+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 161
  1. #51
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Hexen Third ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 18:46
    assieme a Prey non credeo, 3D Realms di sicuro non si fa autoconcorrenza .....
    Con questi concetti di markenting così profondi puoi aspirare ad una carica come dirigente commerciale al posto di Lapo.

  2. #52
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    ssj100 ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 00:56
    Meggy ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 00:44
    per me gia' il primo era una vaccata, con i rinoceronti armati di fucile a pompa. se lo spirito e' lo stesso, spero che rimanga nell'oblio all'infinito, noi intanto siamo cresciuti di quasi dieci anni.
    Solo perchè sei una ragazza non credere di non meritare 1paio di sberle per quello che hai scritto

    P.S: Cmq la ragazza dell'avatar è notevolmente carina (spero per i maschietti che ti conoscono che sia tu)
    Era da un pò che Meggy non riceveva qualche sviolinata del genere. Credo sarà molto contenta.

  3. #53
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    ssj100 ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 00:58
    Poi aggiungo: Dn3D sarebbe una vaccata con i rinoceronti, però nessuno dice niente dei nemici di serious sam eh...
    Beh certo sai, quando qualcuno si dimentica che tra duke3d e il primo serious sam sono usciti 1 system shock, 1 half life, 1 nolf, un deus ex, un sin, un unreal e chi più ne ha più ne metta, che hanno tutti contribuito ad aggiungere agli fps una trama di spessore, creando appunto due sottogeneri distinti, ovvero fps con impronta di avventura-non grafica- e fps casinisti che attingono dall'adrenalina pura e non ipermediata degli fps attuali, del quale serious sam e pain killer ne fanno radicalmente parte, chi se ne frega eh ssj100?

  4. #54
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Quote:
    Meggy spero che ti riferisci a Duke Nukem Manhattam Project,su quello ti quoto,ma non mi toccare il primo Duke Nukem
    no no parlo proprio del primo duke nukem, e' il mio parere, non lo cambio e sono liberissima di esprimerlo. ripeto , pagliacciata del genere che detesto io , insieme a serious sam (tutti) , a me le baracconate fanno proprio ribrezzo, amo i giochi realistici, tutto qui.

    Son giochi che non installerei nemmeno regalati, anzi se non ricordo male serious qualche rivista deve anche avermelo omaggiato, e credo che sia finito diretto nel cestino, nemmeno regalato, dato che nel mio giro i gusti sono simili e me lo avrebbero tirato dietro, garantito. Segno che quindi le cose che ho detto non le penso solo io, ma anche un po' di altra gente. il mondo e' bello perche' e' vario, no?

    ssj, certo come no, e tu saresti quello che me le viene a dare, queste sberle, eh? cammina, va'



    Goku, OT, ma ho visto la Jetee....sono senza parole avevi ragione

  5. #55
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Meggy ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 02:02

    no no parlo proprio del primo duke nukem, e' il mio parere, non lo cambio e sono liberissima di esprimerlo. ripeto , pagliacciata del genere che detesto io , insieme a serious sam (tutti) , a me le baracconate fanno proprio ribrezzo, amo i giochi realistici, tutto qui.

    Son giochi che non installerei nemmeno regalati, anzi se non ricordo male serious qualche rivista deve anche avermelo omaggiato, e credo che sia finito diretto nel cestino, nemmeno regalato, dato che nel mio giro i gusti sono simili e me lo avrebbero tirato dietro, garantito. Segno che quindi le cose che ho detto non le penso solo io, ma anche un po' di altra gente. il mondo e' bello perche' e' vario, no?

    Per carita,è un tuo parere...ma sei sicura che giocavi nel 1996??? Visto che presumo che avevi 9/10 anni...

    O meglio,o lo dici "ora" cioè tutt'oggi guardando al passato visto che non hai avuto un contatto diretto con l'esperinza videoludica di quel periodo???


    Mahhh!!! Sono rimato davvero esterefatto,pensando a Duke Nukem 3d,Unreal,Serious Sam,Doom II ecc.


    ...o erano i FPS di quel periodo che non ti piacevano???


    Oppure potresti spiegarti meglio,aggiungendo di quel periodo cosa ti piaceva...cosi per capire!!!

  6. #56
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    era il 99 e avevo quasi 13 anni, pero' lo ho rivisto anche dopo; non parlo di grafica datata, parlo proprio del concept del gioco
    a me sin da subito sono sempre piaciuti i giochi realistici, quindi battlefield oggi come oggi, cod, counterstrike, op flashpoint, swat etc

    mostriciattoli colorati e affini li lascio perdere tutto qui

    anche horror "serio" alla doom3 al primo mostro che tira teschi infuocati mi cadono le braccia e devo spegnere, questione di gusti

  7. #57
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Ahhh!!!Quindi mi pare di capire che non ti piace il GENERE...no il videogame in se.



  8. #58
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    si, il senso era: tutto il genere, di cui DN (il primo altri non ne onosco ma immagino) e' un ottimo esempio

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    ah,ero così preso dalla notizia che esiste che ho scordato una cosa...finchè il gioco era di uscita 2002,era una bella novità.Ora che siamo a 2005 passato,e sono usciti Half Life 2,Doom 3 e Quake IV,che hanno già preso grafica e fisica 10 e lode,DNF potrà contare solo sul gameplay come novità.

  10. #60
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    bray ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 16:15
    ah,ero così preso dalla notizia che esiste che ho scordato una cosa...finchè il gioco era di uscita 2002,era una bella novità.Ora che siamo a 2005 passato,e sono usciti Half Life 2,Doom 3 e Quake IV,che hanno già preso grafica e fisica 10 e lode,DNF potrà contare solo sul gameplay come novità.


    Io non direi...e se DNF se ne esce con l'Unreal Engine 3 e con un nuovo sistema fisico oltre alla novità sul gameplay???Superera con un guizzo i videogame citati.


    Behh!!!Devo ammettere che ho esagerato...

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    NoSf3rAtU ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 16:27
    bray ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 16:15
    ah,ero così preso dalla notizia che esiste che ho scordato una cosa...finchè il gioco era di uscita 2002,era una bella novità.Ora che siamo a 2005 passato,e sono usciti Half Life 2,Doom 3 e Quake IV,che hanno già preso grafica e fisica 10 e lode,DNF potrà contare solo sul gameplay come novità.


    Io non direi...e se DNF se ne esce con l'Unreal Engine 3 e con un nuovo sistema fisico oltre alla novità sul gameplay???Superera con un guizzo i videogame citati.


    Behh!!!Devo ammettere che ho esagerato...
    l'ultima frase è quella giusta...

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    penso: se continuano a lavorarci su significa che pensino seriamente di venderlo a molte persone altrimenti perchè buttarci tanti soldi e tempo sopra? Solo per avere un nome che facesse parlare?

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Uno dei punti di forza di DNF secondo me sara' l'interattivita' con qualsiasi cosa.
    Ricordo di aver letto in una news molto tempo fa, che ci stavano mettendo talmente tanto a finirlo sto gioco anche perche' volevano farci interagire con qualsiasi cosa nell'ambiente di gioco, tipo poter giocare a flipper o con le slot machines a las vegas.
    Naturalmente queste cose vanno prese con le pinze, pero' ricordiamo che duke3d offriva gia' molto riguardo a questo aspetto( per quel periodo naturalmente). Quindi c'e' da ben sperare

  14. #64
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Wcool1 ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 19:01
    Uno dei punti di forza di DNF secondo me sara' l'interattivita' con qualsiasi cosa.
    Ricordo di aver letto in una news molto tempo fa, che ci stavano mettendo talmente tanto a finirlo sto gioco anche perche' volevano farci interagire con qualsiasi cosa nell'ambiente di gioco, tipo poter giocare a flipper o con le slot machines a las vegas.
    Naturalmente queste cose vanno prese con le pinze, pero' ricordiamo che duke3d offriva gia' molto riguardo a questo aspetto( per quel periodo naturalmente). Quindi c'e' da ben sperare
    Mah, sarà come dici tu.
    Ma intanto di acqua sotto i ponti ne è passata e tanta.
    A volte ho più l'impressione che nella tremenda ricerca di fare qualcosa di originale, in realtà si accorgevano ad ogni nuovo gioco che usciva che qualcuno già l'aveva fatto prima di loro.
    Parliamoci chiaro. Ci possono stare tutti i ritardi del mondo, ma quando, a distanza di 10 anni dal loro primo annuncio di duke forever tutto quello che sa dire il loro product manager è che hanno finito di disegnare tutti gli oggetti e adesso stanno cercando di metterli insieme, a me questo mi pare più di stupida presa in giro verso i giocatori che di vera attività lavorativa.

  15. #65

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Volete il duca?
    Finitelo voi!

    http://www.3drealms.com/gethired.html

    Il banner --> I want You to Help Finish ME

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    goku76 ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 01:30
    ssj100 ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 00:58
    Poi aggiungo: Dn3D sarebbe una vaccata con i rinoceronti, però nessuno dice niente dei nemici di serious sam eh...
    Beh certo sai, quando qualcuno si dimentica che tra duke3d e il primo serious sam sono usciti 1 system shock, 1 half life, 1 nolf, un deus ex, un sin, un unreal e chi più ne ha più ne metta, che hanno tutti contribuito ad aggiungere agli fps una trama di spessore, creando appunto due sottogeneri distinti, ovvero fps con impronta di avventura-non grafica- e fps casinisti che attingono dall'adrenalina pura e non ipermediata degli fps attuali, del quale serious sam e pain killer ne fanno radicalmente parte, chi se ne frega eh ssj100?
    Goku giuro che non ho capito il senso del post, potresti spiegarlo?

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Meggy ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 02:02

    no no parlo proprio del primo duke nukem, e' il mio parere, non lo cambio e sono liberissima di esprimerlo. ripeto , pagliacciata del genere che detesto io , insieme a serious sam (tutti) , a me le baracconate fanno proprio ribrezzo, amo i giochi realistici, tutto qui.

    Son giochi che non installerei nemmeno regalati, anzi se non ricordo male serious qualche rivista deve anche avermelo omaggiato, e credo che sia finito diretto nel cestino, nemmeno regalato, dato che nel mio giro i gusti sono simili e me lo avrebbero tirato dietro, garantito. Segno che quindi le cose che ho detto non le penso solo io, ma anche un po' di altra gente. il mondo e' bello perche' e' vario, no?

    ssj, certo come no, e tu saresti quello che me le viene a dare, queste sberle, eh? cammina, va'

    Ovviamente parlavo di sberle "virtuali", permalosetta eh...

    P.S: Se non ti piace il genere allora ti capisco, ma della qualità di DN3D (per l'epoca in cui è uscito) non si può discutere, rappresentava un gioiello.

    P.P.S: Tra l'altro nemmeno io impazzisco per i giochi alla serious sam, preferisco giochi (anche se assurdi) ma che almeno abbiano quell'impatto visivo "adulto", tipo FEAR o HL2

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    anche a me i mostrilli da accoppare non piacciono, preferisco ominidi e magari con un'ia decente... (per caso ci sono mod che aumentano la difficoltà di fear? giocato alla massima difficoltà e non ho avuto problemi, tranne dai cosi volanti -stressanti e fuori luogo-)

  19. #69

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Silver Killer ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 12:39
    anche a me i mostrilli da accoppare non piacciono, preferisco ominidi e magari con un'ia decente... (per caso ci sono mod che aumentano la difficoltà di fear? giocato alla massima difficoltà e non ho avuto problemi, tranne dai cosi volanti -stressanti e fuori luogo-)
    Prova questo

    http://fear.filefront.com/file/Haunters_ Mod;56209

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    quando ho un minuto libero lo provo

  21. #71
    Il Niubbi L'avatar di Daemonum
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    prov. di Taranto
    Messaggi
    214

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Io nn capisco xchè DOBBIAMO PER FORZA aspettarci qualcosa di super innaturale con sto DN4E... io DN3D l'ho giocato nel '96 e quindi ci sono affezzionato quanto voi ma nn è detto che debba essere per forza il capolavoro di sempre... come Doom 3, Unreal 2, Quake 4... tutti grandissimi capolavori per piacere...
    C'è chi parla di interattività totale... a che pro? Ha un senso? Se la integrassero in modo tale da dover usare la fisica o quant'altro x finire il gioco, allora va bene. Quanti di voi hanno giocato al videogioco con le papere in Doom 3? Qualche recensione che ne ha parlato in modo positivo? Io una sola volta (diciamo che ho solo visto cos'era) e nn mi sarebbe cambiato nulla se nn ci fosse stato... perciò a che pro "giocare al flipper in DN4E"?
    Voglio ricordarvi che quasi tutti i seguiti dei giochi + famosi sono delle grandi menate (tranne in alcuni casi come HL2, System Shock 2, Thief 2.. ma questi ultimi due nn sono neanche sparatutto). E poi ricordiamoci, era il 1996 e prima di DN3D c'era solo Doom, dove nn si poteva neanche saltare e alzare la visuale.
    Riguardo al gioco, spero tanto che usi l'Unreal Engine 3, il Trinity nn va molto daccordo con gli spazi aperti (e nn ditemi che Quake 4 vanta spazi enormi ). Ma secondo me è ancora molto presto x parlarne
    Nn voglio creare flames, è solo che a volte nn capisco le aspettative della gente, tutto qui

  22. #72
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Questo gioco deve portare CARISMA non innovazione

  23. #73
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Daemonum ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 16:49
    C'è chi parla di interattività totale... a che pro? Ha un senso? Se la integrassero in modo tale da dover usare la fisica o quant'altro x finire il gioco, allora va bene. Quanti di voi hanno giocato al videogioco con le papere in Doom 3? Qualche recensione che ne ha parlato in modo positivo? Io una sola volta (diciamo che ho solo visto cos'era) e nn mi sarebbe cambiato nulla se nn ci fosse stato... perciò a che pro "giocare al flipper in DN4E"?
    L'hai detto, a TE non sarebbe cambiato nulla.

    Ad esempio io 2 settimane fa ho finito max payne 2, e una delle cose che mi sono piaciute di piu' del titolo, e' stata l'interattivita con molti oggetti.

    Il livello nella stazione di polizia potrebbe essere finito in 10 minuti andando direttamente a completare gli obiettivi, io invece mi sono perso piu' di mezz'ora a girarla da cima a fondo, a tirare l'acqua dei gabinetti, a prendere le salviette per asciugarsi le mani, a guardare la tv,(Milord & milady ) a parlare con i poliziotti e cosi' via.

    Insomma a me queste piccole chicche piacciono! danno un senso di realismo in piu' rispetto ad altri titoli dove la maggioranza degli oggetti sono immobili e hanno la funzione di arredamento passivo.

    Se a te non garba bon, lascia perdere e vai avanti per la tua strada a completare la missione
    A ognuno il suo.

  24. #74
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Meggy ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 13:23
    si, il senso era: tutto il genere, di cui DN (il primo altri non ne onosco ma immagino) e' un ottimo esempio
    ma dov'è il raffo quando serve?

  25. #75
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: DN4ever: per chi come me ci crede ancora

    Wizard2k ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 17:00
    Questo gioco deve portare CARISMA non innovazione
    Questo gioco deve portare carisma *E* innovazione.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato