giocare un Pandaren, ma per i primi punti mi sento deluso, e ancora più deluso nel vedere i Blood Elves dati all'orda. Non c'entra nulla il giocare o non giocare all'espansione, non mi piace proprio l'idea

    Al sempre brillante okazaky chiedo: lo posso esprimere un parere sulle presunte scelte della ditta che finanzio da febbraio o no?
    Frasi come "se non vi piace non comprate l'espansione" lasciano davvero il tempo che trovano, semplicemente. Inoltre prima di criticare l'aumento del cap a 70 impara almeno prima cosa vuol dire essere un 60 rodato... Come si vede anche solo da questo forum il mondo dei giocatori già sessantati è diviso in due, non mi pare proprio che tutti siano entusiasti dell'aumento di cap.

  13. #88
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Dico la mia personale opinione sulla questione "level cap". Chiaramente viste le scarse informazioni, tutte le discussioni che si possono fare sono solo supposizioni, lasceranno il tempo che trovano ma al momento di piu' non si puo' fare. In sostanza, questo mi dicono e su questo faccio le mie valutazioni.

    Discorso livello 70.
    Intanto, qual e' la necessita' di alzare il livello massimo? Aumentare la longevita' del gioco? Mi sembra un po' come il condono: per altri 10 livelli funziona, ma quando saranno tutti 70 come ora sono 60 il problema si riproporra' uguale. Quindi in questo senso cosa risolve? Niente.

    Aumentare il livello significa aggiungere nuovi contenuti? Beh, questo non e' affatto detto. Si possono aggiungere nuovi content anche senza alzare il livello, non e' che un'instance e' piu' figa se i mob sono livello 67 anziche' 57. E' sempre la stessa roba: cura, tanka, picchia, killa. 60, 70, 100 sono solo numeri, quale sia il numero scelto e' abbastanza irrilevante.

    Ok, ma queste cose supportano l'idea che alzare il livello non sia necessario, non che sia una cazzata. Allora perche' l'idea invece proprio non mi piace? Beh, un po' per principio, perche' e' chiaramente solo ed esclusivamente una mossa di marketing (OMG livello 70 I'm gonna pwnzorz any1!!11!) e come detto non da' affatto maggior spessore al gioco. Un po' perche' nella "vita" dei miei pg livello 60 la fase exping e' un capitolo concluso: sono cresciuti per arrivare a livello 60 e li' iniziare una nuova vita, una vita differente in cui le cose da fare e gli obiettivi sono cambiati. Niente piu' "quanti xp/ora faccio killando sti mob" o "vediamo quale quest da piu' exp o se mi conviene grindare". Quella e' la vecchia vita e non ho voglia di riprenderla con i pg che ho gia' sessantato. Se mi va di expare ancora posso fare quanti alt voglio. E' una questione mentale, personale e stupida quanto si vuole, ma e' la mia opinione, e per questo non mi serve provare l'espansione, mi e' sufficiente "level cap increased to 70", e' un concetto piuttosto chiaro.

    Inoltre c'e' un altro punto: questi ulteriori 10 livelli si faranno con la facilita' con cui si fanno gli attuali 60 (in proporzione) o saranno 10 livelli interminabili concepiti con l'idea "piu' tempo ci mettono a farli piu' tempo stanno incollati a wow"? No perche' una delle cose che mi piacciono di WoW e' che il viaggio per il livello massimo non e' un viale lastricato di frustrazioni per una barra che non sale mai, ma e' un piacevole percorso a mio avviso calibrato molto bene. Se questi 10 livelli saranno facili da fare, si ricade nel discorso del "condono": un mese al massimo e tutti di nuovo cappati a chiedere "omg perche' non alziamo il cap a 80?". Se saranno 10 livelli lunghissimi, si cadra' nella frustrazione tipica di altri MMORPG e che la blizzard ha fin'ora cercato (con parziale successo) di evitare. In entrambi i casi non sarei soddisfatto.

    Bon questo e' quello che penso del livello 70, senza aver provato l'espansione.

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Se poi non vi va bene:
    Cancel Account

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Obi-Fran Kenobi ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 00:29

    Al sempre brillante okazaky chiedo: lo posso esprimere un parere sulle presunte scelte della ditta che finanzio da febbraio o no?
    Frasi come "se non vi piace non comprate l'espansione" lasciano davvero il tempo che trovano, semplicemente. Inoltre prima di criticare l'aumento del cap a 70 impara almeno prima cosa vuol dire essere un 60 rodato... Come si vede anche solo da questo forum il mondo dei giocatori già sessantati è diviso in due, non mi pare proprio che tutti siano entusiasti dell'aumento di cap.
    io il cap lo alzerei anche al livello 100, il divertimento di wow A MIO AVVISO non sta nell'arrivare al massimo livello anche se comunque rimane un fattore determinante.
    io sinceramente non capisco la frase "se mettono questo nell'espansione smetto di giocare", ma che vuol dire? puoi sempre continuare a giocare al tuo wow liscio che "probabilmente" come è ora ti piace.. questa frase l'ho vista scritta da molti.
    io non dico che l'espansione deve piacere per forza a tutti, ma il fatto che questa non piaccia non implica il fatto che uno abbandoni definitivamente il gioco base..
    non so se mi sono spiegato, se cos' no fosse pazienza.

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Gabi.2437 ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 15:28
    RoMZERO ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 11:33
    scusate, ma per me l'inglese parlato è come l'arabo
    per caso parla di un possibile pvp alla daoc in campi aperti ?

    altrimenti sono deluso, molto deluso
    niente pvp alla daoc in campi aperti purtroppo

    E insistono a aggiungere BG (bg=fazione da farmare)...

    Mah...sta espansione non mi convince...
    a me questa storia della rep da farmare comincia a stancare, nonchè a suonare come una presa per il culo...

    a warsong i bracciali, ad alterac le armi, a basin le spalline e il mantello... vogliamo andare avanti così fino a farci un full set reputation ?

    quei cavolo di gm in game, sono solo di assistenza ?
    possibile che non conoscano il vero significato di game master, delle quest e degli eventi che può organizzare ?
    eventi che coinvolgano intere città, che spronino i giocatori a difenderle, che interagiscono con il background della saga...

    troppo difficile ?

    nuovi item, nuove razze, nuovi bg... alla fine tutto si riduce a farming... divertente ?

    p.s. scusate la critica, ma ci sta tutta imho

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Manesk ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 21:32
    Obi-Fran Kenobi ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 18:49
    Manesk ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 15:02
    eskhata ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 14:55
    Nooooooo!!!!!!! Ma allora niente Arthas?????
    La Blizzard ha detto che Arthas non sarà mai killabile e "istanziato", così come per i 4 Dragon Aspects.
    Penso sarà trattato come World Event.
    Vabbè, avevano anche detto che non avrebbero mai alzato il level cap.


    Se mettono i pandaren forse smetto di giocare.
    Se mettono Arthas istanziato e farmabile io sicuramente smetto di giocare.
    avrebbe + senso degli attuali blood elves, che sono un pugno in un occhio al bg di warcraft

    p.s. non ho capito perchè censura caz.zotto con cavolotto O_o

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Ruri ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 23:47
    kurt ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 13:51

    a me lascia un pò così per vari motivi, il panda è nato come eroe neutrale, e l'unica volta che si è visto in una campagna, senza assoldarlo dall'apposista casermetta è stata in quella "bonus" dell'orda
    E' nato come eroe neutrale, ma i pandaren che non abitano più a Pandarania (poi quando trovo il nome vero edito) abitano vicino alle Barrens, per cui si sono trovati subito a dover difendere i loro territori dagli orchi.
    I pandaren si trovano bene con gli Alleati ma, visto che sono simpatici a tutti, non si trovano male neanche con gli orchi (e sono simpatici a tutti perchè un pandaren avarà sempre qualche bevanda da offrire ).

    Sull'aspetto non dico niente perchè WoW chiaramente non pretende di essere realistico (nè logico nè coerente con le dichiarazioni di chi lo sviluppa).




    Ma che non vivono + a pandaria e che si difendono dagli orchi dove l'hai letto ?




  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Il Nero ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 23:55
    L'introduzione dei Blood Elves nell'Orda è una bestialità a livello di background. Vorrei ricordare che la prima cosa che hanno fatto i Forsaken è stato prendere a calci nel culo i demoni di Kil'Jaeden (che non so mai come si scrive). Come si coniuga questo con l'alleanza tra Blood Elves (forze di Illidan) e l'Orda ? Tra l'altro i Blood Elves servono i demoni e Orchi e Tauren e Troll hanno giurato guerra eterna contro i demoni. Questo era anche l'unico serio punto di contatto coi Forsaken. Insomma qualunque cosa trovino per giustificarla farà ridere i polli. Seconda obiezione: sinceramente della Burning Crusade me ne strafotto perchè l'unica cosa che voglio vedere è Arthas-Re Lich che powna qualunque cosa possibile ed immaginabile ed è il personaggio più figo dell'universo, non 4 demoni pirla che controllano umani ancora più pirla.




    Illidan è alleato solo per convenienza eh






    Sennò gli fanno il culetto ( visto che si è messo in una situazione un pò "strana" )





  20. #95
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Obi-Fran Kenobi ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 00:29
    Kurtz ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 21:06
    Conoscete talmente bene l'espansione, l'avete provata cosi a lungo da poter gia affermare praticamente che vi fa schifo?

    beati voi che gia l'avete, io almeno fino a luglio 2006 non la vedo
    Oh, che ti devo dire, io ai giochini al computerino ci gioco soprattutto perchè mi evocano una certa epicità, una certa fantasia, una certa coerenza creativa, e poi a pari merito chiaramente per il divertimento che danno. Non dubito che sarà divertente giocare un Pandaren, ma per i primi punti mi sento deluso, e ancora più deluso nel vedere i Blood Elves dati all'orda. Non c'entra nulla il giocare o non giocare all'espansione, non mi piace proprio l'idea
    Quelli sono gusti personali e non si discute

    Ma schifare l'innalzamento del cap senza conoscerne minimamente le modalità è una scemenza secondo il mio cristiano parere.

  21. #96
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Kemper Boyd ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 23:06
    Kurtz ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 21:06
    Conoscete talmente bene l'espansione, l'avete provata cosi a lungo da poter gia affermare praticamente che vi fa schifo?

    beati voi che gia l'avete, io almeno fino a luglio 2006 non la vedo
    Ha ha.
    Ovviamente si discute sul poco che sappiamo, e a me l'innalzamento del level cap sta sulle balle. Cosi' come i blood elves nell'orda. Poi e' chiaro che tutto non lo sapremo finche' non esce, ma questo abbiamo e su questo possiamo parlare.

    Senno' lockate il topic e non parliamone piu' fino all'anno prossimo, meglio?
    Ma come fai a parlarne se non sai come sarà introdotto sto benedettissimo cap.

    L'hai provato? hai portato un pg al 70? Sai se ci saranno nuovi talenti, skill o altro? O semplicemente livelli? O cose completamente diverse dal metodo di crescita attuale?

    Se non ti va piu di expare un pg fino al 70 non vedo il problema, non lo farai.

    Se dici 'mi rollo un alt se voglio expare' non ha alcun senso, con l'alt expi e con il main no? e perchè?


    Se ti piace questare e rompere un pò la monotonia del lvl 60 fisso da una vita, che male c'è a farsi 10 lvl in piu?


    L'innalzamento del level cap è imho logicamente necessario per proseguire nel gioco a un certo punto (non nello stadio attuale, nello stadio futuro), poichè l'introduzione di bestie e posti sempre piu ostici a un certo punto richiederà piu 'potenza' da parte dei pg.

    Io sono contento se potrò portare gama al 70, personalmente non vedo l'ora, e non riesco a capire i motivi del perchè non piaccia questa possibilità a molti.




  22. #97
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    vi state fasciando la testa....

  23. #98
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Kurtz ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 04:15
    Ma come fai a parlarne se non sai come sarà introdotto sto benedettissimo cap.

    L'hai provato? hai portato un pg al 70? Sai se ci saranno nuovi talenti, skill o altro? O semplicemente livelli? O cose completamente diverse dal metodo di crescita attuale?
    Scusa eh, ma le basi su cui tu dici che l'idea ti piace sono le stesse su cui mi baso io per dire che non mi piace. Allo stesso modo potrei chiederti "come fai a dire che sei contento se non sai come funzionera'?". Oppure tu sei contento a prescindere perche' se una cosa la fa la blizzard allora e' fatta bene per forza?

    Quote:
    Se non ti va piu di expare un pg fino al 70 non vedo il problema, non lo farai.
    Si certo, e giocare in un server pvp 10 livelli sotto gli altri.

    Quote:
    L'innalzamento del level cap è imho logicamente necessario per proseguire nel gioco a un certo punto (non nello stadio attuale, nello stadio futuro), poichè l'introduzione di bestie e posti sempre piu ostici a un certo punto richiederà piu 'potenza' da parte dei pg.
    Ecco, questo non capisco. Ora sei 60 e fai le instance da 60, poi sarai 70 e farai le instance da 70. La differenza dove sarebbe?
    Bestie piu' potenti significa che hanno piu' hp e fanno piu' danno, quindi tu anche avrai piu' hp e farai piu' danno. Cosa cambia? 60 o 70 non sono solo numeri?
    Non si possono fare bestie "intelligenti" o almeno imprevedibili per rendere piu' interessanti i combattimenti invece di alzare i numeri? In sostanza in che modo - a tuo parere - il gioco a livello 70 sara' diverso che a livello 60?

    Ripeto, tutto questo e' basato sulla semplice affermazione dell'innalzamento del cap, e' chiaro che non conosciamo le modalita' precise. Pero' o ci facciamo due chiacchiere su quello che ci possiamo immaginare, oppure lockiamo tutti i topic che parlano dell'espansione.

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Kemper Boyd ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 10:47
    Ecco, questo non capisco. Ora sei 60 e fai le instance da 60, poi sarai 70 e farai le instance da 70. La differenza dove sarebbe?
    Bestie piu' potenti significa che hanno piu' hp e fanno piu' danno, quindi tu anche avrai piu' hp e farai piu' danno. Cosa cambia? 60 o 70 non sono solo numeri?
    Non si possono fare bestie "intelligenti" o almeno imprevedibili per rendere piu' interessanti i combattimenti invece di alzare i numeri? In sostanza in che modo - a tuo parere - il gioco a livello 70 sara' diverso che a livello 60?
    E io non capisco: e da 50 a 60 che è cambiato? Il fatto che pensavi che 60 era la fine? Beh per non schiantarsi a fine corsa si allungano i binari.

    Quote:
    There was some discussion about “smart” mobs. Nefarion, in Oobers, says to go after the one in the skirt, but when you finally fight him, he gets tanked like normal. Where are the smart mobs that go after healers first? That use smart tactics? Simple answer:
    “We can kill you any time we want!”
    A smart raid boss is not fun. Killing the player is easy, challenging the player is hard.

  25. #100
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Kemper Boyd ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 10:47
    Kurtz ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 04:15
    Ma come fai a parlarne se non sai come sarà introdotto sto benedettissimo cap.

    L'hai provato? hai portato un pg al 70? Sai se ci saranno nuovi talenti, skill o altro? O semplicemente livelli? O cose completamente diverse dal metodo di crescita attuale?
    Scusa eh, ma le basi su cui tu dici che l'idea ti piace sono le stesse su cui mi baso io per dire che non mi piace. Allo stesso modo potrei chiederti "come fai a dire che sei contento se non sai come funzionera'?". Oppure tu sei contento a prescindere perche' se una cosa la fa la blizzard allora e' fatta bene per forza?

    Io almeno SO che avrò piu livelli da giocare (come vengano implementati ancora non so ma l'idea di fare 10 lvl in piu mi piace), piu oggetti, piu istance. Questi son dati di fatto. E questo mi interessa perchè ne aumenta la longevità. A te non piace il cap al 70, e puoi venirmi tranquillamente a dire che secondo te fanno male a implementarlo, ma le motivazioni che porti non reggono.

    Per il resto quoto l'amico GeeGee.

    E no, non sono un fanboy blizzard come credi.

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato