+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: [Wii]Cod 3 da i numeri

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Drawy
    Data Registrazione
    20-03-04
    Messaggi
    346

    Predefinito [Wii]Cod 3 da i numeri

    ma capita anche a voi che all'improvviso ed in momenti del tutto inopportuni il pad smetta di rispondere del tutto? prima inizia a muoversi un po a scatti e poi lo eprdo completamenmte. la cosa strana e che non lo fa con nessun gioco a parte cod e anche quando questo si blocca e apro il menu home il controller funziona normalmente all'interno de menu. aiuto please.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [Wii]Cod 3 da i numeri

    o son le batterie che son scariche, oppure c'è qualche fonte di luce che fa interferenza(devi vedere se nel menù del Wii, sotto la voce della barra sensore, vedi più di 2 pallini intermittenti, se sì, devi abbassare la sensibilità o eliminare le fonti che creano interferenza), ma propendo più per la prima. La carica delle batterie puoi vederla pure nel menù home, anche se a volte non è proprio veritiera al 100%. Casomai prova a cambiarle e vedere se trovi qualche cambiamento. Sennò prova a risyncronizzare il pad.

    Al mio amico che ha preso CoD3, appena cominciava ogni livello, vedevi il puntatore che per 3 secondi andava a quel paese ma poi tornava tutto apposto per l'intero livello, ma non penso sia il problema che dici tu

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Drawy
    Data Registrazione
    20-03-04
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: [Wii]Cod 3 da i numeri

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Al mio amico che ha preso CoD3, appena cominciava ogni livello, vedevi il puntatore che per 3 secondi andava a quel paese ma poi tornava tutto apposto per l'intero livello, ma non penso sia il problema che dici tu
    invece è questo. solo che succede a ***** di cane durante i livelli e comunque sia le batterie che il puntatore stanno apposto. ho controllato..
    quindi èun difetto congenito di cod.
    quasi quasi lo cambio.

  4. #4
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Wii]Cod 3 da i numeri

    COD3 penso sia uno dei peggiori giochi del Wii, ho come il sentore che persino Spongebob possa essere più divertente. Se vuoi un FPS, prenditi Red Steel, che seppur non sia questo granché, è divertente e a tratti avvincente. Sennò, a gennaio arriva Far Cry per Wii (però dubito possa essere meglio di Red Steel).

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [Wii]Cod 3 da i numeri

    se puoi cambiarlo, ti conviene farlo secondo me. CoD3 è veramente brutto su Wii. Anche il mio amico l'ha riportato indietro...comunque strano che quel problema te lo faccia anche durante il gioco. Come diceva polpus puoi prenderti RedSteel che non è male come FPS

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Wii]Cod 3 da i numeri

    si, fa qwuel giochetto a tutti e negli stessi punti (es. coi francesi entri in un fienile, crolla il soffitto, passi la stanza e ti trovi vicino ad un camioncino et voilà, sclera tutto..)

    comunque ti consiglio di finirlo e riportalro.. almeno lì'hai finito e bon.. ah e guardati i filmati dei soldati, che a me non sono dispiaciuti

  7. #7
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-02-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    126

    Predefinito Re: [Wii]Cod 3 da i numeri

    Confermo.... immagino sia quando si trova a dover caricare il codice di un nuovo livello e questo interferisce anche con i comandi del controller.... Comuqneu COD3 merita... lo preferisco a RedSteel(gusti ovviamente )

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [Wii]Cod 3 da i numeri

    A me il pad finora ha dato problemi solo in un minigoco di Rayman che è rimasto impossibile da completare.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Wii]Cod 3 da i numeri

    no io ho idea che sia dato dal fdattore
    Troppi soldati+mg42 che spara a raffica

  10. #10
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Wii]Cod 3 da i numeri

    Ma a voi vi cambiano i giochi dopo averli aperti? Siete abituati bene...

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di AWesker
    Data Registrazione
    15-12-03
    Località
    Comacchio (FE)
    Messaggi
    1,434

    Predefinito Re: [Wii]Cod 3 da i numeri

    Citazione Originariamente Scritto da Samus78 Visualizza Messaggio
    A me il pad finora ha dato problemi solo in un minigoco di Rayman che è rimasto impossibile da completare.
    Quello delle radio? Anch'io prima quando usavo il composito non ero riuscito, con il component sì, forse è a dovuto al refresh dello schermo, hai ancora il Wii a 50 Hz?

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [Wii]Cod 3 da i numeri

    Citazione Originariamente Scritto da AWesker Visualizza Messaggio
    Quello delle radio? Anch'io prima quando usavo il composito non ero riuscito, con il component sì, forse è a dovuto al refresh dello schermo, hai ancora il Wii a 50 Hz?
    Si, quello della radio, ma ho il refresh a 60Hz.

  13. #13

    Predefinito Re: [Wii]Cod 3 da i numeri

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Ma a voi vi cambiano i giochi dopo averli aperti? Siete abituati bene...
    Ma come fai a sapere se è rotto?

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di Drawy
    Data Registrazione
    20-03-04
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: [Wii]Cod 3 da i numeri

    altre volte con la scusa del doppio regalo ha funzionato.. speriamo bene

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: [Wii]Cod 3 da i numeri

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Ma a voi vi cambiano i giochi dopo averli aperti? Siete abituati bene...

    Il recesso entro 7 giorni dall'acquisto con presentazione dello scontrino dovrebbe essere una legge e quindi è un diritto, anche se lo apri non ha importanza, tanto dovrai provarla, l'importante è che i pezzi ci siano tutti.

    Ciao

  16. #16

    Predefinito Re: [Wii]Cod 3 da i numeri

    Citazione Originariamente Scritto da Hugh_Manolesta Visualizza Messaggio
    Il recesso entro 7 giorni dall'acquisto con presentazione dello scontrino dovrebbe essere una legge e quindi è un diritto, anche se lo apri non ha importanza, tanto dovrai provarla, l'importante è che i pezzi ci siano tutti.

    Ciao

    veramente ci sono problemi di licenza software che non permettono in linea teorica ne di rivendere il software stesso come usato oppure riportarlo indietro e cambiarlo con un altro gioco, poi comunque dipende deal rivenditore

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato