+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 439
  1. #26
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    "Beh, meno male allora che non sia riuscita nel suo intento, anche se prima o poi si sveglierà, e allora avrà bisogno di voi. Qualunque cosa succeda, sappia che io sono e sarò sempre al fianco di chiunque abbia amato Elizabeth almeno quanto me."
    Gli metto una mano sulla spalla per fargli coraggio.
    "Voi e vostra moglie siete stati come un padre e una madre per me in questo momento. Non lascerò che mia madre si tolga la vita."

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Mentre giro per i corridoi lancio un occhiata all’interno delle stanze aperte

    Devo trovare un diversivo per poi riuscire ad entrare nella stanza della Winters...se riuscissi ad individuare uno stanzino o lo spogliatoio delle infermiere potrei procurarmi un camice…e allora sarebbe fatta!!!

    Continuo a camminare per i corridoi con circospezione, cercando o l’attrice o un camice o una stanza dove procurarmene uno.

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Però è stato veramente rapido, di parola...

    "Grazie mille Mark, ora posso continuare con maggiore tranquillità"

    Bevo con gusto il caffè ancora caldo e mi sembra di sentirmi già + sveglio ed attivo...quasi quasi chiedo un altro piacere a Mark così vedo di riusciere a terminare prima il lavoro

    "Mark mi daresti una mano con questo Pc? Devo smontarlo per forza e in 2 magari riesco a sistemare prima la faccenda...."

  4. #29
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Maximilian Steamer
    segui la tua preda fino a quando nn raggiunge la stanza e, guardandosi intorno cautamente, entra dentro


    Vitaly Brazov
    finalmente da dentro lospedale escno di corsa due medici con un lettino, prendono con cura il ferito e lo adagiano sopra mentre sopraggiunge un camion dei pompieri che si danno da fare per estinguere le fiamme... uno dei due medici vi parla

    [b]non vi spiace seguirci dentro, potreste spiegarci le dinamiche dell'incidente[/i]


    Michael O'Neil
    l'uomo versa copiose lacrima e cerca di risponderti ma dalla gola non esce parola



    Julia Reed
    Quote:

    destrezza 3 + Furtività 2 = 5 dadi
    10, 9, 8, 10, 3 = 4 successi -eccezionale-
    girando per le corsie individui la stanza cell'attrice, e per tua fortuna li vicino c'è uno stanzino incustodito dove riesci ad entrare senza farti vedere e a recuperare un camice da infermiere.
    Col travestimento superi la folla ed finalmente entri nella stanza



    Iam Curtis
    Mark "ma certo"

    Mark ti aiuta e in poco tempo riuscite a rimuovere il case




    Jhon Sheppard
    ricordo.
    sì, l'attrice, ha avuto un malore... problemo col cuore

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Questo pc potrebbe essere messo veramente male.....vediamo cosa ne pensa Mark di una sostituzione....
    "come ti sembra messo questo pc? Vale la pena sistemarlo o facciamo prima a cambiare qualche pezzo e lo mettiamo sul conto dell'ospedale?"
    Guardo Mark con una faccia del tipo "per me si "

  6. #31
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Iam Curtis
    stidia il macinino per qualche secondo poi ti guarda

    meglio cambiare qualche pezzo

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Meno male..si dovrebbe guadagnare in tempo e salute
    "Che conviene cambiare secondo te? Io sostituirei la scheda di rete e la ram che mi sembra andata......i pezzi per effettuare la sostituzione ce li abbiamo con noi o dobbiamo andare a prenderli?"

  8. #33
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Iam Curtis
    farei anche io così... per i pezzi non lo so devo controllare


  9. #34
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    "Facciamo così: te vai a controllare se trovi i pezzi, io intanto mi dirigo ad un distributore e compro un po di viveri, ci possono tornare utili + avanti"
    Intanto prendo il cacciavite e lo metto nei jeans, non si sa mai....magari passa qualcuno e se lo porta via....

  10. #35
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Iam Curtis
    bene.. vado subito

    esce dalla stanza

  11. #36

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    "Owen, esco un attimo, sai com'è ho un piccolo bisogno, devo andare in bagno" detto questo esco dalla sua stanza e invece di andare in bagno cerco un medico per chiedergli qualche notizia in più sulle condizioni di salute del mio collega

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Apro la porta e mi dirigo per il corridoio alla mia destra...in cerca di un distributore automatico per acquistare 2 bottiglie d acqua e qualche snack. spero di non allontanarmi troppo...

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    << Non c'è problema, siamo a sua disposizione. >>

    Non c'è verso di starsene in pace

    Mi avvio a seguire i medici, poi ad un certo punto mi fermo.

    << Ah, ci dovrebbe anche essere un altro uomo lì sotto, era già morto dopo l'incidente, dubito sia anche solo riconoscibile ora.. >>

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Sorrido al pover'uomo.
    "Non si sforzi a parlare, non c'è bisogno di dire niente."
    Mi alzo in piedi.
    "Adesso vi lascio soli; se ci sonon novità le spiacerebbe farmi chiamare da un infermiere?"
    Senza aspettarmi una risposta ma sicuro che in caso di miglioramento della moglie l'uomo manderà qualcuno a chiamarmi esco dalla stanza in cerca di una sala fumatori dove possa farmi una sigaretta in santa pace. Tutta questa tensione fa sentire il bisogno di una Malboro.

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Accidenti che fortuna!!

    Entro nella stanza assumendo un aria più professionale possibile; mi avvicino al letto e leggo il referto del medico appeso alla sponda del letto memorizzando le informazioni riportate.

    Problemi di cuore…peccato speravo in qualcosa di più "scandaloso"... vabbè l’importante è dare per prima la notizia…e magari rimediare qualche foto.

    Guardo l’attrice e cerco di capire se dorme o è sveglia.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Jhon Sheppard

    "E dove è che alloggia questa famosa attrice?"[chiede curioso aspettando una risposta]

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Mi avvicino alla stanza e tento di guardare all'interno (se è come uno dei classici ospedali americani con la vetrata)

  18. #43
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Nick Kenzaki Shaw

    esci dalla stanza e trovi subito un medico che sta per entrarvi e li fai le tue domande

    [b]medico: "la ferita allo stomaco era molto grave.. ma ora è del tutto fuori pericolo.. ancora die o tre giorni di riposo e dovrebbe poter tornate a casa... ma dovrà attendere almeno una settimana per riprendere il lavoro"



    Iam Curtis
    [i]cammini lungo il corridoio e pochi metri dopo l'ufficio del primario di cardiologia trovi il distributore e fai scorta di vivande prima di tornare in dietro.. non stai via più di 2 minuti[i]



    Vitali Brazov

    seguite i medici all'interno e mentre loro si dirigono in emergenza 2 voi venite avvixinati da un poliziotto che chi chiede se potete dirli qualcosa sdulle dinamiche dell'incidente



    Michael O'Neil
    raggiungi la sala fumatori e ti affacci alla finestra prima di accenderti una Malboro e dare qualche tiro



    Julia Reed

    [quote]
    conoscenze 2 + medicina 0 = 2 dadi
    2, 9 = 1 successo -parziale-

    leggendo il referto capisci solo che il malore è causato dall'età e da troppo stress.
    Guardando l'attrive vedi che ha gli occhi socchiusi e ti sta guardando




    Jhon Sheppard

    all'iltimo piano, in una stanza tranquilla lontano dal caos



    Maximilian Steamer
    vedi Skorpi che si avvicina lentamente ad un uomo ampamente fasciato, guardando meglio noti sta dormendo, ad un certo punto l'assassino apre la bocca della vittima e ci infila dentro un facotto per poi chiuderla con del nastro isolante e poi estra un ferro dalla tasca ed inizia ad arroventaro con un accendino simil fiamma ossidrica

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Jhon Sheppard

    "Ah....va bene..credo comunque che andrò via ora...vogliamo sentirci per un caffè nei prossimi giorni?

  20. #45
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Ah, ci voleva. Devi smetterla con queste dannate sigarette, Michael. Non oggi, comunque.
    Do un'occhiata fuori dalla finestra assorto nei miei pensieri, poi estraggo il cellulare dalla tasca e compongo il numero di cellulare di Edward.
    Anche Ed è stato vicino ai genitori di Elizabeth, dopo quel giorno. Credo che vorrà avere notizie di Showna. Magari poi farà un salto qui all'ospedale...
    Attendo che il cellulare prenda la linea sperando che quello di Edward non sia occupato, anche se in genere lo tiene sempre acceso e libero.

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Lo sapevo, dannazione!

    Apro violentemente la porta ed estraggo la Beretta con la mia consueta rapidità, puntandola verso il criminale

    "Fallo e ti becchi una pallottola in testa Skorpio, metti giù quell'affare"

    Non è il metodo migliore ma non ho tempo per le sottigliezze

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Torniamo a lavoro, spero solo che Mark abbia trovato i pezzi altrimenti si mette male...
    Mi incammino verso la stanza per rimettermi al lavoro, sperando di trovare sul posto il mio amico Mark con i pezzi necessari per la riparazione...

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Peccato se fosse stata addormentata sarebbe stato tutto più facile!!!

    Ricambio il suo sguardo, sfoderando il migliore dei miei sorrisi, e le chiedo:
    Salve signora Winters come si sente oggi?!?! Senta io avrei un piacere da chiederle: sa qui noi abbiamo ricoverati molti bambini e sono tutti curiosi di vederla…ma per ovvi motivi sarà impossibile per loro muoversi…sa poveretti sono molto malati…così mi hanno chiesto se le faccio una foto in modo da farla vedere anche loro!!!!
    Mentre parlo metto una mano nella borsa e prendo la macchina fotografica, sempre però tenendola nascosta

  24. #49
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Maximilian Steamer
    Skorpio approfitta del momento per estrarre un pugnale da una tasca nascosta e te lo lancia


    Michael O'Neil
    mentre torni nella stanza di Shawna senti Edwaed al telefono che ti chiama

    Edward: "che macello.. quei giornalisti che stanno assediando l'ospedale hanno riempito tuti i canali.. dicono che è caduto un meteorite o roba simile li nel parco dell'ospedale!!!!


    TUTTI (tranne max)
    Affacciandovi alle finestre vedete uno scenario apocalittico, nel mezzo del parco ura c'è un grande cratere fumante, tutto intorno cadono detriti e la polvere ricopre tutto


    Iam Curtis e Jhon Sheppard
    siete alla finestra da un paio di minuti quando sentite delle urla provenire dal corridoio, urla colme di terrore e follia

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Ed io ho trovato un po di viveri
    Dai torniamo all opera così ce ne torniamo a casa presto e ci organizziamo una bella uscita per questa sera che ne pensi?
    Lascio sul tavolo di fronte a me i viveri appena acquistati e torno al mio lavoro, intenzionato a terminare velocemente il cambio di hardware...all improvviso sento un boato....lviene da fuori...
    Mark che ca**o succede???

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato