+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 161
  1. #26
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Blood ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 01:21
    Hexen Third ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 01:19


    cmq blood io da DNF mi aspetto un gioco che sia abbastanza adrenalinico, che abbia il duca come protagonista, che sia tamarro e che ci siano le donzelle e le sue classiche battutine, se ci sono queste cose mi piacerà di sicuro,
    8 anni per un clone di serious sam?

    beh diciamo per un clone di se stesso , SS è uscito dopo DN3d hehehhee e anche se tamarro il duca lo è di più , se fosse davvero particolarmente evoluto e diverso da Dn3d non sarebbe il tipo di gioco che mi aspetto, tu ce lo vedi il duca che non dà più i soldi alle ballerine? , oppure senza cinghialozzi .

  2. #27
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Quando e se uscirà DOVRA' essere il miglior sparatutto di sempre. Altrimenti, anche se valesse i 99/100 di HL2 (che, da quanto ho capito, è considerato dalla maggioranza il migliore), sarebbe preso per il culo da ora all'infinità.

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Blood ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 00:21
    Hexen Third ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 01:19


    cmq blood io da DNF mi aspetto un gioco che sia abbastanza adrenalinico, che abbia il duca come protagonista, che sia tamarro e che ci siano le donzelle e le sue classiche battutine, se ci sono queste cose mi piacerà di sicuro,
    8 anni per un clone di serious sam?

  4. #29
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Quote:
    seriamente parlando, io spero ceh come Prey DNF sia con il trinity
    Impossibile, e lo sai perchè?
    Perchè per comprare l'engine di Doom3 la 3DRealms dovrebbe spendere una barca di soldi (non mi dire "l'ha già fatto per Prey", perchè l'acquisto è stato fatto dalla Human Head), mentre col contratto fatto con la Epic nel 1998, dopo aver comprato la versione dell'epoca dell'Unreal Engine, possono ricevere GRATIS (ripeto: GRATIS) ogni upgrade successivo!
    E comunque sono da poco usciti DUE nuovi giochi di Duke Nukem: Duke Nukem Mobile 2...
    http://www.3drealms.com/dukemobile2/inde x.html
    ...e Duke Nukem Mobile 3D!
    http://www.3drealms.com/dukemobile3d/ind ex.html

  5. #30
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Blood ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 01:21
    Hexen Third ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 01:19


    cmq blood io da DNF mi aspetto un gioco che sia abbastanza adrenalinico, che abbia il duca come protagonista, che sia tamarro e che ci siano le donzelle e le sue classiche battutine, se ci sono queste cose mi piacerà di sicuro,
    8 anni per un clone di serious sam?
    Serious Sam non c'entra una bega con DNF. In Duke Nukem 3D avevi un sacco di interattività (potevi distruggere o tirare l'acqua ai cessi, dare i soldi alle spogliarelliste, cantare "BOORN TO BE WIIILD!" al microfono, giocare a biliardo, rompere le bottiglie e i bicchieri nei bar, riprendere energia bevendo dagli idranti dopo averli spaccati), mentre le uniche cose che potevi fare in Serious Sam erano muoverti e sparare!

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Devil Master ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 08:36
    Blood ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 01:21
    Hexen Third ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 01:19


    cmq blood io da DNF mi aspetto un gioco che sia abbastanza adrenalinico, che abbia il duca come protagonista, che sia tamarro e che ci siano le donzelle e le sue classiche battutine, se ci sono queste cose mi piacerà di sicuro,
    8 anni per un clone di serious sam?
    Serious Sam non c'entra una bega con DNF. In Duke Nukem 3D avevi un sacco di interattività (potevi distruggere o tirare l'acqua ai cessi, dare i soldi alle spogliarelliste, cantare "BOORN TO BE WIIILD!" al microfono, giocare a biliardo, rompere le bottiglie e i bicchieri nei bar, riprendere energia bevendo dagli idranti dopo averli spaccati), mentre le uniche cose che potevi fare in Serious Sam erano muoverti e sparare!
    QUOTO A MANETTA!! duke nukem 3d era avanti anni luce gia' al tempo

  7. #32
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Devil Master ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 08:33
    Quote:
    seriamente parlando, io spero ceh come Prey DNF sia con il trinity
    Impossibile, e lo sai perchè?
    Perchè per comprare l'engine di Doom3 la 3DRealms dovrebbe spendere una barca di soldi (non mi dire "l'ha già fatto per Prey", perchè l'acquisto è stato fatto dalla Human Head), mentre col contratto fatto con la Epic nel 1998, dopo aver comprato la versione dell'epoca dell'Unreal Engine, possono ricevere GRATIS (ripeto: GRATIS) ogni upgrade successivo!
    E comunque sono da poco usciti DUE nuovi giochi di Duke Nukem: Duke Nukem Mobile 2...
    http://www.3drealms.com/dukemobile2/inde x.html
    ...e Duke Nukem Mobile 3D!
    http://www.3drealms.com/dukemobile3d/ind ex.html
    io sapevo che il gioco è della 3D-Realms non della Human Head , quindi sono alla 3d_realms che hanno deciso a chi affidare lo sviluppo di Prey e di conseguenza che motore comprare per farlo sviluppare no?

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    ho avuto una visione profetica, ora conosco l'inconoscibile e quindi sicuramente e quantunquemente anche i misteri celati dalla misteriosa sigla "dn4ever", e a chiunque mi creda prometto campi di pilu, letti di pilu e cuscini di pilu. ca**u ca**u iu iu

    quando hanno visto l'unreal engine 3 se ne sono innamorati e ora stanno rifacendo tutto con quel motore, il problema e' che l'ue4 e' gia' in fase di lavorazione per cui, quando avranno quasi finito la versione ut3 cancelleranno tutto per passare alla versione 4 con le sue infinite possibilita'.

    non so se avete presente quando vi mettete tra 2 specchi e le immagini riflesse si riflettono all'infinito; ecco, uguale, solo che ad ogni immagine ci dovete mettere un motore grafico nuovo.

    e buone distese di pilu per tutti


  9. #34
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Quote:
    quando hanno visto l'unreal engine 3 se ne sono innamorati e ora stanno rifacendo tutto con quel motore, il problema e' che l'ue4 e' gia' in fase di lavorazione per cui, quando avranno quasi finito la versione ut3 cancelleranno tutto per passare alla versione 4 con le sue infinite possibilita'.
    Non direi proprio. Non hanno potuto "vedere l'Unreal Engine 3" fatto e finito all'improvviso, dal momento che la Epic è obbligata dal contratto a passare gli aggiornamenti in tempo reale alla 3DRealms.

  10. #35
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Si stava parlando appunto nell'altro Topic dedicato al ritardo di S.T.A.L.K.E.R. e mentre gironzolavo nei vari siti ho trovato quest'altra chicca sul "compagno ritardatario" ma re incontrastato (voglio vedere dopo 10 anni),di quest'ultimo cioè Duke Nukem Forever,e si proprio Forever...


    SAY IT AIN'T SO


    We interview the enigmatic George Brousard


    Ci sono 2 pagine di interviste ghiotte ghiotte,peccato che siano in inglese,cosi mi chiedo se qualcuno fa un piccolo riassuntino...ma la domanda e risposta che mi ha lollato di piu è questa:

    1UP: Wait, wait. You guys are working on Duke Forever?

    GB: [Laughs] And ever and ever.

    1UP: And when's that due out again?

    GB: [Laughs] I think it'll be out when pigs fly. But it's definitely going well now. Things are together; we're in full production. We're basically just pulling all the pieces together and making the game out of it. There's a lot that's finished. All the guns are finished. Most of the creatures are finished. And as I said, we're just basically pulling it all together and trying to make it fun. We've kind of got all these disassociated elements that make up a game, and you put them together and things happen. And then you just tweak it and polish it until it's fun, and that's kind of the phase we're in now, just trying to make something that is really fun to play and interesting.


    Duke Nukem Forever esiste!!!




    L'intervista

    http://www.1up.com/do/feature?pager.offs et=0&cId=3147571

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    NoSf3rAtU ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 15:58
    Si stava parlando appunto nell'altro Topic dedicato al ritardo di S.T.A.L.K.E.R. e mentre gironzolavo nei vari siti ho trovato quest'altra chicca sul "compagno ritardatario" ma re incontrastato (voglio vedere dopo 10 anni),di quest'ultimo cioè Duke Nukem Forever,e si proprio Forever...


    SAY IT AIN'T SO


    We interview the enigmatic George Brousard


    Ci sono 2 pagine di interviste ghiotte ghiotte,peccato che siano in inglese,cosi mi chiedo se qualcuno fa un piccolo riassuntino...ma la domanda e risposta che mi ha lollato di piu è questa:

    1UP: Wait, wait. You guys are working on Duke Forever?

    GB: [Laughs] And ever and ever.

    1UP: And when's that due out again?

    GB: [Laughs] I think it'll be out when pigs fly. But it's definitely going well now. Things are together; we're in full production. We're basically just pulling all the pieces together and making the game out of it. There's a lot that's finished. All the guns are finished. Most of the creatures are finished. And as I said, we're just basically pulling it all together and trying to make it fun. We've kind of got all these disassociated elements that make up a game, and you put them together and things happen. And then you just tweak it and polish it until it's fun, and that's kind of the phase we're in now, just trying to make something that is really fun to play and interesting.


    Duke Nukem Forever esiste!!!




    L'intervista

    http://www.1up.com/do/feature?pager.offs et=0&cId=3147571
    la speranza è risorta!

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    possiamo ancora credere nel duca!

    Comunque,ora finalmente capisco perchè questo gioco si chiama Forever:l'attesa è durata tanta,le partite a Duke 3D pure,ma l'uscita di questo gioco ti rimarrà impressa per sempre nella mente.

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Beh che uscira' si e' sempre saputo, il problema e' sempre stato il QUANDO
    Magari assieme a prey ci sara' un bel trailer di DNF....
    mah! chi vivra' vedra'

  14. #39
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    assieme a Prey non credeo, 3D Realms di sicuro non si fa autoconcorrenza


    il problema è anche a che punto sarà graficamente e che engine userà, dopo tanto tempo.....

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    si chiama promozione...
    alcune software house, come la blizzard per esempio, inseriscono nei loro giochi dei trailer dei loro progetti futuri o che sono in sviluppo.
    Se lo facessero l'hype raggiungerebbe le stelle e loro avrebbero solo da guadagnarci.

    Sperando solo che non ci mettano altri 10 anni per farlo uscire dopo il trailer

  16. #41
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    sai che mi è sfuggita la parola trailer?

    Pensavo avessi detto che DNF(il gioco) uscisse assieme a Prey


  17. #42
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Hexen Third ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 18:46
    il problema è anche a che punto sarà graficamente e che engine userà, dopo tanto tempo.....

    Il Trinity Engine o l'Unreal 3 Engine??? Questo è il dilemma!!!

  18. #43
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Oppure un motore proprietario da sfoggiare con DNF

  19. #44
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Duke Nukem Forever e i maiali volanti

    3D Realms autoironizza sullo sviluppo del gioco e su una possibile data d'uscita dello stesso ai microfoni di 1UP.


    L'odissea di Duke Nukem Forever si arricchisce di un nuovo e grottesco capitolo grazie alle parole cariche di ironia che George Broussard ha recentemente rilasciato ai microfoni del sito web 1UP.com. Interrogato a riguardo, il game designer di 3D Realms ha infatti goliardicamente affermato che Duke Nukem Forever sarebbe uscito sul mercato solo dopo l'avvistamento dei primi maiali volanti nella volta celeste. Una battuta di spirito che si aggiunge alla già nutrita lista dedicata ad uno dei titoli più attesi e rimandati della storia dei videogiochi.

    Tornato maggiormente serio dopo lo scherzo iniziale, Broussard ha comunque tenuto a precisare di come il processo di sviluppo del gioco sia ormai a pieno regime e stia avanzando senza particolari intoppi: sono infatti presenti tutti gli elementi necessari al gioco (armi, livelli, mostri...) che necessitano "solo" di essere uniti per dare vita ad un'esperienza divertente e appagante. Le previsioni più ottimistiche suggerisco di un Duke Nukem Forever presentato in occasione dell'E3 2006 ma, alla luce delle precedenti diserzioni, anche noi ci permettiamo di rimanere piuttosto scettici a riguardo.


    by Nextgame



    ...lo vedremo veramente al prossimo E3???

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 14:39
    Duke Nukem Forever e i maiali volanti

    3D Realms autoironizza sullo sviluppo del gioco e su una possibile data d'uscita dello stesso ai microfoni di 1UP.


    L'odissea di Duke Nukem Forever si arricchisce di un nuovo e grottesco capitolo grazie alle parole cariche di ironia che George Broussard ha recentemente rilasciato ai microfoni del sito web 1UP.com. Interrogato a riguardo, il game designer di 3D Realms ha infatti goliardicamente affermato che Duke Nukem Forever sarebbe uscito sul mercato solo dopo l'avvistamento dei primi maiali volanti nella volta celeste. Una battuta di spirito che si aggiunge alla già nutrita lista dedicata ad uno dei titoli più attesi e rimandati della storia dei videogiochi.

    Tornato maggiormente serio dopo lo scherzo iniziale, Broussard ha comunque tenuto a precisare di come il processo di sviluppo del gioco sia ormai a pieno regime e stia avanzando senza particolari intoppi: sono infatti presenti tutti gli elementi necessari al gioco (armi, livelli, mostri...) che necessitano "solo" di essere uniti per dare vita ad un'esperienza divertente e appagante. Le previsioni più ottimistiche suggerisco di un Duke Nukem Forever presentato in occasione dell'E3 2006 ma, alla luce delle precedenti diserzioni, anche noi ci permettiamo di rimanere piuttosto scettici a riguardo.


    by Nextgame



    ...lo vedremo veramente al prossimo E3???
    http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/artic oli/articolo179845.shtml

    Ormai non ho più parole per commentare i rumors su DN4.

  21. #46
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Quindi se i maiali volano,DNF uscira


    ...parola di George Broussard

  22. #47
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    per me gia' il primo era una vaccata, con i rinoceronti armati di fucile a pompa. se lo spirito e' lo stesso, spero che rimanga nell'oblio all'infinito, noi intanto siamo cresciuti di quasi dieci anni.

  23. #48
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Duke Nukem 3D una vaccata???




    O mio Dio...mi sento male!!!



    Meggy spero che ti riferisci a Duke Nukem Manhattam Project,su quello ti quoto,ma non mi toccare il primo Duke Nukem

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Meggy ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 00:44
    per me gia' il primo era una vaccata, con i rinoceronti armati di fucile a pompa. se lo spirito e' lo stesso, spero che rimanga nell'oblio all'infinito, noi intanto siamo cresciuti di quasi dieci anni.
    Solo perchè sei una ragazza non credere di non meritare 1paio di sberle per quello che hai scritto

    P.S: Cmq la ragazza dell'avatar è notevolmente carina (spero per i maschietti che ti conoscono che sia tu)

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Poi aggiungo: Dn3D sarebbe una vaccata con i rinoceronti, però nessuno dice niente dei nemici di serious sam eh...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato