+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 90 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 2230
  1. #51
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Io ve lo dico lo stesso, anche se probabilmente lo sapete già, ma Scion Of Fate è uscito.... sto a scaricà.....

    magari vi è scappata la news...

  2. #52
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Provato un paio di ore stanotte, davvero carino.

    CI sono un sacco di cose che ancora non capisco, è un misto tra rappelz e 9dragons.

    Ogni 10 livelli classi e sblocchi skill e roba varia;e ci sono armature ogni 10 livelli da comprare, o upgradare, non so bene.

    La grafica + carina, pulita, stile manga. Volendo si può disattivare la musica principale, tra l'altro monotona e snervante (io non la sopporto) e c'è integrato un lettore, così che tu possa ascolatare la tua musica preferita.

    Ovviamete c'è sempre la sezione dove puoi comprare con soldi veri.... ma vabbè....non c'è l'obbligo.

    Le classi sono poche, ma divertenti.

    - Blademan: in pratica ha meno hp, ma difesa più alta e bassa precisione
    - Swordman tutto 'opposto del BM, ovvero tanti hp, tanta precisione e poca difesa
    -Spearman e Heale non le ho ancora provate

    Un piccolo appunto...

    All'inizio devi fare delle quest stupide, più che altro per prendere confidenza col mondo che ti circonda e con eventualmente l'interfaccia.

    Quindi quando si inizia avendo un piccolo 5% in basso a destra e cresce del 5% ogni ora. Incrementa il drop di monetame e exp acquisita. Questo da quanto ho capito per evitare che appena arrivati si facciano piccole fortune o magari montagne di exp. Anche perchè non è raro vedere gente di alto livello combattere qualche passo più in la mob parecchi livelli sopra il vostro.

    L'unica cosa che per ora mi ha dato un po fastidio (ma è comprensibile ) è il fatto che se la quest, per esempio chiede 10 pelli di volpe, dovrai ucciderne una quantità considerevole, prima di arrivare alla quota stabilita.

    Infine ma non ultimo il tempo cambia, si passa dal giorno alla notte, ma non ho ben capito quanto duri un giorno. Spero non 24 ore, altrimenti potrei trovarmi a giocare sempre di notte....

    provatelo, per me merita almeno qualche ora di test.....

    in game sono DeadEater in Terra2
    Ultima modifica di Naraku; 21-02-07 alle 12:49:49

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    non e scappata la news bastava che controllassi in prima pagina
    http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=56229
    ( poi proprio ad un tipo come raf che non toppa mai )
    e un pò difficilotto livellare quando si supera il livello 15 perkè i mob sono un po tosti
    Genkay in game
    Ultima modifica di Genkay; 21-02-07 alle 17:54:06

  4. #54
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da Genkay Visualizza Messaggio
    non e scappata la news bastava che controllassi in prima pagina
    http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=56229
    ( poi proprio ad un tipo come raf che non toppa mai )
    e un pò difficilotto livellare quando si supera il livello 15 perkè i mob sono un po tosti
    Genkay in game
    io ho segnalato un altra cosa.... ho detto che è scaricabile.... prima non lo era....un mese fa tipo....

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    infatti sto topic parla di mmorpg in arrivo non di roba che è gia uscita
    cmq a parte gli scherzi anche l'open beta di Corum e uscita se a qualcuno interessa
    Ultima modifica di Genkay; 21-02-07 alle 19:45:32

  6. #56

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Calmi calmi.
    Non ho parlato di Scions Of Fate e di Corum ( provati in CB) perchè mi hanno deluso.
    Quindi aspettavo che altri utenti lo facessero, magari trovando caretteristiche positive o innovative di cui non ho trovato traccia, almeno per quanto riguarda la mia esperienza.

    E poi, mica devo segnalare sempre tutto io

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    ...provato Corum...imho orribile (anche se ha margini di miglioramento)

    Citazione Originariamente Scritto da stratics.com
    The summoner is a dark-elf able to use the Prana, the source of all force, to call forth creatures from other worlds or to confuse and control creatures. Creature control is limited, but 'stabling' is available through 'summons contracts' to prevent the summoner from losing his subordinates. Two of the most important traits of a summoner are the ability to summon a character from another server at maximum skill and being able to charm more than one guardian at a time





  8. #58
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Qualcuno conosce questo MMORPG?

    Sapete quando esce? C'è il canone?

    http://www.godsandheroes.com/

    e questi?

    http://www.playrohan.com/


    http://www.thechroniclesofspellborn.com/


    http://www.kalonline.com/
    Ultima modifica di Naraku; 22-02-07 alle 23:31:10

  9. #59
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-01-06
    Messaggi
    978

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    Visto che ce ne sono un bel pò e che ne stavamo parlando in altri topic, ho pensato fosse meglio creare un topic a parte.

    Iniziamo con i giochi di NETTS Games:
    http://www.netts.co.kr/en/business/d...t_eldorado.asp
    Il più promettente sembra essere FLORENSIA, un anime-mmorpg marittimo/piratesco la cui closed beta è prevista a breve.
    Qui potete trovare un filmato tratto dal TOKYO GAME SHOW 2006:
    http://www.youtube.com/watch?v=oMQrsnSRtyA
    Interessanti sembrano essere anche Corum Online 2 e DNR( dal link che vi ho dato sopra potete trovare l'elenco di tutti i giochi NETTS e dei relativi siti)


    Passiamo ora a GRANADO ESPADA di cui è da poco on line il sito in lingua inglese:
    http://www.granadoespada.sg/index.html
    Sono descritte meglio le classi dei personaggi e le features del gioco tra cui il multi-party system:è cioè possibile guidare tre personaggi contemporaneamente e formare con latri giocatori delle vere e proprie squadre di 12 elementi.
    Anche per questo gioco è prevista a breve una closed-beta.Esistono diversi filmati di questo gioco ( esiste già in versione koreana), ma beccatevi questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=kmRkUpHUc-4

    Di SCIONS OF FATE potete trovare solo un teaser site per il momento:
    http://www.netgame.com/
    Ma se fate una bella ricerca con YouTube troverete diversi filmati.

    Passiamo all'ultimo "mmorpg che verrà" che si è meritato qualche tempo fa anche un breve "preview" su TGM:
    Soul of Ulimate Nation ovvero SUN.
    Anche di questo mmorpg della coreana Webzen Games ( sviluppatrice di MU e del futuro Huxley) è on line il sito in lingua inglese:
    http://www.soulultimatenation.com/html/
    La cosa interessante è che il gioco non era inizialmente previsto come FREE, ma poi la versione koreana lo è diventata da subito: quindi si suppone che anche la versione inglese debba essere così.
    Cmq sia anche per questo è prevista una closed beta fra un pò.

    Per concludere, nei prossimi mesi il panorama dei FREE MMORPG (con cash shop si intende ) si estenderà ulteriormente e noi non possiamo far altro che essere felici o no?

    P.S.: mi scuso in anticipo per eventuali errori e/o imprecisioni: molte altre info le troverete sui siti da me linkati.Chiaramenete se volete aggiungere qualcosa o segnalare altri giochi non fatevi scrupoli
    C'è anche Mythos, in Alpha Test

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da Trixstyle Visualizza Messaggio
    Qualcuno conosce questo MMORPG?

    Sapete quando esce? C'è il canone?

    http://www.godsandheroes.com/

    e questi?

    http://www.playrohan.com/


    http://www.thechroniclesofspellborn.com/


    http://www.kalonline.com/
    1) a pagamento

    2) in sviluppo

    3) a pagamento

    4) imho schif


    ...cmq basta leggere la fagina delle FAQ

  11. #61

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da RpgMan Visualizza Messaggio
    C'è anche Mythos, in Alpha Test
    Ma per favore

  12. #62
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-01-06
    Messaggi
    978

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    Ma per favore
    Che c'è?

  13. #63

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Niente, solo che non mi pare degno di nota...e poi ho notato che hai già aperto un topic in proposito.

  14. #64
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-01-06
    Messaggi
    978

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Io che lo ho provato posso garantire che è un gioco simpatico, nulla di più, nulla di meno. In più sarà gratuito.

  15. #65

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da RpgMan Visualizza Messaggio
    Io che lo ho provato posso garantire che è un gioco simpatico, nulla di più, nulla di meno. In più sarà gratuito.
    Ok, perfetto:ma hai aperto un topic apposito per questo gioco dal 21 febbraio: 60 views e nessuna reply fino ad oggi 24 febbraio.
    Per cui lasciamo il posto a giochi che suscitano maggior interesse nella community.
    Se a qlc interessa Mythos può scrivere nel topic apposito.

    Questo lo dico solo per una questione di maggior ordine nella lettura delle info: scusatemi , ma sono un pò pignolo, pure troppo

  16. #66
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Questo Florensia sembra davvero bellino! C'è un topic sul forum dedicato perchè io adesso come adesso non ne vedo? Si sa per caso quando esce?
    Ultima modifica di Saberfang; 25-02-07 alle 15:00:03

  17. #67
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Su un altro forum ho trovato degli screen di SUN.... c'è gente che ci gioca in coreano.....




    2Moon invece dovrebbe uscire a breve.... leggendo un comunicato ufficiale...
    Ultima modifica di Naraku; 25-02-07 alle 15:24:29

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da Trixstyle Visualizza Messaggio
    Su un altro forum ho trovato degli screen di SUN.... c'è gente che ci gioca in coreano.....
    Il commento a questi screen è: ma perchè la maggior parte dei mmorpg che escono devono copiare in modo perfettamente identico l'interfaccia di wow? Echeccavolo non se può più, un po' di orginalità almeno nell'interfaccia visto che non riescono ad esserlo nel gameplay

  19. #69

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da Arrowhead Visualizza Messaggio
    Il commento a questi screen è: ma perchè la maggior parte dei mmorpg che escono devono copiare in modo perfettamente identico l'interfaccia di wow? Echeccavolo non se può più, un po' di orginalità almeno nell'interfaccia visto che non riescono ad esserlo nel gameplay
    E' la cinquantesima volta che sento"Ehi ma l'interfaccia è copiata da WOW!!!"
    E' possibile che non riuscite a capire che le interfacce ben fatte alla fine si assomigliano tutte?
    E magari capite pure che WOW non è il primo mmoprg che la storia dei videogames ricordi?Perchè allora potrei dire che l'interfaccia di SUN assomiglia a quella di L2 e che il gioco stesso ricorda L2 nello stile.

    Per favore, facciamo commenti più significativi.

    Lo dico perchè mi sono rotto di rispondere a queste banalità.

    Per Saberfang: non ho ancora aperto un forum per FLORENSIA perchè ancora non c'è nemmeno una Closed Beta. Cmq tutto quello che vengo a scoprire su Florensia lo posto qua... e scommetto che avrà anche un'interfaccia copiata da WOW

  20. #70

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Piccolo aggiornamento su Granado Espada (versione inglese Singapore sito: http://www.granadoespada.sg/en/ ).

    Pare che la Closed Beta, iniziata il 12 febbraio, finirà tra circa una decina di giorni.
    E' probabile che la OB sia abbastanza vicina visto che di Bugs non ne sono stati riscontrati tantissimi.
    Mah... incrociamo le dita...

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    Piccolo aggiornamento su Granado Espada (versione inglese Singapore sito: http://www.granadoespada.sg/en/ ).

    Pare che la Closed Beta, iniziata il 12 febbraio, finirà tra circa una decina di giorni.
    E' probabile che la OB sia abbastanza vicina visto che di Bugs non ne sono stati riscontrati tantissimi.
    Mah... incrociamo le dita...
    eeeeeeeeeeeeeeee non dire cosi che mi prende n'infarto

    MAGARI

  22. #72

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Il vero infarto mi verrebbe se decidessero di renderlo P2P.

    Non hanno ancora deciso al momento, ma è chiaro che tutti speriamo in un F2P, chiaramente con cash shop.
    Mi sembra la decisione più giusta vista la concorrenza che c'è in giro.

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    E' la cinquantesima volta che sento"Ehi ma l'interfaccia è copiata da WOW!!!"
    E' possibile che non riuscite a capire che le interfacce ben fatte alla fine si assomigliano tutte?
    E magari capite pure che WOW non è il primo mmoprg che la storia dei videogames ricordi?Perchè allora potrei dire che l'interfaccia di SUN assomiglia a quella di L2 e che il gioco stesso ricorda L2 nello stile.

    Per favore, facciamo commenti più significativi.

    Lo dico perchè mi sono rotto di rispondere a queste banalità.
    Se tu sei rotto di rispondere è solo un problema tuo, se ti sei rotto non rispondere visto che non quotavo te e che non sei stato chiamato in causa. Rispondere solo per dire che ti sei rotto di rispondere è una vera assurdità.

    Wow non è il primo mmorpg nella storia dei videogiochi ma è il primo con quell'interfaccia, poichè non si era vista in UO, DAOC, EQ ecc.
    E' stata del tutto originale ma in seguito è stata copiata da praticamente tutti i mmorpg che gli sono seguiti e mi sta facendo venire un po' la nausea. Vederla riproposta identica senza un benchè minimo cambiamento (vedi screenshots sopra, vedi LOTRO ecc..) è patetico.

  24. #74
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da Arrowhead Visualizza Messaggio
    Se tu sei rotto di rispondere è solo un problema tuo, se ti sei rotto non rispondere visto che non quotavo te e che non sei stato chiamato in causa. Rispondere solo per dire che ti sei rotto di rispondere è una vera assurdità.

    Wow non è il primo mmorpg nella storia dei videogiochi ma è il primo con quell'interfaccia, poichè non si era vista in UO, DAOC, EQ ecc.
    E' stata del tutto originale ma in seguito è stata copiata da praticamente tutti i mmorpg che gli sono seguiti e mi sta facendo venire un po' la nausea. Vederla riproposta identica senza un benchè minimo cambiamento (vedi screenshots sopra, vedi LOTRO ecc..) è patetico.
    E vabbè... allora che facciamo... non ci giochiamo?

    Se tutti copiano quella interfaccia evidentemente è perchè va bene... è semplice, ma si ha tutto a portata di mano.... e basta un occhiata per vedere la situazione....

    Quando qualcuno inventerà un interfaccia migliore scommetti una birra che gli andranno tutti dietro? E qualcuno dira la stessa cosa che hai detto tu.....

    Dai non te la prendere....

  25. #75

    Predefinito Re: Nuovi FREE MMORPG in arrivo (riepilogo)

    Citazione Originariamente Scritto da Arrowhead Visualizza Messaggio
    Se tu sei rotto di rispondere è solo un problema tuo, se ti sei rotto non rispondere visto che non quotavo te e che non sei stato chiamato in causa. Rispondere solo per dire che ti sei rotto di rispondere è una vera assurdità.

    Wow non è il primo mmorpg nella storia dei videogiochi ma è il primo con quell'interfaccia, poichè non si era vista in UO, DAOC, EQ ecc.
    E' stata del tutto originale ma in seguito è stata copiata da praticamente tutti i mmorpg che gli sono seguiti e mi sta facendo venire un po' la nausea. Vederla riproposta identica senza un benchè minimo cambiamento (vedi screenshots sopra, vedi LOTRO ecc..) è patetico.
    Mappa in alto a dx.
    Chat in basso a sn.
    Barra delle skill posizionabile ai 4 lati dello schermo ( in WOW è fissa mi pare in basso).
    Barra dei Menu ( quando c'è) in basso a dx o richiamabile con esc.
    Salute del proprio pg in alto a sn.
    Target nemico al centro in alto ( o cmq spostabile).

    Queste sono in genere le posizioni di default dell'interfaccia, poichè tutto eè più o meno spostabile a piacimento.

    In DAOC e L2 si era già vista: cosa vuol dire questo? Che WOW ha copiato i suddetti giochi visto che è venuto dopo?
    E cmq ben vengano le interfacce tutte uguali se sono fatte bene e funzionali al gioco di cui fanno parte.

    Ascolta un consiglio,caro Arrowhead: non parlare senza cognizione di causa,ovvero senza aver giocato ai giochi citati.

    Alla fine credo solo che con quel post volessi far sapere a tutti che hai giocato a WOW: bene, bravo, bis
    Però potevi almeno stupirci con commenti più interessanti...

    Sarebbe stato più appropriato se vedendo gli screens di Sun avessi detto che la grafica ricordava quella di L2 e io ti avrei risposto che lo stile è quello orientale di manga/anime e Final Fantasy/rpg per console vari.

    Per quanto mi riguarda ho detto tutto quello che pensavo e non mi va di continuare a fare polemiche ( che ho iniziato io,non lo nego, ma quando c'è vò, c'è vò)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 90 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato