+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade






    Guardate che se non si fanno cambiamenti del genere in un mmorpg non vive poi molto a lungo ....





  2. #102
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Dico la mia sulle instances, che in sostanza è quello che ho già detto.

    - E' vero, si potrebbero introdurre nuove instances (che di sicuro da qua all'espansione ci saranno), ma il punto è il seguente: attualmente MC è farmato da molte gilde, BWL da poche, ma man mano che passa il tempo, logicamente saranno di più; ZG se sei in una gilda medio-alta lo farmi con scioltezza. Nelle nuove instance dovranno mettere mob più potenti (parlo ancora di cap lvl 60), ma ciò non toglie che saranno sempre farmabili, perchè ad un certo punto non possono alzare la difficoltà, altrimenti diventa impossibile...in instance non sei solo, sei con altri x, quindi il livello di skill può variare, le connessioni possono variare, il coordinamento può variare, l'equip può variare, ma sopratutto ad un certo punto non potrai abbattere il mob perchè troppo difficile (indipendentemente dagli altri fattori). Se mettessero dei boss "intelligenti" la cosa sarebbe, da un lato interessante, dall'altro frustrante, perchè se questi mob fossero EFFETTIVAMENTE intelligenti, allorqa nessun raid, indipendentemente dal numero riuscirebbe a ucciderli (son Ragnaros, il boss più "debole" in circolazione attualmente...oh che carini, dei cloth, andiamo a segarli...fine instance...questo quando è al 100% di hp); se fosserò random, allora sarebbe VERAMENTE frustrante, perchè farsi isi x boss perchè ti è andata di culo, per poi trovarsi il boss finale con il ramo sfigato rende 40 persone molto incavolate (andrebbe bene se fossero 5-10-15 pg, ma 40....), perchè significa gg, tutti a casa e torniamo la prox, tanto non c'è neppure da provare.
    Alzare il level cap, potrebbe da un lato semplicemente allungare i tempi degli esempi sopra (se fatto in maniera basilare), dall'altro a leggere nel pensiero ancora non ho imparato...

  3. #103
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Kurtz ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 12:38

    Io almeno SO che avrò piu livelli da giocare (come vengano implementati ancora non so ma l'idea di fare 10 lvl in piu mi piace), piu oggetti, piu istance.


    E no, non sono un fanboy blizzard come credi.

    Personalmente piace anche a me l'idea di 10 nuovi livelli, e della blizzard non me ne può fregare di meno, io guardo i giochi, se son fatti da una casa o dall'altra non mi interessa.

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Non capisco il senso di tutte queste polemiche sull'espansione.
    Soprattutto i discorsi "se mettono questo smetto di giocare" mi sembra di stare sul forum americano, che è veramente di basso livello.
    Tra l'altro giudicare una cosa solo sulle notizie a un anno dall'uscita, potrebbe essere di meno, ma probabilmente sarà di più, lascia il tempo che trova, aspettate e vedrete.

  5. #105
    Il Fantasma L'avatar di LordH4m
    Data Registrazione
    18-12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    101

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    A me sinceramente l'idea di fare altri 10 livelli non dispiace! Speriamo piuttosto che riescano ad implementare le Hero Classes! Li si che ci sarebbe una svolta radicale nel gioco!

  6. #106
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    scusate ma è solo una mia impressione ma a livello di design i Blood Elves sembrano una soluzione "comoda"? Voglio dire, da quel che si è visto i modelli poligonali sono quelli elfici e basta...non so, non sarebbe stato meglio differenziarli un pochino, tanto oramai la forzatura alla trama l'hanno fatta alla stragande; magari renderli un pò più "tainted"....uhm boh, personale opinione, eh, poi manca così tanto all'uscita dell' espansione che fanno in tempo a ridisegnare il gioco d'accapo. Domanda sciocca: Io ho il gioco normale, non ho comprato l'espansione e gioco: ok che magari il Dark Portal non lo attraverso; ma se incontro una nuova razza (Blood O Pandaren che sia) come la visualizzo se non ho l'espansione installata? Non è che l'espansione sarà indispensabile per continuare a giocare? Forse è un pò troppo presto per domande simili...

  7. #107

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Dan Hero ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 14:37
    Domanda sciocca: Io ho il gioco normale, non ho comprato l'espansione e gioco: ok che magari il Dark Portal non lo attraverso; ma se incontro una nuova razza (Blood O Pandaren che sia) come la visualizzo se non ho l'espansione installata? Non è che l'espansione sarà indispensabile per continuare a giocare? Forse è un pò troppo presto per domande simili...
    Immagino che i contenuti necessari anche per il gioco base verranno scaricati tramite patch

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Luciofox ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 14:40
    Dan Hero ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 14:37
    Domanda sciocca: Io ho il gioco normale, non ho comprato l'espansione e gioco: ok che magari il Dark Portal non lo attraverso; ma se incontro una nuova razza (Blood O Pandaren che sia) come la visualizzo se non ho l'espansione installata? Non è che l'espansione sarà indispensabile per continuare a giocare? Forse è un pò troppo presto per domande simili...
    Immagino che i contenuti necessari anche per il gioco base verranno scaricati tramite patch
    Ovviamente.

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade





    Esattamente, tu li vedi ma non puoi usarli, ne andare nelle zone nuove ecc





  10. #110
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Dan Hero ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 14:37
    scusate ma è solo una mia impressione ma a livello di design i Blood Elves sembrano una soluzione "comoda"? Voglio dire, da quel che si è visto i modelli poligonali sono quelli elfici e basta...non so, non sarebbe stato meglio differenziarli un pochino, tanto oramai la forzatura alla trama l'hanno fatta alla stragande; magari renderli un pò più "tainted"....uhm boh, personale opinione, eh, poi manca così tanto all'uscita dell' espansione che fanno in tempo a ridisegnare il gioco d'accapo. Domanda sciocca: Io ho il gioco normale, non ho comprato l'espansione e gioco: ok che magari il Dark Portal non lo attraverso; ma se incontro una nuova razza (Blood O Pandaren che sia) come la visualizzo se non ho l'espansione installata? Non è che l'espansione sarà indispensabile per continuare a giocare? Forse è un pò troppo presto per domande simili...
    Ho provato planetside, nell'espansione c'erano dei pianeti "istanziati" in più, qualche veicolo, probabilmente equip in più e anche i mech.
    Ti posso assicurare che anche senza espansione (che io non avevo ovviamente, provavo la trial), i mech e i veicoli in più ti disintegravano uguale...e li vedevi pure.
    Semplicemente ti diceva che per usarli dovevi avere l'espansione, e non ti faceva andare nelle caverne (i pianeti "istanziati") perchè non avevi l'espansoione. Semplice no?

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Kurtz ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 12:38
    Io almeno SO che avrò piu livelli da giocare (come vengano implementati ancora non so ma l'idea di fare 10 lvl in piu mi piace), piu oggetti, piu istance. Questi son dati di fatto. E questo mi interessa perchè ne aumenta la longevità. A te non piace il cap al 70, e puoi venirmi tranquillamente a dire che secondo te fanno male a implementarlo, ma le motivazioni che porti non reggono.
    Ma io non dico assolutamente che fanno male a implementarlo, io ho solo detto perche' A ME non piace l'idea. Non voglio convincere nessuno, volevo solo far capire il punto di vista di qualcuno che non e' entusiasta di questo livello 70. Ripeto, non dico che e' una cosa sbagliata ma una cosa che IO non capisco e non trovo attraente.

    Il discorso 50/60 non regge perche' il gioco e' NATO con il livello 60 come obiettivo, ed al momento e' tutto tarato su questa cosa. Aggiungere 10 livelli - bello o brutto che sia - non e' la stessa cosa, e' un paragone cosi' stupido che mi sembra assurdo anche rispondere.

    Comunque lasciamo perdere, come al solito basta avere opinioni differenti dalla maggioranza e la gente e' subito prevenuta e neanche legge con attenzione quello che scrivi. Quindi evviva il livello 70, anzi perche' limitarsi, facciamo 80! Ancora piu' livelli, ancora piu' items, ancora piu' instance, ancora piu' longevita'!

    Sara' la nuova espansione: World of Warcraft Columbus Egg.

    /quit

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Kemper Boyd ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 15:22
    Il discorso 50/60 non regge perche' il gioco e' NATO con il livello 60 come obiettivo, ed al momento e' tutto tarato su questa cosa.
    Come se la Blizzard solo ora abbia pianificato gli altri 10 lvl... dai, dai...

    Per i lvl 80 ci sarà una seconda espansione con Arthas da farmare a gogo.

  13. #113
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Kemper Boyd ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 15:22
    Kurtz ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 12:38
    Io almeno SO che avrò piu livelli da giocare (come vengano implementati ancora non so ma l'idea di fare 10 lvl in piu mi piace), piu oggetti, piu istance. Questi son dati di fatto. E questo mi interessa perchè ne aumenta la longevità. A te non piace il cap al 70, e puoi venirmi tranquillamente a dire che secondo te fanno male a implementarlo, ma le motivazioni che porti non reggono.
    Ma io non dico assolutamente che fanno male a implementarlo, io ho solo detto perche' A ME non piace l'idea. Non voglio convincere nessuno, volevo solo far capire il punto di vista di qualcuno che non e' entusiasta di questo livello 70. Ripeto, non dico che e' una cosa sbagliata ma una cosa che IO non capisco e non trovo attraente.

    Il discorso 50/60 non regge perche' il gioco e' NATO con il livello 60 come obiettivo, ed al momento e' tutto tarato su questa cosa. Aggiungere 10 livelli - bello o brutto che sia - non e' la stessa cosa, e' un paragone cosi' stupido che mi sembra assurdo anche rispondere.

    Comunque lasciamo perdere, come al solito basta avere opinioni differenti dalla maggioranza e la gente e' subito prevenuta e neanche legge con attenzione quello che scrivi. Quindi evviva il livello 70, anzi perche' limitarsi, facciamo 80! Ancora piu' livelli, ancora piu' items, ancora piu' instance, ancora piu' longevita'!

    Sara' la nuova espansione: World of Warcraft Columbus Egg.

    /quit

    La tua necessità di flammare è inquietante

    Poi se non ti piace l'idea o secondo te fanno male a implementare sto cap... mi pare la stessa cosa...

    Btw, il gioco è al momento tarato per i lvl 60, fra un anno con l'exp verrà tarato per i lvl 70 (non nel senso che aumentano la difficoltà di mc e simili, ma che introducono zone da lvl 60+, come le outlands), un anno fa era tarato per fare stratholme come sfida finale, ora è tarato x fare nefarius, il gioco si evolve, è un mmorpg.

    E personalmente voglio oggetti, mob e e istance nuove, perchè questa è la caratteristica di wow e a me piace cosi

  14. #114
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    grazie, molto illuminanti

  15. #115
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Kemper Boyd ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 15:22


    Il discorso 50/60 non regge perche' il gioco e' NATO con il livello 60 come obiettivo, ed al momento e' tutto tarato su questa cosa. Aggiungere 10 livelli - bello o brutto che sia - non e' la stessa cosa, e' un paragone cosi' stupido che mi sembra assurdo anche rispondere.
    scusa tanto ma quando son stato su alla blizzard non ti ho visto girare per i loro uffici, hai lasciato il team finito lo sviluppo? che ne sai tu di come sia nato il gioco? stando alle dichiarazioni di shane dabiri, il gioco può supportare personaggi di livello 200-300, tant'è che i leader razziali inizialmente erano di livello 99/100 (varimanthras). inoltre, il database di thott (buggato e bizzarro, ma regge) indica il livello degli item superiore al 60 - l'unico fatto "strano" è che effettivamente al 60 c'è una grande concentrazione di contenuti, che alla lunga si sovrappongono anche. che cosa impedisce però di avere eventualmente una concentrazione uguale/maggiore di contenuti giunti al 70?

    affermi che il gioco è nato con il livello 60 come obiettivo basandoti su cosa? durante la beta il cap non era noto. il primo cap che io abbia conosciuto era il 30, poi si è passati al 40, al 55 e al 60. l'espansione lo porterà al 70 esattamente come è stato innalzato durante lo sviluppo. solo perché tu non riesci a concepirlo, non significa che non sia possibile... del resto non l'hai certo fatto tu il gioco.

  16. #116
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Il problema è che il 70 non ha molto senso..se non allungare di qualche mese la brodaglia...se volevano aggiungere qualcosa, lo aggiungi benissimo con il 60, non c'è bisogno di un 70 o altro...

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Scusate ma l'innalzamento del cap lo vedo positivo. Altrimenti per rendere più difficile il gioco avrebbero dovuto mettere nuovi luoghi da esplorare con equipaggiamento superuber preso a MC e BL, equipaggiamento che sinceramente e realisticamente non è possibile da avere per tutti.

  18. #118

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    MA ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 19:12
    Kemper Boyd ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 15:22


    Il discorso 50/60 non regge perche' il gioco e' NATO con il livello 60 come obiettivo, ed al momento e' tutto tarato su questa cosa. Aggiungere 10 livelli - bello o brutto che sia - non e' la stessa cosa, e' un paragone cosi' stupido che mi sembra assurdo anche rispondere.
    scusa tanto ma quando son stato su alla blizzard non ti ho visto girare per i loro uffici, hai lasciato il team finito lo sviluppo? che ne sai tu di come sia nato il gioco? stando alle dichiarazioni di shane dabiri, il gioco può supportare personaggi di livello 200-300, tant'è che i leader razziali inizialmente erano di livello 99/100 (varimanthras). inoltre, il database di thott (buggato e bizzarro, ma regge) indica il livello degli item superiore al 60 - l'unico fatto "strano" è che effettivamente al 60 c'è una grande concentrazione di contenuti, che alla lunga si sovrappongono anche. che cosa impedisce però di avere eventualmente una concentrazione uguale/maggiore di contenuti giunti al 70?

    affermi che il gioco è nato con il livello 60 come obiettivo basandoti su cosa? durante la beta il cap non era noto. il primo cap che io abbia conosciuto era il 30, poi si è passati al 40, al 55 e al 60. l'espansione lo porterà al 70 esattamente come è stato innalzato durante lo sviluppo. solo perché tu non riesci a concepirlo, non significa che non sia possibile... del resto non l'hai certo fatto tu il gioco.

    Scusa MA ma io credo che tu abbia capito male quello che kempo voleva dire... non mi sembra sia mai entrato in merito di sviluppo del gioco durante la beta, nè ha mai detto che si è sempre pensato che questo avrebbe avuto il cap di 60.

    Ok, tu avrai seguito lo sviluppo di WoW per tanto tempo e avrai visto innalzare via via il cap, ma che il gioco finito (così come è arrivato sugli scaffali, quindi coi discorsi beta e progettazione assolutamente superati) fosse bilanciato intorno al livello 60 è assolutamente innegabile.

  19. #119
    Il Fantasma L'avatar di LordH4m
    Data Registrazione
    18-12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    101

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Ragazzi non saranno i Panda la nuova razza!

    Quote:

    Naturally one of the first questions was about the new un-announced Alliance race to be featured in the expansion. Metzen gave no hints, and implied that they're still working out all the details. But he did acknowledge that once everyone hears about the new race, part of it will make sense, and part of it will make everyone go "huh?" ...We can't even speculate. (But it won't be Pandas.)
    http://pc.gamespy.com/pc/world-of-warcra ft-expansion/662576p2.html

    E' un peccato perchè a me piacevano parecchio!

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Spike79 ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 21:21
    Scusa MA ma io credo che tu abbia capito male quello che kempo voleva dire... non mi sembra sia mai entrato in merito di sviluppo del gioco durante la beta, nè ha mai detto che si è sempre pensato che questo avrebbe avuto il cap di 60.

    Ok, tu avrai seguito lo sviluppo di WoW per tanto tempo e avrai visto innalzare via via il cap, ma che il gioco finito (così come è arrivato sugli scaffali, quindi coi discorsi beta e progettazione assolutamente superati) fosse bilanciato intorno al livello 60 è assolutamente innegabile.
    Il gioco finito sugli scaffali aveva Onyxia come "fine" (non vorreri ricordarmi male), e non credo che solo dopo l'inscatolamento abbiano iniziato a pensare cosa fare. Ora c'è ne Nefarius, con la prossima patch un qualche ragnaccio a silithius... con l'espansione Illidan, prima o poi forse tocca pure ad Arthas, ed il tutto è già pianificato... mettetevi il cuore in pace che se qualcuno sa per quale level wow è bilanciato (ma che vuol dire poi? mah) è stipendiato Blizzard.

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Godo niente panda.

  22. #122
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Angels ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 22:06
    Godo niente panda.
    Panda mon amour

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade





    continuate a dimenticarvi che è un mmorpg



    Come fate a dire che il lvl massimo è il 60 ? e così va lasciato ? perchè vi ostinate a dire che così è il gioco definito ?


    solo perchè negli scaffali è sucito così ? non state giocando a dungeon siege a diablo o a qualche altro "gdr" hack & slash ecc



    è un mmorpg, e come ogni so fratello è nato per evolversi



    un mmorpg fermo è un mmorpg morto entro poco ( e non mi venite a dire che si può andare avanti con patch del genere perchè prima o poi raggiungi un punto morto )




  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    Angels ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 22:06
    Godo niente panda.




    dove l'hanno detto ? hanno rivelato l'altra razza ?






  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Trailer WoW:The Burning Crusade

    LordH4m ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 21:50
    Ragazzi non saranno i Panda la nuova razza!

    Quote:

    Naturally one of the first questions was about the new un-announced Alliance race to be featured in the expansion. Metzen gave no hints, and implied that they're still working out all the details. But he did acknowledge that once everyone hears about the new race, part of it will make sense, and part of it will make everyone go "huh?" ...We can't even speculate. (But it won't be Pandas.)
    http://pc.gamespy.com/pc/world-of-warcra ft-expansion/662576p2.html

    E' un peccato perchè a me piacevano parecchio!
    Ecco qui dicono "it won't be panda".

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato