+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Kurt F1rcItalia ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 20:47
    Bambino ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 16:52

    2.5 Il VINCITORE deve controllare che il risultato segnalato sia giusto e nel caso la segnalazione fosse errata segnalarlo entro 12 ore dalla comunicazione. In caso contrario dopo le 12 ore il risultato sarà omologato
    12 ore mi paiono poche... faccio un esempio: giochiamo io e un'altro a mezzanotte o anche prima, io vinco... lui posta per dire il risultato, io vado subito a letto perchè il giorno dopo ho l'università, quando torno a casa sarà quasi sicuramente troppo tardi...
    Hai ragione, il tempo sarà allungato o le 12 ore saranno conteggiate solo nelle ore 8-24
    Quote:

    Quote:

    Time Limit: Normale
    Numero di pause: 3
    Condizione: Random
    non sono d'accordo... non vedo perchè limtare il tempo e il numero di pause... è un campionato serio o una cavolatina dove non posso neanche studiarmi bene le tattiche e cambiare più di 3 volte un tiratore?? io metterei lungo e 9...
    per e condizioni poi, mi sta sulle balle averle random, perchè già c'è molta componente culo, poi se ci mettiamo anche la condizione random...
    Sulla condizione e il numero di pause possiamo discuterne (anche se 9 mi sembra davvero esagerato, però sul tempo limite credo cge vada bene il normale. Se hai la necessita di cambiare spesso tattica te le prepari una decina, te le salvi e in 5 secondi te le cambi. Quando gioco ed incontro uno che ci mette 20 minuti a fare la tattica m'incavolo a morte perchè c'è apposta il richiamo dei dati salvati e i piccoli ritocchi si fanno in reve tempo
    Quote:

    Quote:
    Nel caso in cui ci fosse il consenso di entrambi i giocatori i settaggi possono essere cambiati con le preferenze dei singoli giocatori
    anche questo non mi piace, le condizioni dovrebbero essere quelle per tutti
    Mah, se si decide entrambi di giocae con la pioggia io non vedo perchè ci debbano essere problemi . Tanto più che a pensarci bene è un punto inutile del regolamento visto che se ci fosse una regola contraria sarebbe facilmente trasgredibile visto che nessuno, tranne chi gioca la partita, può controllare i settaggi

    Quote:

    Quote:
    4.2 Se al momento della disconnessione vi erano giocatori espulsi ogni giocatore espulso deve essere contato come un gol per l'avversario alla ripresa del gioco
    non ti sembra un po' troppo penalizzante? cmq ci si mette poco a farsi espellere un giocatore, imho si fa in tempo a recuperare (le espulsioni intendo) anche se la partita è stata interrotta dopo 5-10 minuti...
    Non mi risulta che l'espulsione sia così frequente
    L'espulsione è cmq uno svantaggio che alla ripresa di una partita non si può compensare in nessun modo. Io credo che la regola sia giusta considerando che le probabilità di una disconnessione (cosa abbastanza rara) in una partita con un espulsione (altra cosa non frequente) non sono moltissime

  2. #177
    Il Puppies L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    26-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    528

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    ecco mi reiscrivo visto che non sono stato inserito.. nick su pes Floro

  3. #178
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Posso fare una proposta?

    ognuno di noi sceglie due squadre: un club ed una nazionale...e si scelgono in base all'avversario...chi gioca in casa sceglie la squadra e l'altro si adegua:
    Ad esempio Bambino sceglie Roma ( ) e Cina ed io scelgo AZ e Costa Rica

    Partita del campionato AngeloG-Bambino...io scelgo di giocare con l'AZ e bambino di conseguenza prende la roma, se avessi scelto Costa rica bambino prendeva la cina...

    che ne pensate? così si evitano gli incroci

  4. #179

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Floro Flores ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 04:39
    ecco mi reiscrivo visto che non sono stato inserito.. nick su pes Floro
    Sono d'accordo. Io mi sono iscritto. In generale il regolamento mi sembra molto corretto.
    Bracco.

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Bambino ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 02:55

    Sulla condizione e il numero di pause possiamo discuterne (anche se 9 mi sembra davvero esagerato, però sul tempo limite credo cge vada bene il normale. Se hai la necessita di cambiare spesso tattica te le prepari una decina, te le salvi e in 5 secondi te le cambi. Quando gioco ed incontro uno che ci mette 20 minuti a fare la tattica m'incavolo a morte perchè c'è apposta il richiamo dei dati salvati e i piccoli ritocchi si fanno in reve tempo
    eh ma forse non ti sei accorto che non c'è via i mezzo tra 3 e 9... 3 son troppo poche, 9 son perfino esagerate... ma averne troppe è sicuramente meglio che troppo poche, no?
    per il tempo: beh si ok le tattiche, ma se io sto perdendo negli ultimi minuti di solito cambio radicalmente formazione in base agli uomini che ho usato e se facciamo la condizione casuale in base ovviamente anche alla condizione... quindi un po' di tempo ci vuole, anche perchè in teoria andrebbero cambiati anceh tutti i movimenti individuali, la componente difensiva ecc...
    Quote:
    Mah, se si decide entrambi di giocae con la pioggia io non vedo perchè ci debbano essere problemi . Tanto più che a pensarci bene è un punto inutile del regolamento visto che se ci fosse una regola contraria sarebbe facilmente trasgredibile visto che nessuno, tranne chi gioca la partita, può controllare i settaggi
    si alla fine in effetti non è controllabile

    Quote:

    Non mi risulta che l'espulsione sia così frequente
    L'espulsione è cmq uno svantaggio che alla ripresa di una partita non si può compensare in nessun modo.
    come non si può compensare? basta mettersi d'accordo, prendi il giocatore che era espulso e fai 2 belle sviolate da dietro... son 2 gialli e sei a posto...

  6. #181
    La Borga L'avatar di Cascarino2
    Data Registrazione
    22-12-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,916

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Mi iscrivo anche io, sperando di non laggare come un porco

    Nick su Pes Online: Cascarino

  7. #182
    Il Fantasma L'avatar di andrea1984
    Data Registrazione
    12-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Quote:

    Quote:

    Time Limit: Normale
    Numero di pause: 3
    Condizione: Random
    non sono d'accordo... non vedo perchè limtare il tempo e il numero di pause... è un campionato serio o una cavolatina dove non posso neanche studiarmi bene le tattiche e cambiare più di 3 volte un tiratore?? io metterei lungo e 9...
    per e condizioni poi, mi sta sulle balle averle random, perchè già c'è molta componente culo, poi se ci mettiamo anche la condizione random...
    Per cambiare tiratore basta premere select, cmq...


  8. #183
    La Borga L'avatar di Cascarino2
    Data Registrazione
    22-12-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,916

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Quando si inizia?

  9. #184
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    AngeloG ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 08:36
    Posso fare una proposta?

    ognuno di noi sceglie due squadre: un club ed una nazionale...e si scelgono in base all'avversario...chi gioca in casa sceglie la squadra e l'altro si adegua:
    Ad esempio Bambino sceglie Roma ( ) e Cina ed io scelgo AZ e Costa Rica

    Partita del campionato AngeloG-Bambino...io scelgo di giocare con l'AZ e bambino di conseguenza prende la roma, se avessi scelto Costa rica bambino prendeva la cina...

    che ne pensate? così si evitano gli incroci
    mmhh, io sono per la totale libertà di scelta.

  10. #185
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    AngeloG ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 08:36
    Posso fare una proposta?

    ognuno di noi sceglie due squadre: un club ed una nazionale...e si scelgono in base all'avversario...chi gioca in casa sceglie la squadra e l'altro si adegua:
    Ad esempio Bambino sceglie Roma ( ) e Cina ed io scelgo AZ e Costa Rica

    Partita del campionato AngeloG-Bambino...io scelgo di giocare con l'AZ e bambino di conseguenza prende la roma, se avessi scelto Costa rica bambino prendeva la cina...

    che ne pensate? così si evitano gli incroci
    Se il gioco prevede la possibilità di far scontrare due squadre uguali non capisco perchè crearsi tante complicazioni solo per un fattore estetico.

  11. #186
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Finrod Felagund ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 20:13
    AngeloG ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 08:36
    Posso fare una proposta?

    ognuno di noi sceglie due squadre: un club ed una nazionale...e si scelgono in base all'avversario...chi gioca in casa sceglie la squadra e l'altro si adegua:
    Ad esempio Bambino sceglie Roma ( ) e Cina ed io scelgo AZ e Costa Rica

    Partita del campionato AngeloG-Bambino...io scelgo di giocare con l'AZ e bambino di conseguenza prende la roma, se avessi scelto Costa rica bambino prendeva la cina...

    che ne pensate? così si evitano gli incroci
    Se il gioco prevede la possibilità di far scontrare due squadre uguali non capisco perchè crearsi tante complicazioni solo per un fattore estetico.
    La mia era una proposta Martes, per me nn cambia nulla assolutamente...userò sempre la stessa squadra per quel che mi riguarda

  12. #187
    La Borga L'avatar di Cascarino2
    Data Registrazione
    22-12-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,916

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Ehi a me non mi avete aggiunto in lista

    Nome: Cascarino

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Cascarino2 ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 09:44
    Ehi a me non mi avete aggiunto in lista

    Nome: Cascarino
    Mandare un messaggio privato a Bambino, come scritto nel regolamento, no eh?

  14. #189
    La Borga L'avatar di Cascarino2
    Data Registrazione
    22-12-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,916

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Aragorn79 ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 10:49
    Cascarino2 ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 09:44
    Ehi a me non mi avete aggiunto in lista

    Nome: Cascarino
    Mandare un messaggio privato a Bambino, come scritto nel regolamento, no eh?
    Sorry

  15. #190
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Kurt F1rcItalia ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 14:43
    Bambino ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 02:55

    Sulla condizione e il numero di pause possiamo discuterne (anche se 9 mi sembra davvero esagerato, però sul tempo limite credo cge vada bene il normale. Se hai la necessita di cambiare spesso tattica te le prepari una decina, te le salvi e in 5 secondi te le cambi. Quando gioco ed incontro uno che ci mette 20 minuti a fare la tattica m'incavolo a morte perchè c'è apposta il richiamo dei dati salvati e i piccoli ritocchi si fanno in reve tempo
    eh ma forse non ti sei accorto che non c'è via i mezzo tra 3 e 9... 3 son troppo poche, 9 son perfino esagerate... ma averne troppe è sicuramente meglio che troppo poche, no?
    per il tempo: beh si ok le tattiche, ma se io sto perdendo negli ultimi minuti di solito cambio radicalmente formazione in base agli uomini che ho usato e se facciamo la condizione casuale in base ovviamente anche alla condizione... quindi un po' di tempo ci vuole, anche perchè in teoria andrebbero cambiati anceh tutti i movimenti individuali, la componente difensiva ecc...
    Facciamo una via di mezzo: visto che per cambiare tiratore sembra basti la Select 3 pause mi sembrano più che sufficienti. Magari mettiamo il periodo lungo così i maniaci delle tattiche possono perdersi tra le mille possibilità di Pes con calma (ma quan'è il perodo lungo?)


    Quote:

    Non mi risulta che l'espulsione sia così frequente
    L'espulsione è cmq uno svantaggio che alla ripresa di una partita non si può compensare in nessun modo.
    Quote:
    come non si può compensare? basta mettersi d'accordo, prendi il giocatore che era espulso e fai 2 belle sviolate da dietro... son 2 gialli e sei a posto...
    E magari mi rompi il mio giocatore! A quel punto che facciamo, riiniziamo di nuovo?
    E poi si perderebbe tempo a farsi espellere un giocatore e questo comprometterebbe la storia dell'host e del client nel recupero della partita. In pratica chi doveva hostare per un tempo intero perderebbe il tempo necessario all'espulsione del giocatore avversario.
    Ripeto, per me così com'è è equilibrato: io non so quanto giocate duro voi ma io in 40 partite online non ho visto un espulsione nè ai miei danni nè ai danni dell'avvesrario. Se poi ci mettiamo la componente disconnessione 8mi è successo una sola volta) che si dovrebbe verificare in contemporanea vedi che questa situazione è molto rara. Cmq se ci fossero altre proposte per regolare questo punto fatevi avanti.


  16. #191
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Ho modificato il regolamento aggiungendo il punto 4.2 ed integrando il punto 5.1.
    Inoltre ho cambiato la scelta della condizione nel punto 3.2

  17. #192

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    allora se mi posso permetter vorrei fare alcuni appunti dsu diversi punti:

    2.4/2.5

    io penso che debbano essere entrambi i palyers a psotare il risualtato e magari anche con lo screen del finale ;

    4.2 mi apre un pò eccessivo partire con lhandicpa di un gol per ogni giocatore espulso;


    3.2
    credo che i settaggi siano giustissimi per come li ha elencati Bambino;
    trovo giusto che la condizione dei calciatori sia Random, in quanto ne lcalcio esiste anche la componente fortuita e ed è giusto che sia così; e poi così viene fuori la vena di "mister " che c'è in ognuno di noi..es meglio mettere Trezeguet in condizioni percarie o Del piero in gran forma

    cmq in linea di massima direi che la bozza è buona;

    ultima cosa la scleta delle squadre..io cedo che isa più conivolgente se si possa giocare o Club Vs Club oppure Naz Vs Naz, e non in maniera mista e senza che ci siano doppino(es Milan vs Mlan, ma questa è solo una mia opinione personale ...

    intanto..aspetto ancora che mi arrvi e con oggi son 10 gg

  18. #193
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-05
    Messaggi
    242

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    è arrivato!!! Mariata pronto per giocare vi aspetto.

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Pure io voto per le 3 pause,di + sono troppe

  20. #195

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    mariata ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 14:08
    è arrivato!!! Mariata pronto per giocare vi aspetto.

    pure a me è arrivato oggi..alle 14..avevo quasi perso le speranze;

    ho fatot due amichevoli rapide
    Chile-Giappone
    italia - danimarca
    entrambe 0-0

    rispetto a we9 per ps2 im sembra un tantino + veloce e devo farci ancora la mano, quidi stasera approfittatene se mi vedete in rete...

    cmq mi sembra molto ben ottimizzato, io gico tutto al maz e non fa una grinza..speriamo bene..

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    JC LEON ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 12:46
    allora se mi posso permetter vorrei fare alcuni appunti dsu diversi punti:

    2.4/2.5

    io penso che debbano essere entrambi i palyers a psotare il risualtato e magari anche con lo screen del finale ;
    Com'è ora deve postare il perdente e il vincitore non deve far altro che controllare e segnalare solo se ci sono inesattezza. In pratica c'è una tacita conferma al risultato che è la setssa cosa di far postare ad entrambi il risultato.
    Lo screenshot te lo boccio per 2 motivi:
    1)Si spera che il torneo lo facciano persone oneste e non gente pronta a fregarti
    2)Anche se per alcuni realizzare e postare uno screenshot è una cosa semplice per altri non lo è e quindi evitiamo di complicarci le cose

    Quote:
    4.2 mi apre un pò eccessivo partire con lhandicpa di un gol per ogni giocatore espulso;
    Anche a me, però mi sembra l'unico modo di gestire una situazione del genere. Aspetto proposte alternative



  22. #197
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Bambino ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 17:13


    Anche a me, però mi sembra l'unico modo di gestire una situazione del genere. Aspetto proposte alternative


    A me era venuto in mente di sostituire il giocatore che dovrebbe essere squalificato con il terzo portiere

  23. #198
    david
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Avrei una domanda per quanto riguarda il campionato di TGMOL.
    Quando dovrebbe durare? Come funziona se per caso uno non c'è per parecchi giorni consecutivi causa ponti, vacanze e palle varie?

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    anthonykiedis ha scritto lun, 14 novembre 2005 alle 19:02
    Avrei una domanda per quanto riguarda il campionato di TGMOL.
    Quando dovrebbe durare? Come funziona se per caso uno non c'è per parecchi giorni consecutivi causa ponti, vacanze e palle varie?
    La durata dipende dalla formula e dal numero di partecipanti.
    Naturalmente se si va oltre Natale il torneo verrà interrotto nel periodo delle vacanze

  25. #200
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL?

    Cosa succede nel caso sia impossibile stabilire una connessione con l'avversario? (come è successo a me oggi con mariata)

    @Bambino: scusa se non ti ho dato la rivincita ma devo andare a letto altrimenti domani rischio di saltare il lavoro

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato