+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    ViKtor ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 09:20
    KroZ ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 09:13
    preso!
    posso partecipare?






    unistall.


  2. #152
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    KroZ ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 09:28
    ViKtor ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 09:20
    KroZ ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 09:13
    preso!
    posso partecipare?






    unistall.


  3. #153
    Shea
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Ma qunto siete spammoni

  4. #154
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Ma infatti sì, vediamo di darci una regolata...

  5. #155
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Ma nn mi pare che si spamma...in un topic sul campionato degli utenti è normale tutto ciò secondo me

  6. #156
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    MrWolf ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 15:35
    Ma infatti sì, vediamo di darci una regolata...
    Aspetta che parta il campionato...

  7. #157
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-05
    Messaggi
    242

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    neanche oggi è arrivato , ke palle.


  8. #158
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-08-05
    Località
    genova
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    addate anche meeeeeeee(e preparatevi a mandarmi la coppa a casa )

  9. #159
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    theshark ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 22:57
    addate anche meeeeeeee(e preparatevi a mandarmi la coppa a casa )
    Coppa disciplina?

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Allora, propongo di fare così: ora mi metto scrivere una bozza di regolamento generale e facciamo partire le iscrizioni ufficiali (per un tempo da stabilire). Una volta chiuse le iscrizioni vediamo qual è il numero dei partecipanti e stabiliamo la formula del torneo. Per fare tutto questo passerà sicuramente del tempo che servirà a quelli che no hanno il gioco di procurarselo


  11. #161
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Bambino ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 11:56
    Allora, propongo di fare così: ora mi metto scrivere una bozza di regolamento generale e facciamo partire le iscrizioni ufficiali (per un tempo da stabilire). Una volta chiuse le iscrizioni vediamo qual è il numero dei partecipanti e stabiliamo la formula del torneo. Per fare tutto questo passerà sicuramente del tempo che servirà a quelli che no hanno il gioco di procurarselo


  12. #162
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Bambino ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 11:56
    Allora, propongo di fare così: ora mi metto scrivere una bozza di regolamento generale e facciamo partire le iscrizioni ufficiali (per un tempo da stabilire). Una volta chiuse le iscrizioni vediamo qual è il numero dei partecipanti e stabiliamo la formula del torneo. Per fare tutto questo passerà sicuramente del tempo che servirà a quelli che no hanno il gioco di procurarselo

    Bravo bambì, ti nomino ufficialmente come il Galliani del forum PES5

    ora mi lincia

  13. #163
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Aragorn79 ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 12:40
    Bambino ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 11:56
    Allora, propongo di fare così: ora mi metto scrivere una bozza di regolamento generale e facciamo partire le iscrizioni ufficiali (per un tempo da stabilire). Una volta chiuse le iscrizioni vediamo qual è il numero dei partecipanti e stabiliamo la formula del torneo. Per fare tutto questo passerà sicuramente del tempo che servirà a quelli che no hanno il gioco di procurarselo

    Bravo bambì, ti nomino ufficialmente come il Galliani del forum PES5

    ora mi lincia
    Ho parecchi capelli in più

  14. #164
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Bambino ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 11:56
    Allora, propongo di fare così: ora mi metto scrivere una bozza di regolamento generale e facciamo partire le iscrizioni ufficiali (per un tempo da stabilire). Una volta chiuse le iscrizioni vediamo qual è il numero dei partecipanti e stabiliamo la formula del torneo. Per fare tutto questo passerà sicuramente del tempo che servirà a quelli che no hanno il gioco di procurarselo

    fantastico.

  15. #165
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Aragorn79 ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 12:40
    Bambino ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 11:56
    Allora, propongo di fare così: ora mi metto scrivere una bozza di regolamento generale e facciamo partire le iscrizioni ufficiali (per un tempo da stabilire). Una volta chiuse le iscrizioni vediamo qual è il numero dei partecipanti e stabiliamo la formula del torneo. Per fare tutto questo passerà sicuramente del tempo che servirà a quelli che no hanno il gioco di procurarselo

    Bravo bambì, ti nomino ufficialmente come il Galliani del forum PES5

    ora mi lincia

    Ciò vuol dire che io sarei.....

  16. #166
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Eccovi la bozza di regolamento.
    Se avete altri punti da aggiungere o non siete d'accordo su qualcosa postate in questo topic e ne discutiamo insieme.
    Ora apro un altro topic in cui mettere il regolamento, la lista degli iscritti e la modalità d'iscrizione.
    NON POSTATE NIENTE SULL'ALTRO TOPIC! LASCIAMOLO SULO PER L'AGGIORNAMENTO DEL REGOLAMENTO E DELLA LISTA DEGLI ISCRITTI

    REGOLAMENTO TORNEO PES5 TGMONLINE

    1. STRUTTURA DEL TORNEO

    Da stabilire


    2. REGOLAMENTO DI GIOCO

    2.1 Il torneo si svolge sul server Italiano/spagnolo del gioco in una lobby da stabilire

    2.2 Per ogni turno di gioco ci sono 4 giorni di tempo per giocare le partite

    2.3 Ciascun giocatore deve mettersi d'accordo con l'avversario di turno (attraverso messaggi privati, msn, icq, etc.) per determinare un appuntamento per giocare la partita. L'importante è giocare entro il termine del turno

    2.4 Terminata la partita è il PERDENTE che deve comunicare entro 2 ore dal termine della stessa il risultato sul forum. Nel caso non lo facesse andrà incontro a sanzioni

    2.5 Il VINCITORE deve controllare che il risultato segnalato sia giusto e nel caso la segnalazione fosse errata segnalarlo entro 12 ore dalla comunicazione. In caso contrario dopo le 12 ore il risultato sarà omologato

    2.6 Se nel mettersi d'accordo per l'incontro uno dei due giocatori vede che il proprio avversario è poco disponibile a trovare una data per la partita o è irreperibile dovrà segnalarlo agli organizzatori che contatteranno l'avversario e cercheranno di chiarire la situazione. Se gli organizzatori si renderanno conto che effettivamente da una parte c'è poca disponibilità la partita sarà data vinta 3-0 a tavolino al giocatore che si è dimostrato più disponibile a trovare una data per la partita mentre all'avversario sarà comminata un'ammonizione

    2.7 Nel caso in cui al termine del turno una partita non è stata giocata e non c'è stata nessuna situazione regolamentata dal punto 2.6 verrà assegnata una sconfitta per 3-0 a tavolino ad entrambi i giocatori che avrebbero dovuto giocare la partita oltre che un'ammonizione


    3 IMPOSTAZIONI DI GIOCO

    3.1 Tutti i giocatori devono usare una versione di PES 5 pulita: non devono essere presenti PATCH diverse da quelle rilasciate ufficialmente dalla Konami. Non sappiamo ancora come patch che modifichino l'aspeto del gioco possano influenzare il gioco online, quindi è meglio utilizzare una versione ufficiale

    3.2 I settaggi generali per le partite devono essere i seguenti:

    Durata del match: 10 minuti
    Time Limit: Normale
    Numero di pause: 3
    Condizione: Random
    Infortuni: SI
    Numero di sostituzioni: 3
    Supplementari: No
    Rigori: No
    Tempo: Random
    Stagione: Random

    Nel caso in cui ci fosse il consenso di entrambi i giocatori i settaggi possono essere cambiati con le preferenze dei singoli giocatori

    3.3 Sta a ciascun giocatore controllare la correttezza dei settaggi. Lamentele perchè la partita è stata giocata con settaggi diversi non verranno prese in considerazione

    3.4 La scelta della squadra è libera. E' possibile scegliere anche la stessa squadra scelta dall'avversario


    4. Disconnessioni

    4.1 In caso di disconnessione bisognerà riprendere la partita dal minuto e dal punteggio ottenuto fino al momento della disconnessione. Se ad esempio la connessione cade al 65° sul punteggio di 1-0 la partita dovrà riprendere con il punteggio di 1-0 e dovrà essere giocata per 25 minuti.
    Fate attenzione a chi hosta: di solito chi crea la partita hosta il primo tempo e il suo avversario nel secondo. Se per esempio la partita si interrompe al 20° del primo tempo la partita di continuazione deve essere creata dall'avversario che farà da host per un tempo intero e funzionerà da client per i 35 minuti rimanenti da giocare. Anche se la partita s'interrompesse nel secondo tempo la partita di continuazione deve essere creata da chi fungeva da host in quel momento

    4.2 Se al momento della disconnessione vi erano giocatori espulsi ogni giocatore espulso deve essere contato come un gol per l'avversario alla ripresa del gioco

    5. CASI PARTICOLARI, RISULTATI SUB JUDICE E SANZIONI

    5.1 In caso di reclamo su un risultato o sulla mancanza di comunicazione della sconfitta il risultato di una partita viene messo sub judice e si cercherà di far luce sui fatti. I giocatori della partita sotto inchiesta dovranno collaborare e cercare di portare prove per sostenere la propria posizione.
    Questo punto sarà più preciso nel regolamento definitivo

    5.2 Per i comportamenti che ostacolino il regolare svolgimento del torneo (mancanza comunicazione, partita non giocata, etc.) verranno comminate delle ammonizioni. Se un giocatore raggiunge le due ammonizioni verrà espulso dal torneo.




  17. #167
    Shea
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Ma quanto sei bravo *_*
    Mi piace la parte delle disconnessioni e per quanto riguarda reclami/ammonizioni. Serve serietà e severità, e mi sembra un buon modo per tutelare il giocatore.

    Insomma, altro che Galliani

    Una cosa, per le squadre...propongo di almeno se utilizzare squadre di club o nazionali... o quantomeno evitare gli incroci... ovvero accordarsi nello scegliere entrambi club o nazionali... semplicemente per un fatto di coinvolgimento. A tal proposito, nel caso la formula di torneo prevede "andata e ritorno", propongo anche di evitare la scelta della squadra uguale e darei a chi gioca in casa il vantaggio di scelta.

    Per il resto, al momento non mi viene in mente altro.

  18. #168
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?


  19. #169
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Shea ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 17:15
    Ma quanto sei bravo *_*
    Mi piace la parte delle disconnessioni e per quanto riguarda reclami/ammonizioni. Serve serietà e severità, e mi sembra un buon modo per tutelare il giocatore.

    Insomma, altro che Galliani
    Grazie!

    Quote:
    Una cosa, per le squadre...propongo di almeno se utilizzare squadre di club o nazionali... o quantomeno evitare gli incroci... ovvero accordarsi nello scegliere entrambi club o nazionali...
    Mi sembra una limitazione inutile


    Quote:
    A tal proposito, nel caso la formula di torneo prevede "andata e ritorno", propongo anche di evitare la scelta della squadra uguale e darei a chi gioca in casa il vantaggio di scelta.
    Aspetta: lo facciamo per dare un vantaggio a chi gioca in casa o per altro?
    L'andata e ritorno con il metodo di far hostare uno per tempo rende la modalità andata/ritorno solo un allungamento del match.

  20. #170
    Shea
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Bambino ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 17:26


    Quote:
    Una cosa, per le squadre...propongo di almeno se utilizzare squadre di club o nazionali... o quantomeno evitare gli incroci... ovvero accordarsi nello scegliere entrambi club o nazionali...
    Mi sembra una limitazione inutile
    Lo è, lo dicevo solo per un fatto di coinvolgimento, chiamalo vezzo personale, poi se è solo mio va bene uguale Nel senso, preferisco un CLUB-CLUB ad un NAZIONALE-CLUB, perché lo trovo meno coinvolgente. Se è una mia fissa e basta, ovviamente, resta solo una limitazione inutile

    Quote:

    Quote:
    A tal proposito, nel caso la formula di torneo prevede "andata e ritorno", propongo anche di evitare la scelta della squadra uguale e darei a chi gioca in casa il vantaggio di scelta.
    Aspetta: lo facciamo per dare un vantaggio a chi gioca in casa o per altro?
    L'andata e ritorno con il metodo di far hostare uno per tempo rende la modalità andata/ritorno solo un allungamento del match.
    Dicevo, nel caso la formula preveda DI SUO l'A/R (tipo girone unico ad X squadre, o stile coppa europea con partite di A/R), sempre dovuto al vezzo di coinvolgimento di cui sopra, che riguarda anche nel fare il match con due squadre uguali, dare il vantaggio di scelta a chi è in casa. Ovviamente, se la formula prevista dal torneo è tipo "world cup" allora la cosa non può esistere perché non ci sarebbero metodologie "super partes" per dare il vantaggio di scelta della squadra

  21. #171
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Shea ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 17:39

    Dicevo, nel caso la formula preveda DI SUO l'A/R (tipo girone unico ad X squadre, o stile coppa europea con partite di A/R), sempre dovuto al vezzo di coinvolgimento di cui sopra, che riguarda anche nel fare il match con due squadre uguali, dare il vantaggio di scelta a chi è in casa. Ovviamente, se la formula prevista dal torneo è tipo "world cup" allora la cosa non può esistere perché non ci sarebbero metodologie "super partes" per dare il vantaggio di scelta della squadra
    Capito. Il fatto è che mi sono fossilizzato su un tipo di torneo e la mia apertura mentale non va al di là di questa.

  22. #172
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    complimenti...la bozza preparata è ottima

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    MrWolf ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 16:00
    Aragorn79 ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 12:40
    Bambino ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 11:56
    Allora, propongo di fare così: ora mi metto scrivere una bozza di regolamento generale e facciamo partire le iscrizioni ufficiali (per un tempo da stabilire). Una volta chiuse le iscrizioni vediamo qual è il numero dei partecipanti e stabiliamo la formula del torneo. Per fare tutto questo passerà sicuramente del tempo che servirà a quelli che no hanno il gioco di procurarselo

    Bravo bambì, ti nomino ufficialmente come il Galliani del forum PES5

    ora mi lincia

    Ciò vuol dire che io sarei.....
    Eh si, proprio Lui...


    Bambino

  24. #174
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Bambino ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 16:52

    2.5 Il VINCITORE deve controllare che il risultato segnalato sia giusto e nel caso la segnalazione fosse errata segnalarlo entro 12 ore dalla comunicazione. In caso contrario dopo le 12 ore il risultato sarà omologato
    12 ore mi paiono poche... faccio un esempio: giochiamo io e un'altro a mezzanotte o anche prima, io vinco... lui posta per dire il risultato, io vado subito a letto perchè il giorno dopo ho l'università, quando torno a casa sarà quasi sicuramente troppo tardi...
    Quote:

    Time Limit: Normale
    Numero di pause: 3
    Condizione: Random
    non sono d'accordo... non vedo perchè limtare il tempo e il numero di pause... è un campionato serio o una cavolatina dove non posso neanche studiarmi bene le tattiche e cambiare più di 3 volte un tiratore?? io metterei lungo e 9...
    per e condizioni poi, mi sta sulle balle averle random, perchè già c'è molta componente culo, poi se ci mettiamo anche la condizione random...

    Quote:
    Nel caso in cui ci fosse il consenso di entrambi i giocatori i settaggi possono essere cambiati con le preferenze dei singoli giocatori
    anche questo non mi piace, le condizioni dovrebbero essere quelle per tutti

    Quote:
    3.4 La scelta della squadra è libera. E' possibile scegliere anche la stessa squadra scelta dall'avversario
    l'avevo già detto, anche io sono per un campionato solo clubs

    Quote:
    4.2 Se al momento della disconnessione vi erano giocatori espulsi ogni giocatore espulso deve essere contato come un gol per l'avversario alla ripresa del gioco
    non ti sembra un po' troppo penalizzante? cmq ci si mette poco a farsi espellere un giocatore, imho si fa in tempo a recuperare (le espulsioni intendo) anche se la partita è stata interrotta dopo 5-10 minuti...

  25. #175
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    uppo gli ultimi post. anceh se poi basta che si gioca per me tutto va bene.

    però la fissa che nazionale vs club fa brutto è anche mia
    mi cade l'atmosfera...

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato