+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 18 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 439
  1. #301
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Io [rimasto in casa, ricordo] telefono ai miei contatti che son rimasti nell'esercito per sapere se hanno qualche informazione nuova

  2. #302
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Io (anche io sono rimasta in casa) accedo ad internet e cerco notizie sul meteorite e su cosa è successo all'interno dell'ospedale. Ne approfitto per mandare le foto scattate alla mail del giornale

  3. #303
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    riesci a comunicare con i tuoi contatto ma l'unica cosa che sanno dirti, per ora, e che la causa di tutto sono delle strane radiazioni provenienti dal meteorite che è caduto sul giornale.

    --------------------


    dopo aver inviato le foto cercando su vari siti non ufficiali riesci riesci a mettere insieme alla meno peggio i fatti.

    "un meteorite contenete qualche materiale sconosciuto che uno strano tipo di radiazioni è caduto nel mezzo del parco dell'ospedale, dall'impatto si è staccato un pezzo che schizzando via si è piantato con precisione millimetrica nell'obitorio (quando si dice la fortuna) e una reazione ancora sconosciuta ha riattivato parte dei cervelli dei cadaveri li presenti che ora vanno in giro spinti dal più forte degli istinti... la FAME!!!
    anche se il cibo che ingeriscono non ha nessun effetto sul loro corpo morto.

  4. #304
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    "Sheez, ci mancavano solo le radiazioni dallo spazio con tutti i problemi che ci sono di già..."

    Prendo l'm16 e guardo fuori dalla finestra

    "Vediamo com'è la situazione..."

  5. #305
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    fuori è tutto tranquillo... forse anche troppo, non vedi una persona e neanche un veicolo in movimento, solo un cane che scava una buca in un giardino vicino

  6. #306
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Mi rivolgo alla giornalista

    "Qui in giro è sempre così tranquillo? Ci farei casa se non ci fosse qualcosa che mi da i nervi..."

  7. #307
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Guardo con attenzione le armi esposte.

    "Non credo che ce ne sia bisogno..comunque prenderò qualcosa, forse quei poliziotti potrebbero aver bisogno d'aiuto"

    Penso un attimo ai quei poveri poliziotti che sono costretti dal proprio lavoro a stare davanti all'ospedale a fermare quelle "cose". Poi con decisione stacco dalla parete due fondine. (Una ascelare e una lombale) Le aggancio e prendo una 44 Magnum. La soppeso un attimo, apro il rullo, carico i 6 proiettili e la faccio girare. Poi la ripono nella fonina scelare. Mentre in quella lombale rimetto la mia 9mm. Prendo anche una scattola di colpi per la Magnum(dimmi tu quanti). Poi sollevo un Benelli e me lo sistemo in braccio, carico.

  8. #308
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    [non posta più nessuno?]


    Quote:

    una scattola di colpi per la Magnum(dimmi tu quanti).
    [non lo so quanti proiettili ci stanno dentro :\ facciamo 30]


    -----------------


    mentre cercate le armi vedete il proprietario che accende un piccolo televisore e girando fra i canali trova un servizio in diretta dall'ospedale dell'"incidente"
    Chi è rimasto in casa sta guardando lo stesso canale.

    - Il televisore mostra la porta principale dell'ospedale.. la massa di cadaveri deambulanti aumenta sempre più e si sta avvicinando alle macchine della polizia che non riesce più a fermarli.
    Mentre i primi zombi raggiungono i poliziotti in prima fila e comincino ad addentarli in un tripudio di sangue e membra strappate gli altri sparano qualche altro colpo, salgono sulle auto e si ritirano un altro nugolo di esseri dilaga dal parcheggio posteriore e da quello sotterraneo spezzando l'accerchiamento -

    Commerciante d'armi: "WHAT THE HELL!?

    il commerciante entra di corsa in una porticina verso il retro del negozio sentite delle parole agitate mentre chiede a qualcuno di sostituirlo per qualche ora, poi ritorna con più armi di un Terminator prende un paio di chiavi e riscompare senza dire una parola.


  9. #309
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    "Merda!"

    E' l'unica cosa che riesco a dire tenendo tra le mani l'M16

  10. #310
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Va be Harlan...continuiamo noi che ci siamo ok?

  11. #311

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Maledizione, ma che diavolo succede, dobbiamo muoverci..

    Imito John Sheppard e prendo anch'io due pistole di piccolo calibro e una magnum con 1 scatola di caricatori di riserva per ogni pistola e relative fondine, in aggiunta prendo un fucile d'assalto con scatola di cartucce di riserva, un coltello da combattimento con fondina, un paio di kit di pronto soccorso [li vendono qui?] e uno zainetto dove riporre le munizioni di scorta e il kit di pronto soccorso.

    Dispongo in questo modo l'equipaggiamento
    Fondina ascellare sinistra: magnum
    Fondina ascellare destra: coltello
    Fondina lombale sinistra e destra le due pistole di piccolo calibro.
    In mano il fucile.
    In spalla zainetto con caricatori di scorta e 2 kit di pronto soccorso.
    [devo pagare? spero di no vista la situazione..]


  12. #312
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    [ok

    i kit di pronto soccorso li vendono in farmacia mica nei negozi di armi

    visto che non c'è nessuno in gegozio potete anche mettere in tasca e via]

  13. #313
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    ah di pistole vanno bene delle berette M92 calibro 9x19mm?

    e il fucile d'assalto quale?


    Fucile M-14 (7,62x39mm)
    Heckler & Chock G3 (7,62x39mm)
    Colt M-16A1 (5,56x45m)

    o altro?

  14. #314
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    mmm un meteorite con strani effetti sui morti...chissà che effetto ha sui vivi???

    Mi giro verso il mio compagno e gli chiedo:

    Cosa ne pensi di questa storia??
    Senti non è che in questa grande casa c'è tipo una cucina dove poter mangiare qualcosa??

    Intanto mi alzo da davanti al computer

  15. #315
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    "E' così irreale che ancora stento a crederci..."

    Mi passo una mano sulla testa un po' incredulo e poi aggiungo

    "Vediamo se riusciamo a trovare la cucina senza perderci qui dentro, eheh"

    Sorrido per sdrammatizzare ma sono non poco turbato da quello che ho visto in televisione

  16. #316
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    [Ok, ho appena trovato qualche minuto di cui approfittare...]
    Mi guardo attorno come per cercare un commesso, poi, vedendo che non c'è nessuno (o almeno SE non c'è nessuno...) prendo due fondine ascellari e due lombari, poi prendo due mitragliette HK mp5 k con una bella scorta di caricatori, mettendole nelle fondine ascellari, poi prendo due Desert Eagle e le metto nelle fondine lombari, prendendo una scorta di proiettili anche per quelle, infine prendo un mirino di precisione per migliorare il mio m4. Poi prendo un bel po' di contanti dal mio portafoglio (me ne porto sempre un bel po' appresso, diciamo 3-4 mila dollari) e li metto sul bancone dicnedo: "Questi dovrebbero bastare..."

    Poi carico le armi e dico:
    "Provassero ad avvicinarsi adeso..."
    Poi guardo gli altri.
    "Vogliamo andare?"

  17. #317

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    [Per le pistole ok, per il fucile invece no.. intendevo più il Franchi SPAS-12, prenderei quello (mi sono espresso male, non fucili d'assalto ma fucili da combattimento..)].

    "Per me possiamo andare" rispondo a O'Neil.


  18. #318
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    [scusate l'attesa ]
    Io prendo un buon fucile a pompa con 2 scatole di munizioni ed un bel coltello da caccia se disponibile....

  19. #319
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    [ecco i dati delle nuove armi

    VAMPIRO
    - 2 IMI “Desert Eagle” (cariche)
    - 10 caricatori .50 AE Desert Eagle (Des + 4 - 7 colpi)
    - 2 mitragliette heckler e Chock mp5 (cariche)
    - 10 caricatori mp5 9x19mm (Des + 2 - 30 colpi)
    - fucile d'assalto M4 con mirino di precisione (Des+2 - carico)
    - 5 caricatori per M4 (30 colpi)


    LO STRANIERO
    - coltello da combattimento (for + 1)
    - 2 beretta M92 9x19mm (cariche)
    - 4 caricatori per 9x19mm ( des +1 – 14 colpi)
    - M16 (carica)
    - 2 caricatori M16 (Des +2 - 30 colpi)
    - Franchi SPAS-12 (carico)
    - 10 caricatori Spas-12 (vicino des+3, medio des+2, lontano des+1 - 7 colpi)


    JIMIPAGE
    - Coltello da caccia (for +1)
    - Beretta Modello 686 Onyx (2 colpi)
    - 60 cartucce 12g (vicino des+3, medio des+2, lontano des+1)


    DARK SEPHIROTH
    - 44 Magnum (6 colpi)
    - scatola di munizioni 44 Magnum (des +4 - 30 colpi)
    - M4 (30 colpi)
    - 5 caricatori per M4 ( des+2 - 30 colpi ognuno)
    - shotgun Benelli (Des + 3 - 7 colpi)
    ]

  20. #320
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    [vedo le immagini della tv]

    "Lo sapevo...è troppo tardi...non ci rimane altra scelta...sarà meglio fare qualcosa...qualcosa alla svelta!"

  21. #321
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    "Torniamo alla casa a dare supporto agli altri...muoviamoci!"

  22. #322
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    [tuti d'accordo? ditelo on]

  23. #323
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    [La tastiera ti vuole male ]

  24. #324

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    OK, torniamo indietro, non vorrei che succedesse qualcosa

  25. #325
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    [Il pensiero della gente che abita vicino all'ospedale entra prepotente nel mio cervello]

    [Dovrei davvero tornare indietro e provare a salvarli?
    E se fosse già troppo tardi?]



    "Va bene...sarà meglio tornare indietro...ma stiamo attenti, quei esseri potrebberò essere già arrivati fin qui"

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 18 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato